|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
June 11, 2014, 05:47:19 AM |
|
Mega pump degli spaincoin, stamattina li trovo a +250%, il tempo di arrivare in ufficio e sono a +950%. Poi è esplosa ma rimane a fare su e giù a % alte.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
borgobio
|
|
June 11, 2014, 07:27:35 AM |
|
Mega pump degli spaincoin, stamattina li trovo a +250%, il tempo di arrivare in ufficio e sono a +950%. Poi è esplosa ma rimane a fare su e giù a % alte.
stamattina ci sono rimasto male: sono andato a dormire mezz ora prima del pump
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
June 11, 2014, 08:19:43 AM |
|
a quanto arriveranno gli XC? presi ieri a < 0.001
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
June 11, 2014, 08:28:47 AM |
|
a quanto arriveranno gli XC? presi ieri a < 0.001 So solo che io li ho presi a 21. Ho da aspettare un pò. Non li ho mai rivenduti quando erano incerti e potevo uscire in pari. E poi hanno dumpato.
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
|
|
June 11, 2014, 09:07:18 AM Last edit: June 11, 2014, 09:19:39 AM by corsaro |
|
li ho presi a 18,2k...li tengo...al massimo perdo tutto e mando a quel paese le alt xD tanto ormai è un periodo un pò così...accettiamop tutto xD
Più che altro è un periodo strano di piccole espansioni, seguite da piccole contrazione del mercato delle ALT, almeno di quelle principali, diciamo le prime 5-10 ALT. Stamattina comunque, tutte le ALT, anche le minori, al massimo salgono del 33%, molto poco considerando che nei giorni passati, capitava di vedere una o due ALT salire anche del 200-300 %. Credo dovremmo aspettare che i BTC vengano pompati da un bel po' di liquidità, e secondo me si tireranno in alto pure le ALT. Ci sono piccole eccezioni, come i dark oggi ed i cinni ieri, ma ad esempio i VRC che sembravano espandersi, oggi si sono ridotti tantissimo come volume di scambi....
|
|
|
|
borgobio
|
|
June 11, 2014, 09:58:48 AM |
|
No con gli xc non ce la faccio più a entrare, peccato, nelle ultime 24h son saliti parecchio
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
June 11, 2014, 10:31:12 AM |
|
li ho presi a 18,2k...li tengo...al massimo perdo tutto e mando a quel paese le alt xD tanto ormai è un periodo un pò così...accettiamop tutto xD
Più che altro è un periodo strano di piccole espansioni, seguite da piccole contrazione del mercato delle ALT, almeno di quelle principali, diciamo le prime 5-10 ALT. Stamattina comunque, tutte le ALT, anche le minori, al massimo salgono del 33%, molto poco considerando che nei giorni passati, capitava di vedere una o due ALT salire anche del 200-300 %. Credo dovremmo aspettare che i BTC vengano pompati da un bel po' di liquidità, e secondo me si tireranno in alto pure le ALT. Ci sono piccole eccezioni, come i dark oggi ed i cinni ieri, ma ad esempio i VRC che sembravano espandersi, oggi si sono ridotti tantissimo come volume di scambi.... il problema non sono solo le alt ma anche i BTC stessi da alcuni giorni restano quasi invariati, su bitstamp da molti giorni i volumi non superano i 6000 btc nelle 24 ore, molto poco, e a vedere le varie transazioni sembrano solamente bot. c'è bisogno che si muova qualcosa.
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
nooneon
|
|
June 11, 2014, 10:58:54 AM |
|
bittrex.com non sta messo benissimo :|
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
June 11, 2014, 11:01:00 AM |
|
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
|
|
June 11, 2014, 11:50:58 AM |
|
Più che altro è un periodo strano di piccole espansioni, seguite da piccole contrazione del mercato delle ALT, almeno di quelle principali, diciamo le prime 5-10 ALT. Stamattina comunque, tutte le ALT, anche le minori, al massimo salgono del 33%, molto poco considerando che nei giorni passati, capitava di vedere una o due ALT salire anche del 200-300 %. Credo dovremmo aspettare che i BTC vengano pompati da un bel po' di liquidità, e secondo me si tireranno in alto pure le ALT. Ci sono piccole eccezioni, come i dark oggi ed i cinni ieri, ma ad esempio i VRC che sembravano espandersi, oggi si sono ridotti tantissimo come volume di scambi.... il problema non sono solo le alt ma anche i BTC stessi da alcuni giorni restano quasi invariati, su bitstamp da molti giorni i volumi non superano i 6000 btc nelle 24 ore, molto poco, e a vedere le varie transazioni sembrano solamente bot. c'è bisogno che si muova qualcosa. si infatti.. il problema di base sono i bassi volumi sul BTC
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
June 11, 2014, 12:03:20 PM |
|
Cosa hanno gli xc che stanno volando?
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
June 11, 2014, 12:24:42 PM |
|
Bittrex up
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
June 11, 2014, 12:37:43 PM |
|
Cosa hanno gli xc che stanno volando?
nuovo wallet, transazioni anonime etc -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=630547.0cmq 15k
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
June 11, 2014, 12:41:32 PM |
|
Gli ENC erano oltre i 4k qualche giorno fa, adesso sono sui 1300, i volumi sono sempre discreti. Potrebbe essere che torna su, qualcuno che l'ha seguita meglio?
|
|
|
|
mtrycz
|
|
June 11, 2014, 12:59:02 PM |
|
Qualcuno sta ancora nei DRK? sembra un buon momento per vendere
|
PND, the cryptocurrency with a plan
|
|
|
Horifatto
|
|
June 11, 2014, 12:59:13 PM |
|
Cinni stanno ripartendo come preannunciato
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
June 11, 2014, 01:07:22 PM |
|
Cinni stanno ripartendo come preannunciato
dai che se arrivano intorno ai 20k chiudo anche questi
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
June 11, 2014, 04:23:57 PM |
|
Ragazzi fermi tutti, parla bitta. Che sta succedendo agli ENRG ? Fino a ieri valevano niente, ora qualcuno li ha presi a oltre 100 satoshi su bittrex ??
Uno della energy coin community mi ha mandato un pvt, onestamente ci ho capito na randa
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
borgobio
|
|
June 11, 2014, 04:49:08 PM |
|
che bello, mio fratello di 13 anni voleva vedere quanti BTC avevo su mintpal è mi ha disabilitato l'account per 24 ore, stava per beccarsi una scarpata nei denti, ma il punto è: sapete come farmelo riattivare prima che passino le 24ore?
|
|
|
|
|