Bitcoin Forum
April 24, 2024, 11:04:28 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Deepbit o BTCGuild?  (Read 5703 times)
Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
June 10, 2011, 12:06:06 PM
 #21

8% di stales... decisamente, non è poco. Dipende dalla tua connessione, ma con una buona ADSL dovresti stare sul tra i 3 e i 5%.
Strano, io sono a 1.6% con guild fino ad ora, e ho deciso di donare 1%, totale 2.6%
su deepbit 3% di fee +0.8% di stale totale 3.8%


__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
1713999868
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713999868

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713999868
Reply with quote  #2

1713999868
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713999868
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713999868

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713999868
Reply with quote  #2

1713999868
Report to moderator
1713999868
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713999868

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713999868
Reply with quote  #2

1713999868
Report to moderator
zavanky (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
June 10, 2011, 12:27:06 PM
 #22

8% di stales... decisamente, non è poco. Dipende dalla tua connessione, ma con una buona ADSL dovresti stare sul tra i 3 e i 5%.
Strano, io sono a 1.6% con guild fino ad ora, e ho deciso di donare 1%, totale 2.6%
su deepbit 3% di fee +0.8% di stale totale 3.8%



Bha..ho appena messo il pc con l ehternet..magari è fastweb
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 10, 2011, 01:17:43 PM
 #23

8% di stales... decisamente, non è poco. Dipende dalla tua connessione, ma con una buona ADSL dovresti stare sul tra i 3 e i 5%.
Strano, io sono a 1.6% con guild fino ad ora, e ho deciso di donare 1%, totale 2.6%
su deepbit 3% di fee +0.8% di stale totale 3.8%



Bha..ho appena messo il pc con l ehternet..magari è fastweb

Fastweb si comporta come una grossa lan, in cui non sono visibili proprio tutti gli utenti al di fuori di questa grande lan.... potrebbe essere per questo
ElementalStorm
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 12, 2011, 06:18:57 PM
 #24

Scusate, io sono abbastanza ignorante e niubbo :-)

Ho appena iniziato a minare su bitcoins.lc . Ho visto che non e' l'unico e nemmeno il piu' grande tra quelli che hanno 0% di fee. Pero' qui parlate di stales... So cosa sono, ma non ho capito come li vedo. Su bitcoins.lc non c'e' nessuna voce nelle statistiche... Come li vedo?

Quali sono i parametri che rendono un pool meglio di un altro ?

Grazie :-)
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
June 12, 2011, 09:49:33 PM
 #25

Su bitcoins.lc, nella sezione "generate bitcoins", trovi l'elenco dei worker con il numero di shares accettate/totali nell'ultima mezzora. Per sapere la percentuale di stales (che sono la differenza tra shares totali e accettate) ti basta fare:

(totali-accettati)*100/totali

ElementalStorm
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 12, 2011, 10:32:45 PM
 #26

Grazie infinite, non avevo capito correttamente cosa quella coppia di numeri significasse.
SeXy
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 100



View Profile
June 27, 2011, 10:37:25 PM
 #27

é una impressione o BTCGuild "paga" un pò meno di deepbit, nonostante sia free?
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 10:38:51 PM
 #28

io inizierei a dare una chance a hydracoin dato che è un pool italiano e potrebbe associarsi alla community ^^

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
June 28, 2011, 08:07:59 AM
 #29

é una impressione o BTCGuild "paga" un pò meno di deepbit, nonostante sia free?
Può non essere un'impressione nel breve periodo, ma a lungo termine le cose si mediano a vantaggio della pool con minori tasse+stales.

io inizierei a dare una chance a hydracoin dato che è un pool italiano e potrebbe associarsi alla community ^^
Dovremmo concordare di spostarci tutti in massa!

wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
June 28, 2011, 11:47:02 AM
 #30

Dovremmo concordare di spostarci tutti in massa!

si, si potrebbe provare, che dite ci spostiamo? io inizierei con un 30-40%, se poi ci si trova bene si potrebbe spostare tutte le macchine lì. aspetto solo voi per spostarci insieme  Grin

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
terodeg
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
July 21, 2011, 12:32:54 PM
 #31

io ne ho provati tanti tanti
deepbit
slush
guild
mineco.in
bitcoins.lc
btcmine
ecc....
mi trovo meglio di tutti con btcguild
stales sono sotto l'1% ma ormai tutte le pool hanno implementato il long polling che fà scendere gli stales.
btc guild ti fà scegliere
se vuoi 0 tasse allora devi aspettare circa 17 ore perchè il credito diventi verificato
se paghi 2,5% allora è verificato all'istante e anche quello dei blocchi invalidi ti viene assegnato.
pari trattamento di deepbit che però si tiene il 3%.
i servizi sono ottimi
instant pay basta cliccare.
api io tengo sempre tutto d'occhio su cellulare android con api JSON e la app btc miner status
il nuovo server USwest và benissimo e sembra reggere gli attacchi ddos alla grande.
la profittabilità và di giorno in giorno. bisogna fare uan media mensile. rispetto a deepbit paga sicuramente di piu perchè lo tengo allo 0%.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 21, 2011, 01:06:29 PM
 #32

Vedo che nell'elenco non hai provato il nostro http://www.btcfarm.us/
Così per curiosità... cosa è che ti spinge a non utilizzare un server "fuori dalla massa" ?
alcune possibilità..
* Mancanza di fiducia
* Mancanza di guadagno nell'immediato
* Grafica/statistiche
* Non lo so
* Altro..

Così almeno si cerca di capire quale sia questa costanza d'utilizzare pool ormai stracitate...
Grazie.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
July 21, 2011, 01:09:41 PM
 #33

Serve un sondaggio ziomik  Wink
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 21, 2011, 01:13:04 PM
 #34

E certo..ma guarda è per capire... visto che il forum è frequentato da decine di centinaia di persone al giorno... e alla fine siamo in neanche una decina sulla pool creata appositamente per il forum.
Creata anche per evitare di pagare pool che ci lucrano sopra... Vorrei capire se è una scarsa comprensione di come funzionano le pool o è un fattore estico,simpatia o altro..



DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 21, 2011, 01:15:38 PM
 #35

ha ragione mik, ovviamente uno cerca di migiorarsi in base alle richieste della "clientela". inoltre io spingo molto per far utilizzare una pool tutta nostra.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
July 21, 2011, 01:24:21 PM
 #36

Prima mentre mangiavo (non ricordo cosa), mi è sorta una curiosità che volevo chiedervi....

Dunque... teoricamente elaborando blocchi con pochi shares è ovvio che si guadagni di più, perche finiscono prima.
Fino a qui ci siamo.
Ora l'ordine è casuale, per cui una pool puo beccare sia blocchi con pochi shares che con tantissimi shares....
Ma se una persona che sappia programmare, non potrebbe essere in grado di prendere i valori json di tutti le pool, sempre aggiornate, elaborarle in real time su un software, il quale in base a delle impostazioni, sposta la potenza di calcolo sulla pool con pochi shares?

Spero di essere stato chiaro... purtroppo non sono andato a dormire e sono pure dislessico
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 21, 2011, 01:37:13 PM
 #37

Vaccabo..
Cosa intendi per "elaborando blocchi con pochi shares", forse elaborando su pool con poco shares ? In questo caso pigli di più alla fine del round in quanto si divide la patata con meno gente...

Poi non so nulla di questo "ordine casuale" quindi attendo altre voci esperte..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
July 21, 2011, 01:49:03 PM
 #38

Si, infatti sono confuso pure io, per cui volevo sapere se era una scempiaggine parziale o totale la mia.
Quello che praticamente intendevo... che ci sono round con pochi shares e round con tanti shares. Quelli con pochi shares, si elaborano velocemente e non si resta bloccati per ore o giorni (in base alla potenza dell'intera pool), ho notato (spero di aver notato correttamente), che nei round con pochi shares, si guadagna più velocemente.
Per esempio:

1° round 500.000 shares
potenza della pool 500GH/s
tempo stimato per la risoluzione del round 3 ore
io vado ad elaborare 4000 shares su questo round e mi viene retribuito 0.30 btc

2° round 2.500.000 shares
potenza idem
tempo stimato per la risoluzione 15 ore
io vado ad elaborare 20000 shares e vengo sempre retribuito 0.30 btc


Ovviamente nel secondo caso ho impiegato 5 volte il tempo del 1° round, ma ho guadagnato la stessa cifra.


ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 21, 2011, 02:00:37 PM
 #39

Bè, trattandosi di bruteforce nel primo caso è stato trovato prima nel secondo caso dopo.
Il blocco trovato in entrambi i casi e sempre esolo 1 ovviamente e quindi il divendendo rimane lo stesso. Trovo giusto secondo le mie esperienze.
Dopo, a mio parere, il pagamento di 0.30 per 4 schede 6990 che generano 380MH/s a core e quindi 3000Mh/s circa e veramente poco.
Non so che pool sia ma credo che ci sia qualcosa che non mi torna..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
July 21, 2011, 02:07:17 PM
 #40

Si, era un esempio... comunque con la difficoltà cosi alta non si fa miracoli... raggiungo 2 btc al giorno con 3.1-3.2GH/s

Pool al momento bitcoin.lc (0.5% di shares invalid)

Devo fare un salto su btcfarms.us
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!