Grumo
Member
Activity: 430
Merit: 22
Professional user
|
|
July 11, 2017, 05:43:08 AM |
|
|
bΤCBTCbiᴛсoinᗷTCetհDOԌEzecⅬТCUЅDT
|
|
|
robinson79
Jr. Member
Activity: 35
Merit: 1
|
|
July 11, 2017, 06:28:10 AM |
|
2250 usd circa, però poi ci saranno le tasse doganali..
|
|
|
|
robinson79
Jr. Member
Activity: 35
Merit: 1
|
|
July 11, 2017, 06:37:10 AM |
|
sul sito però nn vedo foto reali della macchina, le foto che ci sono sono fatte in computer grafica
|
|
|
|
Grumo
Member
Activity: 430
Merit: 22
Professional user
|
|
July 14, 2017, 12:59:53 PM |
|
2250 usd circa, però poi ci saranno le tasse doganali..
spedizione dalla francia.. percio nessuna tassa doganale........... questa compagnia è nota anche nel 2015 per questi miner, ora il prezzo sembra essersi abbassato
|
bΤCBTCbiᴛсoinᗷTCetհDOԌEzecⅬТCUЅDT
|
|
|
giuse98AGM
Newbie
Activity: 1
Merit: 0
|
|
August 27, 2017, 10:10:43 PM |
|
Io ho recentemente acquistato un l3+ con alimentatore, spedizione prevista per fine agosto. Bisogna considerare che quando verranno rilasciati tutte le difficoltà aumenteranno con conseguente crollo del profitto. In sostanza se provate a calcolare un profitto il risultato è dato dalla difficoltà attuale, mentre quella reale cioè quando il macchinario arriverà a casa sarà aumentato di molto.
Conviene assolutamente comprare direttamente da bitman anche se ora ho notato che è possibile comprarlo esclusivamente con i Litecoin. Se attualmente avete voglia di investire conviene aspettare il nuovo macchinario in pre ordine e prodotto agli inizi del 2018 che offre 2gh\s a 1.2kw.
Scusami di quale antminer si parla per il 2018? Si conosce già il nome e le caratteristiche? O c'è una pagina specifica sul sito ufficiale?
|
|
|
|
zerocom
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
|
|
August 28, 2017, 07:22:55 AM |
|
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.
|
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
August 29, 2017, 06:48:12 AM |
|
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.
avendo un miner di queste dimensioni, non lo userei sui vari nicehash o miningrental, ma proverei a minare coin minori, magari anche in solo e poi sperare in un bel pump. con i baikal ho sempre fatto così ed è andata bene
|
|
|
|
wolf_miner
Legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
|
|
August 29, 2017, 07:58:34 AM |
|
Ciao, strano che mining-dutch riesca a fare un rendimento quasi x 2.5 rispetto a Nice e Proh, mining-dutch è si una pool abbastanza grande ma non ai livelli di Nice.
|
|
|
|
zerocom
Legendary
|
|
August 29, 2017, 08:22:21 AM |
|
avendo un miner di queste dimensioni, non lo userei sui vari nicehash o miningrental, ma proverei a minare coin minori, magari anche in solo e poi sperare in un bel pump. con i baikal ho sempre fatto così ed è andata bene Si anche io ho sempre fatto così, ma adesso volevo testare in questo modo per vedere se conveniva. Anche perchè minare coin e venderle a lungo termine mi spaventa per il costo della corrente che andrebbe a 450€/500 ogni 2 mesi.Visto che con le multipool è profittevole faccio così appena non è tanto profittevole minerò le singole coin tenendolo acceso un paio di ore al giorno.
|
|
|
|
balla69
Newbie
Activity: 75
|
|
September 05, 2017, 04:09:14 PM |
|
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente. Ciao, ma l'ordine in che data l'avevi fatto? Volevo sapere se i tempi di consegna che dicono sono effettivi o se ci sono ritardi da considerare. Grazie
|
|
|
|
zerocom
Legendary
|
|
September 05, 2017, 04:52:01 PM |
|
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente. Ciao, ma l'ordine in che data l'avevi fatto? Volevo sapere se i tempi di consegna che dicono sono effettivi o se ci sono ritardi da considerare. Grazie no anzi l'ho ricevuto in anticipo perchè la spedizione dovevano farla dal 25 agosto invece mi è arrivato il 10 agosto.
|
|
|
|
balla69
Newbie
Activity: 75
|
|
September 05, 2017, 07:31:31 PM |
|
ok grazie
|
|
|
|
dndssc
|
|
September 06, 2017, 03:06:59 PM |
|
Sulla pagina fb di bitmain han postato che domani ore 5 italiane buttano fuori un nuovo batch
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 10:46:18 AM |
|
Quanto costa una macchina del genere?
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 10:59:51 AM |
|
Vorrei anche sapere dove si può acquistare e quanti gh/s th/s produce?
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 11:11:06 AM |
|
Qualche ragguaglio su come costruirne una fai da te?
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 11:37:38 AM |
|
Stavo studiando se conviene o meno combinare 14 schede grafiche da 30 mhs in un case ecc..ecc o se sia meglio comprare una macchina già pronta all uso , quello che vorrei sapere inoltre è qualcosa sulla configurazione ,che os usa ad esempio?
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 11:52:51 AM |
|
Se qualcuno avesse dei consigli......al momento mi sto anche occupando dei problemi insallativi di mining software su diversi os linux tra cui centos e opensuse ....
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 12:21:46 PM |
|
Sono rimasto affascinato da cpuminer-opt che ha decine di algoritmi disponibili , veramente difficile installarlo su centos 6.7 .......ho dovuto upgradare gcc alla versione 7.1 per poterlo compilare.......mi servirebbe un gpu miner equivalente da testare sulle varie distro linux
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 12:43:14 PM |
|
Chi e a conoscenza della banda necessaria per produrre cryptovaluta in rapporto a ghs?
|
|
|
|
|