http://www.mediafire.com/download/6q0gt9obtd78nu5/prog4.rarNon ho cambiato grafica
avrei alcune soluzioni per renderla come avete proposto, ma non sono molto carine.
il datagridView su autohotkey non credo esista, comunque questo elemento di gui puo includere altri elementi tipo caselle di testo ecc? o è una semplice lista di stringhe.
Visto che il programma principalmente l'ho fatto per mio uso e consumo, ho sacrificato un po l'impostazione del programma per renderlo piu pratico.
quindi
la routine che in teoria dovrebbe fare solo il controllo degli errori (scheda video pool mining morta ecc) esegue anche una sorta di ricalcolo profittabilità lascinado perdere la funzione che ottiene da cgminer la difficolta per tutte le mie valute. Vero tallone d'Achille del programma.
Visto quanto è variabile il valore kh/s sulle moente n-script ho aggiunto una nuova funzione.
Io con i vertcoin nel migliore dei casi faccio 120 KH/s, ma tale valore per non so quale motivo tende a calare. Quindi se nella casella potenza di opzioni personalizzate metto
v120 , il programma ogni volta che esegue il ricalcolo vero della profittabilità mi calcola la prof con il valore 120. Il ricalcolo invece che esegue ogni 60 secondi che interessa solo la difficolta della moneta correntemente minata, lo esegue con i KH/s reali presi da cgminer in quel momento.
Modificata un po la funzione che prende la difficolta da cgminer.
Prima funzionava cosi
1 avvio di tutti i cgminer per le valute di cui vogliamo la difficolta
attesa di qualche secondo
acquisizione da finestra dos di tutti i valori
chiusura di tutte le finestre cgminer esclusa quella eventualemnte attiva che mina.
Con tante monete e il lancio contemporaneo di tante versioni di cgminer il pc soffriva. Andava bene con poche valute
Ora
apertura ogni secondo di un cgminer
dal 5 secondo acquisizione dalla finestra dos seguita da chiusura del cgminer.
Continuo a utilizzare questo strano sistema per prendere la difficoltà, perche mi da valori ben diversi da quelli ottenuti dai vari siti che calcolano la profittabilità. Sperando che il valore che mi restituisce cgminer sia piu esatto della difficolta presa dai vari siti. Se non fosse per questo motivo avrei gia cambiato strategia.
Riamne sempre aperto l'invito a comunicarmi altri sistemi per prendere tale dato.
Speravo in questo sito
http://www.wheretomine.com/dove c'è scritto che la difficolta viene presa ogni 5 minuti The difficulty and prices are updated every 5 mins.
ma in realtà i valore che mi da sono ben diversi da quelli che prendo da cgminer.