Bitcoin Forum
June 23, 2024, 07:49:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology)  (Read 26471 times)
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
May 17, 2017, 09:24:23 AM
 #41

cioe per trasferire piu velocemente file nel cloud bisognera pagare?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 09:29:47 AM
 #42

cioe per trasferire piu velocemente file nel cloud bisognera pagare?

No prendi per esempio amazon aws per dire , servizi che offrono potenza di calcolo a pagamento , devi iscriverti e pagare con carta di credito prima di utilizzarlo pagare subito .
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
May 17, 2017, 09:51:02 AM
 #43

Non ho capito se per acquistare potenza di calcolo dovremo usare i  token SONM? Oppure I token saranno solo "azioni" di questo progetto?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 09:54:21 AM
 #44

Cmq tornando a SONM :

"Chi acquista  potenza di calcolo avrà delle soluzioni e costi  migliori rispetto ai  tradizionali servizi cloud  (Amazon, Microsoft, Google Cloud, Digital Ocean etc.) che possono offrire. 

Noi usiamo la forza e unione dei computer invece di usare i cloud, dunque non serve più pagare in anticipo per i privati e i cloud che detengono il monopolio della potenza di calcolo  e monopolizzano il mercato . Poichè  SONM è completamente decentralizzato, non esisterà un’autorità centralizzata che regola le risorse della distribuzione della potenza di calcolo. "

questa cosa qui , è veramente ottima , voi pensate solo a quanto servano servizi del genere nel nostro mondo , e il fatto di non dover pagare subito .

E soprattutto che la potenza di calcolo non sia concentrata nei soliti major player di mercato che di fatto, con i monopoli, riescono ad imporre qualsiasi scelta e prezzo non avendo, di fatto, nessuna vera concorrenza.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 10:19:55 AM
 #45

Credo sia un pò tipo la base di siacoin , cioè cloud gratuito .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 01:05:17 PM
 #46

Credo sia un pò tipo la base di siacoin , cioè cloud gratuito .

Non mi sembra gratuito quel Sia, però più basso di prezzi di un buon 90% rispetto al secondo.

Per quanto riguarda Sonm, secondo me l'affitto della relativa potenza di calcolo si potrà pagare sia con i token SNM che con altre cripto e magari anche in FIAT, se vogliono raggiungere il maggior numero di potenziali clienti. Questa però è solo una mia supposizione.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 01:09:02 PM
 #47

Sicuro non sia gratuito il cloud su sia ? a me avevano detto di si .

Cmq sonm promette bene .

Per caso avete scoperto a cosa corrispondono quelle righe gialle sui spreadsheet ?
.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 02:22:39 PM
 #48

Per caso avete scoperto a cosa corrispondono quelle righe gialle sui spreadsheet ?

Hai provato a mandar loro un messaggio di richiesta spiegazioni?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 02:35:40 PM
 #49

Per caso avete scoperto a cosa corrispondono quelle righe gialle sui spreadsheet ?

Hai provato a mandar loro un messaggio di richiesta spiegazioni?

Si ho mandato , son in attesa di risposta . cmq mi servirebbe anche per minare qualcosa sonm se donassero ai possessori della coin potenza di calcolo .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 02:55:16 PM
 #50

Per caso avete scoperto a cosa corrispondono quelle righe gialle sui spreadsheet ?

Hai provato a mandar loro un messaggio di richiesta spiegazioni?

Si ho mandato , son in attesa di risposta . cmq mi servirebbe anche per minare qualcosa sonm se donassero ai possessori della coin potenza di calcolo .

Mi hai letto nel pensiero: stavo pensando la stessa cosa! Ossia se potremo poi usufruire del loro hashrate per provare a minare! Grin
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 03:43:59 PM
 #51

Altro punto da non sottovalutare su SONM :

Il nostro sistema supporta strumenti di anonimato quali  proxy, VPN o TOR, tuttavia non può essere usato come strumento per gli hacker.

.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 05:54:39 PM
 #52

Altro punto da non sottovalutare su SONM :

Il nostro sistema supporta strumenti di anonimato quali  proxy, VPN o TOR, tuttavia non può essere usato come strumento per gli hacker.

.

Molto interessante, questo mi era sfuggito. Anonimato ok, ma non può usato da hacker cosa vuol dire?
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
May 17, 2017, 07:01:07 PM
 #53

I saw this on Bitcointalk thread

[3:18]
Alexey in Slack wrote:

"ICO date was postponed to 15th June due to legal issues (we creating foundation company in Swiss, but now want to switch to Singapore just like Ethereum Foundation because of reasons)".

[3:19]
It is true?If yes can I post this on my ANN?

[3:21]
ok I will wait the official press release

Come potete vedere si effettivamente è stato posticipato tutto , no problem , abreve si dovrebbe sapere a quando dovrebbe essere la data scelta per la ICO , portiamo pazienza, comunque credo sia una cosa buona dopotutto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 07:20:56 PM
 #54

I saw this on Bitcointalk thread

[3:18]
Alexey in Slack wrote:

"ICO date was postponed to 15th June due to legal issues (we creating foundation company in Swiss, but now want to switch to Singapore just like Ethereum Foundation because of reasons)".

[3:19]
It is true?If yes can I post this on my ANN?

[3:21]
ok I will wait the official press release

Come potete vedere si effettivamente è stato posticipato tutto , no problem , abreve si dovrebbe sapere a quando dovrebbe essere la data scelta per la ICO , portiamo pazienza, comunque credo sia una cosa buona dopotutto.

Sinceramente io di questa notizia ne sono felice: ci danno la possibilità di organizzarci meglio.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
May 18, 2017, 05:13:09 AM
Last edit: May 18, 2017, 05:36:54 AM by bitcoin-shark
 #55

Credo sia un pò tipo la base di siacoin , cioè cloud gratuito .

Non mi sembra gratuito quel Sia, però più basso di prezzi di un buon 90% rispetto al secondo.

Per quanto riguarda Sonm, secondo me l'affitto della relativa potenza di calcolo si potrà pagare sia con i token SNM che con altre cripto e magari anche in FIAT, se vogliono raggiungere il maggior numero di potenziali clienti. Questa però è solo una mia supposizione.
non mi si sembra gratuito cioe gratis solo la versione base,poi per la velocita bisogna pagare, ci sono tanti altre servizio di cloud gratuiti molto validi...
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 18, 2017, 02:30:33 PM
 #56

Credo sia un pò tipo la base di siacoin , cioè cloud gratuito .

Non mi sembra gratuito quel Sia, però più basso di prezzi di un buon 90% rispetto al secondo.

Per quanto riguarda Sonm, secondo me l'affitto della relativa potenza di calcolo si potrà pagare sia con i token SNM che con altre cripto e magari anche in FIAT, se vogliono raggiungere il maggior numero di potenziali clienti. Questa però è solo una mia supposizione.
non mi si sembra gratuito cioe gratis solo la versione base,poi per la velocita bisogna pagare, ci sono tanti altre servizio di cloud gratuiti molto validi...

Forse avete ragione , non ricordo dove avevo letto della gratuità cmq ok .
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
May 19, 2017, 05:45:57 AM
 #57

Non voglio fare nomi quindi pubblicità pero ci sono almeno 2 servizii cloud validi ed abbastanza veloci del tutto gratuiti che io sappia...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 19, 2017, 06:08:57 AM
 #58

Non voglio fare nomi quindi pubblicità pero ci sono almeno 2 servizii cloud validi ed abbastanza veloci del tutto gratuiti che io sappia...

Intendi storage nel cloud oppure hashrate?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 19, 2017, 10:18:31 AM
 #59

Si ma nessuno di questi servizi propone questo :

"Se tu sei un  miner oppure possiedi delle potenza di calcolo, SONM è una grande opportunità per usare il tuo hardware per alcuni calcoli utili e la realizzazione di funzioni  reali produttivi.

La piattaforma  del super computer SONM  è un buon inizio per chi vuole solo minare.
Ci sono molti miners nelle mining farms GPU le quali sono ormai divenute abosolete  a causa di un incremento di difficoltà del mining del  Proof-of-work (anche per le altcoins). Negli ultimi anni, facendo parte di una mining pools è stato l'unico modo per garantire un profitto dal mining.
Tuttavia, anche in questo modo , il  profitto è talmente limitato che non copre nemmeno il costo dell'energia elettrica utilizzata per il mining PoW."

.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 19, 2017, 11:05:17 AM
 #60

Si ma nessuno di questi servizi propone questo :

"Se tu sei un  miner oppure possiedi delle potenza di calcolo, SONM è una grande opportunità per usare il tuo hardware per alcuni calcoli utili e la realizzazione di funzioni  reali produttivi.

La piattaforma  del super computer SONM  è un buon inizio per chi vuole solo minare.
Ci sono molti miners nelle mining farms GPU le quali sono ormai divenute abosolete  a causa di un incremento di difficoltà del mining del  Proof-of-work (anche per le altcoins). Negli ultimi anni, facendo parte di una mining pools è stato l'unico modo per garantire un profitto dal mining.
Tuttavia, anche in questo modo , il  profitto è talmente limitato che non copre nemmeno il costo dell'energia elettrica utilizzata per il mining PoW."

.

Anche questo concorre a fare di questo progetto una ottima opportunità!
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!