Bitcoin Forum
May 02, 2024, 07:33:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28638 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Corrado77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
October 24, 2017, 11:25:37 AM
 #201

Buongiorno a tutti e scusate la domanda da "ignorante"... quando partecipo ai vari airdrops, in caso venga richiesto un Wallet che supporta ERC20 Token, posso già comunicare tranquillamente l'indirizzo del mio Wallet di Eidoo? Grazie mille a tutti
1714635217
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714635217

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714635217
Reply with quote  #2

1714635217
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 24, 2017, 11:41:48 AM
 #202

Buongiorno a tutti e scusate la domanda da "ignorante"... quando partecipo ai vari airdrops, in caso venga richiesto un Wallet che supporta ERC20 Token, posso già comunicare tranquillamente l'indirizzo del mio Wallet di Eidoo? Grazie mille a tutti
si il wallet eidoo supporta tutti i token ERC20 , starei attento invece ai vari airdrop di cui ha parlato , ti suggerisco di leggere un comunicato ufficiale del 18 di ottobre .
Corrado77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
October 24, 2017, 12:27:14 PM
 #203

Buongiorno a tutti e scusate la domanda da "ignorante"... quando partecipo ai vari airdrops, in caso venga richiesto un Wallet che supporta ERC20 Token, posso già comunicare tranquillamente l'indirizzo del mio Wallet di Eidoo? Grazie mille a tutti
si il wallet eidoo supporta tutti i token ERC20 , starei attento invece ai vari airdrop di cui ha parlato , ti suggerisco di leggere un comunicato ufficiale del 18 di ottobre .

Perfetto grazie mille! Vado subito a leggere
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 24, 2017, 02:31:55 PM
 #204

Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

E stato un problema della versione 0.6.0  a breve dovrebbero rilasciare la nuova release se vuoi aspettare quella versione nuova e aggiornata senza doverci mettere su la patch. Comunque è stato un problema di diverse persone  nulla di grave a mio avviso.

ragazzi scusate.... ma leggo solo ora della release 6.0 per il wallet eidoo.
ma la cosa è mandatory o si può rimanere sulla relese precedente..
a me non ha mai dato problemi.
non mi sembrasiano introdotte nuove funzionalità o altro di fondamentale importanza

"NOVITÀ

Fix verification error on words with accented letters
Reduce battery usage
Increase user report details for better bug analysis
Fixes on user interface"

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 24, 2017, 03:21:06 PM
 #205

Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

E stato un problema della versione 0.6.0  a breve dovrebbero rilasciare la nuova release se vuoi aspettare quella versione nuova e aggiornata senza doverci mettere su la patch. Comunque è stato un problema di diverse persone  nulla di grave a mio avviso.

ragazzi scusate.... ma leggo solo ora della release 6.0 per il wallet eidoo.
ma la cosa è mandatory o si può rimanere sulla relese precedente..

Di default gli aggiornamenti sugli Smartphone ti vengono proposti ed attendono la tua conferma per essere installati, a meno che tu non abbia modificato le opzioni.
Io, per esempio, non faccio mai le corse agli update, attendo sempre i resoconti da parte degli altri 😁
Quindi non avevo dato l'OK all'aggiornamento più recente di Eidoo.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 24, 2017, 04:03:35 PM
 #206

io aspettero la versione successiva dove credo correggeranno il piccolo bug della visualizzazione,gli aggiornamenti non sono obligatori almeno che uno non abbia modificato le impostazioni e partono in automatico con il wi-fi...
forensick
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 376
Merit: 250


View Profile
October 24, 2017, 05:18:54 PM
 #207

Android ha il "difetto" di non poter installare le versioni precedenti. Io ho un telefono in più per testare il nuovo wallet. In questo modo verifico che la versione più aggiornata funzioni correttamente e poi aggoirno il mio telefono principale!
E' possibile effettuare il download degli apk?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 24, 2017, 09:04:07 PM
 #208

Android ha il "difetto" di non poter installare le versioni precedenti. Io ho un telefono in più per testare il nuovo wallet. In questo modo verifico che la versione più aggiornata funzioni correttamente e poi aggoirno il mio telefono principale!
E' possibile effettuare il download degli apk?


io utilizzo la stessa tattica ma con un emulatore android...
è molto più pratico..
non ho bisogno di ricaricarlo...
niente sim...
e poi è pure free!
 Grin Grin Grin Grin

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
josefelix
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 532
Merit: 250


INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT


View Profile
October 24, 2017, 09:09:50 PM
 #209

Android ha il "difetto" di non poter installare le versioni precedenti. Io ho un telefono in più per testare il nuovo wallet. In questo modo verifico che la versione più aggiornata funzioni correttamente e poi aggoirno il mio telefono principale!
E' possibile effettuare il download degli apk?


io utilizzo la stessa tattica ma con un emulatore android...
è molto più pratico..
non ho bisogno di ricaricarlo...
niente sim...
e poi è pure free!
 Grin Grin Grin Grin
Emulatore android sul tuo pc? non capisco potresti delucidarmi per favore, ma non si fa prima a disinstallare il vecchio e mettere il nuovo , ci si impiega 1 minuto circa, l'importante credo sia quella di salvare la frase per il backup, sbaglio?



████████████▀████▄████████████████▀███▀████████████████▄█
███▀▀▀▀▀▀▀▀██████████████▀▀▀▀▀▀▀▀███████▀▀▀▀▀▀▀▀█████████
█████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████
██████▀█████████████████████▀████████████████████████████
████████▀▀████████████████████▀▀█████████████████████████
██████████████████████████████████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████
█████████████████████████████████████████████████▀███████
      |                  |                  |            
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
October 24, 2017, 11:13:39 PM
 #210

Interessante. Con la carta di debito quindi non serve più il servizio di exchange o no? Il cliente EIDOO ha già il suo wallet con le varie criptovalute. Ha la sua carta di debito e dunque mi viene da pensare che può fare i pagamenti con decurtazione sul wallet in base al tasso di cambio del momento. Dunque il passaggio intermedio dell'exchange non dovrebbe servire più!?
Patrizio credo che tu abbia fatto un Po di confusione tra exchange inteso come trading ed exchange come cambia valute di cui i
La carta di debito è il un'estensione. Il primo super efficiente e veloce consente alle persone di fare macchine ordini di acquisto e vendita di asset come le cripto valute il secondo consente la conversione in fiat

Ciao. A me interessava l'aspetto pratico del wallet e della carta di debito Eidoo e cioè: con un portafoglio di criptovalute io posso fare scambi o acquisti in valute digitali. Quando però voglio cambiarle in euro devo rivolgermi ad un operatore di cambio che le acquisti contro euro. La mia domanda era se con la carta di debito si può saltare quel passaggio e cioè se a servizio della carta c'è dietro un servizio di cambio.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 25, 2017, 06:44:16 AM
 #211

Android ha il "difetto" di non poter installare le versioni precedenti. Io ho un telefono in più per testare il nuovo wallet. In questo modo verifico che la versione più aggiornata funzioni correttamente e poi aggoirno il mio telefono principale!
E' possibile effettuare il download degli apk?


Da quanto ho capito era stato reso disponibile un link per il download diretto per tutti quei paesi come la cina che hanno bloccato completamente google play. Se provi a cercare sul sito o chiedi in chat forse riesci a fartelo dare
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 25, 2017, 06:45:26 AM
 #212

Interessante. Con la carta di debito quindi non serve più il servizio di exchange o no? Il cliente EIDOO ha già il suo wallet con le varie criptovalute. Ha la sua carta di debito e dunque mi viene da pensare che può fare i pagamenti con decurtazione sul wallet in base al tasso di cambio del momento. Dunque il passaggio intermedio dell'exchange non dovrebbe servire più!?
Patrizio credo che tu abbia fatto un Po di confusione tra exchange inteso come trading ed exchange come cambia valute di cui i
La carta di debito è il un'estensione. Il primo super efficiente e veloce consente alle persone di fare macchine ordini di acquisto e vendita di asset come le cripto valute il secondo consente la conversione in fiat

Ciao. A me interessava l'aspetto pratico del wallet e della carta di debito Eidoo e cioè: con un portafoglio di criptovalute io posso fare scambi o acquisti in valute digitali. Quando però voglio cambiarle in euro devo rivolgermi ad un operatore di cambio che le acquisti contro euro. La mia domanda era se con la carta di debito si può saltare quel passaggio e cioè se a servizio della carta c'è dietro un servizio di cambio.

Un servizio dietro ci deve essere: avevo fatto l esempio di xapo che rilasciava carte di debito che lavoravano su circuito VISA. Qua sarà piu o meno simile solo che mi è parso di capire che ci sarà una banca svizzera come background del servizio. All' atto pratico quando tu paghi con queste carte, ti scala il saldo in cripto e al venditore arriva la moneta fiat. (Di mezzo ci deve stare per forza qualcuno che esegua tale operazione).

BTCBTCBTC
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 25, 2017, 06:54:17 AM
 #213

Android ha il "difetto" di non poter installare le versioni precedenti. Io ho un telefono in più per testare il nuovo wallet. In questo modo verifico che la versione più aggiornata funzioni correttamente e poi aggoirno il mio telefono principale!
E' possibile effettuare il download degli apk?


Da quanto ho capito era stato reso disponibile un link per il download diretto per tutti quei paesi come la cina che hanno bloccato completamente google play. Se provi a cercare sul sito o chiedi in chat forse riesci a fartelo dare

ciao forensick.
prova cercare su google con la frase "eidoo apk"
vedrai che trovi diversi link.
fai attenzione però a cosa scarichi.
Il trojan/virus è sempre dietro l'angolo.
ciao.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 25, 2017, 08:03:11 AM
Last edit: October 25, 2017, 08:13:22 AM by ParmaBTC
 #214

Android ha il "difetto" di non poter installare le versioni precedenti. Io ho un telefono in più per testare il nuovo wallet. In questo modo verifico che la versione più aggiornata funzioni correttamente e poi aggoirno il mio telefono principale!
E' possibile effettuare il download degli apk?


Da quanto ho capito era stato reso disponibile un link per il download diretto per tutti quei paesi come la cina che hanno bloccato completamente google play. Se provi a cercare sul sito o chiedi in chat forse riesci a fartelo dare

ciao forensick.
prova cercare su google con la frase "eidoo apk"
vedrai che trovi diversi link.
fai attenzione però a cosa scarichi.
Il trojan/virus è sempre dietro l'angolo.
ciao.

Sconsiglio vivamente di seguire questo suggerimento. Il rischio di imbattersi in trojan è concreto. Magari ci mettete sopra tutti i vostri token e poi un giorno... blam spariti!
Sempre meglio affidarsi ai canali ufficiali
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 25, 2017, 09:36:30 AM
 #215

Android ha il "difetto" di non poter installare le versioni precedenti. Io ho un telefono in più per testare il nuovo wallet. In questo modo verifico che la versione più aggiornata funzioni correttamente e poi aggoirno il mio telefono principale!
E' possibile effettuare il download degli apk?


Da quanto ho capito era stato reso disponibile un link per il download diretto per tutti quei paesi come la cina che hanno bloccato completamente google play. Se provi a cercare sul sito o chiedi in chat forse riesci a fartelo dare

ciao forensick.
prova cercare su google con la frase "eidoo apk"
vedrai che trovi diversi link.
fai attenzione però a cosa scarichi.
Il trojan/virus è sempre dietro l'angolo.
ciao.

Sconsiglio vivamente di seguire questo suggerimento. Il rischio di imbattersi in trojan è concreto. Magari ci mettete sopra tutti i vostri token e poi un giorno... blam spariti!
Sempre meglio affidarsi ai canali ufficiali

Condivido in toto. Mai scaricare da dove non si è certi e da fonti che non si conoscono. Solo la blockchain è "trustless", ricordiamolo! Quindi casomai segui solo link che ha postato il team di Eidoo nella loro chat ufficiale!
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
October 25, 2017, 11:21:15 AM
 #216

conviene scaricare solo da fonti certificate tipo playstore,o la stessa eidoo tutte le altre fonti/link sono a forte rischio virus
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 25, 2017, 12:12:22 PM
 #217

Nuovo articolo molto interessante da leggere uscito su medium consiglio a tutti una breve lettura.
https://medium.com/eidoo/why-we-need-trustless-services-the-eidoo-roadmap-to-decentralization-65a5e80415d4
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 25, 2017, 12:38:44 PM
 #218

Nuovo articolo molto interessante da leggere uscito su medium consiglio a tutti una breve lettura.
https://medium.com/eidoo/why-we-need-trustless-services-the-eidoo-roadmap-to-decentralization-65a5e80415d4

Domanda forse banale: ma gli articoli vengono tradotti dai traduttori (per bounty) anche nelle altre lingue? E se sì, è prevista la traduzione italiana?
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 25, 2017, 01:37:34 PM
 #219

Nuovo articolo molto interessante da leggere uscito su medium consiglio a tutti una breve lettura.
https://medium.com/eidoo/why-we-need-trustless-services-the-eidoo-roadmap-to-decentralization-65a5e80415d4

Domanda forse banale: ma gli articoli vengono tradotti dai traduttori (per bounty) anche nelle altre lingue? E se sì, è prevista la traduzione italiana?

Non credo che sia compresa la traduzione degli articoli nei bounty, almeno mi sembra di aver letto che ci sono i primi blog obbligatori. Casomai si fa la richiesta nel thread bounty e si vede cosa rispondono.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 25, 2017, 03:39:58 PM
 #220

Nuovo articolo molto interessante da leggere uscito su medium consiglio a tutti una breve lettura.
https://medium.com/eidoo/why-we-need-trustless-services-the-eidoo-roadmap-to-decentralization-65a5e80415d4
il concetto di trustless inserito in ambiente informatico è una delle invenzioni tecnologiche più rivoluzionarie di sempre. E' incredibile come si possa ottenere fiducia in un ambiente dove non ci si può fidare di nulla. Vuol dire libertà, indipendenza. Vuol dire tagliare il cappio al collo che ci hanno messo le bance e questo sistema economico. Eidoo è sulla strada giusta.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!