Prompyboo
Sr. Member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
|
|
May 28, 2016, 01:09:18 PM |
|
probabile per l'halving o forse no...chi lo sa
com ci vanno giu pesante
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
May 28, 2016, 01:49:15 PM |
|
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi..
|
|
|
|
BitNow
Legendary
Merit: 1003
|
|
May 28, 2016, 01:52:36 PM |
|
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti.
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
May 28, 2016, 01:55:40 PM |
|
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti. Grazie... E noi restiamo a guardare? consiglio pratico per non romperci le ossa?
|
|
|
|
BitNow
Legendary
|
|
May 28, 2016, 02:00:25 PM |
|
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti. Grazie... E noi restiamo a guardare? consiglio pratico per non romperci le ossa? " Non investire mai più di quello che non sei disposto a perdere" Tenga massimo 1/5 del suo capitale in bitcoin e questa isteria non dovrebbe toccarla. Cordiali saluti.
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
May 28, 2016, 03:11:55 PM |
|
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti. Il massimo di cosa? Se parli del prezzo, è stato di 408$ a novembre. 494,2$ è il massimo che si vede dal 23 agosto 2014. ( Dati Bitstamp) EDIT: Comunque io sono all-in con tutto il mio capitale, ben conscio del fatto che potrei perdere tutto. (Non ho investito nulla, è tutto ciò che ho guadagnato in 5 mesi di duro lavoro).
|
|
|
|
BitNow
Legendary
|
|
May 28, 2016, 03:14:14 PM |
|
Il massimo di cosa? Se parli del prezzo, è stato di 408$ a novembre. 494,2$ è il massimo che si vede dal 23 agosto 2014. (Dati Bitstamp)
Fa una domanda sul massimo e poi posta 2 massimi nella stessa frase: non capisco se sia una domanda retorica la sua o meno. Come già specificato mi riferivo al massimo di Novembre 2015. Cercano di rompere il massimo di Novembre: ...omissis...
Cordiali saluti.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
May 28, 2016, 03:16:58 PM |
|
Il massimo di cosa? Se parli del prezzo, è stato di 408$ a novembre. 494,2$ è il massimo che si vede dal 23 agosto 2014. (Dati Bitstamp)
Fa una domanda sul massimo e poi posta 2 massimi nella stessa frase: non capisco se sia una domanda retorica la sua o meno. Come già specificato mi riferivo al massimo di Novembre 2015. Cercano di rompere il massimo di Novembre: ...omissis...
Cordiali saluti. Ma è già stato rotto da una vita il massimo di Novembre :O Non riesco a capire a cosa fai riferimento !
|
|
|
|
BitNow
Legendary
|
|
May 28, 2016, 03:23:31 PM |
|
Ma è già stato rotto da una vita il massimo di Novembre :O Non riesco a capire a cosa fai riferimento !
Il massimo è di €455,00: 04/11/2015 https://cryptowat.ch/kraken/btceur/1dSui grafici BTC/USD trova massimi analoghi. Nello specifico del tasso di cambio BTC/EUR il massimo è di €455,00 del 04/11/2015. Ripeto quanto detto prima: Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti. EDIT: nello specifico del tasso di cambio BTC/USD su Bitstamp il massimo è di $502,00 del 04/11/2015. https://cryptowat.ch/bitstamp/btcusd/1d
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
May 28, 2016, 03:31:19 PM |
|
Ma è già stato rotto da una vita il massimo di Novembre :O Non riesco a capire a cosa fai riferimento !
Il massimo è di €455,00: 04/11/2015 https://cryptowat.ch/kraken/btceur/1wSui grafici BTC/USD trova massimi analoghi. Nello specifico del tasso di cambio BTC/EUR il massimo è di €455,00 del 04/11/2015. Ripeto quanto detto prima: Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti. EDIT: nello specifico del tasso di cambio BTC/USD su Bitstamp il massimo è di $502,00 del 29/11/2015. https://cryptowat.ch/bitstamp/btcusd/1wQuanto ci scommettiamo che domani mattina appena ti alzi trovi il prezzo a 510$?
|
|
|
|
BitNow
Legendary
|
|
May 28, 2016, 03:34:23 PM |
|
Quanto ci scommettiamo che domani mattina appena ti alzi trovi il prezzo a 510$? Crei una scommessa su BetMoose: se ne vale la pena ci punto. https://www.betmoose.com/Cordiali saluti.
|
|
|
|
arulbero
Legendary
Activity: 1933
Merit: 2077
|
|
May 28, 2016, 03:52:50 PM |
|
Cosa sta succedendo? Mi sembra di capire che sono i cinesi ad acquistare BTC a dismisura, ma perché?
Short squeeze o semplice corsa agli acquisti prima dell'halving?
http://www.rischiocalcolato.it/2016/05/bitcoin-indica-la-fuga-capitali-dalla-cina-esponenziale.htmlQui si sostiene che l'halving c'entri poco, mentre sarebbe la fuga di capitali dalla Cina il motivo dell'aumento del btc e anche di eth (in prospettiva eth è considerato un investimento migliore del btc secondo l'autore dell'articolo).
|
|
|
|
Roidz
Sr. Member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
|
|
May 28, 2016, 06:15:45 PM |
|
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti. Il massimo di cosa? Se parli del prezzo, è stato di 408$ a novembre. 494,2$ è il massimo che si vede dal 23 agosto 2014. ( Dati Bitstamp) EDIT: Comunque io sono all-in con tutto il mio capitale, ben conscio del fatto che potrei perdere tutto. (Non ho investito nulla, è tutto ciò che ho guadagnato in 5 mesi di duro lavoro). cioè sei all'in soltanto sui bitcoin?? cosa ti da tutta questa fiducia, tranne che le chiacchiere che fanno comodo agli altri?
|
|
|
|
█▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄ | . 1xBit.com Super Six | | | | ▄█████████████▄ ████████████▀▀▀ █████████████▄ █████████▌▀████ ██████████ ▀██ ██████████▌ ▀ ████████████▄▄ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ▀██████████████ | ███████████████ █████████████▀ █████▀▀ ███▀ ▄███ ▄ ██▄▄████▌ ▄█ ████████ ████████▌ █████████ ▐█ ██████████ ▐█ ███████▀▀ ▄██ ███▀ ▄▄▄█████ ███ ▄██████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████▀▀▀█ ██████████ ███████████▄▄▄█ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ▄█████ ▄██████ ▄███████ ▄████████ ▄█████████ ▄██████████ ▄███████████ ▄████████████ ▄█████████████ ▄██████████████ ▀▀███████████ ▀▀███████ ▀▀██▀ | ▄▄██▌ ▄▄███████ █████████▀ ▄██▄▄▀▀██▀▀ ▄██████ ▄▄▄ ███████ ▄█▄ ▄ ▀██████ █ ▀█ ▀▀▀ ▄ ▀▄▄█▀ ▄▄█████▄ ▀▀▀ ▀████████ ▀█████▀ ████ ▀▀▀ █████ █████ | ▄ █▄▄ █ ▄ ▀▄██▀▀▀▀▀▀▀▀ ▀ ▄▄█████▄█▄▄ ▄ ▄███▀ ▀▀ ▀▀▄ ▄██▄███▄ ▀▀▀▀▄ ▄▄ ▄████████▄▄▄▄▄█▄▄▄██ ████████████▀▀ █ ▐█ ██████████████▄ ▄▄▀██▄██ ▐██████████████ ▄███ ████▀████████████▄███▀ ▀█▀ ▐█████████████▀ ▐████████████▀ ▀█████▀▀▀ █▀ | . Premier League LaLiga Serie A | . Bundesliga Ligue 1 Primeira Liga | | | | . 6 BTC PRIZE POOL | │ | . TAKE PART | ▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄█ |
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
May 28, 2016, 06:34:42 PM |
|
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti. Il massimo di cosa? Se parli del prezzo, è stato di 408$ a novembre. 494,2$ è il massimo che si vede dal 23 agosto 2014. ( Dati Bitstamp) EDIT: Comunque io sono all-in con tutto il mio capitale, ben conscio del fatto che potrei perdere tutto. (Non ho investito nulla, è tutto ciò che ho guadagnato in 5 mesi di duro lavoro). cioè sei all'in soltanto sui bitcoin?? cosa ti da tutta questa fiducia, tranne che le chiacchiere che fanno comodo agli altri? Del mio capitale personale, posso dirti di sì. Il 95% di tutto ciò che ho è sui Bitcoin. Perché? - Non mi va di convertirli in euro ora, ma lo farò. Prima o poi dovrò incassare. Ho uno stop-loss fissato al 30%, se il prezzo cala del 30% liquido tutto (Fatto già quando quel gran geniaccio di Mike Hearn fece cadere il prezzo a 360$ con le sue dichiarazione). - Da qui fino a settembre almeno, il trend è rialzista e non prevedo che il prezzo di BTC andrà al ribasso. - Tra un 15-20 giorni ci divertiremo parecchio, e non voglio perdermi lo spettacolo. Inoltre, dopo l'halving si andrà a verificare con buona probabilità uno short squeeze. - Non ho investito un centesimo in Bitcoin. Se tutto va male e il prezzo crolla a 100$, me ne esco con un po' di soldi comunque, quindi non è un problema per me. - Vivo con la mia famiglia e non ho necessità di sostenere alcun tipo di spesa, ci pensano loro. EDIT: Sono i cinesi che stanno combinando tutto questo gran baccano. Ci risentiamo domani mattina, la mia previsione è fissata a 510$ . (Spero di non sbagliarmi, comunque andrà quoterò questo post e commenterò domattina )
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
May 28, 2016, 08:37:42 PM |
|
Rilevo però che anche eth sta resistendo bene nei confronti della lievitazione del BTC credo sia un buon segno!
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
May 28, 2016, 09:10:53 PM |
|
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo. Cordiali saluti. Il massimo di cosa? Se parli del prezzo, è stato di 408$ a novembre. 494,2$ è il massimo che si vede dal 23 agosto 2014. ( Dati Bitstamp) EDIT: Comunque io sono all-in con tutto il mio capitale, ben conscio del fatto che potrei perdere tutto. (Non ho investito nulla, è tutto ciò che ho guadagnato in 5 mesi di duro lavoro). cioè sei all'in soltanto sui bitcoin?? cosa ti da tutta questa fiducia, tranne che le chiacchiere che fanno comodo agli altri? Del mio capitale personale, posso dirti di sì. Il 95% di tutto ciò che ho è sui Bitcoin. Perché? - Non mi va di convertirli in euro ora, ma lo farò. Prima o poi dovrò incassare. Ho uno stop-loss fissato al 30%, se il prezzo cala del 30% liquido tutto (Fatto già quando quel gran geniaccio di Mike Hearn fece cadere il prezzo a 360$ con le sue dichiarazione). - Da qui fino a settembre almeno, il trend è rialzista e non prevedo che il prezzo di BTC andrà al ribasso. - Tra un 15-20 giorni ci divertiremo parecchio, e non voglio perdermi lo spettacolo. Inoltre, dopo l'halving si andrà a verificare con buona probabilità uno short squeeze. - Non ho investito un centesimo in Bitcoin. Se tutto va male e il prezzo crolla a 100$, me ne esco con un po' di soldi comunque, quindi non è un problema per me. - Vivo con la mia famiglia e non ho necessità di sostenere alcun tipo di spesa, ci pensano loro. EDIT: Sono i cinesi che stanno combinando tutto questo gran baccano. Ci risentiamo domani mattina, la mia previsione è fissata a 510$ . (Spero di non sbagliarmi, comunque andrà quoterò questo post e commenterò domattina ) Beh tanti auguri, siamo a 460€ al momento
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
May 28, 2016, 11:00:24 PM |
|
Pump dell'ultimo minuto, 484€ su Kraken, e se per domani arrivassimo a 510€ e non 510$?
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
May 29, 2016, 01:06:31 PM |
|
Del mio capitale personale, posso dirti di sì. Il 95% di tutto ciò che ho è sui Bitcoin. Perché? - Non mi va di convertirli in euro ora, ma lo farò. Prima o poi dovrò incassare. Ho uno stop-loss fissato al 30%, se il prezzo cala del 30% liquido tutto (Fatto già quando quel gran geniaccio di Mike Hearn fece cadere il prezzo a 360$ con le sue dichiarazione). - Da qui fino a settembre almeno, il trend è rialzista e non prevedo che il prezzo di BTC andrà al ribasso. - Tra un 15-20 giorni ci divertiremo parecchio, e non voglio perdermi lo spettacolo. Inoltre, dopo l'halving si andrà a verificare con buona probabilità uno short squeeze. - Non ho investito un centesimo in Bitcoin. Se tutto va male e il prezzo crolla a 100$, me ne esco con un po' di soldi comunque, quindi non è un problema per me. - Vivo con la mia famiglia e non ho necessità di sostenere alcun tipo di spesa, ci pensano loro. EDIT: Sono i cinesi che stanno combinando tutto questo gran baccano. Ci risentiamo domani mattina, la mia previsione è fissata a 510$ . (Spero di non sbagliarmi, comunque andrà quoterò questo post e commenterò domattina ) Ho sbagliato la previsione, anziché a 510 siamo a 520 . Entro stasera ci sarà un calo di 5-10$. Stanotte penso che il prezzo possa puntare anche ad arrivare a 550$ osservando i grafici. Gli exchange cinesi quotano tra i 580 e i 600 dollari il prezzo di 1 BTC. Sono loro a comprare di notte, mentre noi europei facciamo profit di giorno rivendendo. Tuttavia, nonostante l'entusiasmo, sono molto preoccupato.
|
|
|
|
reznik15
|
|
May 29, 2016, 07:16:00 PM |
|
535$... che rally, che spettacolo... Non vedo l'ora che arrivi l'halving per vedere cosa succede. Non ricordo questo segwit di quanto aumenti le transazioni per blocco ma secondo me, se il sistema regge con fees decenti, non ce n'è più per nessuno (IMHO)
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
May 29, 2016, 07:19:05 PM |
|
ragazzi la crescita è vertiginosa... siamo a 553$ ... che volata... si prevede un picco e poi il calo? che dite?
|
|
|
|
|