Bitcoin Forum
July 01, 2024, 01:25:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25]  All
  Print  
Author Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè?  (Read 28603 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
June 26, 2018, 02:27:10 PM
 #481

Crediamo che l'autenticazione biometrica sia il futuro della verifica online e digitale. Le metriche umane uniche hanno senso solo per essere utilizzate come metodo di autenticazione prioritaria diverso dal nostro attuale sistema "password". La biometria in sé non risolve il problema a nostro avviso. È l'attenta fusione delle principali piattaforme consumer con userdata accessibile in tempo reale che sembra essere la soluzione. In termini più semplici, essere in grado di autenticare qualsiasi sito Web o applicazione, cloud o locale su qualsiasi dispositivo, Apple, Windows o Android sarebbe la soluzione perfetta.

Il nostro team di sviluppo è sicuro di aver creato questa soluzione qui in Kosher Factor Network. Ragazzi, pensate che dal momento che la verifica biometrica si è dimostrata più sicura dei nostri attuali sistemi di "password", una moneta basata su Biometrics, Koss (Kosher Factor Authentication) sarebbe il prossimo grande altcoin?

Chiaramente, 2FA non sembra aver fatto un buon lavoro finora.

-Lessley P.
https://kosherfactor.network


io in realtà non è che ho capito così bene perchè per l'autenticazione biometrica serve una blockchain.
Si tratta semplicemente di fare un login in maniera diversa, no?
lorevici (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 3


View Profile
June 27, 2018, 08:24:01 AM
 #482

Ragazzi post aggiornato 2018 , grazie a chi mi ha consigliato l 'edit !...., invito soprattutto agli utenti più esperti ed attivi da molti anni , d inserire ,di condividere le monete su cui sono più propensi ad investire . Io all epoca lessi molto , ma devo dire con sincerità che i commenti degli utenti : senior , leggenda etc li seguivo con più attenzione e proprio sopra i nomi di quelle coin ho iniziato le mie prime ricerche e di conseguenza i miei primi acquisti.
Sto conducendo alcune altre ricerche soprattutto su monete nuove che prenderò nei prossimi gg , non voglio perdere l 'ccasione di investire ora nuovamente. Io credo profondamente che sia una lateralizzazione normale anno 2013/2014 se andate a vedere da 150$ tocco i 1000 per poi rivederli dopo 2/ 3 anni........quindi non sono molto fiducioso di chi dice a fine anno sarà tra i 13k ed i 25k ...ho i miei dubbi , ma soprattutto non credo che nessuno possa predirre ciò!

cordiali saluti a tutti !!
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
June 28, 2018, 07:35:19 AM
 #483

Ragazzi post aggiornato 2018 , grazie a chi mi ha consigliato l 'edit !...., invito soprattutto agli utenti più esperti ed attivi da molti anni , d inserire ,di condividere le monete su cui sono più propensi ad investire . Io all epoca lessi molto , ma devo dire con sincerità che i commenti degli utenti : senior , leggenda etc li seguivo con più attenzione e proprio sopra i nomi di quelle coin ho iniziato le mie prime ricerche e di conseguenza i miei primi acquisti.
Sto conducendo alcune altre ricerche soprattutto su monete nuove che prenderò nei prossimi gg , non voglio perdere l 'ccasione di investire ora nuovamente. Io credo profondamente che sia una lateralizzazione normale anno 2013/2014 se andate a vedere da 150$ tocco i 1000 per poi rivederli dopo 2/ 3 anni........quindi non sono molto fiducioso di chi dice a fine anno sarà tra i 13k ed i 25k ...ho i miei dubbi , ma soprattutto non credo che nessuno possa predirre ciò!

cordiali saluti a tutti !!

non ho suggerimenti da dare su come investire, ma finalmente qualcuno che ammette che quello che sta accadendo ora al mercato non è niente di nuovo, ma può essere una replica di quanto già accaduto in passato.
E non sta continuamente a dire che "ormai tutto è finito"
aragorn2931te
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
July 03, 2018, 07:18:39 PM
 #484

Salve a tutti, Io piano piano sto comprando un po di "Modum" che ve ne pare del progetto?
Nimaeth
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
July 04, 2018, 06:48:50 AM
 #485

Io punterei su Callisto, sidechain di Ethereum Classic.
Una sorta di fucina dove testeranno e implementeranno nuove tecnologie.
Si parte a Novembre con Cold Staking.

Attualmente è veramente sottostimata avendo un market cap non in linea al suo valore.
Cantaath
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
July 05, 2018, 08:07:17 AM
 #486

Ragazzi avete qualche parere su Universa? C'era tanto hype a gennaio, una volta su exchange ha fatto un x5 ma ormai rimane nel limbo tra 0.01 e 0.02 a causa dell'andamento generale del mercato. Qualcuno ha un parere tecnico su questa coin? La consigliate/sconsigliate e per quali motivi? Grazie mille in anticipo.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 05, 2018, 03:30:30 PM
 #487

Io punterei su Callisto, sidechain di Ethereum Classic.
Una sorta di fucina dove testeranno e implementeranno nuove tecnologie.
Si parte a Novembre con Cold Staking.

Attualmente è veramente sottostimata avendo un market cap non in linea al suo valore.


mi ero avvicinato a callisto dopo che aveva fatto un discreto x4 per poi ritornare sotto i 300 satoshi.purtroppo è ancora su exchange abbastanza piccoli
Mi spiegheresti meglio cosa sarebbe il cold staking?
hgsteknoloji
Member
**
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 11


View Profile
July 05, 2018, 05:14:21 PM
 #488

Ragazzi avete qualche parere su Universa? C'era tanto hype a gennaio, una volta su exchange ha fatto un x5 ma ormai rimane nel limbo tra 0.01 e 0.02 a causa dell'andamento generale del mercato. Qualcuno ha un parere tecnico su questa coin? La consigliate/sconsigliate e per quali motivi? Grazie mille in anticipo.

So che è stata fondata dalla venture capitalist più grande in Russia ed è supportata daMcAfee.
Ad aprile è stato lanciato il Mainet ed ha fatto un boom a 0.03 durato appena due giorni...per poi sgonfiarsi e stabilizzarsi tra 0.024 e 0.025 ...dopodichè si è inabissato come la maggior parte delle crypto...
Di più non so...



   ⚡⚡ PRiVCY ⚡⚡   ▂▃▅▆█ ✅ PRiVCY (PRIV) is a new PoW/PoS revolutionary privacy project ● ☞ ✅ Best privacy crypto-market! ● █▆▅▃▂
    Own Your Privacy! ─────────────────║ WebsiteGithub  |  Bitcointalk  |  Twitter  |  Discord  |  Explorer ║─────────────────
   ✯✯✯✯✯                 ✈✈✈[Free Airdrop - Starts 9th June]✅[Tor]✈✈✈ ║───────────║ Wallet ➢ ✓ Windows  |  ✓ macOS  |  ✓ Linux
Cantaath
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
July 06, 2018, 12:16:50 PM
 #489

Ragazzi avete qualche parere su Universa? C'era tanto hype a gennaio, una volta su exchange ha fatto un x5 ma ormai rimane nel limbo tra 0.01 e 0.02 a causa dell'andamento generale del mercato. Qualcuno ha un parere tecnico su questa coin? La consigliate/sconsigliate e per quali motivi? Grazie mille in anticipo.

So che è stata fondata dalla venture capitalist più grande in Russia ed è supportata daMcAfee.
Ad aprile è stato lanciato il Mainet ed ha fatto un boom a 0.03 durato appena due giorni...per poi sgonfiarsi e stabilizzarsi tra 0.024 e 0.025 ...dopodichè si è inabissato come la maggior parte delle crypto...
Di più non so...

Se c'è McAfee meglio starne alla larga allora, come odio quel pagliaccio. Sponsorizza anche le peggio scam coin. Però su Universa avevo sentito che il progetto era abbastanza forte, una Blockchain 3.0 con molte TPS.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 08, 2018, 02:46:17 PM
 #490

Ragazzi avete qualche parere su Universa? C'era tanto hype a gennaio, una volta su exchange ha fatto un x5 ma ormai rimane nel limbo tra 0.01 e 0.02 a causa dell'andamento generale del mercato. Qualcuno ha un parere tecnico su questa coin? La consigliate/sconsigliate e per quali motivi? Grazie mille in anticipo.

So che è stata fondata dalla venture capitalist più grande in Russia ed è supportata daMcAfee.
Ad aprile è stato lanciato il Mainet ed ha fatto un boom a 0.03 durato appena due giorni...per poi sgonfiarsi e stabilizzarsi tra 0.024 e 0.025 ...dopodichè si è inabissato come la maggior parte delle crypto...
Di più non so...

Se c'è McAfee meglio starne alla larga allora, come odio quel pagliaccio. Sponsorizza anche le peggio scam coin. Però su Universa avevo sentito che il progetto era abbastanza forte, una Blockchain 3.0 con molte TPS.

Su Mcafee come darti torto, ma il mondo delle cripto gira su personaggi simili purtroppo, che quando aprono la bocca la gente inizia a comprare senza nemmeno leggere e capire su che cosa sta investendo
Nimaeth
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
July 09, 2018, 09:02:46 PM
 #491

Io punterei su Callisto, sidechain di Ethereum Classic.
Una sorta di fucina dove testeranno e implementeranno nuove tecnologie.
Si parte a Novembre con Cold Staking.

Attualmente è veramente sottostimata avendo un market cap non in linea al suo valore.


mi ero avvicinato a callisto dopo che aveva fatto un discreto x4 per poi ritornare sotto i 300 satoshi.purtroppo è ancora su exchange abbastanza piccoli
Mi spiegheresti meglio cosa sarebbe il cold staking?
Resta in campana che  hitbtc è prossimo ad aprire i depositi.
Hitbtc rispetto agli exchange su cui è quotato , è tanta roba.

Per il cold staking in pratica è una sorta di Pos diciamo.
Funzionerà di mese in mese , sei te a fare la transazione dei clo che vuoi "congelare". Dopo ogni mese puoi riprendere i tuoi clo e gli interessi generati.
Si parte a Novembre con il cold staking.
lorevici (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 3


View Profile
July 16, 2018, 03:36:56 PM
Last edit: February 15, 2019, 12:57:40 AM by lorevici
 #492

Ragazzi post aggiornato 2018 , grazie a chi mi ha consigliato l 'edit !...., invito soprattutto agli utenti più esperti ed attivi da molti anni , d inserire ,di condividere le monete su cui sono più propensi ad investire . Io all epoca lessi molto , ma devo dire con sincerità che i commenti degli utenti : senior , leggenda etc li seguivo con più attenzione e proprio sopra i nomi di quelle coin ho iniziato le mie prime ricerche e di conseguenza i miei primi acquisti.
Sto conducendo alcune altre ricerche soprattutto su monete nuove che prenderò nei prossimi gg , non voglio perdere l 'ccasione di investire ora nuovamente. Io credo profondamente che sia una lateralizzazione normale anno 2013/2014 se andate a vedere da 150$ tocco i 1000 per poi rivederli dopo 2/ 3 anni........quindi non sono molto fiducioso di chi dice a fine anno sarà tra i 13k ed i 25k ...ho i miei dubbi , ma soprattutto non credo che nessuno possa predirre ciò!

cordiali saluti a tutti !!

non ho suggerimenti da dare su come investire, ma finalmente qualcuno che ammette che quello che sta accadendo ora al mercato non è niente di nuovo, ma può essere una replica di quanto già accaduto in passato.
E non sta continuamente a dire che "ormai tutto è finito"
Ragazzi post aggiornato 2018 , grazie a chi mi ha consigliato l 'edit !...., invito soprattutto agli utenti più esperti ed attivi da molti anni , d inserire ,di condividere le monete su cui sono più propensi ad investire . Io all epoca lessi molto , ma devo dire con sincerità che i commenti degli utenti : senior , leggenda etc li seguivo con più attenzione e proprio sopra i nomi di quelle coin ho iniziato le mie prime ricerche e di conseguenza i miei primi acquisti.
Sto conducendo alcune altre ricerche soprattutto su monete nuove che prenderò nei prossimi gg , non voglio perdere l 'ccasione di investire ora nuovamente. Io credo profondamente che sia una lateralizzazione normale anno 2013/2014 se andate a vedere da 150$ tocco i 1000 per poi rivederli dopo 2/ 3 anni........quindi non sono molto fiducioso di chi dice a fine anno sarà tra i 13k ed i 25k ...ho i miei dubbi , ma soprattutto non credo che nessuno possa predirre ciò!

cordiali saluti a tutti !!

non ho suggerimenti da dare su come investire, ma finalmente qualcuno che ammette che quello che sta accadendo ora al mercato non è niente di nuovo, ma può essere una replica di quanto già accaduto in passato.
E non sta continuamente a dire che "ormai tutto è finito"


Assolutamente dell idea che i giochi non siano fatti, Anzi !!! Io credo sia un periodo d'oro che molti stanno sottovalutando e rimpiangeranno in un prossimo futuronon so quando 2,3,6 anni ...boh! ... Penso che ch investa in questo mercato si debba aspettare di tutto .Credo che un giorno superati i 20k... può darsi arrivi a 100k , per poi in maniera repentina cadere anche a 10k  .... com'è successo da dicembre ad oggi!Con questo , cosa voglio dire ...voglio dire che leggendo numerosi post , c'è la corsa alle ICO.  Si cerca di comprare una moneta prima del lancio sperando che salga in un batter d'occhio! Non  lo fate ! Non seguite la massa di gente che vi propongono monete spicciole , andate piû che altro a vedere le prime 10monete sulmarketcap...che massimi hanno toccato !!! Ed adesso a quanto sono !!?QUESTA È UNA REALE OCCASIONE!......Questo è solo il mio modestissimo consiglio ,che non dovete seguire , ma vi deve solo far riflettere . Io personalmente dopo le mie personali bruciature , perchè tutti sbagliamo , le nuove monete aspetto che vengano lanciate e le tengo sotto osservazione, non le compro più pre lancio(ricordate che se il Btc scende ,le altcoincrollano solitamente molto piùvelocemente)Credo che molti investitori di dicembre ,che si sono fatti prendere dal passaparola e dall eccitazione,capiranno piû a pieno le miei parole. Altro consiglio fondamentale secondo me  , che do a chiunque voglia entrare investire ESCLUSIVAMENTE un capitale che potete tenere fermo dai 3-6anni .?..per il semplice fatto che è impossibile sapere in anticipo andamento e tempi di esso e se c'è un tracollo devastante come Dicembre , potete tranquillamente aspettare visto che L investimento, non va ad intaccare i soldi che vi necessitano per vivere ..Come si può capire ,non sono un sostenitore del trading nel breve periodo ....anche perchè ,comprare alcune monete e vederle crescere dopo un anno o più senza muovere un dito è stato una grossa soddisfazione e limita le perdite , ma avevo fatto i conti che ciò sarebbe potuto accadere anche molto più in là nel tempo.Che spero vivamente possano provare tutti e riprovare io ...questi bei pump dell anno precedente . Quindi se potete acquistare che è periodi di saldi , io rimpiango i primi dello scorso settembre dove toccò i3000$ .... un brutto errore, che spero di non ripetere! Un saluto a tutti e buon hold! Wink


Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!