jimmy3dita (OP)
|
|
June 08, 2013, 12:27:53 AM |
|
Ho due ordini per il 22 giga, uno "mio" già pagato che lo metto a disposizione, l'altro sarà riciclato (metto io la differenza) quindi preleviamo solo l'hashing module e il resto troverà una sistemazione a parte (venduto, scambiato, ecc).
Per il resto sono a disposizione, sarebbe un peccato non sfruttare tutto quello che abbiamo a disposizione, specialmente se confrontato con quello che hanno fatto all'estero
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
alchimista
Full Member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
|
|
June 08, 2013, 09:16:48 AM |
|
Come ho già scritto a jimmy in privato, io sarei disposto a partecipare alla startup inserendo il mio ordine su un group buy del valore di 22btc. Certo questo a patto che oltre all'avalon di jim e il mio, tra gli altri utenti se ne riesca a raggiungere almeno un altro. Propongo inoltre un hangout - se avete interesse - su google plus, o se preferite ci troviamo su un chan irc o su cryptochat, per discuterne meglio.
Nel caso in cui entrassi e si raggiungesse la quota per un knc miner, saremmo messi abbastanza bene - con un investimento distribuito. Tra l'altro, io potrei hostare senza grossi problemi. Certo che per quanto riguarda la "manutenzione" = problemi tecnici abbastanza grossi (perchè cgminer non è un grosso problema, nè la temperatura) potrebbe convenire un hosting direttamente dai produttori, ma non mi fido.
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 08, 2013, 09:33:31 AM |
|
Per l'hangout ci sono, l'ingresso con "quote hardware" è interessante perché permette a tutti di diluire il rischio.
L'ideale sarebbe includere un paio di preorder (pari valore) da BFL e -come nel tuo caso- 22btc di altro hardware concorrente.
Purtroppo ora c'è bisogno di cash flow per finanziare il fondo e investire, problema non da poco visti i tempi ristretti e la rischiosità dell'impresa e dell'ecosistema btc.
Differenziare significa abbassare di molto i rischi, pertanto propongo di tentare questa strada della raccolta fondi, se non dovesse andare in porto attuiamo il "piano B" con la condivisione delle quote hardware (ho già in mente un'ipotesi)
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
June 08, 2013, 10:46:45 AM |
|
Eccomi. Ho iniziato a mandare gli inviti ai primi soci registrati (jimmy3dita, tex83rb e degosa). Seguite questa ottima guida di HostFat, e non dovreste avere problemi. jimmy3dita ricopre il ruolo di Alice (payee), mentre tutti gli altri sono Bob (payer). Quindi ora la palla passa in mano a jimmy3dita. In teoria dovreste a questo punto essere autonomi, se tutto va bene. In ogni caso resto a disposizione. Appena si aggiungono altri soci, provvedo ad inviare i relativi inviti. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
degosa
Newbie
Activity: 51
Merit: 0
|
|
June 08, 2013, 11:23:39 AM |
|
La questione del pagamento delle quote sembrerà a qualcuno molto macchinosa, dovevamo fare come in altri group buy dove c'è direttamente l'indirizzo per effettuare il pagamento in btc
|
|
|
|
alchimista
Full Member
ars longa, vita brevis
|
|
June 08, 2013, 11:28:47 AM |
|
La questione del pagamento delle quote sembrerà a qualcuno molto macchinosa, dovevamo fare come in altri group buy dove c'è direttamente l'indirizzo per effettuare il pagamento in btc
+1 mettere un contatore con un indirizzo di escrow per vedere quanto possiamo mettere su? Comunque se vi va bene, alle 7 e mezzo farei un breve hangout su google plus, mi collego un po prima qua così ci mettiamo bene d'accordo. Chiunque sia interessato lo scriva almeno iniziamo a vedere chi c'è per oggi.
|
|
|
|
degosa
Newbie
|
|
June 08, 2013, 11:34:35 AM |
|
Per l'hangout o chat irc ecc... a quell'ora è impossibile per me, ci sono fino alle 17.30 poi lavoro
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 08, 2013, 11:44:12 AM Last edit: June 08, 2013, 12:11:55 PM by jimmy3dita |
|
Io ci sono nel primo pomeriggio, altrimenti domani dopo pranzo* *che il GP è in Canada
|
|
|
|
alchimista
Full Member
ars longa, vita brevis
|
|
June 08, 2013, 03:12:22 PM |
|
Io ci sono nel primo pomeriggio, altrimenti domani dopo pranzo* *che il GP è in Canada rimaniamo per domani allora! chi altro è interessato?
|
|
|
|
tex83rb
|
|
June 08, 2013, 04:14:43 PM |
|
io aspetto quindi il secondo codice da jimmy....
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
imapd
Member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
|
|
June 09, 2013, 08:43:06 AM |
|
io partecipo con 2 btc
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 09, 2013, 09:10:51 AM |
|
Aggiunto!
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 09, 2013, 09:50:06 AM |
|
Certo se continuiamo a scendere così ne serviranno un bel po' di più...!
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
June 09, 2013, 10:44:00 AM |
|
io aspetto quindi il secondo codice da jimmy....
Esatto. Oltre all'altro codice, deve mandarti anche l'indirizzo Bitcoin su cui fare il versamento. Aggiunto!
Invito inviato anche a imapd. @jimmy3dita: cerca di mandare l'indirizzo BTC + il tuo invito al più presto a tutti; in questo modo i pagamenti possono essere effettuati quando si preferisce: non è detto che tutti siano liberi domattina. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 09, 2013, 10:52:49 AM |
|
Grazie per la dritta, volevo aspettare l'hangout di oggi pomeriggio, ci siamo quasi
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
June 09, 2013, 10:57:57 AM |
|
Per chiarezza, ricordo a tutti che i pagamenti vanno effettuati prima della chiusura della raccolta fondi, sull'indirizzo che vi verrà indicato da jimmy3dita (un indirizzo diverso per ogni socio).
Ciao!
|
|
|
|
imapd
Member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
|
|
June 09, 2013, 11:01:04 AM |
|
Invito ricevuto, confermo per domani mattina, io ci sono! Sto anche aspettando forse riesco ad alzare la quota di un punto!
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 09, 2013, 11:49:05 AM Last edit: June 10, 2013, 06:18:08 AM by jimmy3dita |
|
Ore 14:30 google hangout
|
|
|
|
degosa
Newbie
|