Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
June 11, 2014, 10:00:10 PM |
|
Ok, venduti circa 40.000 , mi son fatto circa 0.02 bitcoin che domani reinvesto saggiamente... giocandoli sulla spagna campione del mondo a quota 7 Puntali sul Brasile, a me questo mondiale da l'idea di essere fatto ad hoc per far vincere il Brasile, spero di sbagliarmi :/ La nazionale Italiana mi sa che arriva alle semifinali e si ferma, ci sono troppe squadre concorrenti forti quest'anno. Sempre se continueranno, stanno facendo rivolte senza fine lì..
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
June 11, 2014, 10:04:19 PM |
|
Ma quale Brasile, mia moglie è brasiliana, abbiamo scommesso e se il Brasile vince mi toccherà lavare i piatti per 1 anno (dopo la vittoria contro la Spagna nella confederation cup li ho dovuti lavare per 3 mesi )
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
|
|
June 11, 2014, 10:06:29 PM |
|
Ma quale Brasile, mia moglie è brasiliana, abbiamo scommesso e se il Brasile vince mi toccherà lavare i piatti per 1 anno (dopo la vittoria contro la Spagna nella confederation cup li ho dovuti lavare per 3 mesi ) Stai proprio rischiando grosso
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
June 11, 2014, 10:08:31 PM |
|
Ma quale Brasile, mia moglie è brasiliana, abbiamo scommesso e se il Brasile vince mi toccherà lavare i piatti per 1 anno (dopo la vittoria contro la Spagna nella confederation cup li ho dovuti lavare per 3 mesi ) Mi sa che il lavandino già ti sta chiamando Scherzi a parte, usa la lavastoviglie anziché lavarli a mano, dopo dovrai solo asciugarli, così velocizzi un po' il tutto dai
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
June 11, 2014, 10:12:28 PM |
|
ho notato, che subito dopo che esce il jackpot, non conviene vendere i jackpotcoin Aspetto domani
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
June 11, 2014, 10:14:51 PM |
|
ho notato, che subito dopo che esce il jackpot, non conviene vendere i jackpotcoin Aspetto domani Perché non conviene? C'è probabilità che avverrà un Pump? Anche se mi sa che questi durano un mesetto, appena finiscono i mondiali, muoiono, sono fatti a posta per scommettere
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
June 11, 2014, 10:26:32 PM |
|
ho notato, che subito dopo che esce il jackpot, non conviene vendere i jackpotcoin Aspetto domani Perché non conviene? C'è probabilità che avverrà un Pump? Anche se mi sa che questi durano un mesetto, appena finiscono i mondiali, muoiono, sono fatti a posta per scommettere No, perchè siccome il jackpot è stato grosso, 53 milioni, ed è stato assegnato su di un pool ad un sacco di gente, ci sono adesso parecchie vendite e il prezzo è un po' basso.. vorrei aspettare... possibilmente sale sopra i 55/60 satoshi... In ogni caso, aspetto domani, anche perchè adesso ho parecchio sonno... speriamo domani lo trovo sopra i 55/60
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
June 11, 2014, 10:30:08 PM |
|
Ragazzi chi è ancora sui cinni? C'è un pericolosissimo sell di 31 bitcoin a 18500! Come comportarsi secondo voi?
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
June 11, 2014, 11:38:19 PM |
|
Intanto , per non saper ne leggere ne scrivere, ne ho venduti 30.000 a 80 satoshi, non si sa mai Hai fatto bene, io sinceramente se scende sotto i 30 ne piglio qualcuno, perchè dopo poco tempo risale, direi che un buon punto di acquisto è sui 15/20. Intanto porretto su twitter scrive : #Vericoin is a good investment under 18K, is building new floor at 15K now. Soon can come back over 20K #VRC in effetti negli ultimi minuti è passato da circa 16k e tra poco sta a 15k. ma cosa, minateli, ne faccio 15k al giorno... Non mi e' chiaro, se ho capito siamo in fase pos quindi per "minarli" dovresti avere parecchi coin nel wallet. O come li mini?
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
June 12, 2014, 06:19:58 AM |
|
ho notato, che subito dopo che esce il jackpot, non conviene vendere i jackpotcoin Aspetto domani Perché non conviene? C'è probabilità che avverrà un Pump? Anche se mi sa che questi durano un mesetto, appena finiscono i mondiali, muoiono, sono fatti a posta per scommettere No, perchè siccome il jackpot è stato grosso, 53 milioni, ed è stato assegnato su di un pool ad un sacco di gente, ci sono adesso parecchie vendite e il prezzo è un po' basso.. vorrei aspettare... possibilmente sale sopra i 55/60 satoshi... In ogni caso, aspetto domani, anche perchè adesso ho parecchio sonno... speriamo domani lo trovo sopra i 55/60 alla fine, il jackpot vinto ieri sera l'ho venduto a 45 Satoshi realizzati 0.17833780 BTC
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
June 12, 2014, 07:32:23 AM |
|
Gianluca in che senso sono fatti per scommettere? Ci sonop siti di scommesse che accettano jackpot coin? Perchè se è così ... Corsaro per la prima volta ho venduto a prezzo migliore di te, tutti a 50
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Horifatto
|
|
June 12, 2014, 07:38:19 AM |
|
Ragazzi chi è ancora sui cinni? C'è un pericolosissimo sell di 31 bitcoin a 18500! Come comportarsi secondo voi?
Io e non mollo un cazzo anzi me la sono giocata sul rally di questi giorni. Adesso tengo fino a 21 o 22 e vendo il 30 % così recupero quasi tutto l'investimento.. il resto lo tengo sperando in un to the moon (comunque entro oggi o max domani mattina penso di uscire completamente)
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
June 12, 2014, 07:40:42 AM Last edit: June 12, 2014, 08:00:25 AM by golikcoin |
|
io sono sui cinni, un sell di 31BTC a 18k non lo vedo, anche perchè siamo a 19k ora credo che venderò sopra i 20k, in ogni caso questo pomeriggio, prima non se ne parla --edit VTC non mi sembrano affatto male, vediamo se oggi (che la maggior parte sono in ribasso) fanno il salto
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
June 12, 2014, 08:02:42 AM |
|
Gianluca in che senso sono fatti per scommettere? Ci sonop siti di scommesse che accettano jackpot coin? Perchè se è così ... Corsaro per la prima volta ho venduto a prezzo migliore di te, tutti a 50 ottimo... in ogni caso meno male me li sono venduti stamattina a 45 satoshi, perche' adesso sono a 41-42
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
June 12, 2014, 08:09:31 AM |
|
Gianluca in che senso sono fatti per scommettere? Ci sonop siti di scommesse che accettano jackpot coin? Perchè se è così ... Corsaro per la prima volta ho venduto a prezzo migliore di te, tutti a 50 No, nel senso che sono monete senza senso, se durano un paio di mesi è già assai. Piuttosto, sono fatte per lucrare attraverso i Pump and dump (cioè ciò che stiamo facendo noi ora )
|
|
|
|
louen84
Member
Activity: 70
Merit: 10
|
|
June 12, 2014, 08:19:35 AM |
|
buongiorno , questa mattina tutte in calo , btc a 628 , la quiete prima della tempesta?
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
June 12, 2014, 08:29:44 AM Last edit: June 12, 2014, 09:08:30 AM by corsaro |
|
buongiorno , questa mattina tutte in calo , btc a 628 , la quiete prima della tempesta? se è come l'anno scorso, dobbiamo aspettare il periodo di settembre-ottobre per vedere schizzare il btc a 2000 dollari ?? ovviamente non si sa... ma è poco più di una irragionevole speranza Una curiosità.. guardate quanti Litecoin scambiano in Cina... LTC/CNY su OKcoin Mi sa proprio che se li tengono un bel po' sui banchi di prova i dispositivi ASIC per Scrypt prima di spedirli http://www.cryptocoincharts.info/v2/markets/graphicalComparison
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
June 12, 2014, 09:34:31 AM |
|
Il sell a 31 è stato tolto stamattina per i cinni. Ora stanno volando nuovamente. All'1 chiude mintpal per 4 ore. COSA FARE? Io ho una valanga di cinni e devo venderli.
|
|
|
|
Horifatto
|
|
June 12, 2014, 09:47:01 AM |
|
Il sell a 31 è stato tolto stamattina per i cinni. Ora stanno volando nuovamente. All'1 chiude mintpal per 4 ore. COSA FARE? Io ho una valanga di cinni e devo venderli. Pure io! Mi sto cagando sotto! edit: non chiude per 4 ore ma per un quarto d'ora. Io tengo fino all'annuncio
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
June 12, 2014, 09:50:24 AM |
|
ma che avete letto ?? chiude TRA 4 ore, per circa 15 minuti
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
|