Bitcoin Forum
May 13, 2024, 10:39:21 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology)  (Read 26458 times)
jack0m
Legendary

Activity: 3626
Merit: 1988

View Profile
July 04, 2017, 09:24:13 PM
Last edit: July 05, 2017, 09:53:17 AM by jack0m

Ad oggi ancora non si sa niente...Nè bounties nè quotazione su un exchange decente che permetta gli scambi e quindi la crescita di valore.

Se le cose non cambiano a breve rischia davvero di essere un flop. Aspetto a dare giudizi affrettati ma le premesse sono molto negative

Basta farsi un giro su slack o dare un'occhiata al thread internazionale per rendersi conto dell'aria che tira. Questo progetto è gestito da una manica di ritardati, c'è poco altro da dire. Sono passate quasi 3 settimane dall'ICO e stanno ancora cercando di correggere i calcoli per il bonus... E questi dovrebbero realizzare un supercomputer battendo la concorrenza di Golem, Elastic, IEx.ec... Roll Eyes

EDIT: quando parlo di ritardati, non sto usando parole a caso. Preso e tradotto dal profilo del fondatore su un qualche sito di incontri:

Quote from:  SONM founder
I'm 23, a year ago started to do my startup. Before that, all my life I was a loser - I was sitting around my mother's neck, I did not work anywhere, my knowledge was at the level of the JS school course, there was no chan, there was no money, drisch, stuttered at conversation, never was abroad or even Just at sea, MMR was in the district of 2k.

Six months I tried to do my project at the same time, to study in the magistracy and work for my uncle, then I flew out of the sorceries because of absenteeism, but left the work because all of them were fucked in the office.

I decided that there was nothing to lose, went all-in and decided to raise money through the crypt, and what do you think?
It worked. We collected $ 42 million in the crypt, and because Part of the money went to the team's fee, then I became a happy owner of a million dollars.

That's how I came to success. And I do not know what to do next. Well, that is, of course, we will continue to cut the product, but what exactly should we do with our share? What about your life?

Now all roads are open for me, I can do whatever I want-I can go to any institute, buy apartments in Moscow or go to any country (and work remotely), afford any hobby, but I seriously do not know what to do farther.

And what would you do with a million dollars anonymous? Considering that you already have a working business and two more funds to the heap?

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
Reply with quote  #2

Report to moderator

Ignore
Reply with quote  #2

Report to moderator

Ignore
Reply with quote  #2

Report to moderator
The grue lurks in the darkest places of the earth. Its favorite diet is adventurers, but its insatiable appetite is tempered by its fear of light. No grue has ever been seen by the light of day, and few have survived its fearsome jaws to tell the tale.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.

Ignore
Reply with quote  #2

Report to moderator

Ignore
Reply with quote  #2

Report to moderator

Ignore
Reply with quote  #2

Report to moderator
MarioV

Activity: 2254
Merit: 709

View Profile
July 05, 2017, 11:14:12 AM
Last edit: July 05, 2017, 02:01:16 PM by MarioV

Ad oggi ancora non si sa niente...Nè bounties nè quotazione su un exchange decente che permetta gli scambi e quindi la crescita di valore.

Se le cose non cambiano a breve rischia davvero di essere un flop. Aspetto a dare giudizi affrettati ma le premesse sono molto negative

Basta farsi un giro su slack o dare un'occhiata al thread internazionale per rendersi conto dell'aria che tira. Questo progetto è gestito da una manica di ritardati, c'è poco altro da dire. Sono passate quasi 3 settimane dall'ICO e stanno ancora cercando di correggere i calcoli per il bonus... E questi dovrebbero realizzare un supercomputer battendo la concorrenza di Golem, Elastic, IEx.ec... Roll Eyes

EDIT: quando parlo di ritardati, non sto usando parole a caso. Preso e tradotto dal profilo del fondatore su un qualche sito di incontri:

I'm 23, a year ago started to do my startup. Before that, all my life I was a loser - I was sitting around my mother's neck, I did not work anywhere, my knowledge was at the level of the JS school course, there was no chan, there was no money, drisch, stuttered at conversation, never was abroad or even Just at sea, MMR was in the district of 2k.

Six months I tried to do my project at the same time, to study in the magistracy and work for my uncle, then I flew out of the sorceries because of absenteeism, but left the work because all of them were fucked in the office.

I decided that there was nothing to lose, went all-in and decided to raise money through the crypt, and what do you think?
It worked. We collected $ 42 million in the crypt, and because Part of the money went to the team's fee, then I became a happy owner of a million dollars.

That's how I came to success. And I do not know what to do next. Well, that is, of course, we will continue to cut the product, but what exactly should we do with our share? What about your life?

Now all roads are open for me, I can do whatever I want-I can go to any institute, buy apartments in Moscow or go to any country (and work remotely), afford any hobby, but I seriously do not know what to do farther.

And what would you do with a million dollars anonymous? Considering that you already have a working business and two more funds to the heap?

Uh oh, sono contento di non essere riuscito ad entrare nel'ICO per problemi tecnici... Li avevo considerati come una sorta di "avvertimento" e così non avevo insistito.
yeswepump
Legendary

Activity: 1162
Merit: 1011

View Profile
July 05, 2017, 01:31:57 PM

acciderbolina :-D

"siamo al top" come direbbe un noto intrattenitore.

peccato, poteva essere un bel progetto

alexbs

Activity: 364
Merit: 102

View Profile
July 05, 2017, 07:15:15 PM

Penso che sia un fake. Ho anche chiesto sulla chat di Telegram e me lo hanno confermato
Del resto è poco credibile che un inetto simile sia in grado di sviluppare un progetto come SONM
jack0m
Legendary

View Profile
July 06, 2017, 01:51:23 PM
Last edit: July 06, 2017, 02:01:44 PM by jack0m

Penso che sia un fake. Ho anche chiesto sulla chat di Telegram e me lo hanno confermato
Del resto è poco credibile che un inetto simile sia in grado di sviluppare un progetto come SONM

fake o no, la gestione e organizzazione di questo progetto sono qualcosa tra l'osceno e il patetico, per cui i dubbi di incompetenza del team a cominciare da chi ne è a capo rimangono intatti. Sto ancora aspettando una risposta alle 3 email che ho mandato tra il 17/6 e oggi sui calcoli sbagliati per il bonus e il tasso BTC/ETH Angry

MarioV

View Profile
July 06, 2017, 02:07:39 PM

fake o no, la gestione e organizzazione di questo progetto sono qualcosa tra l'osceno e il patetico, per cui i dubbi di incompetenza del team a cominciare da chi ne è a capo rimangono intatti. Sto ancora aspettando una risposta alle 3 email che ho mandato tra il 17/6 e oggi sui calcoli sbagliati per il bonus e il tasso BTC/ETH Angry

Sì penso anch'io che sia una gestione tra i tragico ed il comico, ci sono grandissime aspettative attorno a questo progetto ma la gestione fin'ora non ne è all'altezza.
giagge
Legendary

Activity: 1134
Merit: 1001

View Profile
July 12, 2017, 06:25:04 AM

Ma quindi fatemi capire , cè da aspettare Settembre per sapere Qualcosa ? .
jack0m
Legendary

View Profile
July 12, 2017, 10:42:31 AM

finalmente c'è l'occasione per fare tutte le domande direttamente al team, sperando di avere qualche risposta:

https://blog.sonm.io/sonm-team-answering-faq-on-friday-july-14-11ece2a1d9c2

giagge
Legendary

View Profile
July 13, 2017, 02:35:19 PM

finalmente c'è l'occasione per fare tutte le domande direttamente al team, sperando di avere qualche risposta:

Finalmente grazie proviamo a farne alcune , se a qualcuno risponde faccia sapere qui Smiley .
MarioV

View Profile
July 13, 2017, 03:13:37 PM

Finalmente grazie proviamo a farne alcune , se a qualcuno risponde faccia sapere qui Smiley .

Direi di chiedergli come sta evolvendo la cosa su quel sito di incontri Grin Grin Grin
giagge
Legendary

View Profile
July 17, 2017, 03:45:35 PM

Direi di chiedergli come sta evolvendo la cosa su quel sito di incontri Grin Grin Grin

Hahaha non è una cattiva idea Cheesy , chissà .
jack0m
Legendary

View Profile
July 17, 2017, 08:19:17 PM

Hahaha non è una cattiva idea Cheesy , chissà .

visto che ormai il mio investimento lo do per andato a puttane, direi che rimaniamo in tema

Lyutyagin

Activity: 5
Merit: 0

View Profile
July 18, 2017, 01:21:09 AM

la ico e gia finita?
jack0m
Legendary

View Profile
July 18, 2017, 10:57:28 AM

la ico e gia finita?

La ico è finita un mese fa e non sono ancora riusciti a correggere gli errori nel calcolo del bonus, per chi aveva partecipato con BTC o altre coin diverse da ETH.
Il che la dice lunga su chi siano questi geni, che pretendono di avere le competenze per realizzare un supercomputer distribuito Roll Eyes

davide72 (OP)
Legendary

Activity: 2212
Merit: 1014

View Profile
July 18, 2017, 11:31:05 AM

la ico e gia finita?

La ico è finita un mese fa e non sono ancora riusciti a correggere gli errori nel calcolo del bonus, per chi aveva partecipato con BTC o altre coin diverse da ETH.
Il che la dice lunga su chi siano questi geni, che pretendono di avere le competenze per realizzare un supercomputer distribuito Roll Eyes

hai ragione, una gran delusione al momento!
lukax8

Activity: 1554
Merit: 297

View Profile WWW
July 18, 2017, 05:52:54 PM

Probabilmente hanno acceso il supercomputer e sono riusciti a calcolare i bounties... controllate il vostro indirizzo ETH dovreste trovare qualche token SNM.
Credo abbiano accreditato i bounties della campagna firme. Verificate...

giagge
Legendary

View Profile
July 27, 2017, 08:12:34 AM

Probabilmente hanno acceso il supercomputer e sono riusciti a calcolare i bounties... controllate il vostro indirizzo ETH dovreste trovare qualche token SNM.
Credo abbiano accreditato i bounties della campagna firme. Verificate...

Tornato ora da un pò di meritata vacanza , grazie delle info! controllo appena posso! .
jack0m
Legendary

View Profile
July 27, 2017, 02:10:49 PM

Mi hanno risposto oggi per il bonus, con appena 40 giorni di ritardo... Non spiegano neanche che calcoli hanno fatto, a parte sostenere che il cambio BTC/ETH lo prendono da coinmarketcap, ma viene fuori una somma inferiore del 3% da quella che avevo calcolato... veramente ridicoli Roll Eyes

bitcoin-shark

Activity: 2842
Merit: 605

View Profile
July 27, 2017, 07:11:42 PM

hi hi hi mille scuse per dare di meno un ottima strategia...
giagge
Legendary

View Profile
July 31, 2017, 06:25:30 AM

Ragazzi mi fate capire una cosa ?

Bounty Twitter e Facebook non sono aggiornati i spreadsheet , ma ancora devono calcolarli ? e indirizzo eth da dargli ancora non hanno fatto nulla giusto ? .

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 »  All
  Print  

Jump to: