i profit calculator sono inutili, ci vanno tipo 30 secondi a farsi due calcoli di matematica elementare partendo dal valore segnato sulle pool, va beh che io trovo sempre subito quella più profittevole perché seguo molto il giro di monete...
cmq minare su trademybit sembra profittevole per ora su x11, siamo sui 0.014 per rig
ma trademybit e una specie di multipool?
@corsaro ma i valori quelli di hash per ogni algo che ci stanno sul calcolatore sono quelli standard che riesce a fare la 750?
si esatto... KBomba in pratica ha impostato di base i valori standard che fa la gtx-750ti per ogni algoritmo (anche se credo li abbia ampiamente overcloccati un po')...
Poi ha messo un moltiplicatore "X" e in pratica puoi impostare quante schede nvidia hai.
Quindi i valori di hashing che leggi per ogni algoritmo, sono i valori di ogni singola scheda che hai nel rig... se hai 6 schede, devi moltiplicarli per 6 usando il moltiplicatore "X"
In ogni caso, puoi leggermente aggiustare i valori in base a quello che ottieni con le tue schede... basta modificare il file
hashrates.txtInfatti usando msi afterburner i valori di base proposti da kbomba pososno essere leggermente diversi a seconda del proprio rig.
Poi se lo cancelli e riavvii il programma lui ti ritorna ai valori di default in quanto se lo ricrea
Per oggi pare che le nvidia hanno maggiore profitto sui jackpotcoin anche se di poco... dopo vengono i talkcoin.
In ogni caso, essendo un progetto opensource fatto in visual studio , linguaggio C# non mancheranno presto le modifiche e le migliorie proposte dalla community. Io il visual studio un po' lo so usare.. anche se preferisco il linguaggio visual basic.. ma il c# non è poi così malvagio
Vediamo se ho tempo... qualche piccola modifica mi piacerebbe fargliela...
Ovviamente guarda sempre le più stabili, ovvero
jackpotcoin e
talkcoin.. poi altre monete fanno di tanto in tanto su e giù ma vedrai che sono instabili e dopo pochi minuti di gloria, scendono giù di brutto