cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
|
|
November 04, 2015, 01:46:35 PM |
|
si vede che siete trader giovani.
l'effetto massaia e' un detto che c'era tra i trader di un tempo, relativo a un titolo che stava esplodendo di valore.
si diceva: "quando senti due massaie dal macellaio parlare di xxx (bitcoin in questo caso) allora e' ora di vendere"
e non credo ci sia occasione piu' adatta di questa per applicare questo vecchio detto.
bell'aneddoto non lo conoscevo! comunque zitti zitti si è arrivati già a quasi 500$ (450€) un aumento di oltre 100$ nel giro di un giorno questo è un super pump
|
|
|
|
Horifatto
|
|
November 04, 2015, 01:47:13 PM |
|
Io sono uscito del 40% del capitale di rischio a 499$, voglio provare a beccare un eventuale dump e ricomprare. Voi che fate? Holdate fino alla morte?
|
|
|
|
PepitaJoe
Member
Activity: 268
Merit: 10
|
|
November 04, 2015, 01:58:51 PM |
|
Questa è una chiara bolla speculativa. Il punto è capire quando esplode per uscirne in tempo e massimizzare il profitto. Io intanto sposto il mio wallet cartaceo su coinbase pronto a vendere su bitstamp.
Ciao, approfitto di questa tua affermazione per una domandina...da pivello: quando decido di uscire e vendere i miei BTC come faccio a convertirli in EUR o USD? Grazie.
|
|
|
|
reznik15
|
|
November 04, 2015, 02:01:16 PM |
|
Io sono uscito del 40% del capitale di rischio a 499$, voglio provare a beccare un eventuale dump e ricomprare. Voi che fate? Holdate fino alla morte?
Io prima dei 1000$ non vendo niente... e se li supera comunque vendo solo una parte. Il bitcoin non ha mai conosciuto limiti psicologici, ogni pump ha sempre superato alla grande quello precedente... Se poi non li raggiunge pazienza... continuerò a holdare
|
|
|
|
BitNow
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
|
|
November 04, 2015, 02:03:52 PM |
|
Questa è una chiara bolla speculativa. Il punto è capire quando esplode per uscirne in tempo e massimizzare il profitto. Io intanto sposto il mio wallet cartaceo su coinbase pronto a vendere su bitstamp.
Ciao, approfitto di questa tua affermazione per una domandina...da pivello: quando decido di uscire e vendere i miei BTC come faccio a convertirli in EUR o USD? Grazie. Pm inviato.
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
ZuonKing
|
|
November 04, 2015, 02:04:31 PM |
|
Per me il problema non esiste, io sono un investitore, non uno speculatore. Restano in tasca ancora per un bel pò....
|
|
|
|
pompatore
|
|
November 04, 2015, 03:36:23 PM |
|
io li ho presi a 5 usd l'uno , e mi sono gia sparato tutto il saliscendi, quindi diciamo che sono vaccinato e li tengo fino alla morte. prelevo solo quello che mi serve per vivere, per il resto sono la mia assicurazione sulla vita e la mia pensione.
|
|
|
|
conspirosphere.tk
Legendary
Activity: 2352
Merit: 1064
Bitcoin is antisemitic
|
|
November 04, 2015, 03:43:36 PM |
|
Io hodlo finche' non mi cambia la vita. Quindi dovro' aspettare un po'. :-DDD
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
November 04, 2015, 03:46:55 PM |
|
Io hodlo finche' non mi cambia la vita. Quindi dovro' aspettare un po'. :-DDD Appena ti ci puoi comprare il Carrera vendi tutto!
|
|
|
|
conspirosphere.tk
Legendary
Activity: 2352
Merit: 1064
Bitcoin is antisemitic
|
|
November 04, 2015, 04:08:40 PM |
|
Appena ti ci puoi comprare il Carrera vendi tutto! pensavo che i Bitcoin-gentlemen andassero solo in Lambo gialle o Rolls rosa. Ma io che sono ignorante mi accontento di una Corolla o una Landrover d'epoca, purche' associate alla residenza in un paese no-tax o quasi.
|
|
|
|
Horifatto
|
|
November 04, 2015, 04:13:38 PM |
|
io li ho presi a 5 usd l'uno , e mi sono gia sparato tutto il saliscendi, quindi diciamo che sono vaccinato e li tengo fino alla morte. prelevo solo quello che mi serve per vivere, per il resto sono la mia assicurazione sulla vita e la mia pensione.
Se come no...li hai presi a 5$ e non hai venduto quando era a 1000? Bravo! Li si che ti assicuravi la vita e la pensione...
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2046
|
|
November 04, 2015, 04:25:10 PM |
|
Se come no...li hai presi a 5$ e non hai venduto quando era a 1000? Bravo! Li si che ti assicuravi la vita e la pensione... dipende da quanti ne ha presi... io ne ho un po' comprati sui 10€, ma troppo pochi purtroppo. Eh, a saperlo...
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
November 04, 2015, 06:24:56 PM |
|
... Comunque vedere +79% sul grafico e' uno spettacolo dai.. Fate un giro sul sito https://bitcoinwisdom.comStiamo a vedere..
|
|
|
|
pompatore
|
|
November 04, 2015, 06:37:39 PM |
|
Se come no...li hai presi a 5$ e non hai venduto quando era a 1000? Bravo! Li si che ti assicuravi la vita e la pensione... li venderò a 5000 , a me qualche centinaio di migliaio di euro non mi cambia la vita , a me serve qualche milione
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
November 04, 2015, 06:41:46 PM |
|
Mi sta venendo il mal di testa a furia di guardare. Sto cercando di trovare patterns consapevole che non ce sono. O sì? Davvero non c'è motivo se non euforia e speculazione per questo recente pump. Poi ci sono 50$ dollari di differenza tra i prezzi della Cina e degli USA/EUR. Cose dell'altro mondo. Una cosa è certa: è davvero un periodo eccitante e sono in ogni caso grato di farne parte. Vorrei che ogni giorno un cinese si svegli e compri sempre più bitcoin.
|
|
|
|
Horifatto
|
|
November 04, 2015, 07:50:19 PM |
|
Se come no...li hai presi a 5$ e non hai venduto quando era a 1000? Bravo! Li si che ti assicuravi la vita e la pensione... li venderò a 5000 , a me qualche centinaio di migliaio di euro non mi cambia la vita , a me serve qualche milione
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
November 04, 2015, 09:41:57 PM |
|
Se come no...li hai presi a 5$ e non hai venduto quando era a 1000? Bravo! Li si che ti assicuravi la vita e la pensione... li venderò a 5000 , a me qualche centinaio di migliaio di euro non mi cambia la vita , a me serve qualche milione Che schifo qualche centinaio di migliaio di euro, vero?
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
November 04, 2015, 10:48:42 PM |
|
attenti a non farvi male mi autoquoto
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
|
|
November 04, 2015, 10:51:05 PM |
|
azzz dal +22% (rispetto a ieri) di questa mattina si chiude addirittura con un -7%... dalle stelle alle stalle
|
|
|
|
wolfgb888
|
|
November 05, 2015, 12:06:20 AM |
|
dalle stelle alle stalle non direi, se sommi il +22 % e - 7% fa +29 % di profit e anche se non si prende tutto ci si può andare vicini
|
|
|
|
|