Bitcoin Forum
April 27, 2024, 10:17:56 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28636 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 13, 2017, 07:21:39 PM
Last edit: October 13, 2017, 07:45:37 PM by amit2007gunjan
 #21

Salve. Ripropongo qui il messaggio (poi cancellato) che avevo postato sul thread aperto da bamban78 "cerco info su EIDOO" a cui nessuno aveva risposto. Vorrei approfittare di questi ultimi giorni di ICO per investire sui token EIDOO però non essendo esperto di ICO non mi è chiara una cosa. Cosa significa quello che ho letto nelle whitepaper di progetto e cioè che una metà dei token saranno cancellati e che la restante metà saranno rivenduti (cito testualmente i documenti di progetto "...Eidoo token will be erased by one half and the other half resold to cover the operational costs"). E' solo per capire il funzionamento, nulla toglie alla bontà del progetto.

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
1714256276
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714256276

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714256276
Reply with quote  #2

1714256276
Report to moderator
1714256276
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714256276

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714256276
Reply with quote  #2

1714256276
Report to moderator
1714256276
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714256276

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714256276
Reply with quote  #2

1714256276
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714256276
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714256276

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714256276
Reply with quote  #2

1714256276
Report to moderator
1714256276
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714256276

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714256276
Reply with quote  #2

1714256276
Report to moderator
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
October 13, 2017, 07:32:35 PM
 #22

Salve. Ripropongo qui il messaggio che avevo postato sul thread aperto da bamban78 "cerco info su EIDOO" a cui nessuno aveva risposto. Vorrei approfittare di questi ultimi giorni di ICO per investire sui token EIDOO però non essendo esperto di ICO non mi è chiara una cosa. Cosa significa quello che ho letto nelle whitepaper di progetto e cioè che una metà dei token saranno cancellati e che la restante metà saranno rivenduti (cito testualmente i documenti di progetto "...Eidoo token will be erased by one half and the other half resold to cover the operational costs"). E' solo per capire il funzionamento, nulla toglie alla bontà del progetto.

Salve, se ho capito bene il 50% dei tokens sono tenuti dal team di EIDO e il restante venduti nella ICO forse era questo il senso, il 50% dei tokens non vengono messi in vendita  per coprire i costi di gestione , forse mi sbaglio, aspettiamo altri interventi per una delucidazione in merito.


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 13, 2017, 07:40:24 PM
 #23

Avevo pensato anche io qualcosa del genere però mi sono detto: posso capire il fatto di emettere un po' di token in più e lasciarli ai fondatori per pagare le spese di gestione ma che senso ha emetterli per poi bruciarli? Allora mi è venuto il dubbio che il meccanismo sia diverso e cioè che quando l'investitore utilizza i token per pagare un servizio o commissioni i token incassati siano in parte bruciati e in parti conservati dal gestore per finanziare le spese di gestione. Ripeto: il progetto mi sembra estremamente interessante ma la spiegazione mi interessa per cultura personale non essendo esperto di ICO.

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 14, 2017, 12:48:53 AM
 #24

A tutti gli investitori di EIDOO leggete questo grande articolo a proposito della battaglia EIDOO contro il FUD
https://cointelegraph.com/news/eidoo-fights-back-against-fud


Bhè bellissima risposta , cmq devo dire che l'applicazione è fatta molto bene mi piace anche la grafica pulita , ha preso quasi 5 come voto sul playstore .

Ha preso 5 da moltissima gente che l'ha installata ed ha avuto subito un'ottima impressione d'uso, sono molto curioso di vedere come la giudicano i curiosi che si sono lasciati tentare dalla pubblicità del WSJ.
Ho in mente alcuni piccoli arricchimenti da portare all'app che ne farebbe una vera e propria killer app, che ne dite di fare un formulario con le idee e portarlo ad uno degli incontri con l'azienda?
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 14, 2017, 10:01:03 AM
 #25

La pagina sul WSJ credo no nsia costata poco , ma cmq porterà TANTA pubblicità al progetto Smiley , per il formulario CERTO! io sono daccordo e mi piacerebbe molto , ottima idea! .

Non importa se sia costata poco o molto ha dato una forte scossa a tutto il sistema economico-finanziario  reale.
Dovremo sempre rendere grazie a Eidoo di aver messo alle corde l'establishment finanziario mondiale.
Ma non fossiliziamoci a parlare di questo. Ci sono una marea di argomenti interessanti quali per esempio :
Grafici
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 14, 2017, 11:38:38 AM
 #26

Ciao parma! Il formulario mi pare una Buona Idea ma occhio a non mettere troppa pressione ai dev.
Secondo me la cosa più importante per il futuro immediato è rendere disponibile il DEX nella app e poi rilasciare le release per windows/linux

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 14, 2017, 12:37:33 PM
 #27

Ciao parma! Il formulario mi pare una Buona Idea ma occhio a non mettere troppa pressione ai dev.
Secondo me la cosa più importante per il futuro immediato è rendere disponibile il DEX nella app e poi rilasciare le release per windows/linux


Questa roba qua, il DEX, come lo chiami tu oppure decentralize exchange, per i comuni mortali, è prevista per la fine dell'anno e avrà sicuramente un buon funzionamento. Si tratta per qunto ne so di un Motore centrale che intercetta e favorisce il matching degli ordini.
Io mi riferivo ad interventi su quello che il wallet offre ora e altre features non previste, come ad esempio i grafici
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 14, 2017, 01:18:50 PM
 #28

Ciao parma! Il formulario mi pare una Buona Idea ma occhio a non mettere troppa pressione ai dev.
Secondo me la cosa più importante per il futuro immediato è rendere disponibile il DEX nella app e poi rilasciare le release per windows/linux


Questa roba qua, il DEX, come lo chiami tu oppure decentralize exchange, per i comuni mortali, è prevista per la fine dell'anno e avrà sicuramente un buon funzionamento. Si tratta per qunto ne so di un Motore centrale che intercetta e favorisce il matching degli ordini.
Io mi riferivo ad interventi su quello che il wallet offre ora e altre features non previste, come ad esempio i grafici

Per grafici intendi poter vedere all'interno del wallet stesso l'andamento storico delle varie coin? Se sì, sarebbe interessante.
Potrebbero prendere spunto dalla "modalità" in Blockfolio ed applicarla alle coin contenute nel wallet Eidoo: e allora gli Alert non sarebbero auspicabili?
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
October 14, 2017, 02:04:45 PM
 #29

Poco più di due giorni alla fine dell'ICO. Dopo l'enorme presale la vendita non è decollata, ma per gli investitori questo non è un problema perché i token non venduti saranno bruciati.

81.000 ETH già raccolti saranno sicuramente in grado di finanziare molti sviluppi di questo progetto.

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 14, 2017, 02:26:35 PM
 #30

Poco più di due giorni alla fine dell'ICO. Dopo l'enorme presale la vendita non è decollata, ma per gli investitori questo non è un problema perché i token non venduti saranno bruciati.

81.000 ETH già raccolti saranno sicuramente in grado di finanziare molti sviluppi di questo progetto.



E parlando con gli investitori, questi sono ben contenti che la vendita non vada più in la. L'obiettivo minimo di raccolta per garantire TUTTO lo sviluppo del progetto è stato raggiunto, i fondi ci sono. Se i token invenduti verranno bruciati quelli rimanenti sono destinati a valere di più. Cool
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 14, 2017, 05:49:21 PM
 #31

Io sono indecisa se acquistare questi token edo ora attreverso la ico oppure aspettare la loro quotazione presso un exchange. Ho letto di qualcuno che suggerisce questa mossa.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 14, 2017, 06:51:05 PM
 #32

io ti consiglio di acquistare adesso sono rimasti circa 2 giorni a disposizione,una volta listati su un exchange nessuno sa come andra il prezzo puo anche scendere ma quasi sicuramente salira,ecco perche si compra nel periodo ico con la speranza che dopo sugli exchange il prezzo cresce...
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 14, 2017, 08:15:05 PM
 #33

Io sono indecisa se acquistare questi token edo ora attreverso la ico oppure aspettare la loro quotazione presso un exchange. Ho letto di qualcuno che suggerisce questa mossa.

ciao steffy..
questo puoi stabilirtlo solo tu documentandoti a sufficienza per raggiungere una quantità di informazioni tali da poter decidere non in sicurezza, ma con buone possibilità.
nessuno qua ti dirà "si compra. sarà sicuramente un 10X". anche se poi in definitiva è quello che tutti noi speriamo!
buona fortuna!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 14, 2017, 08:17:48 PM
 #34

io ti consiglio di acquistare adesso sono rimasti circa 2 giorni a disposizione,una volta listati su un exchange nessuno sa come andra il prezzo puo anche scendere ma quasi sicuramente salira,ecco perche si compra nel periodo ico con la speranza che dopo sugli exchange il prezzo cresce...

Il prezzo immediatamente dopo il "listaggio" (che brutta parola) su di un Exchange è sempre una incognita. Potrebbe salire, potrebbe scendere, rimanere tale lo escluderei...
A proposito, si hanno maggiori notizie sull'Exchange prescelto e sulla relativa data di disponibilità?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 14, 2017, 08:52:55 PM
 #35

io ti consiglio di acquistare adesso sono rimasti circa 2 giorni a disposizione,una volta listati su un exchange nessuno sa come andra il prezzo puo anche scendere ma quasi sicuramente salira,ecco perche si compra nel periodo ico con la speranza che dopo sugli exchange il prezzo cresce...

Il prezzo immediatamente dopo il "listaggio" (che brutta parola) su di un Exchange è sempre una incognita. Potrebbe salire, potrebbe scendere, rimanere tale lo escluderei...
A proposito, si hanno maggiori notizie sull'Exchange prescelto e sulla relativa data di disponibilità?

beh listaggio effettivamente non si può proprio sentire...
io direi quotazione ci sta meglio abbestia assai :-)
cmq ottima domanda Mario!
mi riferisco alle news sui papabili exchange..
anche se spero di poter tradare eidoo e altri token, direttamente da dex eidoo.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 15, 2017, 07:18:42 AM
 #36

Wow qui bisogna chiamare la "Crusca" per registrare questo nuovo inglesismo.( brutto si)

In chat ci sono centinaia di post che chiedono quando verrà inserita in exchange e quando. La risposta è sempre la stessa: "stiamo trattando con bitfinex e non dipende da noi quando verrà inserita in contrattazione ma presto"

Il prezzo ETH sta salendo, il prezzo ICO bloccato frena i nuovi investitori che aspetterammo il momento della quotazione per entrare in acquisto ed avere il 12% in più di EDO (rispetto al prezzo ICO).
Questo potrebbe far lievitare il prezzo sino a 4$.
coincrypton
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
October 15, 2017, 02:03:00 PM
 #37

Salve ho questo dubbio:
dalla tabella nel PDF del prospetto informativo, vedo che tutti i 47M token di EIDOO sono bloccati, almeno per i primi tre mesi, quando se ne sbloccheranno 6M.

Quindi i 2M token destinati al bounty program verranno distribuiti solo dopo 3 mesi o presi dalla token sale?
Verranno distribuiti tutti in ogni caso giusto?


Grazie.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 15, 2017, 02:46:39 PM
 #38

Salve ho questo dubbio:
dalla tabella nel PDF del prospetto informativo, vedo che tutti i 47M token di EIDOO sono bloccati, almeno per i primi tre mesi, quando se ne sbloccheranno 6M.

Quindi i 2M token destinati al bounty program verranno distribuiti solo dopo 3 mesi o presi dalla token sale?
Verranno distribuiti tutti in ogni caso giusto?


Grazie.


Si esatto i 2 milioni di tokens riservati alle bounty in generale verrano sbloccati dopo 3 mesi circa, quindi non abbiate timore i bounty verranno distribuiti secondo le regole!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 15, 2017, 02:54:15 PM
 #39

Salve ho questo dubbio:
dalla tabella nel PDF del prospetto informativo, vedo che tutti i 47M token di EIDOO sono bloccati, almeno per i primi tre mesi, quando se ne sbloccheranno 6M.

Quindi i 2M token destinati al bounty program verranno distribuiti solo dopo 3 mesi o presi dalla token sale?
Verranno distribuiti tutti in ogni caso giusto?


Grazie.


Si esatto i 2 milioni di tokens riservati alle bounty in generale verrano sbloccati dopo 3 mesi circa, quindi non abbiate timore i bounty verranno distribuiti secondo le regole!

Quindi non ci sarà nessuna diattriba sul fatto che i partecipanti alle campagne bounty possano o non possano contribuire al crollo di una cryptovaluta nel momento dell'entrata negli Exchange... Grin Cheesy

PS: più ci penso e più mi rendo conto di come il team di Eidoo abbia analizzato e pensato a tutto per questo progetto.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 15, 2017, 07:27:35 PM
 #40

si e meglio cosi onde evitare qualsiasi tipo di discussione,distribuire dopo i bounty cosi che nessuno possa pensare che il prezzo sugli exchange sia stato in qualche modo influenzato,il team di Eidoo ha pensato proprio bene...
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!