Bitcoin Forum
June 25, 2024, 10:09:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84871 times)
Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 04, 2017, 02:09:48 PM
 #621

Ciao Mattonebit,

Purtroppo é andata proprio cosí....

Spero che Eliale ci metta una pezza, il danno per noi azionisti é notevole....
Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 05, 2017, 08:55:01 AM
 #622

Salve ragazzi, sono nuovo del Forum anche se vi seguo da tempo.

Ho un problema con Therocktrading e volevo sapere quanti si trovano nella mia stessa situazione...
Premetto che considero l'exchange uno dei migliori in circolazione, da diversi anni mi appoggio a loro e non ho mai avuto problemi.
Vado al dunque.

Il 14 Agosto l 'exchange per problemi legati alle stringenti regole finanziarie, ha deciso di punto in bianco di chiudere lo stock market,
avvisando che a fine settembre avrebbe comunicato agli azionisti i termini del buy back.

Purtroppo siamo arrivati ad oggi e nonostante diversi solleciti, non esiste ancora una data precisa di rimborso...

Cosí facendo gli azionisti non rientrando in possesso per tempo dei loro bitcoin, stanno perdendo tutti i vari fork,
(che fatalmente incassa l'exchange...)

Al danno si unisce anche la beffa: con il prossimo fork (segw2x) c'é la possibilità nemmeno tanto remota,
che l'attuale BTC venga abbandonato per la nuova moneta, con conseguente azzeramento del valore!!!

Il rischio é quello di essere liquidati con una moneta priva di valore o quantomeno ridimensionata.

Ho fatto presente ad Eliale (persona gentilissima) il problema, per avere la liquidazione delle quote prima del prossimo fork (16 Novembre),
ma adducendo tempi tecnici, continua a prendere tempo (a danno di noi azionisti che siamo prigionieri della situazione).

Volevo sapere quanti sono nella mia stessa situazione, confidando che tutto si sblocchi prima del 16 Novembre e gli azionisti rientrino in possesso (per tempo),
dei LORO sudati bitcoin.

Grazie per l'attenzione.


Buongiorno ragazzi,

Possibile nessun nella mia stessa situazione??

É uno dei pochi exchange seri che funziona, peraltro gestito da italiani, nessuno che ha acquistato dal loro stock market??

Forza l'unione fá la forza, facciamoci sentire!!!
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
November 05, 2017, 11:09:45 AM
 #623

Ciao, anch'io avevo azioni sullo stock market.
Purtroppo anche questo fa parte del rischio degli investimenti.
Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 05, 2017, 12:51:46 PM
 #624

Ciao, anch'io avevo azioni sullo stock market.
Purtroppo anche questo fa parte del rischio degli investimenti.
Ciao Vinsneuve,

Sinceramente questo non c'entra niente con il rischio d'investimento...

Sono passati quasi 3 mesi dalla chiusura dello stock market (senza nemmeno un giorno di preavviso).

L'eventuale buy back era giá previsto all'atto della sottoscrizione (0,97 btc/azione).

Sono contento per te che probabilmente sei uscito prima, (altrimenti non parleresti cosí😉).

Resta il fatto che sono passati 3 mesi ed il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano é alto.

Mi aspetto quantomeno un chiarimento pubblico quá sul Forum da Eliale o Paci,
ne vá della credibilità dell'exchange The Rock Trading, che si é sempre contraddistinto per serietá e professionalitá.
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
November 05, 2017, 05:34:51 PM
 #625

Sono contento per te che probabilmente sei uscito prima, (altrimenti non parleresti cosí😉).

No, non ho mai venduto le mie azioni comprate due anni fa.

Ti ho inviato un messaggio privato.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 06, 2017, 08:24:02 AM
 #626

Una precisazione....

non si tratta di stock trading (azionario) ma di unita' emesse all'interno del gioco di Second Life diversi anni fa cosi come specificato nei nostri TOS articoli 9 e 10:

9. The Rock Virtual Stock Exchange is not a real-world stock exchange and does not offer opportunity for direct real-world investment or profit. Shares/units purchased on this Virtual Simulation stock exchange do not entitle you to any legal real-world rights to a listed virtual company. The Rock Virtual Stock Exchange is not responsible for the content and results of listed entities

10. We reserve the right to terminate services at any time for any reason.



https://www.therocktrading.com/en/pages/terms_of_service

In ogni caso, seguendo il nostro forum, stiamo procedendo al buy back graduale delle unita' dove previsto

Grazie

Maicol792
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1010


View Profile
November 06, 2017, 08:33:42 AM
 #627

Una precisazione....

non si tratta di stock trading (azionario) ma di unita' emesse all'interno del gioco di Second Life diversi anni fa cosi come specificato nei nostri TOS articoli 9 e 10:

9. The Rock Virtual Stock Exchange is not a real-world stock exchange and does not offer opportunity for direct real-world investment or profit. Shares/units purchased on this Virtual Simulation stock exchange do not entitle you to any legal real-world rights to a listed virtual company. The Rock Virtual Stock Exchange is not responsible for the content and results of listed entities

10. We reserve the right to terminate services at any time for any reason.



https://www.therocktrading.com/en/pages/terms_of_service

In ogni caso, seguendo il nostro forum, stiamo procedendo al buy back graduale delle unita' dove previsto

Grazie

Grazie per il chiarimento, non conosci di cosa si sia trattato, ma questo chiarimento al fine di evitare confusione su problematiche di cui altri utenti hanno esposto, ha confermato la mia opinione sulla vostra serietà.

Buon lavoro.
Maicol792
Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 06, 2017, 04:06:55 PM
 #628

Una precisazione....

non si tratta di stock trading (azionario) ma di unita' emesse all'interno del gioco di Second Life diversi anni fa cosi come specificato nei nostri TOS articoli 9 e 10:

9. The Rock Virtual Stock Exchange is not a real-world stock exchange and does not offer opportunity for direct real-world investment or profit. Shares/units purchased on this Virtual Simulation stock exchange do not entitle you to any legal real-world rights to a listed virtual company. The Rock Virtual Stock Exchange is not responsible for the content and results of listed entities

10. We reserve the right to terminate services at any time for any reason.



https://www.therocktrading.com/en/pages/terms_of_service

In ogni caso, seguendo il nostro forum, stiamo procedendo al buy back graduale delle unita' dove previsto

Grazie
Ciao Eliale,

mi fà piacere che sei venuto qui sul Forum a fare chiarezza, a dimostrazione della serietà che Vi ha sempre contraddistinto.

Volevo avere un chiarimento sulla tua precisazione, perchè sul Vostro sito ho trovato un post di Vella che dice esattamente il contrario:

https://therocktrading.com/en/topics/ipo--2

Nella nota messa in evidenza al punto A) si dice testualmente:

PLEASE NOTE:


a) This proposal, being in Bitcoin only and offered on our website, does not interfere or has anything to do with Second Life ltd and its TOS.


b) The Rock maintain the right to call back all issued bonds at its own discretion at a nominal price of 1 bitcoin per unit.



Non è mia intenzione cmq fare polemiche, a me (ed a tutti gli azionisti) quello che interessa è rientrare in possesso dei NOSTRI BITCOIN...

Converrai con me che, come avete deciso di chiudere il market dall'oggi al domani senza un giorno di preavviso,
dover aspettare i Vostri tempi tecnici (3 mesi!) non mi sembra equo e tantomeno corretto,
alla luce del fatto che nel frattempo i vari fork sono stati impropriamente incassati da Voi.

Quello che ti chiedo molto sinteticamente adesso è:

1) Riusciremo ad avere i nostri Bitcoin prima del 16 Novembre,
    o incasserete anche questo fork alla nostra salute?


2) Nel mio caso che sono detentore di quote BFRB il buy back garantito è questo:

Guarantee buy back at 0.97 Bitcoin cents

     o devo aspettarmi ulteriori sorprese???

Resto in attesa e ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Axlrose72


 

 


NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
November 07, 2017, 06:23:24 PM
 #629

Salve, qualcuno conosce la posizione ufficilale, se espressa, di RockTrading riguardo all'imminente fork del bitcoin?
grazie
Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 07, 2017, 06:53:42 PM
 #630

Salve, qualcuno conosce la posizione ufficilale, se espressa, di RockTrading riguardo all'imminente fork del bitcoin?
grazie
Ciao NeStore,

anch'io sono in attesa di una risposta ufficiale alle mie 2 domande,
vedrai che a breve qualcuno chiarisce.

Buona serata.
Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 09, 2017, 01:01:55 PM
 #631

Salve, qualcuno conosce la posizione ufficilale, se espressa, di RockTrading riguardo all'imminente fork del bitcoin?
grazie
Ciao NeStore,

anch'io sono in attesa di una risposta ufficiale alle mie 2 domande,
vedrai che a breve qualcuno chiarisce.

Buona serata.

Bene! Scongiurato il fork, adesso potete prendervi tutti i tempi tecnici che volete...😁😁😁
Rimane sempre la mia seconda domanda riferita al valore effettivo del buy back sulle quote BFRF: 0,97 BTC/azione, come da Voi indicato?
Attendo risposta. Con calma non c'é piú fretta....😉😉😉
Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 09, 2017, 02:50:28 PM
 #632

Salve ragazzi aggiornamento,

ricevuto mail di conferma da Eliale per liquidazione entro fine settimana prossima.
La quotazione non viene peró menzionata.

Ricordo a tutti i possessori di quote di farne esplicita richiesta entro il 31 Dicembre 2017,
oltre tale data non sará più possibile rivendicare nulla, attenzione....

Trovate tutte le informazioni nelle News del sito.

Spero che Eliale venga qui a snocciolare le cifre, in ogni caso Vi tengo aggiornati  Wink

Stay Tuned!
Gotha
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 4


View Profile
November 10, 2017, 02:11:14 PM
 #633

Salve, sono un neofita circa i bitcoin e vorrei un chiarimento su una frase di questo thread:

(...) con il prossimo fork (segw2x) c'é la possibilità nemmeno tanto remota,
che l'attuale BTC venga abbandonato per la nuova moneta, con conseguente azzeramento del valore!!!

È possibile che, avendo dei bitcoin nel proprio wallet questi possano essere azzerati non dal mercato ma da una decisione (fork)?

Grazie
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 10, 2017, 04:48:17 PM
 #634

Una precisazione....

non si tratta di stock trading (azionario) ma di unita' emesse all'interno del gioco di Second Life diversi anni fa cosi come specificato nei nostri TOS articoli 9 e 10:

9. The Rock Virtual Stock Exchange is not a real-world stock exchange and does not offer opportunity for direct real-world investment or profit. Shares/units purchased on this Virtual Simulation stock exchange do not entitle you to any legal real-world rights to a listed virtual company. The Rock Virtual Stock Exchange is not responsible for the content and results of listed entities

10. We reserve the right to terminate services at any time for any reason.



https://www.therocktrading.com/en/pages/terms_of_service

In ogni caso, seguendo il nostro forum, stiamo procedendo al buy back graduale delle unita' dove previsto

Grazie
Ciao Eliale,

mi fà piacere che sei venuto qui sul Forum a fare chiarezza, a dimostrazione della serietà che Vi ha sempre contraddistinto.

Volevo avere un chiarimento sulla tua precisazione, perchè sul Vostro sito ho trovato un post di Vella che dice esattamente il contrario:

https://therocktrading.com/en/topics/ipo--2

Nella nota messa in evidenza al punto A) si dice testualmente:

PLEASE NOTE:


a) This proposal, being in Bitcoin only and offered on our website, does not interfere or has anything to do with Second Life ltd and its TOS.


b) The Rock maintain the right to call back all issued bonds at its own discretion at a nominal price of 1 bitcoin per unit.



Non è mia intenzione cmq fare polemiche, a me (ed a tutti gli azionisti) quello che interessa è rientrare in possesso dei NOSTRI BITCOIN...

Converrai con me che, come avete deciso di chiudere il market dall'oggi al domani senza un giorno di preavviso,
dover aspettare i Vostri tempi tecnici (3 mesi!) non mi sembra equo e tantomeno corretto,
alla luce del fatto che nel frattempo i vari fork sono stati impropriamente incassati da Voi.

Quello che ti chiedo molto sinteticamente adesso è:

1) Riusciremo ad avere i nostri Bitcoin prima del 16 Novembre,
    o incasserete anche questo fork alla nostra salute?


2) Nel mio caso che sono detentore di quote BFRB il buy back garantito è questo:

Guarantee buy back at 0.97 Bitcoin cents

     o devo aspettarmi ulteriori sorprese???

Resto in attesa e ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Axlrose72


 

 




Si esatto, quando avevamo emesso queste unita' nel periodo di second life, abbiamo dovuto fare un disclaimer che non interferivano con i TOS di allora di SL.  Oggi non saprei....

La data  del 16, come oramai sappiamo, e' risultata essere una prevedibile bufala....

In ogni caso prevediamo di liquidare le posizioni nella settimana entrante (salvo contrattempi burocratici ad oggi non evidenti)

Grazie!

Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 10, 2017, 07:30:10 PM
 #635

Ciao Eliale,

grazie del chiarimento.

Gentilmente potresti anticiparci i valori delle quote che a breve liquiderete?

Verranno rispettati i termini del buy back che avete indicato alla sottoscrizione?

Il fatto di non avere proprio trattato l'argomento nonostante le ripetute richieste dei precedenti post,
m'inquieta un pó...

Grazie e buon lavoro.

Axlrose72

Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
November 11, 2017, 08:34:40 AM
 #636

Ciao eliale, chi ha acquistato virtual shares di The Rock Elite Fund deve seguire la procedura descritta in "Liquidation BFRF" ?
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 11, 2017, 11:55:10 AM
 #637

No, per quello dobbiamo ancora elaborare il tutto

Grazie

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 11, 2017, 11:56:07 AM
 #638

Ciao Eliale,

grazie del chiarimento.

Gentilmente potresti anticiparci i valori delle quote che a breve liquiderete?

Verranno rispettati i termini del buy back che avete indicato alla sottoscrizione?

Il fatto di non avere proprio trattato l'argomento nonostante le ripetute richieste dei precedenti post,
m'inquieta un pó...

Grazie e buon lavoro.

Axlrose72



Non essere inquieto :-)  Vengono trattatate direttamente con i detentori delle quote

Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 04:20:39 PM
 #639

Ciao Eliale,

grazie del chiarimento.

Gentilmente potresti anticiparci i valori delle quote che a breve liquiderete?

Verranno rispettati i termini del buy back che avete indicato alla sottoscrizione?

Il fatto di non avere proprio trattato l'argomento nonostante le ripetute richieste dei precedenti post,
m'inquieta un pó...

Grazie e buon lavoro.

Axlrose72



Non essere inquieto :-)  Vengono trattatate direttamente con i detentori delle quote

Ho capito: come dicono a Napoli  "a umm a umm"😉

Stiamo a vedere...

Non ti scoccio piú (per adesso).

Grazie e buon lavoro.
Axlrose72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 12, 2017, 11:36:18 AM
 #640

Saldata questa mattina la quota che detenevo con TheRockTrading.

Rispettati i termini del buy back.

Riconfermo la qualitá e la correttezza dell'exchange.

Mi scuso pubblicamente con Eliale se in alcuni post ho sollevato dubbi.

Complimenti ragazzi andate avanti cosí, orgoglio italiano.

Grazie e buon lavoro.👍
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!