Bitcoin Forum
May 24, 2024, 01:58:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: Antminer L3+ 504MH/s il Miner di Litecoin più potente al mondo  (Read 9014 times)
Grumo
Member
**
Offline Offline

Activity: 430
Merit: 22

Professional user


View Profile WWW
July 11, 2017, 05:43:08 AM
 #41

https://www.ehsminer.com/product/ehs-asic-scrypt-miner-vi/
che ne pensate? ho visto che è esistente dal 2015 

bΤCBTCbiᴛсoinᗷTCetհDOԌEzecⅬТCUЅDT
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
July 11, 2017, 06:28:10 AM
 #42

2250 usd circa, però poi ci saranno le tasse doganali..
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
July 11, 2017, 06:37:10 AM
 #43

https://www.ehsminer.com/product/ehs-asic-scrypt-miner-vi/
che ne pensate? ho visto che è esistente dal 2015 

sul sito però nn vedo foto reali della macchina, le foto che ci sono sono fatte in computer grafica
Grumo
Member
**
Offline Offline

Activity: 430
Merit: 22

Professional user


View Profile WWW
July 14, 2017, 12:59:53 PM
 #44

2250 usd circa, però poi ci saranno le tasse doganali..
spedizione dalla francia.. percio nessuna tassa doganale...........
questa compagnia è nota anche nel 2015 per questi miner, ora il prezzo sembra essersi abbassato

bΤCBTCbiᴛсoinᗷTCetհDOԌEzecⅬТCUЅDT
giuse98AGM
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
August 27, 2017, 10:10:43 PM
 #45

Io ho recentemente acquistato un l3+ con alimentatore, spedizione prevista per fine agosto. Bisogna considerare che quando verranno rilasciati tutte le difficoltà aumenteranno con conseguente crollo del profitto. In sostanza se provate a calcolare un profitto il risultato è dato dalla difficoltà attuale, mentre quella reale cioè quando il macchinario arriverà a casa sarà aumentato di molto.

Conviene assolutamente comprare direttamente da bitman anche se ora ho notato che è possibile comprarlo esclusivamente con i Litecoin. Se attualmente avete voglia di investire conviene aspettare il nuovo macchinario in pre ordine e prodotto agli inizi del 2018 che offre 2gh\s a 1.2kw.

Scusami di quale antminer si parla per il 2018? Si conosce già il nome e le caratteristiche?
O c'è una pagina specifica sul sito ufficiale?
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
August 28, 2017, 07:22:55 AM
 #46

Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
August 29, 2017, 06:48:12 AM
 #47

Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

avendo un miner di queste dimensioni, non lo userei sui vari nicehash o miningrental, ma proverei a minare coin minori, magari anche in solo e poi sperare in un bel pump. con i baikal ho sempre fatto così ed è andata bene
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
August 29, 2017, 07:58:34 AM
 #48

Ciao, strano che mining-dutch riesca a fare un rendimento quasi x 2.5 rispetto a Nice e Proh, mining-dutch è si una pool abbastanza grande ma non ai livelli di Nice.
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
August 29, 2017, 08:22:21 AM
 #49

Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

avendo un miner di queste dimensioni, non lo userei sui vari nicehash o miningrental, ma proverei a minare coin minori, magari anche in solo e poi sperare in un bel pump. con i baikal ho sempre fatto così ed è andata bene

Si anche io ho sempre fatto così, ma adesso volevo testare in questo modo per vedere se conveniva. Anche perchè minare coin e venderle a lungo termine  mi spaventa per il costo della corrente che andrebbe a 450€/500 ogni 2 mesi.Visto che con le multipool è profittevole faccio così appena non è tanto profittevole minerò le singole coin tenendolo acceso un paio di ore al giorno.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
balla69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 0


View Profile
September 05, 2017, 04:09:14 PM
 #50

Quote
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

Ciao, ma l'ordine in che data l'avevi fatto?

Volevo sapere se i tempi di consegna che dicono sono effettivi o se ci sono ritardi da considerare.

Grazie
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 05, 2017, 04:52:01 PM
 #51

Quote
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

Ciao, ma l'ordine in che data l'avevi fatto?

Volevo sapere se i tempi di consegna che dicono sono effettivi o se ci sono ritardi da considerare.

Grazie


no anzi l'ho ricevuto in anticipo perchè la spedizione dovevano farla dal 25 agosto invece mi è arrivato il 10 agosto.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
balla69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 0


View Profile
September 05, 2017, 07:31:31 PM
 #52

ok grazie
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 06, 2017, 03:06:59 PM
 #53

Sulla pagina fb di bitmain han postato che domani ore 5 italiane buttano fuori un nuovo batch

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 10:46:18 AM
 #54

Quanto costa una macchina del genere?
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 10:59:51 AM
 #55

Vorrei anche sapere dove si può acquistare e quanti gh/s th/s produce?
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 11:11:06 AM
 #56

Qualche ragguaglio su come costruirne una fai da te?
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 11:37:38 AM
 #57

Stavo studiando se conviene o meno combinare 14 schede grafiche da 30 mhs in un case ecc..ecc o se sia meglio comprare una macchina già  pronta all uso , quello che vorrei sapere inoltre è qualcosa sulla configurazione ,che os usa ad esempio?
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 11:52:51 AM
 #58

Se qualcuno avesse dei consigli......al momento mi sto anche occupando dei problemi insallativi di mining software su diversi os linux tra cui centos e opensuse ....
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 12:21:46 PM
 #59

Sono rimasto affascinato da cpuminer-opt che ha decine di algoritmi disponibili , veramente difficile installarlo su centos 6.7 .......ho dovuto upgradare gcc alla versione 7.1 per poterlo compilare.......mi servirebbe un gpu miner equivalente da testare sulle varie distro linux
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 12:43:14 PM
 #60

Chi e a conoscenza della banda necessaria per produrre cryptovaluta in rapporto a ghs?
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!