Bitcoin Forum
May 12, 2024, 12:56:48 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 [143] 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 ... 1323 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 881415 times)
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 27, 2015, 10:33:02 AM
 #2841

Adesso si può parlare di piccolo pump: siamo sopra i 360$ e i volumi salgono. Al momento non può che fare piacere questo aumento. Dipenderà solo dal Black Friday? Lo vedremo nei prossimi giorni credo. Comunque è ancora una volta il mercato cinese a tirare la volata.
1715475408
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715475408

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715475408
Reply with quote  #2

1715475408
Report to moderator
1715475408
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715475408

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715475408
Reply with quote  #2

1715475408
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
November 28, 2015, 02:33:30 PM
 #2842

Adesso si può parlare di piccolo pump: siamo sopra i 360$ e i volumi salgono. Al momento non può che fare piacere questo aumento. Dipenderà solo dal Black Friday? Lo vedremo nei prossimi giorni credo. Comunque è ancora una volta il mercato cinese a tirare la volata.

ma una volta il black friday non coincideva con una diminuzione del prezzo, perchè tutti vendevano btc per fare acquisti?
Scaccomatt0
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1120
Merit: 1000


https://cryptoworld.io


View Profile WWW
November 29, 2015, 12:53:56 PM
 #2843

Adesso si può parlare di piccolo pump: siamo sopra i 360$ e i volumi salgono. Al momento non può che fare piacere questo aumento. Dipenderà solo dal Black Friday? Lo vedremo nei prossimi giorni credo. Comunque è ancora una volta il mercato cinese a tirare la volata.

ma una volta il black friday non coincideva con una diminuzione del prezzo, perchè tutti vendevano btc per fare acquisti?
può essere che grazie a siti com purse o http://bitcoinblackfriday.com/ alcuni abbiano comprato BTC per approfittare delle offerte.. ma secondo me il pump ha poco a che vedere con il black friday.

       


████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
               ______
          __███████████████_      █████         █████          █████           █████
       _█████████████████████      █████         █████        █████           █████
     _███████¯¯¯     ¯¯██████       █████         █████      █████           █████
   _██████¯            ¯████¯        █████         █████    █████           █████
  ██████¯                             █████          ██████████            █████
 ██████                               █████          ██████████            █████
 █████                                 █████         ██████████            █████
█████                                  █████          ████████            █████
█████                                  █████           ██████             █████
█████                                  █████           ██████             █████
█████                                  █████           ██████            █████    
█████                                   █████          ██████          █████    
 █████                                  █████          ██████          █████
 ██████                                 █████          ██████        █████
  ██████_                                █████         ██████        █████
   ¯██████_            _████_            █████        ████████       █████
     ¯███████___     __██████            █████      █████  █████     █████
       ¯█████████████████████             █████    █████    █████   █████
          ¯¯███████████████¯               ████████████      ███████████
               ¯¯¯¯¯¯                      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯         ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
|
  
FAUCET
ICO
ANDROID
       


████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
████
cicciobtc
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 1001



View Profile
November 29, 2015, 09:00:56 PM
 #2844

buona chiusura della settimana con il prezzo più alto  della settimana che tocca i 366$ e grazie al cambio favorevole euro/dollaro a ben 345€.
Speriamo sia di buon auspicio per questo fine anno Cheesy

.FORTUNE.JACK.
      ▄▄███████▄▄
   ▄████▀▀ ▄ ██████▄
  ████ ▄▄███ ████████
 █████▌▐███▌ ▀▄ ▀█████
███████▄██▀▀▀▀▄████████
█████▀▄▄▄▄█████████████
████▄▄▄▄ █████████████
 ██████▌ ███▀████████
  ███████▄▀▄████████
   ▀█████▀▀███████▀
      ▀▀██████▀▀
         
         █
...FortuneJack.com                                             
...THE BIGGEST BITCOIN GAMBLING SITE
       ▄▄█████████▄▄
    ▄█████████████████▄
  ▄█████████████████████▄
 ▄██
█████████▀███████████▄
██████████▀   ▀██████████
█████████▀       ▀█████████
████████           ████████
████████▄   ▄ ▄   ▄████████
██████████▀   ▀██████████
 ▀██
█████████████████████▀
  ▀██
███████████████████▀
    ▀█████████████████▀
       ▀▀█████████▀▀
#JACKMATE
WIN 1 BTC
▄█████████████████████████▄
███████████████████████████
███████████████████████████
██████████▀█████▀██████████
███████▀░░▀░░░░░▀░░▀███████
██████▌░░░░░░░░░░░░░▐██████
██████░░░░██░░░██░░░░██████
█████▌░░░░▀▀░░░▀▀░░░░▐█████
██████▄░░▄▄▄░░░▄▄▄░░▄██████
████████▄▄███████▄▄████████

███████████████████████████
███████████████████████████
▀█████████████████████████▀
cicciobtc
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 1001



View Profile
November 30, 2015, 08:22:46 AM
 #2845

e si sale a 380$ (circa 360€) bene cosi Wink

.FORTUNE.JACK.
      ▄▄███████▄▄
   ▄████▀▀ ▄ ██████▄
  ████ ▄▄███ ████████
 █████▌▐███▌ ▀▄ ▀█████
███████▄██▀▀▀▀▄████████
█████▀▄▄▄▄█████████████
████▄▄▄▄ █████████████
 ██████▌ ███▀████████
  ███████▄▀▄████████
   ▀█████▀▀███████▀
      ▀▀██████▀▀
         
         █
...FortuneJack.com                                             
...THE BIGGEST BITCOIN GAMBLING SITE
       ▄▄█████████▄▄
    ▄█████████████████▄
  ▄█████████████████████▄
 ▄██
█████████▀███████████▄
██████████▀   ▀██████████
█████████▀       ▀█████████
████████           ████████
████████▄   ▄ ▄   ▄████████
██████████▀   ▀██████████
 ▀██
█████████████████████▀
  ▀██
███████████████████▀
    ▀█████████████████▀
       ▀▀█████████▀▀
#JACKMATE
WIN 1 BTC
▄█████████████████████████▄
███████████████████████████
███████████████████████████
██████████▀█████▀██████████
███████▀░░▀░░░░░▀░░▀███████
██████▌░░░░░░░░░░░░░▐██████
██████░░░░██░░░██░░░░██████
█████▌░░░░▀▀░░░▀▀░░░░▐█████
██████▄░░▄▄▄░░░▄▄▄░░▄██████
████████▄▄███████▄▄████████

███████████████████████████
███████████████████████████
▀█████████████████████████▀
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 30, 2015, 09:38:43 AM
 #2846

Se sale piano piano e in modo stabile e i volumi si assestano al prezzo a Natale io non vedo impossibile un prezzo sui 500/600$
Btc-e va sempre in controtendenza perché il prezzo è più basso rispetto agli altri exchange che sono bene o male sulla stessa linea.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
November 30, 2015, 03:31:47 PM
 #2847

ragazzi ma qui c'è qualcuno che usa trading systems per tradare?
e se si che piattaorma utilizzate?
excel?
amibroker?
metastock?
tradestation?
o cosa altro???

e inoltre...
cosa utilizzate per il data feed?

dai non ci credo
nessuno che utllizza questi programmi per fare backtest?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
December 03, 2015, 01:20:55 AM
 #2848

Ho avuto un problema con Kraken e un bug per un errore nel trading, dopo 9 giorni circa mi hanno rimborsato 10 bitcoin...
Cryptology
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1008
Merit: 1001

In Cryptography We Trust


View Profile
December 03, 2015, 08:40:53 AM
 #2849

ragazzi ma qui c'è qualcuno che usa trading systems per tradare?
e se si che piattaorma utilizzate?
excel?
amibroker?
metastock?
tradestation?
o cosa altro???

e inoltre...
cosa utilizzate per il data feed?

dai non ci credo
nessuno che utllizza questi programmi per fare backtest?


Lasciando perdere excel che penso in qualche modo viene utilizzato da tutti per gli altri programmi non mi risulta che gli exchanges abbiano degli api ne feeds. Forse BTC-e funziona con Meta Trader.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
December 03, 2015, 09:25:13 AM
 #2850

Ho avuto un problema con Kraken e un bug per un errore nel trading, dopo 9 giorni circa mi hanno rimborsato 10 bitcoin...
che bug?

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
December 03, 2015, 09:35:19 AM
 #2851

ragazzi ma qui c'è qualcuno che usa trading systems per tradare?
e se si che piattaorma utilizzate?
excel?
amibroker?
metastock?
tradestation?
o cosa altro???

e inoltre...
cosa utilizzate per il data feed?

dai non ci credo
nessuno che utllizza questi programmi per fare backtest?


Lasciando perdere excel che penso in qualche modo viene utilizzato da tutti per gli altri programmi non mi risulta che gli exchanges abbiano degli api ne feeds. Forse BTC-e funziona con Meta Trader.

cazzzz....
se la tua news è vera, sono veramente curioso di sentire che hanno combinato!!!
ovviamente se puoi raccontarcelo!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Cryptology
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1008
Merit: 1001

In Cryptography We Trust


View Profile
December 03, 2015, 10:13:10 AM
 #2852

Io non uso Meta Trader ed il mio trading presso btc-e e minimo. Non mi piace proprio quel exchange.
Comunque se sei alla ricerca di soft per fare trading algoritmico con btc ti consiglio di dare un occhiata nel forum internazionale. Ci sono davvero tante alternative che richiedono però un buon livello di conoscenze di programmazione. Penso che questo sia dovuto a che tanti traders in questo campo siano anche programmatori. Qualche piattaforma / servizio comincia però a somigliare le piattaforme che accennavi tu nel tuo post (ad esempio https://www.coinigy.com/). Inoltre in questi link forse trovi qualcosa:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=87836.0
https://bitcointalk.org/index.php?topic=279773.0
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
December 03, 2015, 10:21:24 AM
 #2853

Ho avuto un problema con Kraken e un bug per un errore nel trading, dopo 9 giorni circa mi hanno rimborsato 10 bitcoin...

Ti hanno rimborsato i bitcoin che avevi "perso" per l'errore o ti hanno ripagato per aver scoperto un errore?
Certo che rimborsare 10 btc non è da tutti
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
December 03, 2015, 10:44:31 AM
 #2854

Io non uso Meta Trader ed il mio trading presso btc-e e minimo. Non mi piace proprio quel exchange.
Comunque se sei alla ricerca di soft per fare trading algoritmico con btc ti consiglio di dare un occhiata nel forum internazionale. Ci sono davvero tante alternative che richiedono però un buon livello di conoscenze di programmazione. Penso che questo sia dovuto a che tanti traders in questo campo siano anche programmatori. Qualche piattaforma / servizio comincia però a somigliare le piattaforme che accennavi tu nel tuo post (ad esempio https://www.coinigy.com/). Inoltre in questi link forse trovi qualcosa:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=87836.0
https://bitcointalk.org/index.php?topic=279773.0

ciao!!!
sai mica dirmi se coinigy ha la possibilità di fare back test sulla strategia che hai deciso di implementare?
non riesco a trovare un software o un sito che dia la possibilità di fare trading systems che abbia anche la possibilità di fare back test.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Cryptology
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1008
Merit: 1001

In Cryptography We Trust


View Profile
December 03, 2015, 11:33:15 AM
 #2855

sai mica dirmi se coinigy ha la possibilità di fare back test sulla strategia che hai deciso di implementare?

Non saprei dirti
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
December 03, 2015, 02:47:55 PM
 #2856

Ho avuto un problema con Kraken e un bug per un errore nel trading, dopo 9 giorni circa mi hanno rimborsato 10 bitcoin...
che bug?

Avevo un ordine in sell e non lo ha processato (lo ha cancellato mentre era in esecuzione). Poche ore dopo il valore è aumentare di parecchio e io avevo perso centinaia di euro per colpa loro. Non so perché ma nel corso dell'esecuzione dell'ordine il mio ordine è stato cancellato. Dopo più di una settimana di ticket e richieste hanno finalmente rimborsato i miei bei cari 10BTC. Dopo questa, non so se considerare Kraken affidabile (grazie al supporto, non tanto efficiente per i 9 giorni di attesa ma comunque funzionale) o inaffidabile per questa tipologia di bug.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
December 03, 2015, 03:57:58 PM
 #2857

Ho avuto un problema con Kraken e un bug per un errore nel trading, dopo 9 giorni circa mi hanno rimborsato 10 bitcoin...
che bug?

Avevo un ordine in sell e non lo ha processato (lo ha cancellato mentre era in esecuzione). Poche ore dopo il valore è aumentare di parecchio e io avevo perso centinaia di euro per colpa loro. Non so perché ma nel corso dell'esecuzione dell'ordine il mio ordine è stato cancellato. Dopo più di una settimana di ticket e richieste hanno finalmente rimborsato i miei bei cari 10BTC. Dopo questa, non so se considerare Kraken affidabile (grazie al supporto, non tanto efficiente per i 9 giorni di attesa ma comunque funzionale) o inaffidabile per questa tipologia di bug.

in effetti è preoccupante, avevo sempre pensato che Kraken fosse tra i più affidabili (per quanto possano esserlo in generale gli exchange, ormai abbiamo imparato la lezione...)

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
December 04, 2015, 09:50:01 AM
 #2858



Avevo un ordine in sell e non lo ha processato (lo ha cancellato mentre era in esecuzione). Poche ore dopo il valore è aumentare di parecchio e io avevo perso centinaia di euro per colpa loro. Non so perché ma nel corso dell'esecuzione dell'ordine il mio ordine è stato cancellato. Dopo più di una settimana di ticket e richieste hanno finalmente rimborsato i miei bei cari 10BTC. Dopo questa, non so se considerare Kraken affidabile (grazie al supporto, non tanto efficiente per i 9 giorni di attesa ma comunque funzionale) o inaffidabile per questa tipologia di bug.

scusami non ho capito bene,

tu avevi messo un ordine in sell di 10 btc, l'ordine non è stato processato ed è sparito, sul conto a quel punto non ti sei ritrovato ne $ e ne btc e dopo 10 gg ti hanno rimesso i 10 btc?

è corretto?

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
December 04, 2015, 01:35:12 PM
 #2859



Avevo un ordine in sell e non lo ha processato (lo ha cancellato mentre era in esecuzione). Poche ore dopo il valore è aumentare di parecchio e io avevo perso centinaia di euro per colpa loro. Non so perché ma nel corso dell'esecuzione dell'ordine il mio ordine è stato cancellato. Dopo più di una settimana di ticket e richieste hanno finalmente rimborsato i miei bei cari 10BTC. Dopo questa, non so se considerare Kraken affidabile (grazie al supporto, non tanto efficiente per i 9 giorni di attesa ma comunque funzionale) o inaffidabile per questa tipologia di bug.

scusami non ho capito bene,

tu avevi messo un ordine in sell di 10 btc, l'ordine non è stato processato ed è sparito, sul conto a quel punto non ti sei ritrovato ne $ e ne btc e dopo 10 gg ti hanno rimesso i 10 btc?

è corretto?

No, avevo circa 3000 euro e volevo comprare 10 BTC ma non li ha comprati, anche se l'ordine è stato processato. Dopo poche ore il valore è salito di parecchio quindi è come se avessi perso soldi. L'errore è stato da parte di Kraken che per un bug non ha processato l'ordine.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
December 04, 2015, 06:44:22 PM
 #2860

Però si sono dimostrati affidabili, perchè tu di tasca non ci avevi rimesso niente, potevano anche dirti questo, invece rimborsandoti il tutto hanno tenuto un cliente e 10 btc non sono mica pochi
Pages: « 1 ... 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 [143] 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 ... 1323 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!