Bitcoin Forum
May 02, 2024, 10:37:40 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28638 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 08, 2017, 11:09:14 PM
 #381

Mi stavo chiedendo se il seed attuale potrà mai supportare l'aggiunta del wallet bitcoin? Io penso di no quindi in futuro probabilmente ci saranno 2 seed, uno per il wallet Eth ed uno per Btc, voi cosa ne pensate?

Pure secondo me no:
Avere lo stesso seed per eth e per btc implica l avere la stessa chiave privata sia per eth che per btc, ovvero la stessa private key per due blockchain diverse e sono abbastanza sicuro che questa cosa non si possa fare. Comunque non penso che questa cosa sia tra gli obiettivi del team visto che ancora si deve sbrogliare la matassa dei cross-chain.

BTCBTCBTC
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714646260
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714646260

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714646260
Reply with quote  #2

1714646260
Report to moderator
1714646260
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714646260

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714646260
Reply with quote  #2

1714646260
Report to moderator
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 09, 2017, 06:45:17 AM
 #382

Rileggevo questo

https://medium.com/eidoo/eidoo-value-proposition-9e15b21a9f2b

in particolare questo passaggio "Eidoo’s killer application for the next 12 to 24 months, at least, is an integrated Exchange that gives the guarantee of the complete possession of one’s own cryptocurrencies and tokens",
è veramente quello che sto aspettando da qualche tempo. Un sistema di trading sicuro al 100%, che non espone al rischio di default del mediatore.
All'inizio sarà completamente decentralizzato come etherdelta, ma più efficiente, nella sua versione finale avrà un motore di matching centrale, basato su codice opensource.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 09, 2017, 10:03:30 AM
 #383

Rileggevo questo

https://medium.com/eidoo/eidoo-value-proposition-9e15b21a9f2b

in particolare questo passaggio "Eidoo’s killer application for the next 12 to 24 months, at least, is an integrated Exchange that gives the guarantee of the complete possession of one’s own cryptocurrencies and tokens",
è veramente quello che sto aspettando da qualche tempo. Un sistema di trading sicuro al 100%, che non espone al rischio di default del mediatore.
All'inizio sarà completamente decentralizzato come etherdelta, ma più efficiente, nella sua versione finale avrà un motore di matching centrale, basato su codice opensource.

A chi lo dici ParmaBTC, il clou da te citato gestito tramite atomic way (atomic swap) permetterà finalmente di estromettere gli intermediari, una delle finalità per cui è nato bitcoin. Allo stato attuale, infatti, gli Exchange sono praticamente i corrispettivi delle banche nel mondo fisico e delle valute fiat.
Urara
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 10


View Profile
November 09, 2017, 02:59:10 PM
 #384

Rileggevo questo

https://medium.com/eidoo/eidoo-value-proposition-9e15b21a9f2b

in particolare questo passaggio "Eidoo’s killer application for the next 12 to 24 months, at least, is an integrated Exchange that gives the guarantee of the complete possession of one’s own cryptocurrencies and tokens",
è veramente quello che sto aspettando da qualche tempo. Un sistema di trading sicuro al 100%, che non espone al rischio di default del mediatore.
All'inizio sarà completamente decentralizzato come etherdelta, ma più efficiente, nella sua versione finale avrà un motore di matching centrale, basato su codice opensource.

io pure, adesso ho ridotto a due wallet, ma tra l'exchange onboard e la carta di credito, quando sarà completo userò solo Eidoo e molto probabilmente il lato Ethereum e token annessi.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 09, 2017, 04:27:36 PM
 #385

Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa


bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 09, 2017, 04:41:53 PM
 #386

quindi prossima mossa del team eidoo se ho capito bene l aggiunta di un exchange interno decentralizzato dentro l app,ce gia una data?un tempo previsto?...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 09, 2017, 05:07:18 PM
 #387

Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa




Veramente, il canale marketing di Eidoo è efficientissimo, non posso dire che mi stupisce solo perché ormai è cosa consolidata. Tramite quella nuova pagina si spera che non ci siano più nel canale Telegram sempre le solite domande "è supportato il token xyz?" con conseguente solita risposta. Sempre che i possibili utenti del wallet abbiano un minimo di buon senso e buona volontà di andare sul sito. Secondo me alle prossime domande di questo tipo l'unica risposta dovrebbe essere veramente " Vedi https://erc20-tokens.eidoo.io".
L'unico suggerimento che darei al team Eidoo sarebbe quello di aggiungere a fianco dei token la rispettiva dicitura "ERC20" o "ERC223" a seconda della loro natura in modo da passare maggiore conoscenza.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 09, 2017, 05:23:47 PM
 #388

quindi prossima mossa del team eidoo se ho capito bene l aggiunta di un exchange interno decentralizzato dentro l app,ce gia una data?un tempo previsto?...
questa la roadmap dove sono descritte in breve alcuni degli sviluppi Eidoo,  la fase test della exchange dovrebbe cominciare fine 2017 e terminare nel periodo Q3 2018

ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 09, 2017, 05:27:56 PM
 #389

Grazie Davide, anche il tuo canale marketing funziona.
Per il wallet di riferimento, Eidoo rimane sempre la mia prima scelta, però per sicurezza opero sempre diversificando su più piattaforme, anche quando Eidoo diventerà il super-atomico-iperspaziale-fantastegorico-e-unico Multicoins Wallet
Wink
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
November 09, 2017, 06:35:04 PM
 #390

Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa




Mi sono guardato la token list https://erc20-tokens.eidoo.io/ e ci sono praticamente tutti i token, addirittura 164, gli ultimi hanno un market cap di soli €3000.
Io ho qualche indirizzo eth con alcuni di questi token. Sarebbe bello poter importare una private key (a nostro rischio e pericolo) e poter sfruttare le qualità del wallet eidoo anche su indirizzi preesistenti.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 09, 2017, 06:47:50 PM
 #391

Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa




Mi sono guardato la token list https://erc20-tokens.eidoo.io/ e ci sono praticamente tutti i token, addirittura 164, gli ultimi hanno un market cap di soli €3000.
Io ho qualche indirizzo eth con alcuni di questi token. Sarebbe bello poter importare una private key (a nostro rischio e pericolo) e poter sfruttare le qualità del wallet eidoo anche su indirizzi preesistenti.

E invece bobby devi spendere un po di gas, fare un bel Eidoo wallet per tutte le crypto-erc20-schifezza che hai sparsi per i tuoi MEW,e seppellirle li dentro finchè qualcuno non si accorgerà che valgono milioni e tu fai i Bagheroni™!!!
Non ho tempo di stare a dietro a tutti gli airdrop che ci sono adesso , sicuramente utilizzerei il mio wallet Eidoo e vai di gas!
Corrado77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
November 09, 2017, 10:00:32 PM
 #392

Articolo interessante in caso non fosse già stato pubblicato
https://www.reddit.com/r/CryptoCurrency/comments/7bwgpe/a_full_analysis_of_eidoo_edo_one_of_the_most/
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
November 10, 2017, 07:19:19 AM
 #393

Sulla chat ufficiale è stato confermato che il motore ICO è in fase di lancio, questo significa da poche ore a pochi giorni.
Il motore permetterà di lanciare e gestire in autonomia le proprie ICO (lato dev) impostando parametri come soft cap (che se non raggiunto provvede a restituire gli investitori in modo automatico), così come hard cap (che se raggiunti chiudono l'ICO). Il tutto in maniera sicura e trasparente, gli investitori saranno garantiti e protetti dalla piattaforma contro possibili truffe in fase di ICO. Al termine i fondi raccolti saranno destinati, sempre in automatico, ai wallet dei vari dipartimenti o ad escrow esterni se previsto 

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
November 10, 2017, 10:09:21 AM
 #394

Sulla chat ufficiale è stato confermato che il motore ICO è in fase di lancio, questo significa da poche ore a pochi giorni.
Il motore permetterà di lanciare e gestire in autonomia le proprie ICO (lato dev) impostando parametri come soft cap (che se non raggiunto provvede a restituire gli investitori in modo automatico), così come hard cap (che se raggiunti chiudono l'ICO). Il tutto in maniera sicura e trasparente, gli investitori saranno garantiti e protetti dalla piattaforma contro possibili truffe in fase di ICO. Al termine i fondi raccolti saranno destinati, sempre in automatico, ai wallet dei vari dipartimenti o ad escrow esterni se previsto 

questa è un'altra buona notizia che conferma la bontà del progetto (e il mercato lo vede e il prezzo sta riflettendo la positività...) ma saranno anche fatta una preselezione sulla qualità delle ico ammesse?

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 10, 2017, 10:28:05 AM
 #395


Bello l'articolo, anche se dalla sua lettura sembrerebbe che alcune funzioni ancora da implementare siano già presenti nel wallet, mentre invece lo saranno in futuro.
Comunque un bel articolo.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 10, 2017, 02:59:22 PM
 #396

si un bel articolo che ci fa avere una visione globale con le funzioni attive e quelle ancora da implementare,cambiando discorso pensavo di trasferire tutti i token da mew a eidoo pero credo mi costerebbe troppo di gas...
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
November 10, 2017, 03:34:13 PM
 #397

Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa




Mi sono guardato la token list https://erc20-tokens.eidoo.io/ e ci sono praticamente tutti i token, addirittura 164, gli ultimi hanno un market cap di soli €3000.
Io ho qualche indirizzo eth con alcuni di questi token. Sarebbe bello poter importare una private key (a nostro rischio e pericolo) e poter sfruttare le qualità del wallet eidoo anche su indirizzi preesistenti.

E invece bobby devi spendere un po di gas, fare un bel Eidoo wallet per tutte le crypto-erc20-schifezza che hai sparsi per i tuoi MEW,e seppellirle li dentro finchè qualcuno non si accorgerà che valgono milioni e tu fai i Bagheroni™!!!
Non ho tempo di stare a dietro a tutti gli airdrop che ci sono adesso , sicuramente utilizzerei il mio wallet Eidoo e vai di gas!

Giusto! Vorrei due wallet eidoo, uno con eth e token seri e l'altro per gli "ERC20-schifezza". Ci vuole proprio un secondo address nel portafoglio eidoo altrimenti dovrei usare un secondo cellulare! W i Bagheroni™ Grin
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 10, 2017, 05:40:29 PM
 #398

Sulla chat ufficiale è stato confermato che il motore ICO è in fase di lancio, questo significa da poche ore a pochi giorni.
Il motore permetterà di lanciare e gestire in autonomia le proprie ICO (lato dev) impostando parametri come soft cap (che se non raggiunto provvede a restituire gli investitori in modo automatico), così come hard cap (che se raggiunti chiudono l'ICO). Il tutto in maniera sicura e trasparente, gli investitori saranno garantiti e protetti dalla piattaforma contro possibili truffe in fase di ICO. Al termine i fondi raccolti saranno destinati, sempre in automatico, ai wallet dei vari dipartimenti o ad escrow esterni se previsto 

Quindi tra poco vedremo presumibilmente aumentare il valore dei token EDO, quando partirà quella ICO che farà da apri-pista e si spargerà la voce di questa innovazione e novità. Del resto avendo intercettato in chat Telegram l'affermazione di Amelia che indicava in Asia i loro migliori clienti per me viene da sè che quella ICO potrebbe proprio essere asiatica: che ne pensate?
Che poi l'ICO Engine sia una cosa non pensata e non implementata ancora da nessuno la dice lunga sulle menti del team Eidoo...
Corrado77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
November 10, 2017, 07:48:33 PM
 #399

https://medium.com/eidoo/eidoo-launches-the-ico-engine-safety-ease-and-visibility-for-your-ico-87d9e4bf523c
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
November 10, 2017, 10:42:48 PM
 #400

Sulla chat ufficiale è stato confermato che il motore ICO è in fase di lancio, questo significa da poche ore a pochi giorni.
Il motore permetterà di lanciare e gestire in autonomia le proprie ICO (lato dev) impostando parametri come soft cap (che se non raggiunto provvede a restituire gli investitori in modo automatico), così come hard cap (che se raggiunti chiudono l'ICO). Il tutto in maniera sicura e trasparente, gli investitori saranno garantiti e protetti dalla piattaforma contro possibili truffe in fase di ICO. Al termine i fondi raccolti saranno destinati, sempre in automatico, ai wallet dei vari dipartimenti o ad escrow esterni se previsto 

questa è un'altra buona notizia che conferma la bontà del progetto (e il mercato lo vede e il prezzo sta riflettendo la positività...) ma saranno anche fatta una preselezione sulla qualità delle ico ammesse?



Per ora domina l'effetto ottovolante nei mercati, EDO non è premiata per le sue nuove iniziative, i prezzi si comprimono e quando il "mercato" si accorgerà di aver sbagliato  il prezzo salirà a fionda

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!