Bitcoin Forum
May 02, 2024, 01:02:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28638 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
October 28, 2017, 08:57:19 AM
 #281

Salve a tutti.
Avrei una domanda...
Io da ieri ho ricevuto su eidoo due tipi di token alquanto strani, 0.5 jury.online token e 1 coincrowd, entrambi con la scritto unknow sotto... Qualcuno sà dirmi come mai ho ricevuto questi 2 token? E come mai non vengono riconosciuti da eidoo?
(Uso una versione per Apple)
Grazie
Se ricevi token così senza averteli spediti possono arrivare da airdrop, cioè token in regalo.
Gli airdrop di solito li richiedi tu ma ce ne sono di quelli che arrivano anche da soli, che inviano un tot di loro token ad indirizzi che soddisfano determinati requisiti (per esempio contengono eth, eccetera).
Per le tipologie Unknown guarda le faq sul sito eidoo.io

Ok grazie
1714654957
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714654957

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714654957
Reply with quote  #2

1714654957
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714654957
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714654957

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714654957
Reply with quote  #2

1714654957
Report to moderator
1714654957
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714654957

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714654957
Reply with quote  #2

1714654957
Report to moderator
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 28, 2017, 09:56:50 AM
 #282

Salve a tutti.
Avrei una domanda...
Io da ieri ho ricevuto su eidoo due tipi di token alquanto strani, 0.5 jury.online token e 1 coincrowd, entrambi con la scritto unknow sotto... Qualcuno sà dirmi come mai ho ricevuto questi 2 token? E come mai non vengono riconosciuti da eidoo?
(Uso una versione per Apple)
Grazie
Se ricevi token così senza averteli spediti possono arrivare da airdrop, cioè token in regalo.
Gli airdrop di solito li richiedi tu ma ce ne sono di quelli che arrivano anche da soli, che inviano un tot di loro token ad indirizzi che soddisfano determinati requisiti (per esempio contengono eth, eccetera).
Per le tipologie Unknown guarda le faq sul sito eidoo.io
anche io gli ho ricevuti su mew sono sicuramente di qualche airdrop,prima o poi ti compariranno anche su eidoo...
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
October 28, 2017, 10:41:10 AM
 #283

Salve a tutti.
Avrei una domanda...
Io da ieri ho ricevuto su eidoo due tipi di token alquanto strani, 0.5 jury.online token e 1 coincrowd, entrambi con la scritto unknow sotto... Qualcuno sà dirmi come mai ho ricevuto questi 2 token? E come mai non vengono riconosciuti da eidoo?
(Uso una versione per Apple)
Grazie
Se ricevi token così senza averteli spediti possono arrivare da airdrop, cioè token in regalo.
Gli airdrop di solito li richiedi tu ma ce ne sono di quelli che arrivano anche da soli, che inviano un tot di loro token ad indirizzi che soddisfano determinati requisiti (per esempio contengono eth, eccetera).
Per le tipologie Unknown guarda le faq sul sito eidoo.io
anche io gli ho ricevuti su mew sono sicuramente di qualche airdrop,prima o poi ti compariranno anche su eidoo...

Su eidoo mi sono già comparsi (0.5 di jot e 1 di xcc) solo che sotto i token c'è la voce "unknow"... Comporta qualche problema?
Ma come mai gli abbiamo ricevuti? Sembra non valgano nulla...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 28, 2017, 11:20:39 AM
 #284

Salve a tutti.
Avrei una domanda...
Io da ieri ho ricevuto su eidoo due tipi di token alquanto strani, 0.5 jury.online token e 1 coincrowd, entrambi con la scritto unknow sotto... Qualcuno sà dirmi come mai ho ricevuto questi 2 token? E come mai non vengono riconosciuti da eidoo?
(Uso una versione per Apple)
Grazie
Se ricevi token così senza averteli spediti possono arrivare da airdrop, cioè token in regalo.
Gli airdrop di solito li richiedi tu ma ce ne sono di quelli che arrivano anche da soli, che inviano un tot di loro token ad indirizzi che soddisfano determinati requisiti (per esempio contengono eth, eccetera).
Per le tipologie Unknown guarda le faq sul sito eidoo.io
anche io gli ho ricevuti su mew sono sicuramente di qualche airdrop,prima o poi ti compariranno anche su eidoo...

Su eidoo mi sono già comparsi (0.5 di jot e 1 di xcc) solo che sotto i token c'è la voce "unknow"... Comporta qualche problema?
Ma come mai gli abbiamo ricevuti? Sembra non valgano nulla...

Come è stato detto sono regali (da parte di chi lancia quel token o moneta nella speranza che si diffondano e venga creata domanda/offerta sugli Exchange). Chiudiamo questo argomento perché è OFF-TOPIC qui.
Leggi l'ultima FAQ su eidoo.io (https://eidoo.io/faq/en/) per la questione Unknown.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 28, 2017, 05:12:53 PM
 #285

Allora riporto qui la notizia apparsa sul thread bounty.
La campagna signature è stata allungata di una settimana e finirà quindi il 17 novembre. Le firme si dovranno tenere fino a quando non  hanno finito i check e diranno che si possono togliere

@bambam
non capisco il senso del tuo quote, forse volevi aggiungere qualcosa? altrimenti cancella per favore
grazie
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 28, 2017, 06:31:42 PM
 #286

Allora riporto qui la notizia apparsa sul thread bounty.
La campagna signature è stata allungata di una settimana e finirà quindi il 17 novembre. Le firme si dovranno tenere fino a quando non  hanno finito i check e diranno che si possono togliere

Perfetto, questo vuol dire accumulare token EDO per una ulteriore settimana! Grin
So che ad ogni fine campagna bounty la gente scalpita per vedere i risultati e per essere pagata, speriamo che il Bounty Manager concluda in fretta i suoi check per liberare le persone dall'obbligo della firma.

PS: mi sembrava di aver letto nel thread inglese che l'invio dei bounty avverrà in concomintanza del famoso Airdrop dopo sei mesi: me lo sono sognato o qualcuno può confermarmi che corrisponde alla realtà?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 28, 2017, 07:35:59 PM
 #287

Allora riporto qui la notizia apparsa sul thread bounty.
La campagna signature è stata allungata di una settimana e finirà quindi il 17 novembre. Le firme si dovranno tenere fino a quando non  hanno finito i check e diranno che si possono togliere

@bambam
non capisco il senso del tuo quote, forse volevi aggiungere qualcosa? altrimenti cancella per favore
grazie

questa mi pare veramente un 'ottima notizia!!!
sono felice che il team eidoo e il responsabile del marketing abbiano deciso di continuare a  spingere per una ulteriore settimana!
Spero veramente che questo progetto italiano abbia successo!!!!
Magari hanno anche posizione aperte per dare posti di lavoro!!!
Questa sì che è economia reale!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 28, 2017, 11:42:50 PM
Last edit: October 29, 2017, 10:14:48 AM by davide72
 #288

Grazie Parma, si dunque la campagna firme è ufficialmente chiusa per i nuovi iscritti e il post bounty aggiornato , ci sono state delle modifiche importanti DA LEGGERE per tutti coloro i quali vi partecipano, la campagna firme viene estesa di una settimana.
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
October 29, 2017, 10:05:30 AM
 #289

Grazie Parma, si dunque la campagna firme è ufficialmente chiusa e il post bounty aggiornato , ci sono state delle modifiche importanti DA LEGGERE per tutti coloro i quali vi partecipano, la campagna firme viene estesa di una settimana.

Scusa ma scritto così non mi sembra esatto: la campagna firme è stata chiusa a nuovi partecipanti, mentre la durata per gli iscritti è stata estesa di una settimana. O ho capito male?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 29, 2017, 10:05:34 AM
 #290

Dunque ci son state un bel pò di novità questa settimana Smiley , ho visto il lending , la nuova versione del wallet su android , e ora anche la notizia dell'estensione di 1 week , cè da dire che si danno da fare , molto bene .

Sì, è quello che sto tentando di far capire da diverso tempo: le persone che stanno dietro a questo progetto, il loro know-how, competenze, entusiasmo, possibilità, etc. Fin dal primo giorno che ho visto il sito web ed ho letto i loro white paper sono rimasto, passatemi il temine, folgorato. Signori, qui si fa un pezzo di storia del mondo crypto.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 29, 2017, 10:17:33 AM
 #291

Grazie Parma, si dunque la campagna firme è ufficialmente chiusa e il post bounty aggiornato , ci sono state delle modifiche importanti DA LEGGERE per tutti coloro i quali vi partecipano, la campagna firme viene estesa di una settimana.

Scusa ma scritto così non mi sembra esatto: la campagna firme è stata chiusa a nuovi partecipanti, mentre la durata per gli iscritti è stata estesa di una settimana. O ho capito male?

Si hai ragione non era chiaro , ho specificato che è stata chiusa solo per i nuovi iscritti tuttavia continua per quelli che hanno partecipato alla campagna in precedenza, estesa per 1 settimana, quindi la signature termina ufficialmente il 17 di Novembre
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
October 29, 2017, 10:18:15 AM
 #292

Dunque ci son state un bel pò di novità questa settimana Smiley , ho visto il lending , la nuova versione del wallet su android , e ora anche la notizia dell'estensione di 1 week , cè da dire che si danno da fare , molto bene .

C'è una funzione lending su EDO che non só?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 29, 2017, 01:17:04 PM
 #293

Dunque ci son state un bel pò di novità questa settimana Smiley , ho visto il lending , la nuova versione del wallet su android , e ora anche la notizia dell'estensione di 1 week , cè da dire che si danno da fare , molto bene .

C'è una funzione lending su EDO che non só?

Parlavano in Bitfinex, ma io non sono ancora riuscito a scoprirla: se c'è o è nascosta o io sono parecchio rinco. Casomai qualcuno la scoprisse è pregato di postare in questo thread una mini guida passo-passo, grazie.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 29, 2017, 06:42:59 PM
 #294

Dunque ci son state un bel pò di novità questa settimana Smiley , ho visto il lending , la nuova versione del wallet su android , e ora anche la notizia dell'estensione di 1 week , cè da dire che si danno da fare , molto bene .

C'è una funzione lending su EDO che non só?

Parlavano in Bitfinex, ma io non sono ancora riuscito a scoprirla: se c'è o è nascosta o io sono parecchio rinco. Casomai qualcuno la scoprisse è pregato di postare in questo thread una mini guida passo-passo, grazie.

ciao mario !
sono interessato anche io al lending per EDO su bitfinex..
hai novità in merito?
sei riuscito a capire la procedura esatta?
mi pare on immediata. continuo ad indagare.
se trovo nuove info le posto qui.. sicuramente interesseranno anche ad altri.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 29, 2017, 07:43:39 PM
 #295

quindi un altra settimana supplementare per quelli che sono gia iscritti alla campagna signature,molto bene...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 30, 2017, 07:32:55 AM
 #296

Dunque ci son state un bel pò di novità questa settimana Smiley , ho visto il lending , la nuova versione del wallet su android , e ora anche la notizia dell'estensione di 1 week , cè da dire che si danno da fare , molto bene .

C'è una funzione lending su EDO che non só?

Parlavano in Bitfinex, ma io non sono ancora riuscito a scoprirla: se c'è o è nascosta o io sono parecchio rinco. Casomai qualcuno la scoprisse è pregato di postare in questo thread una mini guida passo-passo, grazie.

ciao mario !
sono interessato anche io al lending per EDO su bitfinex..
hai novità in merito?
sei riuscito a capire la procedura esatta?
mi pare on immediata. continuo ad indagare.
se trovo nuove info le posto qui.. sicuramente interesseranno anche ad altri.

No, purtroppo non ho nessuna novità a riguardo. Ripropongo la preghiera di postare qui le info da parte del primo che riesca a capire come fare... Wink
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 30, 2017, 08:40:47 AM
 #297

Ho visto apparire sul thread principale delle offerte di lending, attenzione , non fatele ne la ne qua perchè sono vietate e verranno cancellate.
Per le offerte di lending/borrowing ci sono gli appositi spazi su bitcointalk
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
October 30, 2017, 09:23:59 AM
 #298

Penso che il lending di EDO su Bitfinex funzioni sempre nello stesso modo che per le altre coin. Spostate Gli EDO  in funding andate nella sezione lending e impostate il numero di EDO e il periodo di tempo che volete prestare. C'è sempre un rischio quando si fa questa operazione.
Direi che non c'è altro da dire su questo argomento

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 30, 2017, 09:44:07 AM
 #299

si non si trovava la voce per il lending che su bitfinex si chiama funding tutto qui...certo un po di rischio ce...scusate fine ot,si sa niente ancora del implementazione bitcoin?...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 30, 2017, 09:46:41 AM
Last edit: October 30, 2017, 10:13:04 AM by davide72
 #300

si non si trovava la voce per il lending che su bitfinex si chiama funding tutto qui...certo un po di rischio ce...scusate fine ot,si sa niente ancora del implementazione bitcoin?...
Credo sia ancora presto per l'implementazione dei bitcoin,  almeno sul whitepaper parla di inzio 2018, penso dobbiamo ancora aspettare un pochino.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!