angrynerd88
Sr. Member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
|
|
June 22, 2016, 01:57:18 PM |
|
Non faccio alcun tipo di scommessa o gioco di azzardo. Al di fuori del bitcoin (che cmq non si può considerare tale in senso stretto).
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
June 22, 2016, 10:01:20 PM |
|
angrynerd88 dacci qualche previsione che mi comporto in modo opposto
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
June 22, 2016, 10:25:27 PM |
|
Io ho reinvestiti tutto quando stava a 730 quindi non posso fare altro che aspettare...ti posso dire cosa farei adesso se avessi soldi: comprerei adesso che il prezzo è calato molto.
|
|
|
|
Wolframio
|
|
June 23, 2016, 08:02:48 AM |
|
Tutti a vendere allora ragazzi!! Scherzo angry!!
|
"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
|
|
June 23, 2016, 12:36:34 PM |
|
Io ho reinvestiti tutto quando stava a 730 quindi non posso fare altro che aspettare...ti posso dire cosa farei adesso se avessi soldi: comprerei adesso che il prezzo è calato molto.
Non mi spiegavo il perchè di questo dump, ora è tutto più logico
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
June 23, 2016, 06:45:36 PM |
|
sto leggendo sia su questo che su altri forum , tanta di quella gente lamentarsi o essere felice per i pump e dump del bitcoin ("ho venduto troppo presto/tardi" ecc) mi chiedo una cosa, non mi fido di chi fa previsioni sul prezzo, nessuno può garantire niente, altrimenti sarebbe ricchissimo, ma qual'è un prezzo massimo a cui vendereste? esempio, i bitcoin che ho accumulato (non ne ho mai comprati, li ho sempre guadagnati) li gestisco così, 1/3 lo metto al sicuro, 1/3 lo vendo subito al rpezzo corrente, 1/3 lo investo. Però mi chiedevo, a che prezzo minimo vendereste tutta la vostra riserva?
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
|
|
June 23, 2016, 08:35:40 PM |
|
sto leggendo sia su questo che su altri forum , tanta di quella gente lamentarsi o essere felice per i pump e dump del bitcoin ("ho venduto troppo presto/tardi" ecc) mi chiedo una cosa, non mi fido di chi fa previsioni sul prezzo, nessuno può garantire niente, altrimenti sarebbe ricchissimo, ma qual'è un prezzo massimo a cui vendereste? esempio, i bitcoin che ho accumulato (non ne ho mai comprati, li ho sempre guadagnati) li gestisco così, 1/3 lo metto al sicuro, 1/3 lo vendo subito al rpezzo corrente, 1/3 lo investo. Però mi chiedevo, a che prezzo minimo vendereste tutta la vostra riserva?
5000.
|
|
|
|
Roidz
Sr. Member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
|
|
June 23, 2016, 09:31:21 PM |
|
sotto i 1000
|
|
|
|
█▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄ | . 1xBit.com Super Six | | | | ▄█████████████▄ ████████████▀▀▀ █████████████▄ █████████▌▀████ ██████████ ▀██ ██████████▌ ▀ ████████████▄▄ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ▀██████████████ | ███████████████ █████████████▀ █████▀▀ ███▀ ▄███ ▄ ██▄▄████▌ ▄█ ████████ ████████▌ █████████ ▐█ ██████████ ▐█ ███████▀▀ ▄██ ███▀ ▄▄▄█████ ███ ▄██████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████▀▀▀█ ██████████ ███████████▄▄▄█ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ▄█████ ▄██████ ▄███████ ▄████████ ▄█████████ ▄██████████ ▄███████████ ▄████████████ ▄█████████████ ▄██████████████ ▀▀███████████ ▀▀███████ ▀▀██▀ | ▄▄██▌ ▄▄███████ █████████▀ ▄██▄▄▀▀██▀▀ ▄██████ ▄▄▄ ███████ ▄█▄ ▄ ▀██████ █ ▀█ ▀▀▀ ▄ ▀▄▄█▀ ▄▄█████▄ ▀▀▀ ▀████████ ▀█████▀ ████ ▀▀▀ █████ █████ | ▄ █▄▄ █ ▄ ▀▄██▀▀▀▀▀▀▀▀ ▀ ▄▄█████▄█▄▄ ▄ ▄███▀ ▀▀ ▀▀▄ ▄██▄███▄ ▀▀▀▀▄ ▄▄ ▄████████▄▄▄▄▄█▄▄▄██ ████████████▀▀ █ ▐█ ██████████████▄ ▄▄▀██▄██ ▐██████████████ ▄███ ████▀████████████▄███▀ ▀█▀ ▐█████████████▀ ▐████████████▀ ▀█████▀▀▀ █▀ | . Premier League LaLiga Serie A | . Bundesliga Ligue 1 Primeira Liga | | | | . 6 BTC PRIZE POOL | │ | . TAKE PART | ▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄█ |
|
|
|
Prompyboo
Sr. Member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
|
|
June 23, 2016, 11:25:09 PM |
|
Venderei quando ci saranno "interessi più grossi in ballo". Un prezzo per vendere tutto? Forse é una domanda che dovresti fare a mio figlio quando sarà maggiorenne
P.s. Non ho figli
|
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
|
|
June 24, 2016, 10:54:21 AM Last edit: June 24, 2016, 01:29:50 PM by cicciobtc |
|
Con la "Brexit" ne vedremo davvero delle belle. Ci saranno dei bruschi alti e bassi (+100$ nelle ultime 24 ore). Ma sono convinto che il valore del bitcoin mai come adesso potrà salire di molto perché può essere visto come un bene rifugio (come l'oro che infatti oggi è tornato a salire tornando ai livelli del 2008).
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
June 25, 2016, 05:45:31 AM |
|
Però avete visto...sopra ci ho azzeccato. Comunque se il bitcoin non ha una bella salita ora non l avrà più. Ora o mai più. Vi ricordate della salita per la crisi di uno staterello come Cipro? Ora parliamo del Regno Unito.
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
June 25, 2016, 12:52:34 PM |
|
Però avete visto...sopra ci ho azzeccato. Comunque se il bitcoin non ha una bella salita ora non l avrà più. Ora o mai più. Vi ricordate della salita per la crisi di uno staterello come Cipro? Ora parliamo del Regno Unito.
Che io ricordi a Cipro hanno "rubato" i soldi ai russi ... quì mi pare diverso e credo sia solo a causa della svalutazione delle borse e della sterlina che qualcuno ha diversificato gli investimenti ... vedremo ...
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
June 25, 2016, 07:53:01 PM |
|
Che io ricordi a Cipro hanno "rubato" i soldi ai russi ... quì mi pare diverso e credo sia solo a causa della svalutazione delle borse e della sterlina che qualcuno ha diversificato gli investimenti ... vedremo ... onestamente, non credo che gli inglesi comincino a comprare bitcoin, se hanno votato per uscire dall'europa sono consapevoli della svalutazione della sterlina e che sarà una cosa temporanea. a cipro era tutta altra cosa
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
IdiDiMarzo2016
Member
Activity: 74
Merit: 10
|
|
June 26, 2016, 08:54:46 AM |
|
Però mi chiedevo, a che prezzo minimo vendereste tutta la vostra riserva?
sinceramente credo che non possa in alcun modo superare il valore dell'oro,almeno finché esisteranno le banche centrali,se dovessero chiudere potrebbe arrivare anche a 10 zeri.Appena aggancia l'oro (siamo a metà strada a quanto pare) vendo
|
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
|
|
June 26, 2016, 10:00:39 AM |
|
chissà se domani alla riapertura delle borse ci saranno altri scossoni! secondo me quest'anno il bitcoin potrebbe segnare il suo nuovo massimo e quindi superare nuovamente i 1000$
|
|
|
|
ZuonKing
|
|
June 28, 2016, 12:26:24 PM |
|
ok, siamo al 28 Giugno e per ora il prezzo si è assestato sui 550-600 euro. Credo che ci sarà un lento reflusso ma che con buone probabilità l'effetto brexit farà rimanere il BTC sopra i 500€.
Aspettiamo un paio di giorni dopo l'halving e poi vediamo che succede.
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
June 30, 2016, 10:55:52 AM |
|
Halving ultima speranza... a me basta arrivi attorno agli 800 e rivendo tutto...e stavolta non ricompro peró
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
June 30, 2016, 12:13:50 PM |
|
Halving ultima speranza... a me basta arrivi attorno agli 800 e rivendo tutto...e stavolta non ricompro peró Amen, così non devo leggerti più !
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
|
|
June 30, 2016, 10:34:45 PM |
|
Si scaldano le acque, il prezzo ricomincia a salire e si alzano i volumi..
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
July 01, 2016, 03:15:12 PM |