Bitcoin Forum
May 30, 2024, 10:39:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: [1] 2 3 4 5 »
1  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: March 01, 2018, 12:37:20 PM
Giorno ragazzi, spero proceda tutto per il meglio.
Ricordatevi che potete contattarci sui canali preposti, qui o attraverso la mail di supporto. Wink
2  Alternate cryptocurrencies / Pools (Altcoins) / Re: [ANN][POOL] Intense coin pool on: February 21, 2018, 09:40:06 PM
Hi guys, take a look to this ITNS pool please, we have a good average, given that the pool's size is small. Thanks
3  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: February 20, 2018, 05:51:19 PM
Prima di provare con il Rig, vorrei provare con Xmr-stak per mac. MI sono scaricato dal sito intenscoin il programma che genera il wallet.
Appena è sincronizzato volevo configurare xmd-stak.

Nel file config.txt ho 3 linee da riempire

pool_address
wallet_address
pool_password

Nel pool address metto stratum+tcp://www.itapool.it:3333 Giusto?
Nel wallet address metto quello generato dal programma.
pool Password? Lascio libero?

Grazie
Luca

no nel wallet address devi mettere il tuo address itns , pool password devi mettere x
4  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: February 20, 2018, 10:41:40 AM
Ciao, il mio rig è con EthOS. Dovrei riuscire usando clymore in gpu, giusto?
Luca

Si certo. Claymore per XMR e vai tranquillo Wink
5  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: February 19, 2018, 09:28:19 PM
ho provato a scaricare il programma ma Crome mi dice che è un virus ed è altamente pericoloso.

Ciao, quale programma? ll miner? Cerca xmr-stack è ottimo per cryptonote. spesso l'antivirus lo vede come virus ma non lo è, se vuoi essere sicuro scaricalo da github e imposta l'esclusioni nell'antivirus
6  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: February 19, 2018, 12:53:21 PM
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'opinione personale se convenga o meno installare un impianto fotovoltaico domestico, con accumulo, per fare mining di cryptovalute, nel nostro caso ITNS, consumando energia proveniente da fonti rinnovabili, quindi a costo zero. Attualmente io consumo circa 1Kw/h solo per il mining.

Ciao leo, personalmente non ho molta dimestichezza con il fotovoltaico, ma parlando con chi già ha un impianto non credo ti convenga molto solo per un rig, cmq ho trovato questo topic dove si chiedono la stessa cosa https://bitcointalk.org/index.php?topic=2348123.0

ciao
7  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: February 15, 2018, 10:26:46 AM
Buongiorno, grazie ancora per la tempestiva risposta, volevo chiedere quanta fiducia avete su ITNS e se potrà, in futuro, avere dei forti rialzi come altre monete. Io mi ci sono buttato quasi per caso, ma mi interesserebbe sapere qualche parere di altre persone più preparate sull'argomento.

Ciao, il progetto che sta dietro ITNS secondo molti è valido e sicuramente darà qualche soddisfazione a chi già sta minando dall'inizio.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2090765.0 questo il topic ufficiale qui su bitcointalk, come vedi c'è una folta comunity attorno al progetto. Comunque di solito queste sono monete che danno parecchio profitto perchè hanno un reward molto alto e inizialmente una difficoltà bassa, quindi si ha la possibilità di farne molte ed al minimo sbalzo di prezzo il profitto può essere realmente considerevole!
8  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: February 14, 2018, 11:17:50 PM
Buonasera, vorrei capire quanto si riesce a guadagnare con questa pool e quali sono i vantaggi di usare questa rispetto ad altre. Grazie in anticipo per la risposta. P.S. Sono da poco collegato a questa pool come miner.


Ciao leofil e grazie per esserti collegato alla pool! Il vantaggio è ,oltre la percentuale di fee che , noi del team, riteniamo un buon punto d'incontro nella media attuale delle pool già esistenti, sicuramente la media di blocchi trovati nonostante la ovvia giovinezza della pool ( siamo in piedi da poco più di 10 gg) e potrei assumere come vantaggio un supporto ottimo e la ovvia nazionalità del team Wink che sicuramente per i miners italiani sarà più che un vantaggio!

Per qualsiasi cosa chiedi pure qui, in pm, o naturalmente al supporto diretto su www.itapool.it 
Ciao e buon profit Wink
9  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: February 12, 2018, 05:43:17 PM
Non so se viene da qui ma qualcuno si sta collegando alla pool. grazie.
Se avete bisogno di chiedere qualcosa fate pure qui o pm, ciao!
10  Local / Progetti / Re: Qualcuno che ha pensato ad un internet decentralizzato attraverso la ionosfera? on: February 06, 2018, 12:41:08 AM
Ma, più che altro, mi sarebbe anche andato a genio se avesse azzeccato un caxxo di verbo. Beata ignoranza!
11  Alternate cryptocurrencies / Announcements (Altcoins) / Re: [ANN] INTENSE COIN - Blockchain backed decentralized VPN - Hybrid PoW on: February 05, 2018, 02:38:11 PM
Hi all guys, I've just setting up my itns pool http://www.itapool.it, only 0,5 % fee and already we founded some block! join in if you want, tks.

12  Alternate cryptocurrencies / Pools (Altcoins) / [ANN][POOL] Intense coin pool on: February 04, 2018, 12:18:33 AM
Hi guys
I just finished setting up my intense coin pool. http://www.itapool.it just 0,5% fee, we already found some blocks. Payments every 1 hour.
13  Local / Mining (Italiano) / Re: [POOL]Intense coin pool ITA on: February 02, 2018, 06:03:00 PM
Ciao, si nella home c'è il calcolatore proprio sotto le stat! Non ti dice i guadagni nello specifico in fiat ma ti da il guadagno giornaliero in ITNS, prova ad inserire la tua potenza.
Ciao fammi sapere.
14  Local / Mining (Italiano) / [POOL]Intense coin pool ITA on: February 02, 2018, 09:54:21 AM
Ciao ragazzi, ho messo in piedi una pool per ITNS, solo 0,5 le fee. Il team è tutto italiano quindi se avete problemi basta scrivere a  me qui o alla mail di supporto.

Il sito è http://www.itapool.it/#getting_started, i pagamenti sono regolari ogni ora.

Abbiamo già trovato qualche blocco e tutto funziona, per qualsiasi problema fatemi sapere!
15  Local / Alt-Currencies (Italiano) / Re: Il Ponzi BitConnect on: January 27, 2018, 05:25:37 PM
Ancora ci sono personaggi di spicco che difendono o sminuiscono lo scoppio di bitconnect, io non riuscirò mai a capire perchè gente del genere viene ancora seguita! Tipo Trevor James , Grant e altri "personaggioni" . Che poi vai a vedere gli altri progetti che propongono sono tutti piramidali !
16  Local / Annunci / Re: 🚀[ANN][PoSToken]Il Primo Token di Smart Contract Basato sul PoS[AIRDROP LIVE] on: January 27, 2018, 05:09:32 PM
Ho studiato un pò la situazione e sono arrivato al punto che il lending è una gran scommessa!

Vi spiego, per accedere al lending si devono convertire i token in dollari e quindi se nel periodo in cui i vostri soldi rimangono bloccati il valore dei POS token scende fate un affare altrimenti ci rimettete! Natuaramente molto dipende dall'andamento del bitcoin...

Per ora posso solo consigliare di continuare con il minting

Se avete i due token nella piattaforma per il lending non potete ne prelevarli (minimo per il withdrawl è 10 POS e 2 POS di fee) ne bloccarli in lending (il minimo è 100 $). Io per ora sfrutto le fluttuazioni di valore dei pos convertendoli in dollari per incrementarne la quantità...


ciao, grazie per le info.
quindi mi pare di capire che, al momento, i 2 token ricevuti di bonus con l'iscrizione in piattaforma (se si hanno solo quelli) sono inutili (persi),
poichè non possono nè essere ritirati, nè trasformati, nè messi in lending?
Esatto, con quei due token fai poco nulla.
Io li ho venduti e ricomprati (conversione POS/USD) più volte all'interno della piattaforma per i lending sfruttando le fluttuazioni del valore di mercato e adesso volendo potrei anche ritirare ma il loro valore è ancora basso quindi continuerò con questo "gioco"
Per quanto riguarda il lending, sono ancora lontano dal valore di 100$ per avviarne uno, a meno che non depositi dei token ma per adesso continuo a preferire il minting

La penso come te, per adesso preferisco il minting, non me la sento di buttarci i pos che ho. al massimo quando ci sarà la possibilità di caricare in dollari una prova la farò.
17  Local / Alt-Currencies (Italiano) / Re: Il Ponzi BitConnect on: January 17, 2018, 03:20:01 PM
mi aspetto di tutto, basterebbe che accettassero i bcc sulla nuova piattaforma magari offrendo una paraculissima conversione con i nuovi bitconnectx ( sempre in perdita ma più alta dell'attuale valutazione per fartelo sembrare un favore Wink ) e poi motivare la scelta della chiusura dando la colpa ai governi regolatori cattivi ai FUDers ma ora sarà diverso, un nuovo inzio...  Grin

La penso alla stessa maniera!


Comunque finalmente quest'ennesima truffa si è sfracellata in mille pezzi e non sono più costretto a leggere boiate immani da quei ridicoli omini che sostenevano a spada tratta tutta la bontà del progetto! E si incazzavano pure quando gli andavi contro. Ridicoli!
18  Local / Discussioni avanzate e sviluppo / Re: versamento a più indirizzi in una singola transazione on: January 13, 2018, 09:22:43 PM
Comunque intendevo chiedere che, anche se più lungo di una singola transizione magari potesse avere una fee globale minore che facendo più transizioni a più indirizzi. Ma credo che semplicemente aggiunga simmetricamente la lunghezza di ogni invio.


Puoi risparmiare parecchi Satoshi facendo pagamenti a più indirizzi con una sola transazione.

Per esempio supponi di avere una transazione con 1 input ed 1 output (è il caso più semplice, versi in un unico indirizzo).
La transazione pesa circa 226 bytes e fissando una fee di 1000 Satoshi/byte pagherai 226mila Satoshi di transaction fee.

Ora supponiamo di fare una transazione con 1 input e 2 output.
La transazione pesa 34 bytes in più per ogni output aggiuntivo per cui in questo caso peserà 260 bytes (226 + 34 = 260).
In questo caso pagherai 260mila Satoshi.

Se tu avessi pagato con 2 transazioni distinte avresti pagato 226mila *2 = 452mila Satoshi, cioè circa il 75% in più rispetto alla transazione combinata con 2 output.


Ti ringrazio, era proprio quello che stavo chiedendo, sei stato molto chiaro Wink
19  Local / Italiano (Italian) / Re: guida al fork bitcoin Gold on: December 14, 2017, 01:19:49 AM
chiedo a chi ha ottenuto i  gold usando coinomi.
ma tale wallet è solo per smartphone (android)?


non lo uso ma si: è solo per android!
20  Local / Alt-Currencies (Italiano) / Re: Il Ponzi BitConnect on: December 08, 2017, 11:52:50 PM
è avvilente vedere quanti nuovi utenti continuano a usare sta roba, anche se sanno che è un ponzi, non solo, ma fanno "investire" amici e parenti per tenerlo in vita. ma perchè non cercare guadagni normali ?

Mariè, lascia perdere, è una strada che non spunta! Roll Eyes
Pages: [1] 2 3 4 5 »
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!