CryptoAdvise
Jr. Member
Activity: 142
Merit: 2
|
|
October 05, 2018, 10:33:47 AM |
|
Il nuovo videogame, sviluppato per conto della nipponica GMO (produttore di hardware per mining), è un tower defense atipico e spassoso, in puro stile nipponico. Le ricompense in crypto sono gestite tramite il sistema dei cryptochips, sempre sviluppato da GMO. Unico neo? Le ricompense in BTC non arricchiranno nessuno... https://www.coinrush.it/whimsical-war-gioco-su-cellulare-con-ricompense-in-bitcoin/
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2046
|
|
October 05, 2018, 10:58:07 AM |
|
Corda? Dai per favore non scherziamo... Io non capisco come ci si possa ostinare a chiamare blockchain un sistema del genere, dove i dati delle transazioni vengono condivisi solo dalla coppia di nodi interessati.
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
|
Speculatoross
Sr. Member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
|
|
October 05, 2018, 11:29:31 AM |
|
io infatti l'ho postato di la
|
|
|
|
|
Speculatoross
Sr. Member
|
|
October 07, 2018, 10:03:18 AM |
|
|
|
|
|
CryptoAdvise
Jr. Member
|
|
October 08, 2018, 04:06:40 PM |
|
Approvata la delibera del Comune di Napoli per l'introduzione della blockchain e delle criptovalute all'interno dell'Amministrazione. Prevista sia la diffusione e promozione delle crypto sul territorio comunale, sia il pagamento di beni e servizi comunali in criptovalute, sia uno studio di fattibilità di un token comunale da utilizzare nell'economia cittadina. Si tratta della prima delibera italiana in assoluto, da parte di una P.A., relativa a blockchain e criptomonete. https://www.coinrush.it/comune-di-napoli-approvata-la-delibera-sulladozione-delle-crypto/
|
|
|
|
Speculatoross
Sr. Member
|
|
October 09, 2018, 10:59:35 AM |
|
|
|
|
|
|
|
creep_o
|
|
October 09, 2018, 02:12:44 PM |
|
|
|
|
|
|
Speculatoross
Sr. Member
|
|
October 09, 2018, 02:57:04 PM |
|
Cito: In secondo luogo, le tariffe associate alle transazioni sono ancora troppo alte.Sarò scemo, ma sto discorso sulle fee che si continua a fare non lo capisco. Ok, probabilmente non è ancora conveniente (competitivo vs fiat) pagare un caffè con btc, ma se si alza la cifra il discorso cambia e di molto. Esempio: io sto qui mio fratello a Londra, e sempre per es, voglio inviargli mezzo btc: “non mi costa niente”. Fargli un bonifico di 3000€ è comparabile come costo? E come tempo di fruibilità del denaro? Spostare 10.000€? 100.000€? I btc al momento non vengono spesi perché il 99,9% dei possessori crede e spera che saliranno di valore. Punto. Il discorso che “costa troppo” spenderli è molto più che irrilevante.
|
|
|
|
Speculatoross
Sr. Member
|
|
October 10, 2018, 02:04:24 PM |
|
|
|
|
|
|
CryptoAdvise
Jr. Member
|
|
October 11, 2018, 03:14:28 PM |
|
Zara accetterà pagamenti in Crypto grazie alla startup spagnola Eurocoinpay, mentre Carrefour mette il pollo sulla blockchain di IBM. Iniziative che vengono lanciate in un momento non particolarmente favorevole per le crypto e Bitcoin, ma che contribuiscono a promuovere l'adozione di massa di queste tecnologie, non solo a fini speculativi, ma per le transazioni quotidiane, per l'acquisto di beni e servizi. https://www.coinrush.it/zara-e-carrefour-e-altri-entrano-nel-mondo-delle-criptovalute/
|
|
|
|
|
|
|
|
|