Bitcoin Forum
May 02, 2024, 03:10:48 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28638 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
November 02, 2017, 11:06:01 PM
 #341

Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'Cool.
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.

Secondo gli analisti finanziari e gli operatori di settore come Spencer Bogart di Blockchain Capital è un passo decisivo per aiutare i grandi investitori ad entrare in un settore estremamente volatile come quello delle criptovalute. La notizia fa presagire un apprezzamento del bitcoin in primis e delle altre criptovalute in prospettiva, compresa quella di Eidoo. Se poi sono off topic chiedo venia.
 

Per me quando i mercati finanziari o i governi fanno qualcosa che avvicina le criptovalute alle valute fiat o ai prodotti finanziari tradizionali è un vantaggio delle critpovalute in generale. Per ora sono poco conosciute e poco usate dal grande pubblico e sono viste quasi come fiches da gioco. Però se una grande società di trading comincia a puntarci allora la gente inizia a capire che sono una cosa seria. E' chiaro che all'inizio i governi e gli investitori si rivolgono al bitcoin che è la più conosciuta ma una criptovaluta che ha alle spalle un progetto serio come Eidoo e prospettive di durata nel medio-lungo periodo avrà prima o poi soddisfazione sui mercati perché gli investitori saranno più propensi ad investire anche nelle cripto emergenti.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714619448
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714619448

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714619448
Reply with quote  #2

1714619448
Report to moderator
1714619448
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714619448

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714619448
Reply with quote  #2

1714619448
Report to moderator
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 03, 2017, 05:49:36 AM
 #342

Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'Cool.
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.

Secondo gli analisti finanziari e gli operatori di settore come Spencer Bogart di Blockchain Capital è un passo decisivo per aiutare i grandi investitori ad entrare in un settore estremamente volatile come quello delle criptovalute. La notizia fa presagire un apprezzamento del bitcoin in primis e delle altre criptovalute in prospettiva, compresa quella di Eidoo. Se poi sono off topic chiedo venia.
 

Per me quando i mercati finanziari o i governi fanno qualcosa che avvicina le criptovalute alle valute fiat o ai prodotti finanziari tradizionali è un vantaggio delle critpovalute in generale. Per ora sono poco conosciute e poco usate dal grande pubblico e sono viste quasi come fiches da gioco. Però se una grande società di trading comincia a puntarci allora la gente inizia a capire che sono una cosa seria. E' chiaro che all'inizio i governi e gli investitori si rivolgono al bitcoin che è la più conosciuta ma una criptovaluta che ha alle spalle un progetto serio come Eidoo e prospettive di durata nel medio-lungo periodo avrà prima o poi soddisfazione sui mercati perché gli investitori saranno più propensi ad investire anche nelle cripto emergenti.

Attenzione però a non rischiare di perdere il focus sull'obiettivo. Ok la crescita delle crittovalute in relazione a tutti i fatti citati, ma ricordiamo che gli EDO sono token funzionali all'utilizzo di determinati servizi: non sono propriamente coin. E per la precisione sono token inquadrati come "utility" alla cui base vi è riconosciuto un certo mantenimento del valore, in contrapposizione con i token di tipo "security" che ben meglio si prestano a giochi speculativi.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 03, 2017, 08:10:05 AM
 #343

Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .

Se non sai da dove arrivano sono Airdrop, regali piovuti dal cielo. E se ne arrivano sempre più solo verso indirizzi Eidoo è un indice della buona popolarità e fama che sta raggiungendo Eidoo.

Per curiosità, come si chiamano quei token ed in che quantità? (nel mio wallet Eidoo su iOS non ne ho visti di nuovi)
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
November 03, 2017, 08:41:23 AM
 #344

Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'Cool.
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.

Secondo gli analisti finanziari e gli operatori di settore come Spencer Bogart di Blockchain Capital è un passo decisivo per aiutare i grandi investitori ad entrare in un settore estremamente volatile come quello delle criptovalute. La notizia fa presagire un apprezzamento del bitcoin in primis e delle altre criptovalute in prospettiva, compresa quella di Eidoo. Se poi sono off topic chiedo venia.
 

Per me quando i mercati finanziari o i governi fanno qualcosa che avvicina le criptovalute alle valute fiat o ai prodotti finanziari tradizionali è un vantaggio delle critpovalute in generale. Per ora sono poco conosciute e poco usate dal grande pubblico e sono viste quasi come fiches da gioco. Però se una grande società di trading comincia a puntarci allora la gente inizia a capire che sono una cosa seria. E' chiaro che all'inizio i governi e gli investitori si rivolgono al bitcoin che è la più conosciuta ma una criptovaluta che ha alle spalle un progetto serio come Eidoo e prospettive di durata nel medio-lungo periodo avrà prima o poi soddisfazione sui mercati perché gli investitori saranno più propensi ad investire anche nelle cripto emergenti.

Attenzione però a non rischiare di perdere il focus sull'obiettivo. Ok la crescita delle crittovalute in relazione a tutti i fatti citati, ma ricordiamo che gli EDO sono token funzionali all'utilizzo di determinati servizi: non sono propriamente coin. E per la precisione sono token inquadrati come "utility" alla cui base vi è riconosciuto un certo mantenimento del valore, in contrapposizione con i token di tipo "security" che ben meglio si prestano a giochi speculativi.

Potresti chiarire meglio questa differenza tra token utilities e token securities? Da come li hai descritti i primi sembrano token usati come mezzo di scambio e i secondi impiegati a fini speculativi ma non sono sicuro di aver ben compreso la differenza. Penso che pochi token nascano solo per finalità speculative. E' l'appeal di un certo progetto che ad un certo punto li va a classificare in una delle due categorie. Il token Eidoo è certamente un'utility.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
November 03, 2017, 10:05:15 AM
 #345

Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .

Se non sai da dove arrivano sono Airdrop, regali piovuti dal cielo. E se ne arrivano sempre più solo verso indirizzi Eidoo è un indice della buona popolarità e fama che sta raggiungendo Eidoo.

Per curiosità, come si chiamano quei token ed in che quantità? (nel mio wallet Eidoo su iOS non ne ho visti di nuovi)

Al di la di quello che ricevete dai vari airdrop voluti e non, il wallet si stà dimostrando molto stabile e riscuote sempre più consensi.
Ci avviciniamo ad un punto fondamentale della roadmap, da li in avanti non sarà solo "un altro wallet"

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
November 03, 2017, 10:17:39 AM
 #346

Ai più era già chiaro di non essere di fronte ad un altro dei tanti wallet. Anche in prospettiva dei futuri sviluppi descritti nella roadmap. C'era si qualche voce fuori dal coro, anche in questo forum, ma credo che andranno scemando. 

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 03, 2017, 04:17:34 PM
 #347

Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .
Per questo tipo di airdrop fanno lo snapshot della blockchain e chi viene trovato in  quel momento degli eth nel wallet in base alla quantità posseduta al momento dello snapshot vengono distribuite le coin , semplice!
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 03, 2017, 06:32:05 PM
 #348

Per Vostra informazione sul sito ufficiale Eidoo trovate da oggi una sezione con la raccolta delle pubblicazioni prese da tutto il mondo, che parlano del progetto eidoo, è consultabile qui

https://eidoo.io/press/
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 04, 2017, 08:29:53 AM
 #349

Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .

Se non sai da dove arrivano sono Airdrop, regali piovuti dal cielo. E se ne arrivano sempre più solo verso indirizzi Eidoo è un indice della buona popolarità e fama che sta raggiungendo Eidoo.

Per curiosità, come si chiamano quei token ed in che quantità? (nel mio wallet Eidoo su iOS non ne ho visti di nuovi)

Al di la di quello che ricevete dai vari airdrop voluti e non, il wallet si stà dimostrando molto stabile e riscuote sempre più consensi.
Ci avviciniamo ad un punto fondamentale della roadmap, da li in avanti non sarà solo "un altro wallet"
non e mai stato "un altro wallet"si e distinto dagli altri sin dal inizio, 100.000 download e una cifra importante,vuol dire che le persone credono nel progetto,sono simili(i token) a eth saranno di tipo utility per servizii vari ma credo non perderanno mai valore piu di tanto,gli eth sono usati come gas ma valgono...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 04, 2017, 10:37:04 AM
 #350

Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .

Se non sai da dove arrivano sono Airdrop, regali piovuti dal cielo. E se ne arrivano sempre più solo verso indirizzi Eidoo è un indice della buona popolarità e fama che sta raggiungendo Eidoo.

Per curiosità, come si chiamano quei token ed in che quantità? (nel mio wallet Eidoo su iOS non ne ho visti di nuovi)

Al di la di quello che ricevete dai vari airdrop voluti e non, il wallet si stà dimostrando molto stabile e riscuote sempre più consensi.
Ci avviciniamo ad un punto fondamentale della roadmap, da li in avanti non sarà solo "un altro wallet"
non e mai stato "un altro wallet"si e distinto dagli altri sin dal inizio, 100.000 download e una cifra importante,vuol dire che le persone credono nel progetto,sono simili(i token) a eth saranno di tipo utility per servizii vari ma credo non perderanno mai valore piu di tanto,gli eth sono usati come gas ma valgono...

Un ennesimo wallet? Chi fa questa affermazione provoca in me un istintivo sorriso. Non è un wallet, è una delle porte principali per entrare, usando sempre la stessa strada, nei mondi delle varie blockchain attuali e future. E qui il team Eidoo ha guardato e visto lontanissimo: interfaccia semplice per tutte le tipologie di utenza, con in più campagne marketing mirate e tarate sui trader. Avete fatto caso alle campagne sul WSJ e su Forbes? Target trader tradizionali per intercettarli e portarli nei mercati delle cripto attraverso il loro DEX. Abbiamo idea del potenziale? E con tutti i settori che verrano toccati dalle blockchain, esattamente come l'informatica che è entrata dappertutto.
Fatevi un favore: investite un'oretta del vostro tempo e leggete il white paper di Eidoo.
Corrado77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
November 05, 2017, 08:46:45 AM
 #351

Ciao a tutti, domanda da neofita... ho visto che esistono app su siti dove, inserendo l'indirizzo del wallet, si può vedere tutto quello che contiene e tutti i movimenti. Non è possibile eliminare o limitare questa possibilità? Grazie mille
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 05, 2017, 10:17:46 AM
 #352

Ciao a tutti, domanda da neofita... ho visto che esistono app su siti dove, inserendo l'indirizzo del wallet, si può vedere tutto quello che contiene e tutti i movimenti. Non è possibile eliminare o limitare questa possibilità? Grazie mille

Ancora no. Forse nel secondo fork di ethereum si avrà un implementazione più capillare del modulo zk-snark (e spero meno costosa) che può "coprire" alcune informazioni, ma per ora quasi tutte (il 99%) delle blockchain permette di conoscere tutte le transazioni di tutti. Il restante 1% si chiama Monero e (mi sembra) zcash.
Se posso permettermi, prima di utilizzare un qualcosa di nuovo (eidoo compreso), è opportuno informarsi almeno sulla base tecnologica e capire un minimo su come funzioni, altrimenti si rischia di rimanere sorpresi/delusi (svuotamento del portafoglio per esempio) e non sapere il perchè, con conseguente scetticismo riguardo la piattaforma stessa (che non gioverebbe "al sistema")

BTCBTCBTC
Corrado77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
November 05, 2017, 10:47:05 AM
 #353

Grazie per la risposta.. avevo premesso che era una domanda da neofita e che mi sono approcciato da poco a questo mondo... e infatti, curiosando qua e là sto scoprendo tante cose.. e sinceramente è un mondo che mi affascina... grazie ancora
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 05, 2017, 10:51:24 AM
 #354

Ciao a tutti, domanda da neofita... ho visto che esistono app su siti dove, inserendo l'indirizzo del wallet, si può vedere tutto quello che contiene e tutti i movimenti. Non è possibile eliminare o limitare questa possibilità? Grazie mille

Certo che no, una delle caratteristiche di base di una blockchain è la sua TOTALE trasparenza, quindi ogni movimento è visto da tutti, alla faccia di tutti i detrattori che dicono che il sistema è anonimo, che si usa per fini illeciti perché non si è rintracciabili, etc. E' invece un libro mastro completamente trasparente, quello che non si sa è "a chi appartiene l'address", a meno che lui stesso non lo dica (pseudoanonimia). Per questo sarebbe da far usare obbligatoriamente a coloro che ci parlano di democrazia, volontariato, etc. (non potrebbero mentire).
Quindi, per rimanere in-topic, se si inserisce il tuo indirizzo Eidoo in un Explorer si vede tutto quello che quel tuo portfoglio contiene. Wink
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 05, 2017, 06:00:29 PM
 #355

Ciao a tutti, domanda da neofita... ho visto che esistono app su siti dove, inserendo l'indirizzo del wallet, si può vedere tutto quello che contiene e tutti i movimenti. Non è possibile eliminare o limitare questa possibilità? Grazie mille

Certo che no, una delle caratteristiche di base di una blockchain è la sua TOTALE trasparenza, quindi ogni movimento è visto da tutti, alla faccia di tutti i detrattori che dicono che il sistema è anonimo, che si usa per fini illeciti perché non si è rintracciabili, etc. E' invece un libro mastro completamente trasparente, quello che non si sa è "a chi appartiene l'address", a meno che lui stesso non lo dica (pseudoanonimia). Per questo sarebbe da far usare obbligatoriamente a coloro che ci parlano di democrazia, volontariato, etc. (non potrebbero mentire).
Quindi, per rimanere in-topic, se si inserisce il tuo indirizzo Eidoo in un Explorer si vede tutto quello che quel tuo portfoglio contiene. Wink
Mario tira sempre fuori delle perle di saggezza. Occorre che qualche utente ben introdotto in ambiete ministeriale porti avanti l'adozione di Eidoo Wallet come portafogli unico per ricevere donazioni. Basterebbe quindi convertire il fiat ricevuto in eth e registrarlo in un wallet Eidoo.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 05, 2017, 06:16:38 PM
 #356

non sara mai state sognando,sono troppo legati al sistema bancario,va be l idea ce un po piu di trasparenza non guasterebbe a nessuno,d altro canto schermare il contenuto dei wallet darebbe un po piu di privacy...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 06, 2017, 11:11:29 AM
 #357

Vorrei segnalarvi questa notizia di oggi, uscita da poco ,  è stata inaugurata una nuova sezione chiamata “Press Section” la quale raccoglie tutti gli articoli più rilevanti su EIDOO nel mondo, possibile visitare la pagina  https://eidoo.io/ la notizia appresa da
https://medium.com/eidoo/eidoo-press-section-our-column-on-forbes-and-more-58c2f15022ee
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
November 06, 2017, 04:00:30 PM
 #358

Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 06, 2017, 06:30:11 PM
 #359

Vorrei segnalarvi questa notizia di oggi, uscita da poco ,  è stata inaugurata una nuova sezione chiamata “Press Section” la quale raccoglie tutti gli articoli più rilevanti su EIDOO nel mondo, possibile visitare la pagina  https://eidoo.io/ la notizia appresa da
https://medium.com/eidoo/eidoo-press-section-our-column-on-forbes-and-more-58c2f15022ee
bene una buona notizia uno puo leggere con calma tutte le notizie piu rilevanti su eidoo uscite nel mondo raggruppate in un unico posto,molto comodo...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 06, 2017, 07:05:42 PM
 #360

Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?
Ancora non ho spedito nessun tokens dal wallet di eidoo a ED,  appena lo faccio ti rispondo , intanto se qualcuno lo ha già fatto ti darà risposta il prima possibile.

Intanto voglio segnalarvi quest'altra news uscita da pochissimo direttamente da uno dei canalali ufficiali EIDOO


Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo Update Nov. 6th https://medium.com/eidoo/update-nov-6th-eidoo-weekly-update-forbes-downloads-and-more-f486bf165047
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!