Bitcoin Forum
May 05, 2024, 01:00:04 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Programma Codice aperto per calcolare indice convenienza  (Read 4305 times)
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
March 25, 2014, 01:46:32 PM
 #41

mi fa piacere che qualcuno abbia provato il programma, la grafica non l'ho assolutamente curata, tutto quello che si vede e gestito in automatico da autohotkey. Do la precedenza a risoluzione di bug e sostanza per il momento.
Comunque
allarga la finestra o permetti di modificarne le dimensioni
questo punto e problematico per come è gestita la finestra. Veramente l'estetica non l'ho proprio presa in considerazione

allinea i bottoni a sinistra
io li vedo allineati a sinistra, forse volevi dire chea abbiano tutti la stessa larghezza. Possono sistemare
quando clicchi "calcola in conv" ovunque sia la finestra ricompare al centro dello schermo
a me ricompare sul posto precedente, pero anche qui e semplice con 2 opzioni far partire la finestra dal punto x0 y0
da qui dietro proxy in automatico non mi si popola nulla
il programma è stato fatto sulle caratteristiche della mia macchina, quindi molte cose non sono implementate, riguardo il caso specifico  del proxy, il codice che utilizzo per scaricare i vari file gestisce l'istruzione proxy, basterebbe poco per implementarlo
UrlDownloadToVar(URL, ByRef Result, UserAgent = "", Proxy = "", ProxyBypass = "")
Anche l'effetto "intermintente" della gui, dato dalla distruzione e rigenerazione della stessa per visualizzare la variabili aggiornate, si potrebbe elminare se fosse gestita in modo diverso la grafica. O modificando esclusivamente i campi da modificare invece di ricreare ex novo la finestra.

Per una gui bella dovrei comunque mettermi a studiare autohotkey, quindi piccole modifche le posso fare, ma grossi stravolgimenti  utilizzando una gui statica, richederebbe  tempo e voglia.

OOO per il momento ci sono cose ben piu oscene della grafica, la procedura per prendere la difficolta da finstra dos è terribile, ma ora non ho alternative. La soluzione piu carina probabilmente sarebbe quella proposta da Trigun di prendere dal wallet i dati che mi servono, ma se non ho capito male dovrei avere un wallet per ogni valuta che voglio minare. E alcune variabili richieste da alcune formule non saprei proprio dove prenderle, neanche da cgminer.
Anche la comunicazione con cgminer fatto tramite url piuttosto di fare un copia del testo dos, sarebbe una bella soluzione. Ho scelto questo sistema perchè molto pratico e gia lo usavo su un programma precedente, quindi l'implementazione è stata immediata. Per altri sistemi bisognera aspettare.
Per tutti
Il codice è sempre allegato, se volete partecipare o riscrivere tutto, avete la massima libertà di farlo. Intanto ci accontentiamo di analizzare problematiche e  trovare possibili soluzioni.

X alexemme
esteticamente è bello, considerazioni interessanti.
Un lavoraccio prendere la difficoltà in quel modo
Usando il mio programmino mi sono reso conto che la difficoltà nella maggior parte dei casi su coinwarez e coinchoose è sballata. Quindi allo stato attuale non credo ci siano alternative.
Vedo che la profitabilità varia molto piu per differenza di difficolta rispetto alla variazione di prezzo, quindi direi che è il caso di trovare un buon sistema per avere il dato aggiornato.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714870804
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714870804

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714870804
Reply with quote  #2

1714870804
Report to moderator
1714870804
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714870804

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714870804
Reply with quote  #2

1714870804
Report to moderator
1714870804
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714870804

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714870804
Reply with quote  #2

1714870804
Report to moderator
alexemme
Member
**
Offline Offline

Activity: 68
Merit: 10


View Profile
March 25, 2014, 02:12:21 PM
 #42

e dimenticavo , anche il Block Reward andrebbe verificato ogni volta , in certe monete cambia spesso ,
in alcune addirittura a ogni blocco , quindi occorrerebbe implementare troppi algoritmi diversi.


nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
March 25, 2014, 08:02:09 PM
Last edit: March 25, 2014, 09:26:52 PM by nutriagrigia
 #43

il blok reward se lo trovo su coinchoose lo prendo, non penso serva un'aggiornamento veloce quanto serve per la difficolta. Purtroppo su coinchoose non ci sono tutte le monete. Si fa il possibile per far un qualcosa di interessante, ma ovviamente ci sono molti problemi da considerare.

Attenzione, nella versione precedente da quando ho inserito il campo che mi da il numero monete ricavate, è stato introdotto un bug che compromette i risultati, che mi scala il valore delle monete generate. Una dimenticanza cone effetti importanti. Me ne sono accorto quando il programma mi ha dato 48 ltc stimati in 1 ora con un 256kh, ho capito che qualcosa non andava :-P. Il problema l'ho tolto , testo il programma per 1 oretta poi lo metto qui.

http://www.mediafire.com/download/geas5ww7zqpkhza/prog3.rar

come scritto sopra tolto il mercato xpm e aggiunta il campo formula per calcolare moneta per ora. Caricare esempio per vedere.
Nelle formule le variabili utilizzabili sono varpotenzagenerataMhash varcoinreward vardifficolta
ricordarsi che il nostro valore nel programma av sempre inserito in kh, sara il programma a dividere per 1000

La formula in dettaglio usata per scrypt per il calcolo per 1 ora
(0.8381875 * varpotenzagenerataMhash * varcoinreward  / vardifficolta)



█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 26, 2014, 08:55:19 AM
 #44


LAYOUT


se posso dare un consiglio...
fai 2 pagine usando il controllo TabControl con 2 TabPage...
nella prima ci metti un datagridView con la classifica della profittabilità.
Col datagridView ti viene a gratis anche la possibilità di ordinare le colonne.
La seconda TabPage la dedichi alla configurazione dei parametri del software...
tipo questo:
https://www.dropbox.com/s/kx2iwqn2p5kxfl9/Pg_1.png
https://www.dropbox.com/s/dq2jrxqmctitbiz/Pg_2.png






██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
April 03, 2014, 08:35:59 PM
 #45

http://www.mediafire.com/download/6q0gt9obtd78nu5/prog4.rar

Non ho cambiato grafica  Grin
avrei alcune soluzioni per renderla come avete proposto, ma non sono molto carine.
il datagridView su autohotkey non credo esista, comunque questo elemento di gui puo includere altri elementi tipo caselle di testo ecc? o è una semplice lista di stringhe.

Visto che il programma principalmente l'ho fatto per mio uso e consumo, ho sacrificato un po l'impostazione del programma per renderlo piu pratico.

quindi
la routine che in teoria dovrebbe fare solo il controllo degli errori (scheda video pool mining morta ecc) esegue anche una sorta di ricalcolo profittabilità lascinado perdere la funzione che  ottiene da cgminer la difficolta per tutte le mie valute. Vero tallone d'Achille del programma.
Visto quanto è variabile il valore kh/s sulle moente n-script ho aggiunto una nuova funzione.

Io con i vertcoin nel migliore dei casi faccio 120 KH/s, ma tale valore per non so quale motivo tende a calare. Quindi se nella casella potenza di opzioni personalizzate metto v120 , il programma ogni volta che esegue il ricalcolo vero della profittabilità mi calcola la prof con il valore 120. Il ricalcolo invece che esegue ogni 60 secondi che interessa solo la difficolta della moneta correntemente minata, lo esegue con i KH/s reali presi da cgminer in quel momento.

Modificata un po la funzione che prende la difficolta da cgminer.
Prima funzionava cosi
1 avvio di tutti i cgminer per le valute di cui vogliamo la difficolta
attesa di qualche secondo
acquisizione da finestra dos di tutti i valori
chiusura di tutte le finestre cgminer esclusa quella eventualemnte attiva che mina.

Con tante monete e il lancio contemporaneo di tante versioni di cgminer il pc soffriva. Andava bene con poche valute

Ora

apertura ogni secondo di un cgminer
dal 5 secondo acquisizione dalla finestra dos seguita da chiusura del cgminer.

Continuo a utilizzare questo strano sistema per prendere la difficoltà, perche mi da valori ben diversi da quelli ottenuti dai vari siti che calcolano la profittabilità. Sperando che il valore che mi restituisce cgminer sia piu esatto della difficolta presa dai vari siti. Se non fosse per questo motivo avrei gia cambiato strategia.
Riamne sempre aperto l'invito a comunicarmi altri sistemi per prendere tale dato.

Speravo in questo sito http://www.wheretomine.com/
dove c'è scritto che la difficolta viene presa ogni 5 minuti The difficulty and prices are updated every 5 mins.
ma in realtà i valore che mi da sono ben diversi da quelli che prendo da cgminer.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
April 09, 2014, 09:31:52 PM
 #46

http://www.mediafire.com/download/12j6xnbt6yj75wa/prog5.rar

cambiata la procedura per prendere il testo dalla finestra dos

tolti alcuni bug (ora interrompi ciclo automatico funziona)

inserita nuova funzione, un esperimento, che vorrebbe portare anche i volumi nel gioco del calcolo della profittabilità

E stato inserito un campo sotto "indicatore ore lavoro"
Se qui c'è 0 il programma funziona normalmente
se mettiamo un numero alto, io ho testato 1000, il calcolo della profittabilità utilizza un prezzo che è data da una sorta di media ponderata tra le offerte di cryptsy e la quantita di ordine
Avremo quindi per le monete grosse un prezzo uguale o quasi alla migliore offerta di acquisto di cryptsy, le monete piccole avranno un prezzo inferiore perchè calcolato dalla media ponderata delle offerte per quella moneta.

Si tratta di un esperimento, testato poco, non sono neppure certo che funzioni nel modo corretto. Mettendo 0 dovrebbe funzionare tutto come prima.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
April 16, 2014, 08:41:04 PM
 #47

http://www.mediafire.com/download/b469wb19gfcx59a/prog6.rar

sono state inserite parecchie correzioni e implementazioni. Il test lo sta facendo ora. Probabile presenza di bug. Mi sono accorto che la versione predente purtroppo ne aveva parecchi.
Ometto i bug corretti perche tanti. Ho paura che inoltre ci sia un bug che si verifica in seguito a qualche evento che moltiplica le colonne creando doppioni delle valute. Quando trovo la causa scatenante tolgo il problema.
Se nel campo col nome valuta cancello il contenuto, sia in fase di salvataggio che calcolo profittabilità, quella valuta con tutti i suoi campi viene eliminata.

Nuove implementazioni
aggiunto la possibilità di scegliere la difficolta da whatmine e coinwarz, con la possibilità di una forma ibrida tra cgminer e i vari siti.
Quello che fa è questo (tutti e 3 i siti attivi coinchoose conwarz e whatmine)
Prende difficolta da cgminer, ipotiziamo sia 0
passa a leggere da coinwarz e non trova la moneta
passa a leggere whatmine che mi da una difficolta di 3
differenza del valore intero maggiore a 1, quindi poassa al terzo sito coinchoose
passa a leggere coinchoose che mi da 0.78
Verifica che ila difficolta e sempre 0, ma prende il valore di coinchoose perche presenta dei decimali e da un valore preciso.

Se invece il valore corretto lo avesse trovato su coinwarz, avrebbe tenuto quel valore.
La priorita tra i siti per la presa del valore e questa coinwarz whatmine e coinchoose.

Da coinwarz prendo anche altri valori, nethashrate  blocktime e coinreward. Magari nella prossima versione permetto di mettere tali variabili dentro la formula per il calcolo della profittabilità


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
May 04, 2014, 04:53:44 PM
Last edit: May 04, 2014, 05:56:02 PM by nutriagrigia
 #48

Al primo post l'ultima versione con tutto il necessario per usare il programma e per compilarlo.
Sul mio pc risoluzione 1920 * 1200 - windows 7 funziona bene. SU altri sistemi è da verificare.

Edit
ho dimenticato una cosa, quando prende la difficolta il programma avvia le varie versioni di sgminer e simili con l'attributo "invisibile" (ctrl + h) perche venga visualizzato in modo visibile.

Se proprio mentre lancia le varie versioni da cui prendere la difficolta, voi uscite dal programma principale, impedendogli di chiuderle,  avrete varie versioni di cgminer e-o sgminer attive ma non visibili. Se dovesse capitarvi, potete chiuderle dal task manager di windows.

La prossima versione avrà come obiettivo quello di poter coesistere con un uso attivo del pc. Al momento ogni 60 secondi verra attivata la finestra di cgminer per prendere i dati.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
May 05, 2014, 07:15:25 PM
 #49

cominciamo subito.
E stata fatta una  modifica per permettere al programma di prendere i dati dal sito coinwarz. Quest'ultimo ha leggermente cambiato il codice della pagina web.
QuIl programma modificato si trova al primo post.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
May 07, 2014, 05:02:55 PM
Last edit: May 07, 2014, 06:35:56 PM by nutriagrigia
 #50

Dopo un po di prove, mi sembra che il valore con cui dividere la difficolta di sgminer, sia 65550 circa invece di 78250 come avevo indicato in altri punti.
Per quanto riguarda invece la valuta drk, pur avendo sgminer, la difficolta non va divisa per nessun numero.
Il motivo di queste differenze non lo comprendo, posso solo dire a chi utilizza il programma, di verificare che la difficolta presa da sgminer o simili moificata o meno, sia in linea con la vera difficolta. (basta cercare sul  sito della pool moning)


Vedo un altro errore nel file d'esempio
su numero monete per blocco in darkcoin va messo questo se volete calcolare il valore dalla diffcolta f2222222/(((vardifficolta+2600)/9)**2)


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
May 15, 2014, 05:55:30 PM
 #51

Volevo sottolineare una cosa, sto condividendo i files con mediafire, giusto per sapere quanti download vengono eseguiti.
Noto che il file zippato contenente tutto l'occorente e stato scaricato qualche volta, mentre i files dell'aggiornamento 1 sola volta.
Come indicato sopra senza l'aggiornamento, con la voce prendi dati da coinwarz spuntata, il programma invece dei valori da coinwarz prende stringhe a caso e viene fuori un macello. Occhio. non si crea nessun danno, ma il programma cosi risulta inutilizzabile.

Vedo che il mining dei darkcoin non mi funziona piu. Quindi per i nuovi utilizzatori, suggerisco di eliminare la colonna della valuta, o studiarci su un po per trovare una soluzione.

Io con il file di esempio ho creato un pacchetto preconfezionato, ma vedo che ci mette un attimo a diventare obsoleto.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
May 17, 2014, 11:22:03 PM
Last edit: May 20, 2014, 04:56:09 PM by nutriagrigia
 #52

scusate tanto, ho trovato dei bug belli grossi, li ho tolti e ora inizio a testare la nuova versione. Se non trovo errori di funzionamento non mi faccio sentire.
La nuova versione è datata 18-5 si trova al primo post. Penso sostituiro anche la versione del pacchetto grosso zippato, giusto per eleminare completamente i bug.

edit 19
tolto un piccolo bug. Nuova versione 19-5

edit 20-5
mi sono accorto che il prezzo ltc della seconda colonna non veniva aggiornato da cryptsy. Sistemato


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
June 03, 2014, 06:45:38 PM
 #53

http://www.mediafire.com/download/hp7539v2pu7gzw5/3-6-14.zip

tolti bug
inserita la possibilita di indicare un l'ora per la chiusura del pc. Testata modalita Hibernate, ma funzionera sicuramente anche quella shutdown. 


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
June 26, 2014, 09:17:44 PM
 #54

http://www.mediafire.com/download/12pwsi532lhaz8r/26-6-14.zip

alcune implementazioni e modifiche sul calcolo delle moente generate e del tempo, pulsante di reset di questi campi, possibilita di personalizzare il tempo del ciclo di controllo
Aggiornamento della procedura che va a interrogare le api di cryptsy, adeguandola al nuovo sistema adottato.

Visto che il mining nel mio caso rappresenta una perdita di soldi di corrente e basta, non ho testato tutte le nuove funzioni. Tipo l'opzione chiudi computer se il mining non è piu profittevole.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!