neoxxx
Sr. Member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
|
|
April 15, 2014, 10:19:32 AM Last edit: April 15, 2014, 10:39:39 AM by neoxxx |
|
non seguo la darkcoin, non conosco il progetto che c'e' sotto, ora è crollata a 26000, dite di prenderne in vista di un nuovo rialzo?
Chi vivrà vedrà....c'è da dire però che se si viene dalla vecchia borsa, abituati a vedere fluttuazioni dell'ordine di piccole percentuali, qui facendo scalping si tiran su bei soldini PS: notate i volumi....iniziano a girare i $$$
|
|
|
|
mxmenga
|
|
April 15, 2014, 02:36:21 PM |
|
guarda, con tutto quello che ho preso con gli aurora, quello che guadagno ora è tutto benvenuto, poco o tanto
|
|
|
|
Horifatto
|
|
April 15, 2014, 02:38:19 PM |
|
Anche se il prezzo di blackcoin e' sceso molto eviterei comunque di comprare a caso... Nel senso e' meglio acquistare quando si hanno tutti i segnali di un evenutale big rise/pump... Senza ovviamente entrare troppo tardi... Soprattutto con questi dump violenti.
E poi appena hai un gain decente chiudere subito... Metti in tasca il quaglio... Al massimo se ne apre un altra... Don't be greedy
parole sante..
|
|
|
|
Icardi09
|
|
April 15, 2014, 03:01:17 PM |
|
great analysis, i can't understand italian language, but i can use google translate to understand it many pump-dump scheme using this method, they are promoting it like crazy in twitter and troll box in some exchanger before they announce which coin is ready to pump, they will buy it before and make buy wall and sell wall to manipulate coin's movement all pump-dump scheme only make profit for organizer/promoter, unless you know which coin they will pump before and buy it when still cheap
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
April 15, 2014, 03:36:08 PM |
|
guarda, con tutto quello che ho preso con gli aurora, quello che guadagno ora è tutto benvenuto, poco o tanto Quanto hai preso con gli aurora? :O Comunque è una tematica interessante, come potrei addentrarmi e riuscire a capire quando ci sarà un pump di una alt-coin?
|
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
April 15, 2014, 07:40:23 PM |
|
+40% PeerCoin, che ne pensate?
direi che ci stanno dando per bene dentro, 1 miliardo e mezzo di dollari in due giorni non è roba da poco..
|
|
|
|
braytz
|
|
April 15, 2014, 09:03:28 PM |
|
io spero in una ripresa dei litecoin .
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
April 15, 2014, 09:51:41 PM |
|
io spero in una ripresa dei litecoin . I Litecoin sono legati a doppio filo con i Bitcoin, se sale uno sale anche l'altro
|
|
|
|
braytz
|
|
April 15, 2014, 09:57:55 PM |
|
parlo del cambio btc/ltc , spero salga almeno a 0.03. converto in btc e aspetto il prossimo trenino.
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
April 15, 2014, 10:20:32 PM |
|
|
|
|
|
neoxxx
Sr. Member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
|
|
April 16, 2014, 07:24:47 AM Last edit: April 16, 2014, 08:35:10 AM by neoxxx |
|
Bella fase di risalita sui DOGE da ieri notte , con market cap da 2597 BTC ora che scrivo
|
|
|
|
diego10
|
|
April 16, 2014, 07:29:36 AM |
|
pure worldcoin sale da stanotte... americani all'opera?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
April 16, 2014, 07:33:45 AM |
|
è tutto trascinato dal bit, mi spiace solo di non aver comprato doge ieri a 0.00000100, mi sono rifatto però con i 42
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
jkoin
|
|
April 16, 2014, 08:01:46 AM |
|
direi che ci stanno dando per bene dentro, 1 miliardo e mezzo di dollari in due giorni non è roba da poco..
E' una delle mie crypto preferite, secondo me vale la pena investirci qualcosa e aspettare long-term, leggi qui: http://www.reddit.com/r/peercoin/comments/1rrny7/explained_why_peercoin_is_a_big_deal/ps. prova a scaricare il client qt di peercoin e fammi sapere quanto tempo ci mette a scaricare l'intera blockchain*, rimarrai piacevolmente sorpreso. Secondo alcune teorie diventerà la crypto di backbone. *tieni conto che è stata lanciata a metà 2012 quindi ha già quasi due anni di blockchain, tieni conto che è la terza crypto per market cap, dovresti attenderti ore/giorni di download...e invece...
|
|
|
|
italcoin
Newbie
Activity: 42
Merit: 0
|
|
April 16, 2014, 11:43:53 AM |
|
se possiedi PRIMA i giusti coin e' un discorso... quando loro annunciano il pump sono già pieni di quella moneta comprata a prezzi stracciati... e ti dumpano addosso
|
|
|
|
FaSan
|
|
April 16, 2014, 11:48:47 AM |
|
E' una delle mie crypto preferite, secondo me vale la pena investirci qualcosa e aspettare long-term, leggi qui: http://www.reddit.com/r/peercoin/comments/1rrny7/explained_why_peercoin_is_a_big_deal/ps. prova a scaricare il client qt di peercoin e fammi sapere quanto tempo ci mette a scaricare l'intera blockchain*, rimarrai piacevolmente sorpreso. Secondo alcune teorie diventerà la crypto di backbone. *tieni conto che è stata lanciata a metà 2012 quindi ha già quasi due anni di blockchain, tieni conto che è la terza crypto per market cap, dovresti attenderti ore/giorni di download...e invece... Mahh... per me è solo una coin puzzolente
|
|
|
|
jkoin
|
|
April 16, 2014, 12:23:49 PM |
|
E' una delle mie crypto preferite, secondo me vale la pena investirci qualcosa e aspettare long-term, leggi qui: http://www.reddit.com/r/peercoin/comments/1rrny7/explained_why_peercoin_is_a_big_deal/ps. prova a scaricare il client qt di peercoin e fammi sapere quanto tempo ci mette a scaricare l'intera blockchain*, rimarrai piacevolmente sorpreso. Secondo alcune teorie diventerà la crypto di backbone. *tieni conto che è stata lanciata a metà 2012 quindi ha già quasi due anni di blockchain, tieni conto che è la terza crypto per market cap, dovresti attenderti ore/giorni di download...e invece... Mahh... per me è solo una coin puzzolente nuuuuu
|
|
|
|
wolf_miner
Legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
|
|
April 16, 2014, 01:36:38 PM |
|
Ciao, un consiglio per un niubbo, quale alt SHA256 ha buone potenzialità? Mi suggerite anche una buona pool dove minare questi PeerCoin.
Ciao e grazie mille W_M
|
|
|
|
jkoin
|
|
April 16, 2014, 02:59:20 PM |
|
Ciao, un consiglio per un niubbo, quale alt SHA256 ha buone potenzialità? Mi suggerite anche una buona pool dove minare questi PeerCoin.
Ciao e grazie mille W_M
Guarda i peercoin sono una buona sha256, per vari motivi che non la fanno sembrare la solita scamcoin/junkcoin. Se vuoi investire qualche spicciolo sui peercoin e stare long è una scommessa che ti consiglio. Tuttavia se per "alt SHA256 con buone potenzialità" intendi quale ti conviene minare non saprei se consigliarti i peercoin, bisognerebbe chiedere agli esperti di mining e profittabilità.
|
|
|
|
|