alex9919
Sr. Member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
|
|
April 17, 2017, 12:47:26 PM |
|
PIVX e SHIFT, a mio parere sono ottime, forse anche SYSCOIN e TX
|
|
|
|
kickintheass
Newbie
Activity: 1
Merit: 0
|
|
April 18, 2017, 01:38:05 AM |
|
Scusate se mi intrometto con un piccolo off topic, da qualche anno utilizzo strumenti di trading e btc ma solo qualche mese ho iniziato a trattare anche alcune alt coin. Se posso chiedere (non voglio i segreti di nessuno, sia chiaro) che tipo di approccio mantenete su queste coin? Utilizzate una strategia multiday o long term?Che percentuale cercate prima di uscire? La mia è una curiosità ,essendo voi sicuramente più esperti di me nel settore. grazie!!!
Tornando invece al topic Stratis, Decred e ovviamente Eth sono decisamente progetti molto interessanti.
|
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
April 20, 2017, 01:23:23 PM |
|
tenete d'occhio le altcoin che annunciano/parlano dei masternode deve essere una nuova forma di hype, dopo i Renos sono schizzati su anche i Chaincoin che fino a poco tempo quasi non avevano network, erano da un anno sotto i 20 satoshi senza nemmeno essere stati mai pompati seriamente o avere chissà quali volumi negli ultimi due anni, ora hanno superato i 2000
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
April 20, 2017, 02:50:47 PM |
|
tenete d'occhio le altcoin che annunciano/parlano dei masternode deve essere una nuova forma di hype, dopo i Renos sono schizzati su anche i Chaincoin che fino a poco tempo quasi non avevano network, erano da un anno sotto i 20 satoshi senza nemmeno essere stati mai pompati seriamente o avere chissà quali volumi negli ultimi due anni, ora hanno superato i 2000 Jack ottima osservazione... la stessa cosa stavo notando anche io.... grazie della dritta
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
April 20, 2017, 03:31:29 PM |
|
i prossimi potrebbero essere i RevolverCoin qualche mese fa avevano accennato al passaggio al PoS nel documento tecnico https://medium.com/@BarneyHill/decentralized-reward-platform-cae975b6a2d viene descritta più o meno proprio un infrastruttura simile al PoS con i masternode, in questi mesi il dev è stato impegnato in una simulazione del funzionamento del network e proprio oggi nella slack hanno annunciato che i risultati dovrebbero essere pronti a breve.
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
April 20, 2017, 03:36:07 PM |
|
bhe io penso che per quanto riguarda il discorso masternode.. è da mettere la max attenzione ai movimenti di stratis.. anche loro nell'ultima settimana stanno mettendo su una struttura a masternode... e sopratutto la tecnologia che ci stà dietro ..credo in un bel rialzo
|
|
|
|
pompatore
|
|
April 23, 2017, 08:00:34 AM |
|
bhe io penso che per quanto riguarda il discorso masternode.. è da mettere la max attenzione ai movimenti di stratis.. anche loro nell'ultima settimana stanno mettendo su una struttura a masternode... e sopratutto la tecnologia che ci stà dietro ..credo in un bel rialzo come funziona il discorso del reward di stratis?
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
April 23, 2017, 09:00:24 AM |
|
bhe io penso che per quanto riguarda il discorso masternode.. è da mettere la max attenzione ai movimenti di stratis.. anche loro nell'ultima settimana stanno mettendo su una struttura a masternode... e sopratutto la tecnologia che ci stà dietro ..credo in un bel rialzo come funziona il discorso del reward di stratis? per ora hanno messo in cantiere l'utilizzo di masternode ... ma stanno definendo un po le cose... e sembra che ci vogliano minimo 250k stratis per essere un masternode.. tuttora sta lavorando molto bene lo staking pos normale... compri un bel gruzzoletto di stratis li strasferisci al wallet e vai subito in staking... più ne hai nel wallet è piu il tuo ranking sale quindi prendi piu coin in staking in base all'altezza dei coin ke hai in staking... è semplicissimo se provi ti rendi subito conto.. tipo in questi giorni gente con circa 50k stratis in staking.. di cui bloccati in staking circa 6k stanno facendo sui 90/100 statis al giorno...direi niente male!
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
April 23, 2017, 05:33:17 PM |
|
Oltre a Stratis, quale altre monete conviene comprare e tenere sul wallet per guadagnare col POS?!
|
|
|
|
|
Videodrome
|
|
April 28, 2017, 02:38:05 PM |
|
sembrerò banale ma eth quest'anno darà belle soddisfazioni...
se servono info specifiche su iconomi scrivi pure, ho partecipato all'ico e sono abbastanza informato sul progetto, a mio parere non credo sia una buona idea comprare ora..troppo hype per lancio piattaforma..
parole sante... ogni tanto datemi retta ...
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
|
|
April 29, 2017, 01:19:20 AM |
|
anche i dpos stanno dando belle soddisfazioni. Lisk Shift e Ark sono da tenere in portafoglio secondo me. Darò un occhiata a Stratis sembra un buon progetto
|
|
|
|
pompatore
|
|
April 29, 2017, 06:36:08 AM |
|
bhe io penso che per quanto riguarda il discorso masternode.. è da mettere la max attenzione ai movimenti di stratis.. anche loro nell'ultima settimana stanno mettendo su una struttura a masternode... e sopratutto la tecnologia che ci stà dietro ..credo in un bel rialzo come funziona il discorso del reward di stratis? per ora hanno messo in cantiere l'utilizzo di masternode ... ma stanno definendo un po le cose... e sembra che ci vogliano minimo 250k stratis per essere un masternode.. tuttora sta lavorando molto bene lo staking pos normale... compri un bel gruzzoletto di stratis li strasferisci al wallet e vai subito in staking... più ne hai nel wallet è piu il tuo ranking sale quindi prendi piu coin in staking in base all'altezza dei coin ke hai in staking... è semplicissimo se provi ti rendi subito conto.. tipo in questi giorni gente con circa 50k stratis in staking.. di cui bloccati in staking circa 6k stanno facendo sui 90/100 statis al giorno...direi niente male! ma questo discorso dello staking vale per sempre o varia ? cosa significa bloccati? per ottenere quel guadagno devo agire da node oppure basta che li tengo su un wallet offline?
|
|
|
|
cicciominer
Newbie
Activity: 25
Merit: 0
|
|
May 01, 2017, 08:57:44 AM |
|
Secondo voi come andrà Expanse? Stavo pensando di spostare qualche rig su questa moneta, a controllare i calcolatori dovrebbe essere profittevole ma non la conosco così bene.
|
|
|
|
Ambros
|
|
May 02, 2017, 09:02:43 PM |
|
Mi dispiace di non aver visto il thread un mese fa.. Ti avrei scritto ETH, che mezzo mondo dava per morto
|
|
|
|
patriziobtc
|
|
May 02, 2017, 10:19:54 PM |
|
tenete d'occhio le altcoin che annunciano/parlano dei masternode deve essere una nuova forma di hype, dopo i Renos sono schizzati su anche i Chaincoin che fino a poco tempo quasi non avevano network, erano da un anno sotto i 20 satoshi senza nemmeno essere stati mai pompati seriamente o avere chissà quali volumi negli ultimi due anni, ora hanno superato i 2000 Jack ottima osservazione... la stessa cosa stavo notando anche io.... grazie della dritta scusate ma dove si trovano le coin che parlano di masternode bisogna andare uno ad uno a cercare nel forum?
|
|
|
|
DioBrando
Jr. Member
Activity: 38
Merit: 1
|
|
May 05, 2017, 01:04:24 AM |
|
Su Golem nessuno?
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
May 05, 2017, 04:27:28 AM |
|
Su Golem nessuno?
Non sei l'unico che parla di questi Golem! Cosa hanno di particolare o di innovativo da doverci puntare su?
|
|
|
|
DioBrando
Jr. Member
Activity: 38
Merit: 1
|
|
May 05, 2017, 07:58:09 PM |
|
Su Golem nessuno?
Non sei l'unico che parla di questi Golem! Cosa hanno di particolare o di innovativo da doverci puntare su? Premetto che mi sono avvicinato alla materia molto recentemente e Golem in particolare è stata un'imbeccata. Sostanzialmente, si pone come un progetto in grado di offrire agli utilizzatori una piattaforma computazione distribuita (con protocollo P2P e decentralizzato). Il fruitore può far girare un'applicazione, un job in un ambiente virtuale e la/le persone che contribuiscono a quella capacità computazione (sia che sia CPU o GPU) viene remunerata attraverso un sistema di token. E' chiaro che più prende piede il progetto, più ci sarà interesse nel mettere a disposizione la propria macchina ecc. ed il circolo si autoalimenterà virtuosamente. Ci sono un po' di sfide da affrontare, in primis il costo per mantenere tutta questa struttura oltre alla concorrenza di altri servizi in cloud PaaS/IaaS/SaaS, nonché la sicurezza. Si appoggia su Ethereum ma l'unico strumento di pagamento rimane il GNT (Golem Network Token?). L'ICO è durata pochi minuti ed il valore del token è cresciuto esponenzialmente da quando è stato collocato sul mercato. La comunità è molto attiva e stanno rilasciando a ritmo continuo nuove versioni. Però mi piaceva avere la visione di qualche "abitue'" delle criptomonete
|
|
|
|
|