Bitcoin Forum
April 25, 2024, 08:47:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ... 69 »
  Print  
Author Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA  (Read 83535 times)
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
February 10, 2016, 10:28:03 AM
 #281

Ragazzi io aspetto , ho quello manuale a riga di comando che ci hanno dato con l'air drop sull'hard disk , non so nemmeno aprirlo per vedere se hanno mandato i decred dell'airdrop , ma dopo quando esce quello facile per windows posso spostarli li ? .

A me non conviene minarli , in 12 ore con una GTX 970 ho fatto 1.53 Decred , attualmente il loro valore è di circa 55 Centesimi di euro l'uno .

Non so voi .


intanto puoi controllare il saldo del tuo address su http://mainnet.decred.org

Circa il wallet online, ho provato a importare il seed ma non funziona. L'unica per adesso è importarlo su wallet da riga di comando sul PC.
Non è difficile...

eccoti i passaggi da fare:
1) scarica il pacchetot binari definitivi adatti al tuo sistema operativo da: https://github.com/decred/dcrd/releases/tag/v0.0.2
2) preparati il seed su un documento di testo. Deve essere tutto su unico rigo e copialo negli appunti. Evita segni di accapo e doppi spazi.
3) entra nella cartella scompattata, punta il mouse su un punto bianco, premi il tasto Shift (quello con la freccia in alto, tutto a sinistra della tastiera) e contemporaneamente premi il tasto destro del mouse e scegli: apri finestra dei comandi qui
4) ti compare una finestra di dos.. lancia questo comando: dcrd -u user -P pass
e lascia la fiestra sempre aperta... 
5) apri un'altra finestra di dos, come al punto 3, e lancia questo comando: dcrwallet --create
6) ti compariranno alcune domande.. prima dovrai scegliere una pass frase, mettila per proteggere il tuo wallet... poi ti chiede se vuoi aggiungere ulteriore protezione, io ho scelto no..  poi ti chiede se hai un seed..  rispondi yes. A quel punto incolla il seed di cui al punto 2 e premi invio...

Per controllare il balance del wallet, da una fienstra dos di cui al punto 3, e digita: dcrwallet -u user -P pass --dcrdusername=user --dcrdpassword=pass
e lascia la fiestra sempre aperta...
con questo apri il wallet.. a questo punto puoi interrogarlo...  aprendo un'altra finestra di dos

dcrctl -u user -P pass --wallet getbalance

ecco altri comandi utili per fare operazioni...

sblocca il wallet per 2 minuti (da fare prima di inviare dei decred):
dcrctl -u user -P pass --wallet walletpassphrase "la_password_del_wallet" 120    -> sblocca il wallet pe 120 secondi

fornisce u nuovo address non usato
dcrctl -u user -P pass --wallet getnewaddress

fornisce il balance del wallet
dcrctl -u user -P pass --wallet getbalance

invia dei decred a un altro indirizzo
dcrctl -u user -P pass --wallet sendtoaddress TseXaMpLeadDreSS 10    -> invia 10 decred all'address TseXaMpLeadDreSS
1714078078
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078078

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078078
Reply with quote  #2

1714078078
Report to moderator
1714078078
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078078

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078078
Reply with quote  #2

1714078078
Report to moderator
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714078078
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078078

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078078
Reply with quote  #2

1714078078
Report to moderator
1714078078
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078078

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078078
Reply with quote  #2

1714078078
Report to moderator
giagge (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
February 10, 2016, 10:56:26 AM
 #282

Corsaro gentilissimo!

Per ora sono riuscito a vedere il mio airdrop , e gia sono contento così .

Per il resto azz è difficile per me... , cosa sarebbe il seed ? , hai provato a prendere questo ?

https://forum.decred.org/threads/java-gui-wallet.382/

Credo sia il piu semplice al momento , sai dirmi se funziona ? .
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 10, 2016, 12:44:35 PM
 #283

qualche info preziosa per chi volesse imbarcarsi del PoS mining

https://forum.decred.org/threads/is-pos-working.531/#post-8094

i ticket non inizieranno a mintare prima del blocco 4096 attualmete siamo nella fase di accumulo di bootstap poi si parteciperà alla lotteria del PoS, se aspettate un pump evitate il PoS perché altrimenti vi bloccate i fondi fino a 140 giorni.



Jack cosa diceva l'articolo in breve? Ho provato ad aprirlo ma mi esce un errore a quel link ?
quindi saranno anche pos ? C'è già 1 idea su che % mensile ci sarà ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
February 10, 2016, 01:51:30 PM
 #284

E' pazzesco che hanno raggiunto subito questo prezzo, se si pensa che ne hanno regalati così tanti solo per essersi iscritti all'airdrop
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
February 10, 2016, 05:02:26 PM
 #285

Ho POS mining funzionante se qualcuno ha bisogno di assistenza scriva pure!

come OS ho win7

IMPORTANTE : SE FATE POS MINING DA SOLI IL PC DOVRA ESSERE SEMPRE ACCESO PER ALMENO 140 GIORNI.SE INVECE ASPETTATE I POS POOL TRAMITE LA PUB KEY POTETE SEMPRE FARE POS MINING MA SENZA DOVER LASCIARE PC ACCESO.SE COMINCIATE A FARE POS SUL PC POI NON POTETE PASSARE A POOL PER ALMENO 140 GIORNI. (informazione confermata da uno dei DEV )
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 10, 2016, 07:16:08 PM
 #286

Ho POS mining funzionante se qualcuno ha bisogno di assistenza scriva pure!

come OS ho win7

IMPORTANTE : SE FATE POS MINING DA SOLI IL PC DOVRA ESSERE SEMPRE ACCESO PER ALMENO 140 GIORNI.SE INVECE ASPETTATE I POS POOL TRAMITE LA PUB KEY POTETE SEMPRE FARE POS MINING MA SENZA DOVER LASCIARE PC ACCESO.SE COMINCIATE A FARE POS SUL PC POI NON POTETE PASSARE A POOL PER ALMENO 140 GIORNI. (informazione confermata da uno dei DEV )

Videodrome ma bisogna avere un minimo di decred per fare pos mining ? Tenere il pc acceso per 140 giorni mi sembra moltissimo, se è offline per qualche ora che succede? Grazie

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
February 10, 2016, 08:12:36 PM
Last edit: February 10, 2016, 08:38:33 PM by Jack Liver
 #287

più che almeno è al massimo 142 giorni il sistema funziona in questo modo: una volta settato il wallet per comprare i ticket ( esistono anche dei parametri dire quanti e a che prezzo ) ad ogni validazione dei blocchi parteciperete alla lotteria del PoS che selezionerà 5 ticket a blocco e gli corrisponderà il reward.

per questo il wallet deve stare online 24/7 per massimizzare la possibilità di vittoria ad ogni blocco, dopo i 142 giorni vi verà restituito il prezzo del ticket se eventualmente non dovesse riuscire a vincere e verranno sbloccati i fondi impiegati, nulla vieta l'utilizzo di una VPS o di un rpi 2 per lo staking addirittura il sistema è pensato per fare ciò  Smiley



rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 11, 2016, 11:58:43 AM
 #288

più che almeno è al massimo 142 giorni il sistema funziona in questo modo: una volta settato il wallet per comprare i ticket ( esistono anche dei parametri dire quanti e a che prezzo ) ad ogni validazione dei blocchi parteciperete alla lotteria del PoS che selezionerà 5 ticket a blocco e gli corrisponderà il reward.

per questo il wallet deve stare online 24/7 per massimizzare la possibilità di vittoria ad ogni blocco, dopo i 142 giorni vi verà restituito il prezzo del ticket se eventualmente non dovesse riuscire a vincere e verranno sbloccati i fondi impiegati, nulla vieta l'utilizzo di una VPS o di un rpi 2 per lo staking addirittura il sistema è pensato per fare ciò  Smiley





Quindi non è un pos normale, dove ricevi sempre e comunque degli interessi ? Ma è una lotteria, dove non perdi niente, perchè ti restituisce il "biglietto" ma tieni fermi fondi per mesi ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
February 11, 2016, 01:42:50 PM
 #289

gli sviluppatori hanno stimato che al 142esimo giorno la possibilità di vittoria di un ticket è del 99.9% per un wallet aperto 24/7 inoltre oggi un ticket costa 2 DCR e vi da la possibilità di vincerne 1.8 + il rimborso, il costo del ticket ovviamente col tempo è destinato a salire.


bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 11, 2016, 03:34:44 PM
 #290

Io essendo molto poco pratico, seguo tutto quello che fa corsaro, quindi aspetto sue news per fare un pos almeno in pool, visto che in solo non ne sarei capace e non penso di tenere delle coin ferme tutto quel tempo  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
February 12, 2016, 09:27:27 AM
 #291

Io essendo molto poco pratico, seguo tutto quello che fa corsaro, quindi aspetto sue news per fare un pos almeno in pool, visto che in solo non ne sarei capace e non penso di tenere delle coin ferme tutto quel tempo  Grin


Non ti lamentare poi se ti porto a brutta strada  Grin Grin

Col PoS Decred ancora non ho avuto una buon impatto...  ho fatto un tentativo, il sistema pare che si è bloccato 75 decred circa... e mi sono spariti dal wallet... Poi per un motivo o per un'altro ho chiuso il wallet e sti 75 decred, volatilizzati (non posso farci nulla, sono uno smanettone e testo sempre i limiti di tutto)...  Attendo i fatidici 142 giorni.. ma non è affatto chiaro sto sistema...  magari una bella guida passo passo su come impostare i vari parametri e sul loro esatto significato, non guasterebbe...
giagge (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
February 12, 2016, 11:11:35 AM
 #292

Il maledetto wallet GUI per windows ancora niente vero ? .
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 12, 2016, 11:19:17 AM
 #293

75 decred non sono pochi corsaro, al cambio attuale sono più di 75 euro, sarebbe un peccato se venissero persi. Hai provato a chiedere info nella sezione internazionale?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
February 12, 2016, 01:17:48 PM
 #294

Non ti lamentare poi se ti porto a brutta strada  Grin Grin

Col PoS Decred ancora non ho avuto una buon impatto...  ho fatto un tentativo, il sistema pare che si è bloccato 75 decred circa... e mi sono spariti dal wallet... Poi per un motivo o per un'altro ho chiuso il wallet e sti 75 decred, volatilizzati (non posso farci nulla, sono uno smanettone e testo sempre i limiti di tutto)...  Attendo i fatidici 142 giorni.. ma non è affatto chiaro sto sistema...  magari una bella guida passo passo su come impostare i vari parametri e sul loro esatto significato, non guasterebbe...

che parametri hai impostato ? se gli fai comprare in automatico te ne compra uno a blocco al prezzo di 2 DCR e lo spedisce a un indirizzo e poi prende il resto e lo spediscie su un altro indirizzo ( sempre legato al tuo seed non temere ) sulla testnet ero arrivato a un centinaio di address e crescevano ad ogni acquisto Cheesy

lo svantaggio così è che ad ogni ticket che compri spendi 0,05 di fee e altri 0,05 di fee per ogni singolo ticket se tenerai di riunirli su un singolo indirizzo.


per questo esiste questo comando:

purchaseticket "fromaccount" spendlimit (minconf=1 "ticketaddress" "comment")

che ti permette di impostare l'account da cui comprare, il limite di quanti ticket comprare e l'indirizzo del ticket stesso.


inoltre capita che alcuni ticket non siano confermati e restino bloccati come unconfirmed e non puoi vederli guando fai gatbalance in casi come questo devi rigenerare il wallet, svuoti la cartella dcrwallet e e rifai partire dcrwallet.exe col comando --create rimetti il tuo seed e  verrà rigenerato il wallet facendo riapparire i fondi risultanti unconfirmed.
jacko0088
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 562


Blockchain Core Dev


View Profile WWW
February 12, 2016, 01:29:16 PM
 #295

Non ti lamentare poi se ti porto a brutta strada  Grin Grin

Col PoS Decred ancora non ho avuto una buon impatto...  ho fatto un tentativo, il sistema pare che si è bloccato 75 decred circa... e mi sono spariti dal wallet... Poi per un motivo o per un'altro ho chiuso il wallet e sti 75 decred, volatilizzati (non posso farci nulla, sono uno smanettone e testo sempre i limiti di tutto)...  Attendo i fatidici 142 giorni.. ma non è affatto chiaro sto sistema...  magari una bella guida passo passo su come impostare i vari parametri e sul loro esatto significato, non guasterebbe...

che parametri hai impostato ? se gli fai comprare in automatico te ne compra uno a blocco al prezzo di 2 DCR e lo spedisce a un indirizzo e poi prende il resto e lo spediscie su un altro indirizzo ( sempre legato al tuo seed non temere ) sulla testnet ero arrivato a un centinaio di address e crescevano ad ogni acquisto Cheesy

lo svantaggio così è che ad ogni ticket che compri spendi 0,05 di fee e altri 0,05 di fee per ogni singolo ticket se tenerai di riunirli su un singolo indirizzo.


per questo esiste questo comando:

purchaseticket "fromaccount" spendlimit (minconf=1 "ticketaddress" "comment")

che ti permette di impostare l'account da cui comprare, il limite di quanti ticket comprare e l'indirizzo del ticket stesso.


inoltre capita che alcuni ticket non siano confermati e restino bloccati come unconfirmed e non puoi vederli guando fai gatbalance in casi come questo devi rigenerare il wallet, svuoti la cartella dcrwallet e e rifai partire dcrwallet.exe col comando --create rimetti il tuo seed e  verrà rigenerato il wallet facendo riapparire i fondi risultanti unconfirmed.

Io ci sto buttando un occhio questi giorni, non è poi così complesso Smiley Purtroppo gli utenti comuni fanno fatica ad usare questo tipo di wallet, infatti in tanti hanno deciso di affidarsi al wallet integrato nelle pool. Comunque sono fiducioso, sicuramente salterà fuori anche un wallet GUI per i meno esperti Smiley

▀███████████████████████████▄▄▄▄
   ▀▀██████████████████████████████▄
      ▀██████████████████████████████▄
        ▀▀█████████████████████████████▄
           ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀████████████▄
                             ████████████
                             ████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄    ▄▄▄▄▄▄▄▄▄████████████
 ▀▀█████████████▄   ▀██████████████████
    ▀█████████████▄▄  ▀██████████████▀
      ▀▀█████████████▄  ▀█████████▀▀
         ▀█████████████▄▄ ▀▀▀▀▀▀
              ▀███████████▄
                ▀████████████▄
                   ▀███████████▄
                     ▀████████████▄
                       ▀████████████▄
E V O


Public DECENTRALIZED Blockchain
Decentralized DOMAIN System (DDNS)
High I/O SIDECHAINS

.TWITTER.
──────────────
.LINKEDIN.
                              ▄▄
                          ▄▄▄████
                   ▄▄▄███████████▄
             ▄▄▄██████████████████
          ▄███████████████████████▄
       ▄███████████████████████████
      █████████████████████████████
    ▄█████████████████████▀████████
    █████████████████████ █████████
   ████████████████████▀ ██████████
    █████████████████▀ ▄███████████
    ▀██████████████▀  ▄███████████▀
      ▀▀█████████▀  ▄████████████▀
         ▀▀███▀   ▄█████████████▀
        ▄▄█▀    ▄██████████████
▄▄▄▄▄██▀▀       ▀▀██████████▀
██▀▀▀                ▀▀▀▀
  ..P O S  v3.. 
Enhancing Blockchain
Technology With Innovative
POS v3 Consensus Algorithm.



.................BUILTIN SHARED..
..GOVERNANCE PROTOCOL..

        ▄███████
      ▄█▀███████
    ▄█▀  ███████
  ▄█▀    ███████
▄██▄▄▄▄▄▄███████
████████████████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
████████████
████████████████
 ▀██████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄

▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄▄

│   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄(▄▄▄
$▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █▄▄▄▄▄▄▄ $▄▄▄▄▄▄: ▄▄▄▄▄
│   █
│   │   //█▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄_▄▄▄(▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █████████▄█████▄███████):
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄ ▄▄▄▄▄▄($▄▄▄▄▄▄▄ - > ▄▄▄▄▄()) ▄▄▄▄▄▄▄:
│   │   ▄▄ (!$▄▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄ !$▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄) █
│   │      ▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄
│   │   █
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
February 12, 2016, 05:16:48 PM
Last edit: February 12, 2016, 05:26:52 PM by corsaro
 #296

75 decred non sono pochi corsaro, al cambio attuale sono più di 75 euro, sarebbe un peccato se venissero persi. Hai provato a chiedere info nella sezione internazionale?

è un wallet dell'airdrop con 282 dcr+5dcr provenianti da un'altro wallet.

Adesso il saldo è 209 dcr

Ecco che settaggio avevo lanciato:
dcrwallet -u user -P password --enablestakemining --balancetomaintain=5.0 --ticketmaxprice=20

Ho provato a cancellare il wallet, reimportare il seed, ma il risultato finale è sempre 209 decred

Non penso che i decred siano andati perduti. Comunque sia, consiglio prudenza a tutti, e cerchiamo prima di capire bene il tutto e magari facciamo pure una guida chiara in italiano
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 12, 2016, 06:47:05 PM
 #297

l'altra sera mi son letto un pò i msg su telegram di varie persone, msg vecchi quindi non potevo chiedere a loro, ma qualcuno diceva "sono anonimi, perchè una volta partita la transazione viene mischiata". Ho capito bene?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
February 13, 2016, 07:11:56 AM
Last edit: February 13, 2016, 07:32:23 AM by paolo77
 #298

Buongiorno ,

con il comando :  dcrwallet -u user -P password --enablestakemining --balancetomaintain=5.0 --ticketmaxprice=20
hai impostato il prezzo di acquisto di 1 ticket a 20 DCR ( adesso si possono comprare a soli 2 DCR fino al blocco 4096 ) poi il prezzo salirà !
in teoria dovresti avere acquistato 3 tichek ( lo puoi vedere con il comando dctrctl -u  utente - p password  --wallet gettickets true ) viene fuori la lista dei ticket in tuo possesso .

rimangono fuori 15 DCR dal conto che sto facendo !!
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
February 13, 2016, 08:28:51 AM
 #299

Buongiorno ,

con il comando :  dcrwallet -u user -P password --enablestakemining --balancetomaintain=5.0 --ticketmaxprice=20
hai impostato il prezzo di acquisto di 1 ticket a 20 DCR ( adesso si possono comprare a soli 2 DCR fino al blocco 4096 ) poi il prezzo salirà !
in teoria dovresti avere acquistato 3 tichek ( lo puoi vedere con il comando dctrctl -u  utente - p password  --wallet gettickets true ) viene fuori la lista dei ticket in tuo possesso .

rimangono fuori 15 DCR dal conto che sto facendo !!

al comando mi ha risposto con un elenco di 38 hash

38*2=76 decred...  in effetti ci starebbe... il prezzo evidentemente dei ticket era 2 decred...

Sto provando a rimettere online il wallet, impostando pero' --balancetomaintain=200.0 --ticketmaxprice=0

sto facendo bene? cosi' almeno lo metto online, non compro più altri ticket, e non perdo il vantaggio dei ticket già acquistati...!!
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
February 13, 2016, 09:09:40 AM
Last edit: February 13, 2016, 09:30:17 AM by paolo77
 #300

Credo che se togli --enablestakemining non compri più ticket perché non hai più abilitato lo stake .
Io ho impostato balancetomaintain=50 e ticketmaxprice=2
Aspetto che inizi lo stake e vedo cosa succede. Non ho capito se dopo 250 blocchi il prezzo del ticket torna indietro .

il comando per sapere il prezzo dei ticket è : dcrctl -u xxx -P xxx --wallet getstakedifficulty


PS : mi sono segnato l'ultimo e il primo hash della lista , cosi controllo se scade un ticket e ne compra un'altro !!
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ... 69 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!