Bitcoin Forum
June 24, 2024, 05:20:59 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!!  (Read 22064 times)
bitkill
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 15, 2014, 07:41:30 PM
 #161

Infatti, e' anche vero questo, che se uno della community si comporta male, si esclude a priori un intervento nei suo confronti, proprio perche' tutti lo conoscono.
Ci vorrebbe una moderazione non di parte o a favore, ma uguale per tutti, e non che se un utente che si conosce e si comporta male, si lascia stare e invece se si comporta male chi non si conosce si interviene subito SmileySmiley
In Italia come la legge vale per tutti (anche se non e' cosi'), qui sul forum se c'e' un regolamento dovrebbe essere rispettato da tutti., altrimenti ci comportiamo proprio come ai grandi politici che stanno nel nosto governo che tassano a destra e a sinistra, e fanno girare tutto per un proprio tornaconto.
Il Bitcoin dovrebbe essere appunto una base per rivoluzionare questo nostro governo in modo da renderlo migliore.
Quindi tutto parte proprio da noi indiidui Wink
Posted from Bitcointa.lk - #hoDIDCGtm7eR7GFx
darbon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 225
Merit: 100



View Profile WWW
March 15, 2014, 08:52:59 PM
 #162

[...] Ragionando con la psicologia delle masse, il fatto che siano percepiti solo come bit, la moneta dei computer o "roba da nerds" non aiuta per niente imho.

Nerds will save the world. Smiley

▓▓▓▓   Universal Cryptocurrency Wallet           → CREATE  ACCOUNT ▓▓▓▓
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅  HOLYTRANSACTION.com   ▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
▓▓▓▓   → OFFICIAL THREADSupported Currencies: BTC, ETH, LTC, DOGE, PPC, BLK, DASH, GRC, GAME, FAIR
▓▓▓▓
bitkill
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 16, 2014, 03:16:14 AM
 #163

Is the true...WinkWink
Posted from Bitcointa.lk - #te582IDJ421uWO14
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
March 16, 2014, 05:22:32 AM
Last edit: March 16, 2014, 05:47:28 AM by gavrilo
 #164

.......

La community ha bisogno di questo tipo di personaggi?

Ma soprattutto perché questa Lamassu ancora non é in funzione?

Quindi caro Gravilo... smettila di minacciare gli utenti del forum e cerca di salvarti la faccia (cosa ormai dubbia) e non infangare l´attivitá di tanti bitcoiners...



Detto da uno scammer professionista c'è proprio da crederci Cheesy
Laggete qui:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=480689.new#new
Tenta di vendere una macchina mai comprata, mai posseduta, mai arrivata...
Ehhhh, io almeno rischio di impresa, soldi ecc. li ho messi, a prescindere da tutto, e tutto in chiaro mettendoci la faccia (vedasi foto)...
chi scrive nascosto da uno schermo ed una tastiera invece... o blatera di altro andando palesemente offtopic...
Se questa è la serietà di certi personaggi del forum, che danno giudizi senza nessuna conoscenza personale dei fatti o che danno ascolto ai fregnoni ignoranti di turno, direi che non contribuiscono certo a rendere popolare le bitcoin...

Vogliamo soprassedere poi su chi tenta di "mettere il cappello" davanti ai media italiani come " i primi ad aver attivato un Bitcoin Bancomat in Italia"  http://www.coincapital.it/2014/03/14/169/, o magari ne parliamo più approfonditamente e direttamente sul loro thread?
Una bella operazione, nulla da dire, con l'appoggio per giunta di chi dovrebbe essere un moderatore equidistante del forum nonchè Presidente della Fondazione Bitcoin Italia (mica ti fischieranno le orecchie Franco, vero?) Che sia un caso la pubblicazione del post diffamatorio fatto da un sito infimo di Trieste?

Succede, se si vuole uscire dal tema di questo thread...cercando magari di dargli connotazioni politiche che non ha...
Se il Bitcoin ha anche risvolti politici, come sicuramente è, essi prescindono dalle vicende personali relative a questo thread ed ha delle discussioni specifiche all'interno del forum, sfogatele pure là perchè qui non avrete soddisfazione, fate solo la parte degli invidiosi che tentano di affossare un'operazione seria e concreta di diffondere le opportunità del Bitcoin in Italia ...

P.S.
La Lamassu è già in funzione ed allocata, la signora triestina in questione non me la sono inventata io...
...anche qui vedasi foto cosa che  questo mashiro_tamigi non ha mai fatto della "sua" Lamassu...
meditate gente, meditate...

mashiro_tamigi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
March 16, 2014, 09:18:32 AM
Last edit: March 16, 2014, 09:28:46 AM by mashiro_tamigi
 #165

OMG. scammer professionista io?
Fai ridere.

Qua non si parla di politica ma di fatti chiari:
-tu non sei il distributore di lamassu in italia come vuoi far credere. (Serve una mail di zach harvey? Magari lo stesso Zach è giá a conoscenza di questo scam che stai facendo in italia. Magari è anche a conoscenza della notorietá sui media italiani del Signor Luca Dordolo noto razzista estremista)
-tu non possiedi altre decine di macchine come lasci intendere e non le stai mettendo "un po ovunque"
-tu non hai la minima idea delle implicazioni legali riguardo iva sui btc che la macchina vende (e si nota dal tuo primo post)
-la tua macchina NON può considerarsi allocata nel tuo salone Smiley dai dove sta l'evento? La presentazione al pubblico? Niente.... solo chiacchere.
-non hai risposto ad UNA domanda di altri utenti che mettevano in dubbio quanto sopra
-hosfat ha messo un link tra i tanti che si possono trovate online con la tua bella storia. Offtopic? Non credo. In questo post si parla di te e della tua macchina.
-addirittura te la prendi con coincapital?


Continua a dire cazzate signor imprenditore. Chi ha parlato con me tramite il forum o altri canali sa che non sono uno scammer. (Come hai anche fatto tu contattandomi da vari nick newbie differenti per carpire informazioni) Tant'è che la mia lamassu l ho mandata indietro e richiesto il rimborso. Quindi non ho alcun interesse malizioso a screditarti se non un sano anti-cialtronismo e la voglia di veder gente seria in italia che lavora con bitcoin. Non casi umani imbarazzanti come te.

Ps: permettiti ancora di darmi dello scammer e ti becchi una denuncia per minaccie e diffamazione alla polizia postale italiana e tedesca.


HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 16, 2014, 12:59:48 PM
 #166

Con l'appoggio di chi? Smiley È stato fatto tutto senza che io ne sapessi nulla.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
bitkill
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 16, 2014, 04:35:28 PM
 #167

OMG. scammer professionista io?
Fai ridere.

Qua non si parla di politica ma di fatti chiari:
-tu non sei il distributore di lamassu in italia come vuoi far credere. (Serve una mail di zach harvey? Magari lo stesso Zach e' gia' a conoscenza di questo scam che stai facendo in italia. Magari e' anche a conoscenza della notorieta' sui media italiani del Signor Luca Dordolo noto razzista estremista)
-tu non possiedi altre decine di macchine come lasci intendere e non le stai mettendo "un po ovunque"
-tu non hai la minima idea delle implicazioni legali riguardo iva sui btc che la macchina vende (e si nota dal tuo primo post)
-la tua macchina NON puo' considerarsi allocata nel tuo salone Smiley dai dove sta l'evento? La presentazione al pubblico? Niente.... solo chiacchere.
-non hai risposto ad UNA domanda di altri utenti che mettevano in dubbio quanto sopra
-hosfat ha messo un link tra i tanti che si possono trovate online con la tua bella storia. Offtopic? Non credo. In questo post si parla di te e della tua macchina.
-addirittura te la prendi con coincapital?


Continua a dire cazzate signor imprenditore. Chi ha parlato con me tramite il forum o altri canali sa che non sono uno scammer. Tant'e' che la mia lamassu l ho mandata indietro e richiesto il rimborso. Quindi non ho alcun interesse malizioso a screditarti se non un sano anti-cialtronismo e la voglia di veder gente seria in italia che lavora con bitcoin. Non casi umani imbarazzanti come te.


Lui dice che tu sei un scammer, e tu dici che lui e' uno scammer.
Decidetevi, anche perche' qua sei tu in difficolta', essendo un nuovo utente, lui invece ha una storia in questa comunita'.
Quindi le cose che dici ti conviene dimostrarle con i fatti che a parole Wink
Posted from Bitcointa.lk - #o4XWBTp2Rzcuc7Fu
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
March 16, 2014, 05:09:46 PM
 #168

Decidetevi, anche perche' qua sei tu in difficolta', essendo un nuovo utente, lui invece ha una storia in questa comunita'.

Non mi schiero visto che non ho informazioni a riguardo e non so chi dei due stia mentendo, ma evitiamo di diffondere informazioni fuorvianti: 85 post sarebbero "una storia in questa comunita'"? Piedi di piombo  Wink



ps: appoggio l'attenzione gia' introdotta prima da qualcun altro a sistemi quali identifi
mashiro_tamigi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
March 16, 2014, 05:21:08 PM
Last edit: March 16, 2014, 05:31:33 PM by mashiro_tamigi
 #169

OMG. scammer professionista io?
Fai ridere.

Qua non si parla di politica ma di fatti chiari:
-tu non sei il distributore di lamassu in italia come vuoi far credere. (Serve una mail di zach harvey? Magari lo stesso Zach e' gia' a conoscenza di questo scam che stai facendo in italia. Magari e' anche a conoscenza della notorieta' sui media italiani del Signor Luca Dordolo noto razzista estremista)
-tu non possiedi altre decine di macchine come lasci intendere e non le stai mettendo "un po ovunque"
-tu non hai la minima idea delle implicazioni legali riguardo iva sui btc che la macchina vende (e si nota dal tuo primo post)
-la tua macchina NON puo' considerarsi allocata nel tuo salone Smiley dai dove sta l'evento? La presentazione al pubblico? Niente.... solo chiacchere.
-non hai risposto ad UNA domanda di altri utenti che mettevano in dubbio quanto sopra
-hosfat ha messo un link tra i tanti che si possono trovate online con la tua bella storia. Offtopic? Non credo. In questo post si parla di te e della tua macchina.
-addirittura te la prendi con coincapital?


Continua a dire cazzate signor imprenditore. Chi ha parlato con me tramite il forum o altri canali sa che non sono uno scammer. Tant'e' che la mia lamassu l ho mandata indietro e richiesto il rimborso. Quindi non ho alcun interesse malizioso a screditarti se non un sano anti-cialtronismo e la voglia di veder gente seria in italia che lavora con bitcoin. Non casi umani imbarazzanti come te.


Lui dice che tu sei un scammer, e tu dici che lui e' uno scammer.
Decidetevi, anche perche' qua sei tu in difficolta', essendo un nuovo utente, lui invece ha una storia in questa comunita'.
Quindi le cose che dici ti conviene dimostrarle con i fatti che a parole Wink
Posted from Bitcointa.lk - #o4XWBTp2Rzcuc7Fu


Bitkill.... io non devo dimostrare niente in quanto non sto ne chiedendo soldi a nessuno ne tantomeno vendendo niente, ho fatto quel post quando mi sono ritrovato per le mani una lamassu di troppo, che poi ho deciso di dare indietro ed avere il rimborso.
Quindi vedi te, scammers senza scam non funziona un granché Smiley
Ho anche aggiornato il mio post cosi´da eliminare ogni dubbio.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=480689.msg5731077#msg5731077
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 16, 2014, 06:58:56 PM
 #170

Che sia un caso la pubblicazione del post diffamatorio fatto da un sito infimo di Trieste?

G..G...G....

GOMBLODDOOOOOOO!!!!!!!11!!1!!!1

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 16, 2014, 09:44:38 PM
 #171

Ma quindo sto Bancomat ("che permette il prelievo di contanti") lo parla il Friuliano o no?
Mica ho capito io, eh...
Posted from Bitcointa.lk - #XLGV85BgM3QsYWXM

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 16, 2014, 09:54:49 PM
 #172

No. Per ora direi che c'è solo il modello robocoin.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
March 17, 2014, 09:58:30 AM
 #173

Decidetevi, anche perche' qua sei tu in difficolta', essendo un nuovo utente, lui invece ha una storia in questa comunita'.

Non mi schiero visto che non ho informazioni a riguardo e non so chi dei due stia mentendo, ma evitiamo di diffondere informazioni fuorvianti: 85 post sarebbero "una storia in questa comunita'"? Piedi di piombo  Wink


ps: appoggio l'attenzione gia' introdotta prima da qualcun altro a sistemi quali identifi

Bertani,
la storia nel forum non si fa solo con le chiacchiere e i post. Io non ho molto tempo per scrivere, ma ho un'inserzione nella sezione "scambio valute" , espongo tutti i dati con una trasparenza che pochi hanno qui sul forum e cerco di fare il mio lavoro onestamente almeno quanto fai tu con BitBoat. Vai a contare quanti feedback ho sulla mia inserzione e poi mettimi a confronto a mashiro_tamigi di cui nulla si sa se non che ha fatto un post per vendere una macchina Lamassu che non possiede e nessuno ha mai visto. Senza contare che io ho pubblicato foto dove mostro il faccione assieme alla macchina ATM oltre a mio nome e cognome e costui rimane nell'anonimato di un nickname e null'altro Ciò che di questo signorino sapete è solo che sta continuando a spalare letame sul sottoscritto.

Ma poi vogliamo scherzare??

Io mi espongo, rischio in proprio, ci metto pure soldi per una cosa che credo sia utile alla comunità e alla diffusione delle bitcoin e qui c'è gente che sa fare solo polemica, criticare, cavillare e cercare scheletri nell'armadio?

Ma che gente siete? E' questa la comunità italiana delle bitcoin?
Tante chiacchiere dietro a un computer e fatti zero?? Ha più credibilità uno che è palesemente uno scammer e un troll come mashiro_tamigi del sottoscritto??
BERTANI, da persona esperta nelle bitcoin (se sei tu e non un fake, ovviamente) la tua equidistanza è sospetta...non è che gli ATM diano un po' troppo fastidio a BitBoat, che con la loro diffusione rischierebbe di chiudere? Soprattutto in una situazione delicata, dopo la IPO che hai lanciato su BitBoat?

Lo chiedo anche a HostFat, che dovrebbe essere rappresentante di tutti noi appassionati delle bitcoin... è questa la comunità di bitcoiners in Italia? Quelli che sono i più esperti e che dovrebbero plaudere ed aiutare  chi si da da fare e rischia con i propri soldi, lo denigrano e tentano di affossarlo...beh complimenti veramente!!

Lamers che non hanno un soldo e tentano di spacciare quello che non hanno... o che, siccome non sanno fare nemmeno quello, non fanno altro che denigrare e sparlare di chi ha il coraggio di intraprendere?
Bah, se qui legge qualcuno come me, che ha i piedi ben piantati nel mondo reale, altro che avvicinarsi alle bitcoin ....FUGGE a gambe levate!!

Da questo mio post in poi quindi, non risponderò più a nessun tipo di provocazione, rimanete quindi sul topic e anzi....

CHIEDO UFFICIALMENTE AL MODERATORE HOSTFAT DI ELIMINARE TUTTI I POST OFFTOPIC CHE NON RIGUARDINO DIRETTAMENTE QUESTA DISCUSSIONE E/O CHE LA SPORCANO CON INSINUAZIONI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON L'OGGETTO (compresa la sua con il link triestino).
GRAZIE!


P.S.
X cedivad: il bancomat bitcoin che possiedo io è stato tradotto in italiano e friulano dal sottoscritto come si legge al post iniziale, è funzionante e già istallato presso un esercizio commerciale in città. Per ora non pubblicizzo il nome e la località precisa perchè vorrei prima presentarlo ai media nazionali. Se qualcuno è in grado di darmi una mano per i contatti con le varie testate è benaccetto e gli riserverò un posto in prima fila  citandolo pubblicamente (se vuole) durante la presentazione, altrimenti continuo a fare da solo ( in friulano : "di bessoi", i miei conterranei capiscono bene cosa significhi) e pubblicherò qui la data in breve.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 17, 2014, 10:06:00 AM
 #174

@gavrilo
Nell'articolo che ho linkato nel titolo c'è ben scritto:
"vende Bancomat Bitcoin in FVG"
(che era il motivo per cui l'avevo linkato)

E' confermata la cosa?
Lo stai per presentare o lo stai vendendo?


NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 17, 2014, 10:18:10 AM
 #175

X cedivad: il bancomat bitcoin che possiedo io e' stato tradotto in italiano e friulano dal sottoscritto come si legge al post iniziale, e' funzionante e gia' istallato presso un esercizio commerciale in citta'.

Questa e' una bella notizia!

Tuttavia, non riesco a crederti. Hai installato il bancomat in una localita' segreta? Wut?
Perche' non ci fai qualche foto a questo bancomat installato, le passi nel tuo computer, ci fai un bel hash e ce lo posti?

Cosi' da poter dimostrare che questo bancomat e' installato al momento in cui posti l'hash? (la verifica funziona che quando arriva la stampa ci passi le foto, e noi verifichiamo che abbiano lo stesso hash).
Posted from Bitcointa.lk - #VYImc6nZnsvLkNS8

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
March 17, 2014, 10:19:01 AM
 #176

Decidetevi, anche perche' qua sei tu in difficolta', essendo un nuovo utente, lui invece ha una storia in questa comunita'.

Non mi schiero visto che non ho informazioni a riguardo e non so chi dei due stia mentendo, ma evitiamo di diffondere informazioni fuorvianti: 85 post sarebbero "una storia in questa comunita'"? Piedi di piombo  Wink


ps: appoggio l'attenzione gia' introdotta prima da qualcun altro a sistemi quali identifi

Bertani,
la storia nel forum non si fa solo con le chiacchiere e i post. Io non ho molto tempo per scrivere, ma ho un'inserzione nella sezione "scambio valute" , espongo tutti i dati con una trasparenza che pochi hanno qui sul forum e cerco di fare il mio lavoro onestamente almeno quanto fai tu con BitBoat. Vai a contare quanti feedback ho sulla mia inserzione e poi mettimi a confronto a mashiro_tamigi di cui nulla si sa se non che ha fatto un post per vendere una macchina Lamassu che non possiede e nessuno ha mai visto.

Un attimo.. quello che ho detto io e' solo che la tua storia nel forum e' limitata e quindi non possiamo basarci su quello come "garanzia". Con questo non sto dicendo che tu sia meglio/peggio di mashiro_tamigi. L'intento era solo quello di sottolineare il fatto che l'utente senior non e' quello con 85 post e iscritto da neanche un anno. Nulla di personale quindi.




BERTANI, da persona esperta nelle bitcoin (se sei tu e non un fake, ovviamente) la tua equidistanza è sospetta...non è che gli ATM diano un po' troppo fastidio a BitBoat, che con la loro diffusione rischierebbe di chiudere? Soprattutto in una situazione delicata, dopo la IPO che hai lanciato su BitBoat?

Sei completamente fuori strada, bitboat ha gia' decine di migliaia di punti di accesso al sistema (in contanti) in tutta Italia, una copertura del genere non la vedo possibile con gli atm (visto che nemmeno quelli bancari sono cosi' tanti). Non mi sembra di essermi espresso contro la tua iniziativa in alcun modo, quindi per favore non vedere un conflitto d'interesse dove non c'e'.
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 17, 2014, 10:21:16 AM
 #177

Io sono ancora curioso di vedere questo bancomat, io sono di udine, quindi appena la presenti mandami un pm che voglio vederla, anche se non capisco questo segreto Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
March 17, 2014, 10:50:53 AM
 #178

X cedivad: il bancomat bitcoin che possiedo io e' stato tradotto in italiano e friulano dal sottoscritto come si legge al post iniziale, e' funzionante e gia' istallato presso un esercizio commerciale in citta'.

Questa e' una bella notizia!

Tuttavia, non riesco a crederti. Hai installato il bancomat in una localita' segreta? Wut?
Perche' non ci fai qualche foto a questo bancomat installato, le passi nel tuo computer, ci fai un bel hash e ce lo posti?

Cosi' da poter dimostrare che questo bancomat e' installato al momento in cui posti l'hash? (la verifica funziona che quando arriva la stampa ci passi le foto, e noi verifichiamo che abbiano lo stesso hash).
Posted from Bitcointa.lk - #VYImc6nZnsvLkNS8

Scusa, non conosco il sistema delle hash, comunque appena ho tempo, ben volentieri, vado fotografo e posto, senza alcun fastidio.

Per HostFat:
complimenti per la scelta del link da pubblicare!
http://www.bitcoinita.it/news/e-arrivo-il-primo-bancomat-per-bitcoin-italiano/
www.webnews.it/2014/03/12/friuli-primo-bitcoin-bancomat-italia-lamassu/
Bastavano questi, sono abbastanza seri...
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 17, 2014, 11:19:32 AM
 #179

Non serve andare da un fotografo, inizia col fare una foto, con una webcam, un telefonino, una macchina fotografica, una qualsiasi cosa. Poi porta la foto sul computer, il resto ti guidiamo noi. (vedo che non hai avuto alcun problema per la foto nel primo post, no?)

Smiley
Posted from Bitcointa.lk - #PaRQh7h9XQwcWBoE

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
pedrosoft
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 500



View Profile
March 17, 2014, 12:19:48 PM
 #180

Lamassu è un'ottima macchina. Sarei contento di provare questo bancomat Smiley
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!