pedrosoft
|
|
January 29, 2014, 08:01:47 AM |
|
domani chi viene ?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
January 29, 2014, 08:20:06 AM |
|
io+1 ci saremo
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
gubi66
|
|
January 29, 2014, 08:55:50 AM |
|
anche io+1 ci saremo
|
|
|
|
sktrdie
|
|
January 30, 2014, 07:32:56 AM |
|
anche io ci saremo!
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
January 30, 2014, 01:32:06 PM |
|
siamo una squadra fortissimi! Presente anche io
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
gubi66
|
|
January 31, 2014, 06:42:28 AM |
|
All Time High Again! 19 partecipanti, ma soprattutto... BeerTime finalmente dopo 8 mesi di insistenze ha aggiunto il chinotto fra le sue scelte. Vi aspettiamo fra 7 giorni sperando in una nuova ATH
|
|
|
|
darbon (OP)
|
|
February 01, 2014, 05:28:04 AM |
|
BeerTime finalmente dopo 8 mesi di insistenze ha aggiunto il chinotto fra le sue scelte.
+1 me lo sono preso anche io
|
|
|
|
gubi66
|
|
February 05, 2014, 03:59:29 PM |
|
Ok ragazzi domani la cosa si fa tosta, dobbiamo battere le 19 presenze della settimana passata, non ho dubbi che ci riusciremo. Al 20esimo che arriva offro un Chinotto...mo non fate tutti tardi per scroccare. 18.45 beertime via cesio basso 1 BALDUINA!
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
February 06, 2014, 09:12:01 AM |
|
ci saremo anche questa volta!
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
assur
Newbie
Activity: 4
Merit: 0
|
|
February 06, 2014, 09:22:44 AM |
|
Sono nuovo e verrò all'incontro con un amico. per maggiori dettagli tipo citofono? è un locale? Grazie
|
|
|
|
gubi66
|
|
February 06, 2014, 09:35:17 AM |
|
si tratta di una birreria, la vedi subito se vai all'indirizzo (via cesio basso 1) a dopo
|
|
|
|
assur
Newbie
Activity: 4
Merit: 0
|
|
February 06, 2014, 09:48:32 AM |
|
si tratta di una birreria, la vedi subito se vai all'indirizzo (via cesio basso 1) a dopo
denghiu
|
|
|
|
Kay0r
|
|
February 06, 2014, 10:43:07 AM |
|
Avrei dovuto esserci per la prima volta ad inizio gennaio, ma causa malattia sono rimasto chiuso in casa per 3 settimane. Stasera sarò presente, sono curioso di conoscervi.
|
If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP -gagapool.pw- Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
|
|
|
jimmy3dita
|
|
February 06, 2014, 11:49:17 AM |
|
Mi raccomando la parola d'ordine
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
Kay0r
|
|
February 06, 2014, 12:27:32 PM |
|
Posso dirla dopo 1/2 Lt di birra?
|
If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP -gagapool.pw- Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
|
|
|
Kay0r
|
|
February 06, 2014, 06:50:02 PM |
|
Perdonate, non sono potuto venire causa traffico. Se giovedì prossimo vi riunite di nuovo mi prendo 1/2 giornata libera per essere sicuro di esserci.
|
|
|
|
darbon (OP)
|
|
February 08, 2014, 04:34:10 AM |
|
Perdonate, non sono potuto venire causa traffico. Se giovedì prossimo vi riunite di nuovo mi prendo 1/2 giornata libera per essere sicuro di esserci.
Ogni giovedì troverai sempre qualcuno
|
|
|
|
gubi66
|
|
February 08, 2014, 08:06:32 AM |
|
Da quando abbiamo iniziato a incontrarci al Beertime in giugno 2013 ho preso nota del numero di partecipanti presenti, vi allego di seguito il grafico che rappresenta nel tempo questo andamento.
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
February 09, 2014, 09:56:38 PM |
|
finalmente il tanto atteso grafico, chiediamo a gbianchi una formula
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
gubi66
|
|
February 13, 2014, 03:34:29 PM |
|
Vediamo di far prendere al grafico la giusta piega! Stasera appuntamento settimanale fissato alle 18.45 come sempre in via cesio basso 1 a BEERTIME
|
|
|
|
|