Kay0r
|
|
July 02, 2014, 06:16:32 PM |
|
Vista la scarsa partecipazione delle ultime settimane, provo a circuirvi con un giro di libagioni offerte dal sottoscritto.
Chi vuole bere aggratisse mi segua!!!
|
If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP -gagapool.pw- Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
|
|
|
pedrosoft
|
|
July 02, 2014, 08:47:44 PM |
|
Uhmmmmm la cosa si fa allettante ! Ghgh beh per domani chi conferma ?
|
|
|
|
gubi66
|
|
July 02, 2014, 08:49:02 PM |
|
io ci sto!
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
July 02, 2014, 11:21:56 PM |
|
Avrei un compleanno (non il mio), presenza ancora incerta. Devo comunque un giro da bere a Kayor per una buca clamorosa che gli ho dato
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
sktrdie
|
|
July 10, 2014, 02:31:05 PM |
|
Chi viene stasera? Io dovrei esserci.
|
|
|
|
gubi66
|
|
July 10, 2014, 02:32:26 PM |
|
io
|
|
|
|
NoveltyLab
Full Member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
|
|
July 11, 2014, 06:33:41 AM |
|
|
|
|
|
sktrdie
|
|
July 11, 2014, 07:41:23 AM |
|
Cosa ne pensate di trasformare l'evento BeerTime (Bitcoin Generation Roma) in un evento mensile, ogni primo giovedì del mese ad esempio, presso enLabs (o altri che offrono la disponibilità)? Simile a quello che si era organizzato a Working Capital ogni lunedì (si potrebbe continuare a fare di lunedì invece che giovedì). Con la differenza che dovrebbe essere più strutturato: con una pagina dedicata ed una mailing list. Pensavo a questo: 1. Usare http://www.meetup.com/Bitcoin-Generation-Roma/ come pagina principale del gruppo visto che Francesco lo usa già ed è già ben pubblicizzata (anche il nome è carino dai) 2. Cambiare la cadenza della giorno al primo/ultimo lunedì/giovedì di ogni mese (in base agli accordi che possiamo fare con enLabs) 3. Cambiare luogo d'incontro ad enLabs (stazione Termini facilmente raggiungibile da chiunque). 4. Orario d'inizio: 19:00 La struttura sarebbe molto semplice con 2 o 3 mini-presentazione da chiunque volesse dire qualcosa a riguardo di Bitcoin; domande e risposta; discussioni; cena informale etc etc. Già facciamo lo stesso presso RomaJS ( http://romajs.org) e siamo sempre tantissimi e s'impara sempre qualcosa di nuovo, quindi la stessa struttura per Bitcoin secondo me sarebbe molto interessante. Fatemi sapere cosa ne pensate. Luca
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
July 11, 2014, 09:47:04 AM |
|
Per me va benissimo, però manterrei le altre tre come "meeting informali".
Come posto abbiamo anche il mio ufficio in zona Annibaliano/Libia.
Il problema vero è un altro: e le birre?
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
July 17, 2014, 02:06:48 PM |
|
oggi vi do buca
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
mariotto
Newbie
Activity: 2
Merit: 0
|
|
August 18, 2014, 02:35:52 PM |
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo BTC e volevo sapere se ci sono ancora raduni settimanali a roma. ciao, giorgio
|
|
|
|
gubi66
|
|
August 18, 2014, 05:30:07 PM |
|
Ciao Giorgio, si ci sono, ci vediamo ogni giovedi alle 18.45 a beertime in via cesio basso 1 alla balduina. Non ti aspettare il pienone che siamo ad agosto Guido
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
August 26, 2014, 09:25:12 AM |
|
io salto anche questo giovedi e torno direttamente a settembre
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
gubi66
|
|
August 28, 2014, 06:52:05 AM |
|
Meetup giovedì 28 Agosto 2014: Beer Time, Beer Shop. Alle 18.45 - 21.00*, Via Cesio Basso 1, Roma, Italia
Solito posto, partecipanti:
gubi66 Kay0r sktrdie kryptid ...
|
|
|
|
sktrdie
|
|
September 11, 2014, 01:01:52 PM |
|
Stasera viene qualcuno?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
September 11, 2014, 02:36:02 PM |
|
Stasera viene qualcuno?
spero di tornare la prossima settimana, con la trasferta di ieri a parioli x ethereum sto a posto x questa sett
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
eliale
|
|
September 26, 2014, 11:01:44 AM |
|
Ciao a tutti, giovedi 9 Ottobre io (andrea) assieme al mio socio Davide (Paci) saremo molto probabilmente a Roma. Con l'occasione ci farebbe piacere partecipare al vostro meeting e conoscere la comunità della Capitale!! A presto!
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
September 26, 2014, 11:41:48 AM |
|
Ciao a tutti, giovedi 9 Ottobre io (andrea) assieme al mio socio Davide (Paci) saremo molto probabilmente a Roma. Con l'occasione ci farebbe piacere partecipare al vostro meeting e conoscere la comunità della Capitale!! A presto! dai che torno pure io il 2 ottobre
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
eliale
|
|
October 06, 2014, 09:58:52 AM |
|
Ciao!
confermo la mia presenza e quella di Paci (Davide) per questo giovedi
Mi date indirizzo e ora per piacere?
Grazie!
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
October 07, 2014, 06:27:21 AM |
|
Ciao!
confermo la mia presenza e quella di Paci (Davide) per questo giovedi
Mi date indirizzo e ora per piacere?
Grazie!
Se non l'hanno spostato Beer Time, Beer Shop. Alle 18.45 - 21.00*, Via Cesio Basso 1, Roma, Italia
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
|