Bitcoin Forum
May 08, 2024, 10:18:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
Author Topic: Wallet Eidoo - Impressioni, Facilità d'uso -  (Read 2302 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
mordom83
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
January 08, 2018, 10:53:35 PM
Last edit: January 08, 2018, 11:17:58 PM by mordom83
 #61

raga, domandina:
posso ricevere esclusivamente ETH e molteplici token erc20 / 223?
se volessi inviare token dal sito della ico a eidoo, su quale indirizzo dovrei inviarlo?
vedo esclusivamente un solo indirizzo Ethereum. può quindi ricevere sia ETH che token erc20?
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715206703
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715206703

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715206703
Reply with quote  #2

1715206703
Report to moderator
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
January 23, 2018, 09:14:43 PM
 #62

raga, domandina:
posso ricevere esclusivamente ETH e molteplici token erc20 / 223?
se volessi inviare token dal sito della ico a eidoo, su quale indirizzo dovrei inviarlo?
vedo esclusivamente un solo indirizzo Ethereum. può quindi ricevere sia ETH che token erc20?

esatto
wirgaz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 1


View Profile
January 24, 2018, 08:22:16 AM
 #63

Puoi ricereve sia eth che erc20. Mi chiedevo se qualcuno avesse notizie a proposito dell exchange?

DeepOnion ⚡ Anonymous & Untraceable Cryptocurrency
⚡ Join DeepOnion Airdrop NOW! ⚡ (https://deeponion.org/apply.php?ref=1675037)
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
January 24, 2018, 08:34:35 AM
 #64

inizialmente exchange era previsto a dicembre, poi gennaio, ora dicono febbraio .... e solo per EDO / ETH
mariomerula
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 4


View Profile
January 24, 2018, 03:49:28 PM
 #65

ho scaricato il wallet qualche giorno fa e sembra molto comodo/user friendly, specie per il calcolo automatico del GAS...

▰▰▰▰▰ CRYPKART ▰▰▰▰▰ (https://crypkart.com)
▰ Quick buy and sell bitcoins online. Fast and secure. ▰
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
January 24, 2018, 06:27:20 PM
 #66

ho scaricato il wallet qualche giorno fa e sembra molto comodo/user friendly, specie per il calcolo automatico del GAS...

attento che abbonda parecchio di gas, hanno detto che lo sistemano
nel frattempo io uso priorità bassa
mordom83
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
January 25, 2018, 11:19:35 PM
 #67

scusate, ma c'è esclusivamente un unico indirizzo?
si invia e si riceve esclusivamente su quel determinato indirizzo?
non può esser pericoloso? la buona norma dice di non avere il capitale sullo stesso indirizzo da cui si effettuano i pagamenti quotidianamente....
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
January 27, 2018, 03:23:08 PM
 #68

scusate, ma c'è esclusivamente un unico indirizzo?
si invia e si riceve esclusivamente su quel determinato indirizzo?
non può esser pericoloso? la buona norma dice di non avere il capitale sullo stesso indirizzo da cui si effettuano i pagamenti quotidianamente....

sono d'accordo, quindi non ci tenere il capitale ...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 27, 2018, 04:29:56 PM
Last edit: January 29, 2018, 09:50:40 AM by MarioV
 #69

scusate, ma c'è esclusivamente un unico indirizzo?
si invia e si riceve esclusivamente su quel determinato indirizzo?
non può esser pericoloso? la buona norma dice di non avere il capitale sullo stesso indirizzo da cui si effettuano i pagamenti quotidianamente....

Stesso indirizzo alla stessa maniera di MEW (MyEtherWallet).

Pericoloso in che senso? Casomai potrebbe essere controproducente in fatto di privacy, ma cosa centra la pericolosità? E comunque stiamo parlando di blockchain Ethereum non di bitcoin a cui si è abituati alla generazione di nuovi indirizzi ad ogni transazione.
lukemantova
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
January 29, 2018, 08:34:28 AM
 #70

scusate, ma c'è esclusivamente un unico indirizzo?
si invia e si riceve esclusivamente su quel determinato indirizzo?
non può esser pericoloso? la buona norma dice di non avere il capitale sullo stesso indirizzo da cui si effettuano i pagamenti quotidianamente....

Infatti la facilità di utilizzo lo rende utile per i pagamenti e gli scambi quotidiani
crypto1983
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 118
Merit: 2


View Profile WWW
January 29, 2018, 10:31:24 PM
 #71

Ritengo che edito sia il miglior wallet ERC20 presente su iPhone, peccato che non sia possibile caricare le immagini dei token e che soprattutto ogni tanto si reietti da solo perdendo la rubrica e la lista dei token... Spero che fixino questi piccoli bug presto.

★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★
✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
Alanpigi80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 101


View Profile
January 29, 2018, 10:57:30 PM
 #72

E' un wallet da mobile molto facile da utilizzare. Non vedo l'ora che venga implementata la funzione dell'exchange. sapete quando e' prevista?
Carisba
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 30, 2018, 08:31:24 AM
 #73

E' un wallet da mobile molto facile da utilizzare. Non vedo l'ora che venga implementata la funzione dell'exchange. sapete quando e' prevista?


Dicono a febbraio ma solo,per adesso, edo/eth
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 30, 2018, 10:26:11 AM
 #74

Ricordo che per parlare di tutte le funzionalità del progetto Eidoo c'è il thread ufficiale (https://bitcointalk.org/index.php?topic=2262252.0), questo dal titolo sarebbe solo per le impressioni di utilizzo del wallet.
mariomerula
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 4


View Profile
January 30, 2018, 10:12:05 PM
 #75

c'è modo di esportare/estrapolare la private key? non riesco a trovare la funzione..

▰▰▰▰▰ CRYPKART ▰▰▰▰▰ (https://crypkart.com)
▰ Quick buy and sell bitcoins online. Fast and secure. ▰
lukemantova
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
February 04, 2018, 02:58:34 PM
 #76

c'è modo di esportare/estrapolare la private key? non riesco a trovare la funzione..

Non mi pare proprio, poi sarebbe controproducente dal loro punto di vista, non useresti più il loro wallet 
iandos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
February 05, 2018, 01:54:42 PM
 #77

Visto che si parla di un altro wallet in questo Board approfitto per aprire questa discussione sul Wallet Eidoo.
Chi non l'ha ancora scaricato può facilmente scaricarla per Iphone e Android (dalla 5.0 in su) sul sito Ufficiale:
eidoo.io
Provatela e riportate qui le Vs impressioni.

L'utilizzo con i token ERC20 - la maggior parte delle ICO attuali - è veramente easy, riconosce in automatico tutti i toke ERC20 e la maggiorparte degli ERC223.

NOTA:
questa discussione è incentrata sull'aspetto dell'uso pratico dell'applicazione, quindi ci terrei che la conversazione fosse di tipo prettamente tecnico. Per disquisizioni di altro carattere prego di usare le chat ufficiali e non e altri topic

usato tempo fa ...non male il wallet  ma l'exchange integrato non era operativo
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
February 06, 2018, 10:21:41 AM
 #78

devo dire che non è niente male e sul cellulare è molto comodo anche se io sono ancora fissato con metamask e nel frattempo in attese del ledger nano anche se arriverà a metà anno a causa di tutti questi ordini

anche io adoro metamask,
ma ha un enorme difetto: non gestisce i token
eidoo invece gestisce tutto

aspetto ardentemente exchange e versione web e poi le altre coin
ha le potenzialità di diventare il wallet perfetto se di ogni coin ti permette di avere le key
mordom83
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 09, 2018, 12:16:21 PM
 #79

c'è modo di esportare/estrapolare la private key? non riesco a trovare la funzione..

Non mi pare proprio, poi sarebbe controproducente dal loro punto di vista, non useresti più il loro wallet 

certo, cerca "eidoo private key" su Google, oppure trovi la procedura tra le faq nel sito eidoo.
ma il problema è un'altro, come dicevo prima :
ad esempio devo estrapolare le etz che risiedono nel mio attuale indirizzo eidoo (che contiene 0.25 etz perché avevo altrettanti eth il giorno in cui è avvenuto il fork). inserisco l'indirizzo in mew o in un potenziale etz wallet, le 2 key (privata e pubblica), e dovrei vedere i miei etz.
il problema è che ho reso noto il mio indirizzo (private & public key), il quale dovrei utilizzare su eidoo, e non posso generarne un'altro!

il problema persiste anche se genero un nuovo wallet (nuovo seed), perché non potrei neanche abbandonare il mio indirizzo dato che l'ho reso noto ai miei clienti....
HologramX
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 1


View Profile
February 09, 2018, 01:30:37 PM
 #80

Non ho capito bene ma... se hai reso nota la tua chiave privata, NON PUOI PIU' usare il tuo wallet perche' chiunque puo' svuotartelo in un istante.. scaricati jaxx (vede gli ETZ)  su un pc e all'avvio metti il seed  (le 12 parole) del tuo wallet eidoo.. e troverai tutto li, a quel punto puoi fare come credi... portarti il wallet su un altro programma/servizio/app  (tramite le 12 word o esportandoti le chiavi da jaxx)  oppure rimuovere eidoo, reinstallarlo creando un nuovo wallet e trasferirci tutto....
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!