Bitcoin Forum
November 18, 2017, 06:49:07 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO LIVE] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 4752 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
ParmaBTC
Hero Member

Activity: 952

View Profile WWW
October 26, 2017, 09:03:48 PM

Eccoci qua ancora una volta a cercare di capire se sia meglio l'uovo o la gallina.

Per me sempre e quantunque : ENTRAMBI

La chat è la prima fonte  di informazione del progetto eidoo , labbiamo visto e appurato. La raccolta e' nata direttamente su telegram, ha avuto successo si è diffusa con grande entusiasmo, ma le decina di migliaia di messaggi sono volati come il vento, seguirli è un vero e proprio lavoro. Per gli appassionati di Eidoo impossibile seguire l'onda in piena di messaggi.

Il forum, nato in un secondo momento, con l'intento di dare un supporto più riflessivo fatto di informazioni tecniche ma anche di impressioni d'uso, è un altra forma di supporto a progetto.

Di cose da dire qui su eidoo ce ne sarebbero a centinaia, basta usare il wallet e immaginare le sue implementazioni future.
Perchè non è detto che qualche nuova feature possa partire proprio da questo thread

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
1510987747
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1510987747
Reply with quote  #2

1510987747
Report to moderator
A blockchain platform for effective freelancing
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1510987747
Hero Member
*

Ignore
1510987747
Reply with quote  #2

1510987747
Report to moderator
1510987747
Hero Member
*

Ignore
1510987747
Reply with quote  #2

1510987747
Report to moderator
1510987747
Hero Member
*

Ignore
1510987747
Reply with quote  #2

1510987747
Report to moderator
bek77
Member
**

Activity: 112

View Profile
October 26, 2017, 09:19:10 PM

Ricordo a tutti gli amici del forum che domani scade il termine di week 3 della campagna signature. Cerchiamo di aumentare le discussioni per far capire che Eidoo è un progetto valido che merita attenzione.

Secondo me le discussioni non vanno abusate: prima del thread su bitcointalk è stato fatto il pelo e contropelo ai tutti i membri del team EIDOO su telegram e sono emerse risposte che si trovano su medium (post di zucco) e sui white paper. Inoltre siamo arrivati ad una fase in cui tutti i tecnicismi sono stati spiegati (più o meno bene) e la richiesta di spiegazione ulteriore risulta inefficace sia perchè maggiori spiegazioni non possono essere date poichè non si hanno informazioni dal team sia perchè si inquinerebbe il thread che ha come scopo principale la sua fruibilità. Detto questo il mio parere è di postare discussioni che portino argomenti nuovi altrimenti risulterebbero ridondanti e inutili.
Perchè ricordare che domani scade il week 3 è inutile? o pensi che scriva messaggi per far numero e continuare a partecipare alla campagna signature? Inoltre la frase "la richiesta di spiegazione ulteriore risulta inefficace" non ha ragione di esistere perché, se è pur vero che qui scrivono persone che partecipano alla campagna signature è anche vero che il thread è visualizzato anche da altri utenti che, seppur non scrivendo, comunque dalla lettura approfondita e dalle continue argomentazioni sul punto posso trarre informazioni.

Magari mi sono espresso male e comunque non era riferito ad avvisi vari (roba che in realtà nella considerazione ho ritenuto essenziale). Il mio pensiero era  proprio riferito all ultima parte del tuo commento Cheesy: penso che il thread debba avere sia utilità per chi ha problemi/riflessioni, sia per chi vuole documentarsi/aggiornarsi su eidoo leggendo le varie pagine e, come per tutte le cose, non si deve esagerare perchè un conto è seguire un thread che aumenta di un paio di pagine al giorno ed un conto è seguirne uno che ne fabbrica 50, per questo non condivido le incitazioni ad aumentare le discussioni: se uno ha qualcosa da dire e pensa che possa giovare a qualcuno la scriva. Easy  Cheesy
Spero di aver chiarito non offendendo nessuno (in caso contrario chiedo preventivamente scusa)
Fraintendimenti reciproci  Grin pace fatta  Grin
amit2007gunjan
Sr. Member

Activity: 266

View Profile
October 26, 2017, 09:29:20 PM

Vorrei nel frattempo segnalarvi questa buona notizia, gli EDO sono listati su un'altra exchange di pregio riporto la news sotto
Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo listed on HitBTC: https://medium.com/eidoo/eidoo-tokens-listed-on-hitbtc-exchange-d0ad679a97e5

Medium
Eidoo tokens listed on HitBTC exchange
Today we at Eidoo are very pleased to reveal that our Eidoo tokens (EDO) have been listed on HitBTC, a European cryptocurrency exchange…

sicuramente un exchange con visibilità ma niente a che vedere con bitfinex... sia per qualità del servizio che come volumi scambiati.
di sicuro contribuirà alla crescita e alla diffusione della conoscenza del token edo, e dei servizi collegati.
Io sto sempre in trepidante attesa del rilascio del DEX di eidoo!!!
se sarà di facile utilizzo come il wallet, sarà un'applicazione dirompente!

Non vorrei fare la figura dell'ignorantone. Sicuramente ho già letto o sentito in precedenza questo termine ma cosa è esattamente il DEX?

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
MarioV
Hero Member

Activity: 518

View Profile
October 27, 2017, 06:14:45 AM

Eccoci qua ancora una volta a cercare di capire se sia meglio l'uovo o la gallina.

La chat è la prima fonte  di informazione del progetto eidoo , labbiamo visto e appurato. La raccolta e' nata direttamente su telegram, ha avuto successo si è diffusa con grande entusiasmo, ma le decina di migliaia di messaggi sono volati come il vento, seguirli è un vero e proprio lavoro. Per gli appassionati di Eidoo impossibile seguire l'onda in piena di messaggi.

Il forum, nato in un secondo momento, con l'intento di dare un supporto più riflessivo fatto di informazioni tecniche ma anche di impressioni d'uso, è un altra forma di supporto a progetto.

Di cose da dire qui su eidoo ce ne sarebbero a centinaia, basta usare il wallet e immaginare le sue implementazioni future.
Perchè non è detto che qualche nuova feature possa partire proprio da questo thread

Esattamente, per seguire la chat Telegram del progetto serve tempo e pazienza, in questo thread vedo che vengono riportate le notizie essenziali già filtrate del "non necessario".
Poi, essendo lo strumento Forum una piazza per lo scambio delle idee, oltre che le richieste di aiuto e delucidazioni, è giusto che escano anche suggerimenti che potrebbero migliorare il progetto: penso che il team di Eidoo una capatina qui periodicamente la faccia, anche per tastare il polso della community di BitcoinTalk.
E' sottinteso che chi legge questo thread possa tenersi comunque aggiornato anche se non necessariamente fan di Eidoo.

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
bitcoin-shark
Hero Member

Activity: 532

View Profile WWW
October 27, 2017, 06:15:33 AM

non so perché ma a me ispira di più hitbtc che bitfinex ora vado a darci un occhiata a confrontare le variazioni di prezzo dei token eidoo fra i 3 exchange...

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
MarioV
Hero Member

View Profile
October 27, 2017, 07:19:44 AM

Vorrei nel frattempo segnalarvi questa buona notizia, gli EDO sono listati su un'altra exchange di pregio riporto la news sotto
Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo listed on HitBTC: https://medium.com/eidoo/eidoo-tokens-listed-on-hitbtc-exchange-d0ad679a97e5

Medium
Eidoo tokens listed on HitBTC exchange
Today we at Eidoo are very pleased to reveal that our Eidoo tokens (EDO) have been listed on HitBTC, a European cryptocurrency exchange…

sicuramente un exchange con visibilità ma niente a che vedere con bitfinex... sia per qualità del servizio che come volumi scambiati.
di sicuro contribuirà alla crescita e alla diffusione della conoscenza del token edo, e dei servizi collegati.
Io sto sempre in trepidante attesa del rilascio del DEX di eidoo!!!
se sarà di facile utilizzo come il wallet, sarà un'applicazione dirompente!

Non vorrei fare la figura dell'ignorantone. Sicuramente ho già letto o sentito in precedenza questo termine ma cosa è esattamente il DEX?

E' l'acronimo ed il modo di scrivere velocemente il termine Decentralized EXchange, ossia un Exchange di tipo decentralizzato, quello che piace tantissimo...

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
BitTeo
Sr. Member

Activity: 280

View Profile
October 27, 2017, 07:33:25 AM

Guardate l'unica cosa di cui ci si dovrebbe informare o capire è se emetteranno una mastercard o una visa , non sono espertissimo magari se qualcuno lo sa ( per chi era interessato alla carta ovviamente ) .

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
monica69
Sr. Member

Activity: 336

View Profile
October 27, 2017, 07:37:22 AM

ragazzi mi sa tanto che dovro' svestirmi di questa signature, Lauda mi ha inserito nella SMAS list e non posso partecipare, sinceramente non ne conosco il motivo ma credo che sia riferito ad una vecchia proposta per partecipare ad una signature dove lui era bounty manager e forse ho insistito un po' troppo...gli ho mandato un pm ma senza alcuna risposta. Il bounty manager di Eidoo si è reso disponibile solo se Lauda mi leva dalla smas list.
Non so veramente come fare eppure ci tengo molto a far parte di Eidoo. voglio attendere ancora un paio di giorni per vedere se ricevo risposta e se nel frattempo qualcuno di voi lo conosce e vuole metterci una buona parola glie ne saro' riconoscente.
Buona giornata a tutti....
stefy77
Full Member

Activity: 148

View Profile
October 27, 2017, 07:37:58 AM

Esattamente, per seguire la chat Telegram del progetto serve tempo e pazienza, in questo thread vedo che vengono riportate le notizie essenziali già filtrate del "non necessario".
Poi, essendo lo strumento Forum una piazza per lo scambio delle idee, oltre che le richieste di aiuto e delucidazioni, è giusto che escano anche suggerimenti che potrebbero migliorare il progetto: penso che il team di Eidoo una capatina qui periodicamente la faccia, anche per tastare il polso della community di BitcoinTalk.
E' sottinteso che chi legge questo thread possa tenersi comunque aggiornato anche se non necessariamente fan di Eidoo.
Io faccio fatica a seguire anche solo questo forum, il tempo è quello che è. Anzi vi ringrazio per le informazioni che ci date. Altro che seguire la chat su telegram Grin

▬▬▬ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ E i d o o ▬ your blockchain asset experience ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬ " Token Sale Raised 82,372.33 ETH " ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ TwitterFacebook  ▰ BountyDiscussion ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▬▬▬
MarioV
Hero Member

View Profile
October 27, 2017, 07:40:57 AM

Guardate l'unica cosa di cui ci si dovrebbe informare o capire è se emetteranno una mastercard o una visa , non sono espertissimo magari se qualcuno lo sa ( per chi era interessato alla carta ovviamente ) .

Questa informazione non è ancora trapelata, ma non preoccuparti che appena si saprà verrà riportata anche qui. Qui le informazioni essenziali che servono. Wink

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
stefy77
Full Member

Activity: 148

View Profile
October 27, 2017, 07:57:37 AM

ragazzi mi sa tanto che dovro' svestirmi di questa signature, Lauda mi ha inserito nella SMAS list e non posso partecipare, sinceramente non ne conosco il motivo ma credo che sia riferito ad una vecchia proposta per partecipare ad una signature dove lui era bounty manager e forse ho insistito un po' troppo...gli ho mandato un pm ma senza alcuna risposta. Il bounty manager di Eidoo si è reso disponibile solo se Lauda mi leva dalla smas list.
Non so veramente come fare eppure ci tengo molto a far parte di Eidoo. voglio attendere ancora un paio di giorni per vedere se ricevo risposta e se nel frattempo qualcuno di voi lo conosce e vuole metterci una buona parola glie ne saro' riconoscente.
ciao, questa non è purtroppo una bella notizia. Sono andata a vedere cos'è questa smas list anche perchè forse è una novità che i bounty manager si appoggiano su di essa.
Penso che quelli di Eidoo una volta deciso di attenersi alla lista non possono fare altrimenti. Penso che l'unica possibilità sia tentare di farsi togliere da quella lista se non esistono i motivi per restarci.

▬▬▬ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ E i d o o ▬ your blockchain asset experience ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬ " Token Sale Raised 82,372.33 ETH " ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ TwitterFacebook  ▰ BountyDiscussion ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▰ ▬▬▬
monica69
Sr. Member

View Profile
October 27, 2017, 08:09:43 AM

ciao, questa non è purtroppo una bella notizia. Sono andata a vedere cos'è questa smas list anche perchè forse è una novità che i bounty manager si appoggiano su di essa.
Penso che quelli di Eidoo una volta deciso di attenersi alla lista non possono fare altrimenti. Penso che l'unica possibilità sia tentare di farsi togliere da quella lista se non esistono i motivi per restarci.
ormai son due giorni che faccio ricerche e cerco di capire dove abbia sbagliato e l'unica cosa che mi viene in mente è di aver chiesto a Lauda delucidazioni per il fatto che non mi abbia incluso nella sua signature, probabilmente ho insistito un po' troppo. Non mi rimane altro che aspettare una sua risposta, sempre se ci sarà...
MarioV
Hero Member

View Profile
October 27, 2017, 09:02:33 AM

Appena annunciato dagli sviluppatori Eidoo che è stata pubblicata in Google Play la versione 0.6.2 del wallet che risolve i problemi di visualizzazione dei token riscontrati da alcuni negli ultimi giorni...

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
monica69
Sr. Member

View Profile
October 27, 2017, 10:16:33 AM

si deve reinstallare o c'è modo per poter fare un update?
unsoindovo
Legendary
*

Activity: 1218

View Profile WWW
October 27, 2017, 10:56:30 AM

si deve reinstallare o c'è modo per poter fare un update?

a regola potresti fare aggiorna e via..
come tutte le app android installate da google play
non si tratta di un restore ma di un aggiornamento.
è come se tu aggiornassi il wallet bitcoin-Core rimettendogli poi sotto il file wallt.dat della versione precedente.

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
davide72
Hero Member

Activity: 784

View Profile WWW
October 27, 2017, 12:27:51 PM

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
bitcoin-shark
Hero Member

Activity: 532

View Profile WWW
October 27, 2017, 03:47:18 PM

certo la percentuale per il lending e di tutto rispetto,secondo in classifica,finalmente e stata rilasciata una nuova versione del wallet quindi posso aggiornare tranquillamente...

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
unsoindovo
Legendary
*

Activity: 1218

View Profile WWW
October 27, 2017, 07:43:44 PM

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio

ciao davide!!!
prestiti in che senso???
c'è chi prendeva prestitii per acquisare EDO tokens??
o cosa??
spiegati meglio!!
dall'immagine sembra che ci sia la possibilità di cedere i propri token in prestito..

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
amit2007gunjan
Sr. Member

Activity: 266

View Profile
October 27, 2017, 08:54:32 PM

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio

Scusa Davide la tabella mostra l'incremento percentuale degli scambi delle valute lì indicate rispetto alla precedente osservazione?

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
bob75coin
Hero Member

Activity: 658

View Profile
October 27, 2017, 10:09:37 PM

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio

ciao davide!!!
prestiti in che senso???
c'è chi prendeva prestitii per acquisare EDO tokens??
o cosa??
spiegati meglio!!
dall'immagine sembra che ci sia la possibilità di cedere i propri token in prestito..

Si, è lending, cioè è possibile concedere in prestito bitcoins e altre cryptocurrencies a tassi d’interesse elevati e rischio limitato sulle piattaforme di scambio Poloniex, Bitfinex..non me ne vengono in mente altre!

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.