jack80
|
|
July 04, 2014, 02:16:35 PM |
|
Prova jackpotcoin : http://dwarfpool.com/jpcCon questo bat : ccminer35-50.exe -a jackpot -o stratum+tcp://erebor.dwarfpool.com:3352 -u tuo wallet -p x con ccminer 1.1 .
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
July 04, 2014, 03:17:29 PM |
|
I jackpotcoin anche oggi i più convenienti.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 04, 2014, 06:46:08 PM |
|
e vero che sono i più profittevoli ma ci fai pochissimo, all'uscita dei dijkstracoin lo minati per 10 minuti, trovato un blocco e fatti 800 dhc (se cosi si scrive), ed oggi andando nel exchange che hanno messo ci facevo la bellezza di 0.005 btc in soli dieci minuti, quindi mi sa proprio che da ora mi butto nelle monete nuove le mino e aspetto se ho fortuna come l'ultima volta il roi lo raggiungo più velocemente
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
|
|
July 04, 2014, 07:05:24 PM |
|
e vero che sono i più profittevoli ma ci fai pochissimo, all'uscita dei dijkstracoin lo minati per 10 minuti, trovato un blocco e fatti 800 dhc (se cosi si scrive), ed oggi andando nel exchange che hanno messo ci facevo la bellezza di 0.005 btc in soli dieci minuti, quindi mi sa proprio che da ora mi butto nelle monete nuove le mino e aspetto se ho fortuna come l'ultima volta il roi lo raggiungo più velocemente credo che tecnicamente si chiami "instantmining"
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
July 04, 2014, 07:06:54 PM |
|
e vero che sono i più profittevoli ma ci fai pochissimo, all'uscita dei dijkstracoin lo minati per 10 minuti, trovato un blocco e fatti 800 dhc (se cosi si scrive), ed oggi andando nel exchange che hanno messo ci facevo la bellezza di 0.005 btc in soli dieci minuti, quindi mi sa proprio che da ora mi butto nelle monete nuove le mino e aspetto se ho fortuna come l'ultima volta il roi lo raggiungo più velocemente benvenuto nell'instamining
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
July 04, 2014, 07:49:49 PM |
|
diaze secondo te amph come ha fatto i miliardi (di bitcoin intendo) Vai nei post di annunci delle nuove monete, è più attivo lui di tutti noi messi insieme
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
diazepam666
|
|
July 04, 2014, 07:56:27 PM |
|
mi sono sorpreso di questo nuovo mondo pensavo che erano solo chiacchiere e invece e vero, ora faccio solamente cosi, visto che minando i jack in 10 giorni ci ho fatto 0.01btc e troppo poco
amph che moneta stai seguendo in questo momento ? cosi per curiosità
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Amph
Legendary
|
|
July 05, 2014, 06:57:03 AM |
|
adesso sembra di nuovo tutto morto(non sto minando nulla), l'ultima buona è stata rox, mi ha dato 0.7 btc in 3 minuti lol in realtà me ne avrebbe dati 1.25 se avessi holdato un giorno in più, ma è dura li....
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
July 05, 2014, 06:58:50 AM |
|
0,7 bitcoin in 3 minuti ? Mi sa che non li ho fatti in un anno di mining normale Una curiosità, ma quando esce una nuova alt, mini in solo oppure usi pool ?
|
|
|
|
Amph
Legendary
|
|
July 05, 2014, 08:01:46 AM |
|
0,7 bitcoin in 3 minuti ? Mi sa che non li ho fatti in un anno di mining normale Una curiosità, ma quando esce una nuova alt, mini in solo oppure usi pool ? solo sempre, la pool arriva troppo tardi, anche un secondo(e non sto esagerando) fa la differenza al lancio
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
|
|
July 05, 2014, 08:51:01 AM |
|
Ah ecco il mio errore, ho sempre minato in pool, pensando che una pool ha più potenza e quindi trova più in fretta (anche nell'istantmining)
|
|
|
|
Horifatto
|
|
July 05, 2014, 09:25:04 AM |
|
0,7 bitcoin in 3 minuti ? Mi sa che non li ho fatti in un anno di mining normale Una curiosità, ma quando esce una nuova alt, mini in solo oppure usi pool ? solo sempre, la pool arriva troppo tardi, anche un secondo(e non sto esagerando) fa la differenza al lancio Esatto! E prima di capirlo mi sono perso un paio dei migliori lanci alcuni mesi fa..
|
|
|
|
jack80
|
|
July 05, 2014, 09:52:10 AM |
|
Sarebbe bello tenerci aggiornati sul lancio piu' profittevole nella settimana ( o almeno cercare di capirlo anche fortuna permettendo ) io sinceramente non saprei su dove puntare .
|
|
|
|
Horifatto
|
|
July 05, 2014, 10:00:45 AM Last edit: July 05, 2014, 03:56:47 PM by Horifatto |
|
Sarebbe bello tenerci aggiornati sul lancio piu' profittevole nella settimana ( o almeno cercare di capirlo anche fortuna permettendo ) io sinceramente non saprei su dove puntare .
Secondo me invece non è conveniente rivelare tutti i lanci che si vuole minare alla comunità.. Anche solo 10 persone in più su una moneta con un basso hashrate può fare la differenza soprattutto quando la difficoltà è bassissima..
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
|
|
July 05, 2014, 01:52:46 PM |
|
Non ho mai minato in solo, in pratica si fa con il wallet direttamente? Senza nessun programma? Oppure bisogna impostare il programma di mining con il proprio ip ?
|
|
|
|
Horifatto
|
|
July 05, 2014, 03:57:17 PM |
|
Non ho mai minato in solo, in pratica si fa con il wallet direttamente? Senza nessun programma? Oppure bisogna impostare il programma di mining con il proprio ip ?
imposti il programma col tuo ip e crei un .conf nella cartella del wallet rpcuser=moneta rpcpassword=xxx addnode=95.85.29.144 addnode=162.243.113.110 addnode=146.185.181.114 rpcport=22555 server=1 daemon=1
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 05, 2014, 05:41:22 PM |
|
imposti il programma col tuo ip e crei un .conf nella cartella del wallet rpcuser=moneta rpcpassword=xxx addnode=95.85.29.144 addnode=162.243.113.110 addnode=146.185.181.114 rpcport=22555 server=1 daemon=1 gli addnode vanno modificati con quelli della moneta?
|
.
| .
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
July 05, 2014, 06:56:27 PM |
|
Ragazzi scusate, ma in x13 si può minare con ccminer 1.1 ? Ho messo questa come stringa (che è la stessa che uso con x11 e jack), ma mi si chiude ccminer35-50.exe --algo=x13 -o stratum+tcp://lts.nicemining.pw:3441 -u user -p password
Grazie
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
diazepam666
|
|
July 05, 2014, 07:09:53 PM |
|
Ragazzi scusate, ma in x13 si può minare con ccminer 1.1 ? Ho messo questa come stringa (che è la stessa che uso con x11 e jack), ma mi si chiude ccminer35-50.exe --algo=x13 -o stratum+tcp://lts.nicemining.pw:3441 -u user -p password
Grazie
avrai sbagliato a scrive l'algo da minare, prova con sgminer o minerd
|
.
| .
|
|
|
Horifatto
|
|
July 05, 2014, 07:46:46 PM |
|
Grazie
prova a mettere pause a capo della stringa senza segni ne niente e vedi cosa ti dice
|
|
|
|
|