Bitcoin Forum
June 22, 2024, 04:28:20 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology)  (Read 26471 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
June 12, 2017, 06:19:45 AM
 #161

Riporto dal forum internazionale:

The cap is now set: 117,337 ETH


Mi sembra comunque altino, se non sbaglio, sono $40 milioni.

Puntano veramente in alto. Credono nelle loro potenzialità e soprattutto nelle potenzialità derivanti da questo tipo di business. Che ci stanno tutte.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 12, 2017, 06:34:40 AM
 #162

Riporto dal forum internazionale:

The cap is now set: 117,337 ETH


Mi sembra comunque altino, se non sbaglio, sono $40 milioni.

Puntano veramente in alto. Credono nelle loro potenzialità e soprattutto nelle potenzialità derivanti da questo tipo di business. Che ci stanno tutte.
Si è vero puntano in alto, ma fanno bene; probabilmente un cippino ce lo butto anche io. Ma hanno anche stabilito un capitale minimo da raggiungere?

bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
June 12, 2017, 07:31:00 AM
 #163

Puntano in alto si,ma secondo me e un obiettivo raggiungibile,hanno fiducia nelle loro capacità...
waorana
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 100


View Profile
June 12, 2017, 08:55:44 AM
 #164

Dalla tabella comparativa con gli altri progetti simili e da come ne parlate sembra un progetto molto interessante. Si sa se c'è già qualche grosso gruppo dietro le quinte?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
June 12, 2017, 11:04:16 AM
 #165

Se qualcuno è già iscritto alla ICO e può darci qualche dritta, mi sa che in tanti potremmo metterci qualcosina...
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
June 12, 2017, 01:23:12 PM
 #166

Sinceramente pensavo che stesse per scoppiare la bolla delle ico, e che qualcuno sarebbe rimasto col cerino in mano. Invece mi pare ci sia ancora molta euforia. Sto pensando se non sia il caso di mettere un chippino anche su questa.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
June 12, 2017, 06:34:44 PM
 #167

Sinceramente pensavo che stesse per scoppiare la bolla delle ico, e che qualcuno sarebbe rimasto col cerino in mano. Invece mi pare ci sia ancora molta euforia. Sto pensando se non sia il caso di mettere un chippino anche su questa.

Qui qualcuno sta facendo i soldi, vedi la ICO di oggi. Anche SONM secondo me sarà appetibile, sperando che non scoppi tutto prima come potresti temere tu ed anche qualcun altro.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 12, 2017, 07:57:45 PM
 #168

Sinceramente pensavo che stesse per scoppiare la bolla delle ico, e che qualcuno sarebbe rimasto col cerino in mano. Invece mi pare ci sia ancora molta euforia. Sto pensando se non sia il caso di mettere un chippino anche su questa.

Qui qualcuno sta facendo i soldi, vedi la ICO di oggi. Anche SONM secondo me sarà appetibile, sperando che non scoppi tutto prima come potresti temere tu ed anche qualcun altro.
Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...
Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
June 12, 2017, 08:06:16 PM
 #169

Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
June 12, 2017, 08:18:45 PM
 #170

Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
June 13, 2017, 05:06:35 AM
 #171

Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

Già visto con altre coin (vedi taas...) il board non cambia strategia a corsa iniziata
marcripto
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 100


View Profile
June 13, 2017, 05:54:17 AM
 #172

Showdown Between Golem. iExec and now it is SONM.[/b][/url]






Davvero interessante questa tabella. Pensate che questo progetto abbia maggiori potenzialità di Golem che a quanto leggo in giro è una altcoin molto ben vista?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
June 13, 2017, 08:31:45 AM
 #173

Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

Già visto con altre coin (vedi taas...) il board non cambia strategia a corsa iniziata
secondo me e segno di serieta non cambiare le regole in corsa,poi le variazioni di prezzo di eth erano da mettere in conto come variabile prima di investire...
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
June 13, 2017, 11:31:15 AM
 #174

Vero anche secondo me , che eth sia salito non può essere una discriminante .
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
June 13, 2017, 12:18:11 PM
 #175

dite che vale la pena investire qualcosa?

non è un clone di golem? o XEL?

che punti di forza ha questo progetto?

grazie in anticipo per le risposte.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
June 13, 2017, 03:23:48 PM
 #176

Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

Già visto con altre coin (vedi taas...) il board non cambia strategia a corsa iniziata
secondo me e segno di serieta non cambiare le regole in corsa,poi le variazioni di prezzo di eth erano da mettere in conto come variabile prima di investire...

non è assolutamente così.
Se un business plan è fatto bene tu hai ben chiaro quanti soldi ti servono per raggiungere il tuo obbiettivo.
Poi lasciamo perdere il fatto che faranno cmq il pieno e che la gente investirà uguale.
Non so se la ICO è cappata come $ e quindi quando hanno raggiunto quello che gli serve chiudono...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
June 13, 2017, 05:40:46 PM
 #177

Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

Già visto con altre coin (vedi taas...) il board non cambia strategia a corsa iniziata
secondo me e segno di serieta non cambiare le regole in corsa,poi le variazioni di prezzo di eth erano da mettere in conto come variabile prima di investire...

non è assolutamente così.
Se un business plan è fatto bene tu hai ben chiaro quanti soldi ti servono per raggiungere il tuo obbiettivo.
Poi lasciamo perdere il fatto che faranno cmq il pieno e che la gente investirà uguale.
Non so se la ICO è cappata come $ e quindi quando hanno raggiunto quello che gli serve chiudono...

Magari mi sbaglio ma cosa cambia col prezzo fissato di 606Sonm/ETH?
Quello che è variato, è stato il valore di eth ed infatti hanno ritoccato il cap massimo (non abbastanza secondo me).

Quindi, una volta stabilito quanti eth hanno intenzione di raccogliere, che ti diano 1 SONM/Eth, 200SONM o 606 che cambia?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
June 13, 2017, 06:41:13 PM
 #178

Però è quasi impossibile che durante un ICO e parlo qualsiasi i prezzi rimangano gli stessi .
alexbs
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 102



View Profile
June 13, 2017, 08:06:55 PM
 #179

Finalmente hanno capito dovevano variare il cap. Ancora alto secondo me...18/20 milioni sarebbe stato fattibile

Guardate che vi è sfuggito che hanno anche cambiato il rate: ora è

CURRENT RATE
1 ETH = 2824 SNM
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 13, 2017, 08:31:43 PM
 #180

Finalmente hanno capito dovevano variare il cap. Ancora alto secondo me...18/20 milioni sarebbe stato fattibile

Guardate che vi è sfuggito che hanno anche cambiato il rate: ora è

CURRENT RATE
1 ETH = 2824 SNM

È stato giusto cambiare anche il rate anche perché quando il progetto è stato presentato l'ETH costava almeno un  quinto rispetto adesso. Una bella differenza!

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!