Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
December 05, 2015, 07:05:52 AM |
|
Però si sono dimostrati affidabili, perchè tu di tasca non ci avevi rimesso niente, potevano anche dirti questo, invece rimborsandoti il tutto hanno tenuto un cliente e 10 btc non sono mica pochi
Io ci avevo rimesso e come, mi ritrovavo con 3000 euro invece di 10 BTC (che al cambio di qualche giorno fa era 340€/BTC), avevo "perso" 400 euro
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
December 05, 2015, 08:24:20 AM |
|
Però si sono dimostrati affidabili, perchè tu di tasca non ci avevi rimesso niente, potevano anche dirti questo, invece rimborsandoti il tutto hanno tenuto un cliente e 10 btc non sono mica pochi
Io ci avevo rimesso e come, mi ritrovavo con 3000 euro invece di 10 BTC (che al cambio di qualche giorno fa era 340€/BTC), avevo "perso" 400 euro si ma è cosa più unica che rara che un exchange rimborsi i mancati guadagni per un errore della trade engine, si contano sulle dita di una mano le volte che ho visto una cosa del genere in questi 3 anni
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
December 05, 2015, 11:04:41 AM |
|
Io ci avevo rimesso e come, mi ritrovavo con 3000 euro invece di 10 BTC (che al cambio di qualche giorno fa era 340€/BTC), avevo "perso" 400 euro si ma è cosa più unica che rara che un exchange rimborsi i mancati guadagni per un errore della trade engine, si contano sulle dita di una mano le volte che ho visto una cosa del genere in questi 3 anni Qui' pero' gli ha rimborsato ben oltre le perdite. @micio: Non ho capito se ti ha dato 10BTC una tantum a rimborso o se ti ha venduto per 3000 euro 10 BTC?
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
|
|
December 05, 2015, 11:09:45 AM |
|
Io ci avevo rimesso e come, mi ritrovavo con 3000 euro invece di 10 BTC (che al cambio di qualche giorno fa era 340€/BTC), avevo "perso" 400 euro si ma è cosa più unica che rara che un exchange rimborsi i mancati guadagni per un errore della trade engine, si contano sulle dita di una mano le volte che ho visto una cosa del genere in questi 3 anni Qui' pero' gli ha rimborsato ben oltre le perdite. @micio: Non ho capito se ti ha dato 10BTC una tantum a rimborso o se ti ha venduto per 3000 euro 10 BTC? Mi ha processato l'ordine praticamente. Avevo in ordine di comprarli a 300€ ma non lo aveva processato anche se il valore era sceso sui 294 circa. Hanno rimborsato (processato) l'ordine che doveva essere stato eseguito tempo prima. Non mi hanno regalato niente, semplicemente si sono comportati bene e hanno pagato per il loro errore.
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
December 05, 2015, 11:15:22 AM |
|
... @micio: Non ho capito se ti ha dato 10BTC una tantum a rimborso o se ti ha venduto per 3000 euro 10 BTC?
Mi ha processato l'ordine praticamente. Avevo in ordine di comprarli a 300€ ma non lo aveva processato anche se il valore era sceso sui 294 circa. Hanno rimborsato (processato) l'ordine che doveva essere stato eseguito tempo prima. Non mi hanno regalato niente, semplicemente si sono comportati bene e hanno pagato per il loro errore. Ok, cosi' ha senso e mi pare corretto. Diciamo che se fosse scesa la quotazione non avresti protestato :-)
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
December 05, 2015, 11:21:47 AM |
|
Kraken ... il migliore !
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
|
|
December 05, 2015, 11:29:01 AM |
|
... @micio: Non ho capito se ti ha dato 10BTC una tantum a rimborso o se ti ha venduto per 3000 euro 10 BTC?
Mi ha processato l'ordine praticamente. Avevo in ordine di comprarli a 300€ ma non lo aveva processato anche se il valore era sceso sui 294 circa. Hanno rimborsato (processato) l'ordine che doveva essere stato eseguito tempo prima. Non mi hanno regalato niente, semplicemente si sono comportati bene e hanno pagato per il loro errore. Ok, cosi' ha senso e mi pare corretto. Diciamo che se fosse scesa la quotazione non avresti protestato :-) Direi di no
|
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
|
|
December 05, 2015, 12:48:42 PM |
|
buon + 5% oggi siamo sui 380$ dai che si sfonda il muro dei 400$
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
|
|
December 05, 2015, 01:03:50 PM |
|
buon + 5% oggi siamo sui 380$ dai che si sfonda il muro dei 400$ Probabilmente grazie alla nuova App di VISA che permette di fare pagamenti con Bitcoin (o almeno da quanto ho capito).
|
|
|
|
superscommessebitcoin
|
|
December 05, 2015, 01:06:56 PM |
|
buon + 5% oggi siamo sui 380$ dai che si sfonda il muro dei 400$ Probabilmente grazie alla nuova App di VISA che permette di fare pagamenti con Bitcoin (o almeno da quanto ho capito). ciao Micio in che senso fare pagamenti con bitcoin, cioè carichi le visa con i bitcoin ? Hai un link diretto alla app visa ? Grazie
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
December 05, 2015, 01:34:11 PM |
|
buon + 5% oggi siamo sui 380$ dai che si sfonda il muro dei 400$ Probabilmente grazie alla nuova App di VISA che permette di fare pagamenti con Bitcoin (o almeno da quanto ho capito). ciao Micio in che senso fare pagamenti con bitcoin, cioè carichi le visa con i bitcoin ? Hai un link diretto alla app visa ? Grazie Penso si riferisca a http://www.coindesk.com/hands-on-with-visa-europes-bitcoin-remittance-app/ se ho intuito bene usano blockchain per garantire qualcosa, tipo colored coin ... ma sarebbe meglio che qualcuno spiegasse meglio ...
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
|
|
December 05, 2015, 10:34:11 PM |
|
buon + 5% oggi siamo sui 380$ dai che si sfonda il muro dei 400$ Probabilmente grazie alla nuova App di VISA che permette di fare pagamenti con Bitcoin (o almeno da quanto ho capito). ciao Micio in che senso fare pagamenti con bitcoin, cioè carichi le visa con i bitcoin ? Hai un link diretto alla app visa ? Grazie Penso si riferisca a http://www.coindesk.com/hands-on-with-visa-europes-bitcoin-remittance-app/ se ho intuito bene usano blockchain per garantire qualcosa, tipo colored coin ... ma sarebbe meglio che qualcuno spiegasse meglio ... Si mi riferivo a quello, c'è qualcuno che possa tradurlo e darci la notizia esatta?
|
|
|
|
BitNow
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
|
|
December 06, 2015, 04:37:27 AM |
|
Si mi riferivo a quello, c'è qualcuno che possa tradurlo e darci la notizia esatta?
"proof-of-concept" Non dico altro...
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
December 06, 2015, 09:11:46 AM |
|
Si mi riferivo a quello, c'è qualcuno che possa tradurlo e darci la notizia esatta?
"proof-of-concept" L'hai tradotto in inglese ...
|
|
|
|
Scaccomatt0
Legendary
Activity: 1120
Merit: 1000
https://cryptoworld.io
|
|
December 06, 2015, 01:40:47 PM |
|
"proof-of-concept" Non dico altro... esatto.. voglio poi vedere quanto si beccano di fee per tutte queste conversioni di moneta. "In between, the funds were taken from the Visa-linked account, converted to bitcoin and sent to an address generated by BitPesa, then converted into Kenyan shilling and transferred to the receiver's M-Pesa account."
|
|
|
|
BitNow
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
|
|
December 06, 2015, 01:44:33 PM |
|
esatto.. voglio poi vedere quanto si beccano di fee per tutte queste conversioni di moneta.
"In between, the funds were taken from the Visa-linked account, converted to bitcoin and sent to an address generated by BitPesa, then converted into Kenyan shilling and transferred to the receiver's M-Pesa account."
Un po' come quando usi Ripple: trasferimento immediato ma fee altissime. Le banche mi sa che stanno facendo un sistema più simile a Ripple che a Bitcoin. Cordiali saluti.
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3822
Merit: 2046
|
|
December 06, 2015, 02:02:14 PM |
|
"proof-of-concept" Non dico altro... esatto.. voglio poi vedere quanto si beccano di fee per tutte queste conversioni di moneta. "In between, the funds were taken from the Visa-linked account, converted to bitcoin and sent to an address generated by BitPesa, then converted into Kenyan shilling and transferred to the receiver's M-Pesa account."L'idea sarebbe proprio di creare canali alternativi per le rimesse dall'estero, rispetto a servizi tradizionali come MoneyGram o Western Union, che hanno commissioni piuttosto alte, sfruttando la rete del bitcoin per ridurre la componente più significativa di queste fee: bitcoin offers a creative solution to the "last-mile" problem, in which it is argued the majority of remittance costs come in the form of physical kiosks that deliver hard currency
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
December 06, 2015, 04:48:20 PM |
|
Kraken ... il migliore !
red, ho già la Tier1 di kraken. sai quanti giorni ci vogliono per la Tier2??? insomma quella che ti fa depositare con bonifico??
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
December 06, 2015, 04:53:12 PM |
|
Kraken ... il migliore !
red, ho già la Tier1 di kraken. sai quanti giorni ci vogliono per la Tier2??? insomma quella che ti fa depositare con bonifico?? il tier 2 se non ricordo male richiede anche la verifica dell'indirizzo 'abitativo', di solito ci vogliono 1-2 giorni.
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
|
|
December 07, 2015, 12:34:15 AM |
|
Kraken ... il migliore !
red, ho già la Tier1 di kraken. sai quanti giorni ci vogliono per la Tier2??? insomma quella che ti fa depositare con bonifico?? Se è un giorno lavorativo e hai fortuna ci mettono qualche ora.
|
|
|
|
|