jimmy3dita (OP)
|
|
June 10, 2013, 09:40:17 AM |
|
Ragazzi nel pomeriggio decido il da farsi, se anticipare tutto l'importo o no... Comunque il tentativo direi che è fallito...
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
imapd
Member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
|
|
June 10, 2013, 09:41:16 AM |
|
io ci sono comunque se vuoi ti mando i miei intanto no?
|
|
|
|
degosa
Newbie
Activity: 51
Merit: 0
|
|
June 10, 2013, 09:42:20 AM |
|
Si tanto siamo lontani un miglio dal raggiungimento dell'importo. Quindi saltiamo l'hangouts?
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 10, 2013, 09:50:49 AM |
|
Sì saltiamo l'hangouts, per ora rimaniamo fermi.
Ho già un'opzione alternativa, ne discutevo ieri con Alchimista, in cui facciamo un fondo privato di "Asic mining equipment" in cui tutti i soci entrano con i loro Asic e ricevono una quota. I principi sono gli stessi (diluizione del rischio su più piattaforme e scalabilità dei costi), praticamente una sorta di Asicminer italiano.
Vi tengo aggiornati! S.
|
|
|
|
imapd
Member
cave canem!
|
|
June 10, 2013, 09:58:43 AM |
|
ok rimango sintonizzato! se non risulto presente sul forum datemi un colpo di tel!
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
June 10, 2013, 10:01:48 AM |
|
Volendo pensare in grande (ma veramente in grande), potreste collocare le vostre macchine nel posto dove il costo dell'energia elettrica sia il più basso al mondo (Islanda?).
In questo caso, potrei essere interessato a partecipare con una piccola quota, dato che ci si troverebbe nell'unica situazione veramente competitiva, ovvero dove il mining abbia senso di esistere.
Se le macchine stanno in Italia, semplicemente la cosa non mi interessa.
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
June 10, 2013, 02:04:57 PM |
|
Ah, dimenticavo...
I codici che ho inviato buttateli. Non sono più da considerarsi validi.
Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
marnem
|
|
June 10, 2013, 03:05:35 PM |
|
Volendo pensare in grande (ma veramente in grande), potreste collocare le vostre macchine nel posto dove il costo dell'energia elettrica sia il più basso al mondo (Islanda?).
In questo caso, potrei essere interessato a partecipare con una piccola quota, dato che ci si troverebbe nell'unica situazione veramente competitiva, ovvero dove il mining abbia senso di esistere.
direi che ha senso
|
|
|
|
degosa
Newbie
|
|
June 10, 2013, 03:19:36 PM |
|
FAILED Rimango in attesa di ascoltare l'idea alternativa
|
|
|
|
alchimista
Full Member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
|
|
June 10, 2013, 08:00:35 PM |
|
Sì saltiamo l'hangouts, per ora rimaniamo fermi.
Ho già un'opzione alternativa, ne discutevo ieri con Alchimista, in cui facciamo un fondo privato di "Asic mining equipment" in cui tutti i soci entrano con i loro Asic e ricevono una quota. I principi sono gli stessi (diluizione del rischio su più piattaforme e scalabilità dei costi), praticamente una sorta di Asicminer italiano.
Vi tengo aggiornati! S.
Cerchiamo di muoverci in tempo! Del resto pare che tutti abbiano già investito i propri btc, quindi probabilmente resta l'opzione migliore (sempre che raccogliamo adesioni). Volendo pensare in grande (ma veramente in grande), potreste collocare le vostre macchine nel posto dove il costo dell'energia elettrica sia il più basso al mondo (Islanda?).
Certo se parliamo di minimo 25.000 watt magari ha senso, altrimenti solo a luuuungo termine potrebbe convenire trovare hosting in Islanda.
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 10, 2013, 08:43:51 PM |
|
Beh ragazzi, la buona notizia è che ho fatto una colletta con le famose 3F: Family, Friends, Fools e ho ordinato questo "cavolo" di Saturn. Era davvero un peccato non sfruttare il tempo che ho dedicato alle mie ricerche su KNC e il loro thread ufficiale (oggi ad oltre 115 pagine), oltre che il preorder dei due Mars che avevo piazzato prima di prendere i Lancelot (parliamo del 18 Aprile, sono stato uno dei primissimi). In questo senso ho apprezzato che abbiano cancellato dalla roadmap gli FPGA per evidente obsolescenza e abbiano dato l'opportunità di convertire il preorder verso gli Asic, con una priorità pari se non superiore a chi ha preordinato gli altri Asic. Volevo condividere con la community questa opportunità, ma la formula della colletta non ha funzionato, sto valutando se fare come stanno facendo nelle sezioni all'estero, con quote da 0.5 btc ciascuna, ma la questione si riproporrà più avanti, quando io in primis potrò dare più garanzie (ovviamente "remunerando" il rischio imprenditoriale che va da oggi a quando metterò in vendita il mio dispositivo ) Non appena KNC mi imposta l'ordine in "pending" e quindi di fatto conferma che sono nel primo batch vi aggiorno!
|
|
|
|
alchimista
Full Member
ars longa, vita brevis
|
|
June 11, 2013, 09:46:49 AM |
|
Mi congratulo con te! E mi mangio un po le mani per non essere tra i fools
|
|
|
|
androz
|
|
June 11, 2013, 05:05:25 PM |
|
|
|
|
|
degosa
Newbie
|
|
June 11, 2013, 05:51:40 PM |
|
Penso proprio di si, lo dice nella descrizione dell'asta. Inoltre penso che non sia il thread appropriato per parlare di questo.
|
|
|
|
androz
|
|
June 11, 2013, 06:09:35 PM |
|
Penso proprio di si, lo dice nella descrizione dell'asta. Inoltre penso che non sia il thread appropriato per parlare di questo. oops pardon ho confuso i 3d
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 18, 2013, 01:00:34 PM |
|
Latest news: - Bitmine.ch 22GH/s confermato, in attesa del "delivery" - KNC Saturn 175GH/s confermato, in attesa del "delivery" incrociate le dita per me perché sono anche nella "lotteria"
|
|
|
|
alchimista
Full Member
ars longa, vita brevis
|
|
June 18, 2013, 04:35:32 PM |
|
Latest news: - Bitmine.ch 22GH/s confermato, in attesa del "delivery" - KNC Saturn 175GH/s confermato, in attesa del "delivery" incrociate le dita per me perché sono anche nella "lotteria" Venderai qualche share del saturn?
|
|
|
|
imapd
Member
cave canem!
|
|
June 18, 2013, 05:46:35 PM |
|
|
|
|
|
marnem
|
|
June 18, 2013, 07:09:29 PM |
|
Latest news: - Bitmine.ch 22GH/s confermato, in attesa del "delivery" - KNC Saturn 175GH/s confermato, in attesa del "delivery" incrociate le dita per me perché sono anche nella "lotteria" Venderai qualche share del saturn?
|
|
|
|
jimmy3dita (OP)
|
|
June 18, 2013, 09:20:09 PM |
|
Giuro che faccio una riffa a prezzi stracciati, poco più del costo dell'elettricità!
|
|
|
|
|