Bitcoin Forum
May 04, 2024, 01:16:27 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov  (Read 4486 times)
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
October 31, 2017, 01:51:51 PM
 #41

questo sembra un buon progetto
1714828587
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714828587

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714828587
Reply with quote  #2

1714828587
Report to moderator
1714828587
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714828587

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714828587
Reply with quote  #2

1714828587
Report to moderator
1714828587
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714828587

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714828587
Reply with quote  #2

1714828587
Report to moderator
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714828587
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714828587

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714828587
Reply with quote  #2

1714828587
Report to moderator
1714828587
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714828587

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714828587
Reply with quote  #2

1714828587
Report to moderator
1714828587
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714828587

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714828587
Reply with quote  #2

1714828587
Report to moderator
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
October 31, 2017, 05:03:51 PM
 #42

Ragazzi sareste così gentili da fornirmi un paio di informazioni. Grazie

1. L'ico chiude il 31 ottobre ma mi sembra già chiusa. È così o si può ancora acquistare?
2. L'app per iOS è uscita o no? (Io non la vedo...)

L'ICO si sarebbe dovuta concludere il 31 Ottobre, ma avendo raggiunto il loro obiettivo di raccolta fondi 11 giorni fà, la hanno chiusa prima. (Già questo dovrebbe dirla lunga sul fatto che il team non ha il "solo" scopo dell'arricchimento personale).

L'app per iOS dovrebbe uscire l' 1 Novembre.



Ok grazie.

Peccato, non sono riuscito ad acquistare in tempo.....
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 31, 2017, 06:12:41 PM
 #43

40 milioni di dollari è un risultato impressionante. Mi chiedo se seguirà il destino delle altre ICO di questo periodo subendo un calo sotto il prezzo ICO quando va sui mercati. Potrebbe essere l'occasione per fare rifornimento ai ritardatari.

dipende dai bonus che avevavo rilasciato a chi comprava prima. Se davano un bonus per esempio del 30% e costava 1 euro, è normale che chi le ha comprate con il bonus, al momento dell'entrata in exchange, pe piazza a 85 % (quindi 15% sotto prezzo ico) e ottiene comunque un discreto guadagno.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 31, 2017, 09:30:28 PM
 #44

Ragazzi sareste così gentili da fornirmi un paio di informazioni. Grazie

1. L'ico chiude il 31 ottobre ma mi sembra già chiusa. È così o si può ancora acquistare?
2. L'app per iOS è uscita o no? (Io non la vedo...)

L'ICO si sarebbe dovuta concludere il 31 Ottobre, ma avendo raggiunto il loro obiettivo di raccolta fondi 11 giorni fà, la hanno chiusa prima. (Già questo dovrebbe dirla lunga sul fatto che il team non ha il "solo" scopo dell'arricchimento personale).

L'app per iOS dovrebbe uscire l' 1 Novembre.



Ok grazie.

Peccato, non sono riuscito ad acquistare in tempo.....

Un po' dispiace anche a me, ma se tanto mi da tanto appena finisce sugli exchange cala sotto il prezzo dell'ICO, non appena quelli che avessero comprato con lo sconto decidessero di vendere - come al solito.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 01, 2017, 12:23:51 AM
 #45

Ragazzi sareste così gentili da fornirmi un paio di informazioni. Grazie

1. L'ico chiude il 31 ottobre ma mi sembra già chiusa. È così o si può ancora acquistare?
2. L'app per iOS è uscita o no? (Io non la vedo...)

L'ICO si sarebbe dovuta concludere il 31 Ottobre, ma avendo raggiunto il loro obiettivo di raccolta fondi 11 giorni fà, la hanno chiusa prima. (Già questo dovrebbe dirla lunga sul fatto che il team non ha il "solo" scopo dell'arricchimento personale).

L'app per iOS dovrebbe uscire l' 1 Novembre.



Ok grazie.

Peccato, non sono riuscito ad acquistare in tempo.....

Un po' dispiace anche a me, ma se tanto mi da tanto appena finisce sugli exchange cala sotto il prezzo dell'ICO, non appena quelli che avessero comprato con lo sconto decidessero di vendere - come al solito.

In quel caso fammi uno squillo così provvedo ad acquistare anche io 😊
Cecio1414
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 01, 2017, 12:25:10 PM
 #46

Buongiorno ragazzi, ma qualcuno sa come vedere i risultati del mining? Grazie
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
November 01, 2017, 12:30:34 PM
 #47

Buongiorno ragazzi, ma qualcuno sa come vedere i risultati del mining? Grazie

li puoi vedere direttamente nel tuo wallet...in transazioni

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
November 01, 2017, 02:15:03 PM
 #48

ma a voi funziona l'app?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
November 02, 2017, 08:44:30 AM
 #49

Il wallet purtroppo è da prompt dei comandi, per ora non c'è con interfaccia grafica, non si possono fare transazioni in uscita e l'app per ora ancora non va... Problemi di gioventù!
Vista la difficoltà bassa (che sta però salendo in maniera esponenziale) e che l'algoritmo è quello del monero che va alla grande con le mie gpu vega mi son messo a minarli e ne ho fatti su in una notte più di 1500
Secondo voi conviene tenerli sperando che col tempo vadano su o cavalcare la prima ondata di speculazione liberandosene perché poi diventeranno spazzatura? Il progetto sembra più serio di tanti altri

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 02, 2017, 09:25:33 AM
 #50

Se volete seguire l'andamento: https://coinmarketcap.com/currencies/electroneum/

PS.: non credo sia il tipo di progetto da diventare "spazzatura" perlomeno non nel breve periodo.. il team sembra abbastanza cazzuto e intenzionato a perseguire i suoi obiettivi.. qualche problemino tecnico iniziale è nella norma...
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
November 02, 2017, 09:46:38 AM
 #51

E intanto il prezzo é gia a X11 rispetto al costo di 0,01 cents di lancio, avendoci messo poche decine di euro per ora li tengo( anche perche ancora non si possono spostare dal sito;D) ma credo proprio che il prezzo cosi alto dipenda dal fatto che adesso si possono tradare solo I pochi etm minati, appena sbloccano quelli sul sito secondo me il prezzo diminuisce parecchio

LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 02, 2017, 10:08:25 AM
 #52

Ragazzi un aiutino... Minando ETN su quale wallet gli indirizzate? Qualche consiglio?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
November 02, 2017, 10:15:32 AM
Last edit: November 02, 2017, 10:25:45 AM by dndssc
 #53

Devi usare il loro... Scaricare il paper wallet e poi inserirlo nel wallet da prompt dei comandi

E intanto il prezzo é gia a X11 rispetto al costo di 0,01 cents di lancio, avendoci messo poche decine di euro per ora li tengo( anche perche ancora non si possono spostare dal sito;D) ma credo proprio che il prezzo cosi alto dipenda dal fatto che adesso si possono tradare solo I pochi etm minati, appena sbloccano quelli sul sito secondo me il prezzo diminuisce parecchio
considerando il successo dell'ico, la ricompensa via telefono e l'algoritmo del monero che è meno sputtanato di altri spero che abbia qualche pump... Quindi per ora me li tengo   Cheesy

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 02, 2017, 10:50:26 AM
 #54

Devi usare il loro... Scaricare il paper wallet e poi inserirlo nel wallet da prompt dei comandi

Si scusa la leggerezza, non avevo letto bene le istruzioni; c'è il file electroneum-wallet-cli che da terminale ti genera un nuovo wallet che viene immediatamente sincronizzato sul mining.

dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
November 02, 2017, 12:13:14 PM
 #55

Comunque leggo di tanti problemi ma io minando su electroneum.hashparty.io ho accrediti regolari sul wallet
Purtroppo la difficoltà e l'hash totale sono saliti in maniera vertiginosa...

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
November 03, 2017, 06:31:22 PM
 #56

quanto fa al giorno?
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 06, 2017, 11:57:44 AM
 #57

Ragazzi qualcuno sa se esiste per caso un gruppo Telegram Electroneum Italia?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
November 06, 2017, 07:04:00 PM
 #58

quanto fa al giorno?
il valore degli etn varia talmente tanto (come anche la difficoltà di mining) che la cifra attuale tra mezz'ora potrebbe non essere più veritiera, comunque ora sui 20€ al giorno, io continuo a minare sperando in un bel pump

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 06, 2017, 07:34:37 PM
 #59

Il wallet purtroppo è da prompt dei comandi, per ora non c'è con interfaccia grafica, non si possono fare transazioni in uscita e l'app per ora ancora non va... Problemi di gioventù!
Vista la difficoltà bassa (che sta però salendo in maniera esponenziale) e che l'algoritmo è quello del monero che va alla grande con le mie gpu vega mi son messo a minarli e ne ho fatti su in una notte più di 1500
Secondo voi conviene tenerli sperando che col tempo vadano su o cavalcare la prima ondata di speculazione liberandosene perché poi diventeranno spazzatura? Il progetto sembra più serio di tanti altri

non ho seguito dal 1 novembre, ma solo da ieri, ma cosa intendi per minare con la gpu ? non doveva essere un progetto minabile esclusivamente tramite cellulare?
perchè se si mina anche di gpu allora dove sta la novità ? leggo che addirittura si mina dal browser

k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 06, 2017, 11:17:17 PM
 #60

Il wallet purtroppo è da prompt dei comandi, per ora non c'è con interfaccia grafica, non si possono fare transazioni in uscita e l'app per ora ancora non va... Problemi di gioventù!
Vista la difficoltà bassa (che sta però salendo in maniera esponenziale) e che l'algoritmo è quello del monero che va alla grande con le mie gpu vega mi son messo a minarli e ne ho fatti su in una notte più di 1500
Secondo voi conviene tenerli sperando che col tempo vadano su o cavalcare la prima ondata di speculazione liberandosene perché poi diventeranno spazzatura? Il progetto sembra più serio di tanti altri

non ho seguito dal 1 novembre, ma solo da ieri, ma cosa intendi per minare con la gpu ? non doveva essere un progetto minabile esclusivamente tramite cellulare?
perchè se si mina anche di gpu allora dove sta la novità ? leggo che addirittura si mina dal browser

Ovviamente ci rendiamo conto di cosa significa minare con il cellulare? Oltre al fatto che il cellulare non è in grado di fare calcoli elevatissimi (quindi non so cosa possa succedere nel momento in cui aumenti la difficoltà) ma avete fatto i conti relativamente al consumo di batteria, componenti ecc.? Perchè se alla fine si mangia tutto il telefono per pochi euro...
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!