Bitcoin Forum
April 27, 2024, 05:03:30 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 »  All
  Print  
Author Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè?  (Read 28568 times)
lukemantova
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
January 04, 2018, 01:51:57 PM
 #401

Avete visto come cresce DeepOnion ? Lo ritenete un buon investimento a lungo termine ?

Direi di si...un occhio anche a lux


Io ci sono dentro da novembre e il valore è quadruplicato ma senza sbalzi da pump e dump, ora è abbastanza stabile tra i 6-7$ ma ha dietro una community e una roadmap imponente, a breve verrá implementato il deepsend , una specie di centrifuga anonimizzante per invii di crypto completamente irrintracciabili credo che nel 2018 dará belle soddisfazioni, ci ho investito tempo e soldi, fa giusto un po rabbia vedere altre coin stupide tipo il btc gold partire da 350$ senza avere niente di speciale alle spalle, 

Sono completamente d'accordo, hanno delle funzionalità che molte altre più "prezzate" si sognano
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714194210
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714194210

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714194210
Reply with quote  #2

1714194210
Report to moderator
1714194210
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714194210

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714194210
Reply with quote  #2

1714194210
Report to moderator
1714194210
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714194210

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714194210
Reply with quote  #2

1714194210
Report to moderator
El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
January 04, 2018, 04:22:56 PM
 #402

Anche io mi sto informando sul DeepOrion, community top e progetto che sembra essere davvero interessante. Staremo a vedere.

Per quanto riguarda invece NAV Coin, Groestlcoin ed Electronium cosa ne pensate?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 04, 2018, 06:35:48 PM
 #403

Avete visto come cresce DeepOnion ? Lo ritenete un buon investimento a lungo termine ?

Direi di si...un occhio anche a lux


Io ci sono dentro da novembre e il valore è quadruplicato ma senza sbalzi da pump e dump, ora è abbastanza stabile tra i 6-7$ ma ha dietro una community e una roadmap imponente, a breve verrá implementato il deepsend , una specie di centrifuga anonimizzante per invii di crypto completamente irrintracciabili credo che nel 2018 dará belle soddisfazioni, ci ho investito tempo e soldi, fa giusto un po rabbia vedere altre coin stupide tipo il btc gold partire da 350$ senza avere niente di speciale alle spalle, 
ormai è una caratteristica di molte criptovalute, non è che sia poi tanto innovativa. Credo venga maggiormente apprezzata la conoscenza zero di zcoin ma è solo la mia opinione.
Tra l'altro io evito volentieri i progetti troppo pubblicizzati, deeponion sarà un anno che va avanti con la campagna firme che chiamano erroneamente airdrop


Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 04, 2018, 09:50:32 PM
 #404

MINARE OGGI.......e VENDERE DOMANI....... Huh

Nei giorni scorsi ho detto che erano buoni giorni per minare MASARI.......ora vi spiego i risultati:

18 Dicembre 2017  - Noleggio  25 Kh/s spendendo 0,00725 Btc (miningrigrentals)- In 24 ore ricevo 2.000 Masari

30 Dicembre 2017 - Vendo 2.000 Masari a 0,000009 (stocks.exchange) per un totale di 0,018 Btc

Totale 0,018 - 0,00725 = 0,01075 Btc  Shocked

Morale della favola ....in 24 ore avrete guadagnato 0,01 Bitcoin (125 euro) senza fare nulla.....(basta noleggiare ring su https://www.miningrigrentals.com/rigs/cryptonote)

P.s
Il guadagno poteva essere maggiore se avreste venduto ai massimi raggiunti da MASARI 0,00003500  Shocked (in questo caso avreste straguadagnato 0,05 Btc !!!)
   
Minate MASARI 
www.klondikepool.com     Roll Eyes

Ma questo servizio cosa fa di grazia?
Sostanzialmente paghi il tempo di mining in bitcoin e speri che un giorno futuro lontano ci rientri della spesa con le monete che ti sono arrivate sul wallet?

affitti dei rig per minare, poi sta a te la decisione.. vendere subito per fare profitto o pensare a lungo termine

Sì ma, affidabilità?
Quanto costa il tempo di cpu in media? E soprattutto, quanto si tengono loro di quanto stai scavando tu a tue spese?

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
Brondo76
Member
**
Offline Offline

Activity: 91
Merit: 10


View Profile
January 05, 2018, 11:05:45 AM
 #405

MINARE OGGI.......e VENDERE DOMANI....... Huh

Nei giorni scorsi ho detto che erano buoni giorni per minare MASARI.......ora vi spiego i risultati:

18 Dicembre 2017  - Noleggio  25 Kh/s spendendo 0,00725 Btc (miningrigrentals)- In 24 ore ricevo 2.000 Masari

30 Dicembre 2017 - Vendo 2.000 Masari a 0,000009 (stocks.exchange) per un totale di 0,018 Btc

Totale 0,018 - 0,00725 = 0,01075 Btc  Shocked

Morale della favola ....in 24 ore avrete guadagnato 0,01 Bitcoin (125 euro) senza fare nulla.....(basta noleggiare ring su https://www.miningrigrentals.com/rigs/cryptonote)

P.s
Il guadagno poteva essere maggiore se avreste venduto ai massimi raggiunti da MASARI 0,00003500  Shocked (in questo caso avreste straguadagnato 0,05 Btc !!!)
   
Minate MASARI 
www.klondikepool.com     Roll Eyes

Ma questo servizio cosa fa di grazia?
Sostanzialmente paghi il tempo di mining in bitcoin e speri che un giorno futuro lontano ci rientri della spesa con le monete che ti sono arrivate sul wallet?

affitti dei rig per minare, poi sta a te la decisione.. vendere subito per fare profitto o pensare a lungo termine

Sì ma, affidabilità?
Quanto costa il tempo di cpu in media? E soprattutto, quanto si tengono loro di quanto stai scavando tu a tue spese?

Affidabilità per il noleggio è al 100%....se ci sono dei problemi automaticamente ti vengono resi i soldi spesi (www.miningrigrentals.com)
Il costo varia giornalmente .....per minare con algoritmo Cryptonote/night per MASARI costa in media 0,0003 per 1 Kh per 24 ore....
Si prendono circa lo 2 % (rental fee) .....una piccola provvigione.......

Ora è un buon momento per minare MASARI......la difficoltà è bassa 50.000.000 (quindi fate più monete)......e viene scambiato ad un buon 0,0000085.... Grin

www.klondikepool.com



jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
January 05, 2018, 11:59:13 PM
 #406

sarà ora di aggiornare il titolo, visto che siamo nel 2018

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Aschcraw
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
January 06, 2018, 09:55:37 AM
 #407

guarda E.dollarcash
una moneta nuova . Fork di Monero con qualche miglioramento e con un supply di circa 7.600.000.000 da minare .
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2643196.0
omega0
Member
**
Offline Offline

Activity: 159
Merit: 10


View Profile
January 06, 2018, 05:18:42 PM
 #408

guarda E.dollarcash
una moneta nuova . Fork di Monero con qualche miglioramento e con un supply di circa 7.600.000.000 da minare .
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2643196.0

Il github di Masari è molto più completo rispetto a questo ennesimo fork di Monero senza nessuna modifica
lacido7
Member
**
Offline Offline

Activity: 127
Merit: 10

http://www.mpbetsandmore.it/


View Profile WWW
January 06, 2018, 05:38:28 PM
 #409

c'è PACcoin forse un pacco ma per il costo irrisorio ci si può provare

VENITEMI A TROVARE SUL MIO SITO WEB
CON NOI ARROTONDI LO STIPENDIO $$$
PRESTO CALDE NOVITA'
http://www.mpbetsandmore.it/

-----
-----
-----
omega0
Member
**
Offline Offline

Activity: 159
Merit: 10


View Profile
January 06, 2018, 09:05:49 PM
 #410

c'è PACcoin forse un pacco ma per il costo irrisorio ci si può provare

oltre che a essere una truffa, guarda il marketcap...
pompatore
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
January 07, 2018, 09:15:57 AM
 #411

sono impressionato da quanto è salita verge https://coinmarketcap.com/currencies/verge/

chi avesse investito 100 ero ad inizio 2017 ora sarebbe milionario


io intanto investo in masternodes gobyte
donacal
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100



View Profile
January 07, 2018, 09:41:18 AM
 #412

io oggi ho comprato iot chain è il concorrente più diretto di miota ma molto più efficiente ed ancora il prezzo  è molto basso perché tradato soo su due Exchange asiatici. Vi invito a visitare il sito e analizzare il team .....

dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
January 07, 2018, 11:02:25 AM
 #413

io oggi ho comprato iot chain è il concorrente più diretto di miota ma molto più efficiente ed ancora il prezzo  è molto basso perché tradato soo su due Exchange asiatici. Vi invito a visitare il sito e analizzare il team .....


c'è qualche exchange in inglese su cui comprarli in maniera da capirci qualcosa?  Grin

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
thetigcoder
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 3

Web developer / Crypto Trader


View Profile
January 07, 2018, 11:09:47 AM
 #414

io oggi ho comprato iot chain è il concorrente più diretto di miota ma molto più efficiente ed ancora il prezzo  è molto basso perché tradato soo su due Exchange asiatici. Vi invito a visitare il sito e analizzare il team .....


c'è qualche exchange in inglese su cui comprarli in maniera da capirci qualcosa?  Grin

ecco vedi qua https://coinmarketcap.com/currencies/iot-chain/#markets
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
January 07, 2018, 11:14:45 AM
 #415

io oggi ho comprato iot chain è il concorrente più diretto di miota ma molto più efficiente ed ancora il prezzo  è molto basso perché tradato soo su due Exchange asiatici. Vi invito a visitare il sito e analizzare il team .....


Gli ho dato un'occhiata anch'io nei giorni scorsi ma mi ha stupito molto il fatto che non ci sia un thread dedicato qui su bitcointalk, è mooooooooooooolto strano!  ne ho trovato uno che però ha solo 3 pagine.....

Inoltre mi ha insospettito il dump di due giorni fa, è crollato del 60% senza che se ne capisse il motivo.
Altro elemento poco chiaro il fatto che vogliano partire con una blockchain per poi passare ad un DAG (così ho capito), come se non avessero ancora nulla di pronto.

Sei sicuro che sia un progetto "vero" e non uno scam ? chiedo perché il progetto mi interesserebbe.....
Hai qualche elemento in più ?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
January 07, 2018, 11:18:44 AM
 #416

Io comunque ho molti ETN, continuo a minarli e son molto fiducioso... Bel team, serio, rispetta gli impegni, entro il mese uscirà la beta del mobile mining, accordi con varie realtà del mondo della telefonia perché diventi uno strumento utilizzato dalle masse, se davvero riusciranno a utilizzare il "mining" da telefono (che in realtà è una sorta di airdrop perché non è il telefono che mina) per pagare il costo mensile dell'operatore telefonico sarà il primo impiego vero di una crypto nel mondo reale che potrà diffondersi a macchia d'olio... Quindi vi consiglio di tenere d'occhio l'electroneum... Io credo che le crypto che avranno successo in futuro a medio termine saranno queste... Il loro utilizzo come strumento di pagamento per qualsiasi cosa al posto degli euro lo vedo più lontano nel tempo... Mente vedo più vicina nel tempo la possibilità di utilizzare alcune coin per pagamenti specifici come la ricarica del telefono
Pensate che in poco più di 3 mesi con l'etn mi son già ripagato il rig, e non ho minato solo etn ma ho molte altre crypto nuove non quotate che ho minato al lancio per sfruttare il total hashrate basso come scommessa... Altrimenti avrei ancora più etn  Grin

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
January 07, 2018, 12:16:58 PM
 #417

Io comunque ho molti ETN, continuo a minarli e son molto fiducioso... Bel team, serio, rispetta gli impegni, entro il mese uscirà la beta del mobile mining, accordi con varie realtà del mondo della telefonia perché diventi uno strumento utilizzato dalle masse, se davvero riusciranno a utilizzare il "mining" da telefono (che in realtà è una sorta di airdrop perché non è il telefono che mina) per pagare il costo mensile dell'operatore telefonico sarà il primo impiego vero di una crypto nel mondo reale che potrà diffondersi a macchia d'olio... Quindi vi consiglio di tenere d'occhio l'electroneum... Io credo che le crypto che avranno successo in futuro a medio termine saranno queste... Il loro utilizzo come strumento di pagamento per qualsiasi cosa al posto degli euro lo vedo più lontano nel tempo... Mente vedo più vicina nel tempo la possibilità di utilizzare alcune coin per pagamenti specifici come la ricarica del telefono
Pensate che in poco più di 3 mesi con l'etn mi son già ripagato il rig, e non ho minato solo etn ma ho molte altre crypto nuove non quotate che ho minato al lancio per sfruttare il total hashrate basso come scommessa... Altrimenti avrei ancora più etn  Grin

anche io sono molto fiducioso per etn, prossimo target 1$  Grin

omega0
Member
**
Offline Offline

Activity: 159
Merit: 10


View Profile
January 07, 2018, 01:45:49 PM
 #418

Io comunque ho molti ETN, continuo a minarli e son molto fiducioso... Bel team, serio, rispetta gli impegni, entro il mese uscirà la beta del mobile mining, accordi con varie realtà del mondo della telefonia perché diventi uno strumento utilizzato dalle masse, se davvero riusciranno a utilizzare il "mining" da telefono (che in realtà è una sorta di airdrop perché non è il telefono che mina) per pagare il costo mensile dell'operatore telefonico sarà il primo impiego vero di una crypto nel mondo reale che potrà diffondersi a macchia d'olio... Quindi vi consiglio di tenere d'occhio l'electroneum... Io credo che le crypto che avranno successo in futuro a medio termine saranno queste... Il loro utilizzo come strumento di pagamento per qualsiasi cosa al posto degli euro lo vedo più lontano nel tempo... Mente vedo più vicina nel tempo la possibilità di utilizzare alcune coin per pagamenti specifici come la ricarica del telefono
Pensate che in poco più di 3 mesi con l'etn mi son già ripagato il rig, e non ho minato solo etn ma ho molte altre crypto nuove non quotate che ho minato al lancio per sfruttare il total hashrate basso come scommessa... Altrimenti avrei ancora più etn  Grin

anche io sono molto fiducioso per etn, prossimo target 1$  Grin

il mining su mobile mi sembra una buona idea per buttare via il telefono
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
January 07, 2018, 03:23:38 PM
 #419

Informati solo mezzo secondo su cosa sarà il "mobile minig" degli etn

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
January 07, 2018, 08:43:43 PM
 #420

Oggi deep onion ha fatto un bel + 50% sono convinto che nei prossimi mesi salirá a cifre considerevoli il progetto è valido ed articolatoe la community dietro è davvero enorme.

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!