Bitcoin Forum
June 01, 2024, 08:19:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology)  (Read 26469 times)
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2870
Merit: 605



View Profile
June 05, 2017, 08:00:56 PM
 #101

Be anche io sarei interessato al mining se non fosse troppo difficile un po di potenza del computer la metterei volentieri a disposizione...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 05, 2017, 08:48:11 PM
 #102

Scusate, ho riletto per bene e mi ha colpito questa frase:

"Lo scopo del progetto SONM è quello di sostituire l'estrazione tradizionale della cryptocurrency basata sugli  hash, che ora domina la comunità  della blockchain."

Cioè? Vogliono arrivare a spodestare gli ASICS et similia per l'estrazione dei bitcoin? Oppure sono io che non riesco a comprendere quella frase?
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
June 05, 2017, 11:37:38 PM
 #103

Adesso su https://sonm.io/sonm-ico-details/ c'è scritto che il prezzo di base del token SNM è 1 ETH = 606 SNM.
Secondo me lo dovranno rivedere perche è stato fatto troppo tempo fa.
Sapete se accetteranno anche BTC?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 06, 2017, 04:14:32 AM
 #104

Potete dichiarare se avete intenzione di partecipare all'ICO? Dalle premesse sembrerebbe poter fare il botto: io ci sto seriamente pensando...
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
June 06, 2017, 06:24:21 AM
 #105

Mi sembra anche a me un buon progetto... stò valutando se partecipare o meno.... ... bo.. vediamo come gira non vorrei partisse alta e si trovasse a prezzi inferiori appena esce sugli exchange.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
June 06, 2017, 07:20:14 AM
 #106

Adesso su https://sonm.io/sonm-ico-details/ c'è scritto che il prezzo di base del token SNM è 1 ETH = 606 SNM.
Secondo me lo dovranno rivedere perche è stato fatto troppo tempo fa.
Sapete se accetteranno anche BTC?

Secondo te quanto sarebbe il prezzo aggiornato ora ? .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 06, 2017, 10:56:41 AM
 #107

Secondo voi questo progetto di supermegacomputer a calcolo distribuito potrebbe entrare nella cerchia degli investimenti fatti dal nuovo fondo TaaS?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2870
Merit: 605



View Profile
June 06, 2017, 11:30:34 AM
 #108

potrebbe essere il fondo taas potrebbe investire anche in questa opportunita,per quel che riguarda investire nel ico sono ancora dubbioso il prezzo finale potrebbe scendere alla fine del ico,diciamo che ci sto pensando..
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
June 06, 2017, 05:16:52 PM
 #109

potrebbe essere il fondo taas potrebbe investire anche in questa opportunita,per quel che riguarda investire nel ico sono ancora dubbioso il prezzo finale potrebbe scendere alla fine del ico,diciamo che ci sto pensando..

In questa ottica , come la stai pensando , non è poi una cattiva pensata .
alexbs
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 102



View Profile
June 06, 2017, 06:54:58 PM
 #110

Stavo decidendo se investire oppure no nell'ICO e ho notato che il "max ico funding", cioè il valore massimo che puo' raggiungere l'ico, sono 283399 ETH...se non ho fatto male i conti, sono circa 42 milioni di $.
Secondo me è troppo elevato e dovrebbero abbassarlo.

Maximum ICO funding cap: 273 399 ETH adesso riportano questo valore, che comunque sono (ad ora 06/06 ore 20.53) circa 70.54 milioni $
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 06, 2017, 06:56:18 PM
 #111

Si ne sono convinto, il progetto mi sembra interessante, sicuramente lo supporterò con la campagna firme, sostituendo quella che ho. Per investirci però aspetterò un po', non vorrei fare come con NTRY dove ho investito subito ma alla fine l'ICO si sta rivelando un fiasco!

giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
June 06, 2017, 07:02:37 PM
 #112

Si ne sono convinto, il progetto mi sembra interessante, sicuramente lo supporterò con la campagna firme, sostituendo quella che ho. Per investirci però aspetterò un po', non vorrei fare come con NTRY dove ho investito subito ma alla fine l'ICO si sta rivelando un fiasco!

Quanto tempo cè ancora per la campagna firme ? .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 06, 2017, 07:39:38 PM
 #113

Si ne sono convinto, il progetto mi sembra interessante, sicuramente lo supporterò con la campagna firme, sostituendo quella che ho. Per investirci però aspetterò un po', non vorrei fare come con NTRY dove ho investito subito ma alla fine l'ICO si sta rivelando un fiasco!

Quanto tempo cè ancora per la campagna firme ? .

Non penso che ci siano molte settimane ancora a disposizione, contento comunque di essere smentito. Qualcosa ce la metto nell'ICO.
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
June 06, 2017, 09:56:37 PM
 #114

Si ne sono convinto, il progetto mi sembra interessante, sicuramente lo supporterò con la campagna firme, sostituendo quella che ho. Per investirci però aspetterò un po', non vorrei fare come con NTRY dove ho investito subito ma alla fine l'ICO si sta rivelando un fiasco!

Quanto tempo cè ancora per la campagna firme ? .

Non penso che ci siano molte settimane ancora a disposizione, contento comunque di essere smentito. Qualcosa ce la metto nell'ICO.

Anche io investirò qualcosa perchè non ho partecipato a nessun bounty.
Si sa qualcosa di bonus durante la prima ora o almeno il primo giorno?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
June 07, 2017, 07:18:35 AM
 #115

Secondo voi questo progetto di supermegacomputer a calcolo distribuito potrebbe entrare nella cerchia degli investimenti fatti dal nuovo fondo TaaS?

beh se entra nel fondo gestito da Taas non lo so.
So per certo che è una nicchia di business molto interessante.
Guardate Golem e l'ultima solo per ordine di tempo iExec.
Stanno avendo successo e penso che appena golem rilascerà Brass (o bras non ricordo) vedrete che incrementerà sicuramente il suo valore.
SONM si inserirà in questo settore.
Vediamo cosa sarà in grado di fare.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2870
Merit: 605



View Profile
June 07, 2017, 07:29:01 AM
 #116

ma l inizio del ico non era stato spostato il 15 di giugno? quindi facendo 2 calcoli durata del ico una mesata circa...si farebbe ancora in tempo per la campagna firme/signature...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 07, 2017, 08:37:03 AM
 #117

ma l inizio del ico non era stato spostato il 15 di giugno? quindi facendo 2 calcoli durata del ico una mesata circa...si farebbe ancora in tempo per la campagna firme/signature...

Io ricordavo di aver visto nel Google doc due sole ulteriori colonne delle settimane rimanenti. Però effettivamente pensandoci, con lo spostamento d'inizio dell'ICO, mi sa che hai ragione. Grazie bitcoin-shark.
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
June 07, 2017, 01:04:19 PM
 #118

Stavo decidendo se investire oppure no nell'ICO e ho notato che il "max ico funding", cioè il valore massimo che puo' raggiungere l'ico, sono 283399 ETH...se non ho fatto male i conti, sono circa 42 milioni di $.
Secondo me è troppo elevato e dovrebbero abbassarlo.

Maximum ICO funding cap: 273 399 ETH adesso riportano questo valore, che comunque sono (ad ora 06/06 ore 20.53) circa 70.54 milioni $

in effetti 70 milioni di dollari sembrano un "attimino" tanti.

ma le ico ci hanno abituato a cambiamenti dell'ultimo minuto, quindi non mi stupirei di qualche modifica nel cap


bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
June 07, 2017, 04:03:45 PM
 #119

Stavo decidendo se investire oppure no nell'ICO e ho notato che il "max ico funding", cioè il valore massimo che puo' raggiungere l'ico, sono 283399 ETH...se non ho fatto male i conti, sono circa 42 milioni di $.
Secondo me è troppo elevato e dovrebbero abbassarlo.

Maximum ICO funding cap: 273 399 ETH adesso riportano questo valore, che comunque sono (ad ora 06/06 ore 20.53) circa 70.54 milioni $

in effetti 70 milioni di dollari sembrano un "attimino" tanti.

ma le ico ci hanno abituato a cambiamenti dell'ultimo minuto, quindi non mi stupirei di qualche modifica nel cap




Anche perchè se viene raggiunto un valore percentualmente troppo basso, si pone il problema dei token invenduti e questo influisce molto in positivo o in negativo sul valore dei vari bounties.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
June 07, 2017, 05:33:42 PM
 #120

Manca veramente poco , più tardi vi aggiorno su qualcosa di nuovo detto dal dev ! Intanto voglio dire che manca poco meno di 10 giorni al via, per i newby se avete qualsiasi domanda da fare oppure dubbi in generale non fate i timidi scrivete un post in questo thread  e qualcuno di noi vi risponde sicuramente!
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!