Bitcoin Forum
June 25, 2024, 10:47:26 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84871 times)
pedrosoft
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 500



View Profile
November 11, 2014, 10:53:33 AM
 #341

Buongiorno,

potrei sapere che differenza c'è tra quello che sarà il sistema di NCR http://www.coindesk.com/payments-giant-ncr-integrate-bitcoin-small-business-service/ ed il vostro attuale POS bitcoin ? Smiley

Ci sono innanzitutto circa 6 miliardi di dollari di fatturato di differenza.

NCR produce sistemi POS, completi di hardware. Il nostro più banalmente si usa su qualsiasi
dispositivo cellulare, tablet, PC ... Altre differenze sostanziali le capiremo quando vedremo cosa
realmente farà NCR.

/paci



domanda secca: il vostro pos accetta anche fiat (come quello di NCR) ?
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
November 11, 2014, 11:30:36 AM
 #342

domanda secca: il vostro pos accetta anche fiat (come quello di NCR) ?

No. Accetta solo Bitcoin (o litecoin) e per semplicità "fiscale", li converte tutti in EURO.
Non è quindi un POS "general purpose", se è questo che chiedevi, ma un POS Bitcoin.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
pedrosoft
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 500



View Profile
November 11, 2014, 11:32:58 AM
 #343

domanda secca: il vostro pos accetta anche fiat (come quello di NCR) ?

No. Accetta solo Bitcoin (o litecoin) e per semplicità "fiscale", li converte tutti in EURO.
Non è quindi un POS "general purpose", se è questo che chiedevi, ma un POS Bitcoin.

/paci


perfetto Smiley dai miei "studi" NCR risulta essere il primo al mondo di questo genere.
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
November 11, 2014, 01:16:12 PM
 #344

[...]
perfetto Smiley dai miei "studi" NCR risulta essere il primo al mondo di questo genere.

Infatti, la notizia di NCR è molto importante.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
November 14, 2014, 10:14:03 AM
 #345

Probabilmente non interessa molto a questo forum :-) ma abbiamo aggiunto
alla valute FIAT, la sterlina inglese.

I depositi (e i prelievi) sono possibili al momento solo via OKPAY.

Lunedì apriremo il mercato BTCGBP e dal giorno stesso, appena ci saranno
depositi sufficienti, inizieremo a emettere le prime therockGBP IOU su
Ripple, abilitando quindi depositi/prelievi via Ripple, nonché il trading
dentro Ripple verso qualsiasi altra cosa.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
November 14, 2014, 10:54:10 PM
 #346

Beh è comunque una buona notizia! Complimenti!

Sarebbe bello poter ritirare in sterline d'oro Wink

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
November 15, 2014, 07:00:45 AM
 #347

Beh è comunque una buona notizia! Complimenti!

Sarebbe bello poter ritirare in sterline d'oro Wink

Usa Ripple fino a ottenere IOU in oro e riscattale sul posto dal gateway giusto.

Con Ripple si può Wink

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
kitano
Member
**
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 10


View Profile
November 15, 2014, 01:26:58 PM
 #348

Buon pomeriggio,
sono interessato all'acquisto della Vostra carta di debito.
Vorrei sapere, gentilmente, a quale circuito si appoggia per i prelievi presso gli ATM italiani e se viene vista come bancomat oppure come carta di credito internazionale. Questo per poter calcolare i costi eventualmente applicati dagli istituti bancari italiani.
Grazie fin d'ora per la cortese attenzione.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 15, 2014, 01:29:56 PM
 #349

Buon pomeriggio,
sono interessato all'acquisto della Vostra carta di debito.
Vorrei sapere, gentilmente, a quale circuito si appoggia per i prelievi presso gli ATM italiani e se viene vista come bancomat oppure come carta di credito internazionale. Questo per poter calcolare i costi eventualmente applicati dagli istituti bancari italiani.
Grazie fin d'ora per la cortese attenzione.

La carta è una Mastercard prepagata.  Presumo che i costi possano variare da banca a banca.

Grazie!

kitano
Member
**
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 10


View Profile
November 15, 2014, 01:59:48 PM
 #350

Carta ordinata con successo.
Nuovamente grazie per la cortese e celere risposta.
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 15, 2014, 03:40:51 PM
 #351

Scusate ma ho investito tempo fa nelle azioni di Pyramining proxy ed ora non mi ricordo più...  Huh
A quale azienda erano associate?

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 15, 2014, 04:13:39 PM
 #352

Scusate ma ho investito tempo fa nelle azioni di Pyramining proxy ed ora non mi ricordo più...  Huh
A quale azienda erano associate?

Se intendi PYRA sono state rimborsate una decina di giorni fa

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
November 19, 2014, 09:42:45 AM
 #353

Il giorno 29 Novembre 2014 saremo presenti al Bitcoin Forum: investire nel futuro, a Mendrisio (Svizzera).

L'evento si divide in 3 parti, una prima parte dedicata alla presentazione di Bitcoin in generale,
seguita da una parte dove presenteremo The Rock Trading Ltd, assieme a GreenAddress
e Bitroad e una terza parte dove verrà presentato il fondo di investimento Private OSM Bitcoin Fund.

Maggiori informazioni, nonché il modulo per iscriversi, si trovano su http://www.rischiocalcolato.it/the-bitcoin-forum (ultimi posti disponibili!!!).

Ci vediamo la'!


https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
November 19, 2014, 11:20:57 AM
 #354

Il giorno 29 Novembre 2014 saremo presenti al Bitcoin Forum: investire nel futuro, a Mendrisio (Svizzera).

L'evento si divide in 3 parti, una prima parte dedicata alla presentazione di Bitcoin in generale,
seguita da una parte dove presenteremo The Rock Trading Ltd, assieme a GreenAddress
e Bitroad e una terza parte dove verrà presentato il fondo di investimento Private OSM Bitcoin Fund.

Maggiori informazioni, nonché il modulo per iscriversi, si trovano su http://www.rischiocalcolato.it/the-bitcoin-forum (ultimi posti disponibili!!!).

Ci vediamo la'!



ciao paci, per quelli come me che non possono essere presenti, farete qualche ripresa? altrimenti c'è la possibilità che postiate almeno i punti cardine dell'evento?

 

BE YOUR OWN BANK
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
November 19, 2014, 04:07:46 PM
 #355

[...]
ciao paci, per quelli come me che non possono essere presenti, farete qualche ripresa? altrimenti c'è la possibilità che postiate almeno i punti cardine dell'evento?

Non lo so, perché non siamo noi a organizzarlo. E' comunque un evento a pagamento,
quindi non so quanto e come verrà reso pubblico.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
November 19, 2014, 04:15:06 PM
 #356

Pardon paci, ma leggendo "Rischio Calcolato" non ho potuto fare a meno di postare.
Ho già segnalato la cosa ad HostFat: registrandosi sul sito si può scaricare un documento chiamato "Uomo Sovrano", dove uno dei relatori dell'evento sostiene questo (pagina 29 di 30 del pdf):

Quote
Bitcoin e altre cripto valute: il condensato dei miei studi e prove personali che già da
un anno condivido su Rischio Calcolato, e la guida video definitiva (con istruzioni
passo passo da seguire sul tuo pc) per investire in modo serio e professionale. Una
volta iscritto, riceverai poi gli aggiornamenti che già sto sperimentando su altre cripto
valute e cripto azioni (la fuffa che c’è nel web in italiano è in ritardo di due anni
sull’argomento. E che io sappia in Italia nessun altro qualificato esperto di economia,
a parte me, sta sperimentando la materia in prima persona
).

Huh Huh Huh

La fuffa? Come a dire, la community Italiana Bitcoin non esiste, non esiste la Bitcoin Foundation Italia ecc...
L'esperto (così si definisce), non ha la più pallida idea di quella che è la scena italiana, ed è un relatore dell'evento. Il prezzo non lo commento  Smiley
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
November 19, 2014, 05:10:06 PM
 #357

Pardon paci, ma leggendo "Rischio Calcolato" non ho potuto fare a meno di postare.
Ho già segnalato la cosa ad HostFat: registrandosi sul sito si può scaricare un documento chiamato "Uomo Sovrano", dove uno dei relatori dell'evento sostiene questo (pagina 29 di 30 del pdf):

Quote
Bitcoin e altre cripto valute: il condensato dei miei studi e prove personali che già da
un anno condivido su Rischio Calcolato, e la guida video definitiva (con istruzioni
passo passo da seguire sul tuo pc) per investire in modo serio e professionale. Una
volta iscritto, riceverai poi gli aggiornamenti che già sto sperimentando su altre cripto
valute e cripto azioni (la fuffa che c’è nel web in italiano è in ritardo di due anni
sull’argomento. E che io sappia in Italia nessun altro qualificato esperto di economia,
a parte me, sta sperimentando la materia in prima persona
).

Huh Huh Huh

La fuffa? Come a dire, la community Italiana Bitcoin non esiste, non esiste la Bitcoin Foundation Italia ecc...
L'esperto (così si definisce), non ha la più pallida idea di quella che è la scena italiana, ed è un relatore dell'evento. Il prezzo non lo commento  Smiley

Per come interpreto io quella frase, non mi pare che  neghi che esista una comunità italiana
Bitcoin esperta. Al massimo nega che esistano altri "qualificati esperti di economia" in Italia,
che stanno sperimentando la materia in prima persona.

E personalmente non ho né le competenze, né le conoscenze, per avvalorare tale affermazione.

Mentre mi sembra vero che sul web che si occupa di economia in Italia, ci sia molta
fuffa sull'argomento Bitcoin.

In ogni caso, non essendo io esperto di niente, forse è meglio che tu chieda al diretto
interessato :-)

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 25, 2014, 10:59:43 AM
 #358

Per non essere sempre secondi ai (bravissimi) americani:

http://smartmoney.startupitalia.eu/46852/monete-virtuali/tutti-i-freni-di-bitcoin-che-una-startup-portera-presto-nei-negozi/

 Cool

pedrosoft
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 500



View Profile
November 25, 2014, 11:32:57 AM
 #359


Volete creare una Bitpay italiana (con gli stessi servizi) ?
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 25, 2014, 02:58:02 PM
 #360


Volete creare una Bitpay italiana (con gli stessi servizi) ?


la stiamo già creando e contiamo di avere un servizio superiore a Bitpay  Wink

www.tinkl.it  ( se tutto va bene saremo operativi da Gennaio )



Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!