Bitcoin Forum
May 13, 2024, 02:54:49 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: The Rock Trading www.therocktrading.com scam truffa broglio opinioni recensioni  (Read 24880 times)
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
October 29, 2019, 01:35:54 PM
 #161

The Rock Trading ha acquistato 13 false recensioni positive sulla sua pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pg/TheRockTrading/reviews/

8 sono state fatte il 2 ottobre 2019, tra le 7:00 e le 8:00. In meno di 60 minuti.

E altre 5 recensioni a pagamento sono state fatte il 28 settembre 2019, tra le 8PM e le 9.15PM.

Tutti da "clienti" asiatici/arabi.

Le recensioni a pagamento è una truffa: intende fuorviare i potenziali clienti in modo che i Rock manager possano fare soldi.

Questo conferma che tipo di persone sono.

SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
1715568889
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715568889

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715568889
Reply with quote  #2

1715568889
Report to moderator
1715568889
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715568889

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715568889
Reply with quote  #2

1715568889
Report to moderator
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715568889
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715568889

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715568889
Reply with quote  #2

1715568889
Report to moderator
1715568889
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715568889

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715568889
Reply with quote  #2

1715568889
Report to moderator
dino64
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 15


View Profile
December 28, 2019, 09:27:43 AM
 #162

è affidabile ?
come sono le commissioni ?
ci sono problemi nel prelevare, depositare ?

Premetto che uso binance senza nessun problema
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
December 29, 2019, 10:05:29 AM
 #163

è affidabile ?
come sono le commissioni ?
ci sono problemi nel prelevare, depositare ?

Premetto che uso binance senza nessun problema

Certo che è affidabile, penso sia uno dei più affidabli in assoluto.
Le fee le trovi qui:
https://www.therocktrading.com/it/pages/fees

mentre per prelevare / depositare - anche solo cripto -  devi essere verificato:
https://blog.therocktrading.com/it/cosa-vuol-dire-account-non-verificato/

Il punto negativo di TRT è che il book non ha la liquidità di altri exchange, mentre tra i punti positivi c'è sicuramente un supporto tecnico davvero notevole.


dino64
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 15


View Profile
December 29, 2019, 02:33:42 PM
 #164

è affidabile ?
come sono le commissioni ?
ci sono problemi nel prelevare, depositare ?

Premetto che uso binance senza nessun problema

Certo che è affidabile, penso sia uno dei più affidabli in assoluto.
Le fee le trovi qui:
https://www.therocktrading.com/it/pages/fees

mentre per prelevare / depositare - anche solo cripto -  devi essere verificato:
https://blog.therocktrading.com/it/cosa-vuol-dire-account-non-verificato/

Il punto negativo di TRT è che il book non ha la liquidità di altri exchange, mentre tra i punti positivi c'è sicuramente un supporto tecnico davvero notevole.


Senza liquidità come altri exchange come puo' definirsi affidabile ? Tempo fa ho letto alcuni messaggi su Telegram per nulla rassicuranti circa il trattamento riservato agli utenti.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
December 29, 2019, 04:08:50 PM
 #165

Senza liquidità come altri exchange come puo' definirsi affidabile ? Tempo fa ho letto alcuni messaggi su Telegram per nulla rassicuranti circa il trattamento riservato agli utenti.

Nono ho mica detto che non ha liquidità in assoluto, solo che non ha liquidità come quella dei principali exchange.
Io posso dirti che lo uso per scambi da fiat e mi sono sempre trovato bene, poi sposto le cripto su altri exchange dove trovo le eventuali alt che mi interessano.

In ogni caso la liquidità non ha nulla a che fare con l'affidabilità, non confondere le due cose.


dino64
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 15


View Profile
January 05, 2020, 12:07:14 PM
 #166

Senza liquidità come altri exchange come puo' definirsi affidabile ? Tempo fa ho letto alcuni messaggi su Telegram per nulla rassicuranti circa il trattamento riservato agli utenti.

Nono ho mica detto che non ha liquidità in assoluto, solo che non ha liquidità come quella dei principali exchange.
Io posso dirti che lo uso per scambi da fiat e mi sono sempre trovato bene, poi sposto le cripto su altri exchange dove trovo le eventuali alt che mi interessano.

In ogni caso la liquidità non ha nulla a che fare con l'affidabilità, non confondere le due cose.




ho letto che alcuni si sono ritrovati con l'account bloccato, che c'e' bisogno di inviare richieste per essere soddisfatti dell'operazione richiesta.....
insomma, limita l'operatività di chi vuol gestire le proprie crypto
tanti problemi, malgrado l'invio di documentazione che accerta l'individuo che apre il conto

tanta strada da fare per divenire un exchange come binance/bitstamp/kraken/coinbase
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
January 07, 2020, 09:33:17 AM
 #167


Quote

ho letto che alcuni si sono ritrovati con l'account bloccato, che c'e' bisogno di inviare richieste per essere soddisfatti dell'operazione richiesta.....
insomma, limita l'operatività di chi vuol gestire le proprie crypto
tanti problemi, malgrado l'invio di documentazione che accerta l'individuo che apre il conto

tanta strada da fare per divenire un exchange come binance/bitstamp/kraken/coinbase

Hai letto dove? Fonte?
Hai mai provato ad usare questo exchange o hai effettivamente mai avuto problemi?
Io ad esempio lo uso da 3 anni e non ho mai e dico mai avuto un singolo problema. Ho naturalmente verificato la mia identità come richiesto.
Parlare per sentito dire senza nemmeno approfondire non ha senso...



manuermejo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
January 15, 2020, 03:25:13 PM
 #168

sono utente da anni,verificato e ho fatto prelievi fiat, versamenti fiat e operazioni  di scambio...mai avuto problemi e quelle che alcuni chiamano LIMITAZIONI (necessita di abilitare i singoli portafogli tramite ticket per poter prelevare) secondo me sono un ottimo sistema per salvare il salvabile in caso di furto di credenziali.
Sinceramente non capisco questo odio...
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
January 30, 2020, 08:28:00 PM
 #169

sono utente da anni,verificato e ho fatto prelievi fiat, versamenti fiat e operazioni  di scambio...mai avuto problemi e quelle che alcuni chiamano LIMITAZIONI (necessita di abilitare i singoli portafogli tramite ticket per poter prelevare) secondo me sono un ottimo sistema per salvare il salvabile in caso di furto di credenziali.
Sinceramente non capisco questo odio...

Per favore, leggi il primo post.

Non hanno fatto altro che bloccare i miei soldi, mentire sui fatti, la Legge e il loro TOS per tenere i miei soldi bloccati "per sempre".

Hanno anche scritto che non si sarebbero conformati alla decisione dell'arbitraggio, hanno confessato di sapere che sono il giusto proprietario dei soldi, hanno cambiato le loro FAQ dopo il fatto per pulire le loro azioni e usare recensioni false sul loro facebook.

Fidatevi di loro a vostro rischio e pericolo.

SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
manuermejo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
January 31, 2020, 04:06:21 PM
 #170

ho letto e sinceramente per recuperare 35000€ io manderei anche le analisi del sangue.........
bho...
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
February 01, 2020, 02:54:37 PM
 #171

sono utente da anni,verificato e ho fatto prelievi fiat, versamenti fiat e operazioni  di scambio...mai avuto problemi e quelle che alcuni chiamano LIMITAZIONI (necessita di abilitare i singoli portafogli tramite ticket per poter prelevare) secondo me sono un ottimo sistema per salvare il salvabile in caso di furto di credenziali.
Sinceramente non capisco questo odio...

Per favore, leggi il primo post.

Non hanno fatto altro che bloccare i miei soldi, mentire sui fatti, la Legge e il loro TOS per tenere i miei soldi bloccati "per sempre".

Hanno anche scritto che non si sarebbero conformati alla decisione dell'arbitraggio, hanno confessato di sapere che sono il giusto proprietario dei soldi, hanno cambiato le loro FAQ dopo il fatto per pulire le loro azioni e usare recensioni false sul loro facebook.

Fidatevi di loro a vostro rischio e pericolo.


scusa, ma è passato quasi un anno e mezzo da quando hai creato il thread... non hai ancora risolto? L'Arbitro ha risposto alla fine o no? Che altre azioni legali hai intrapreso?

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
February 06, 2020, 09:10:11 PM
 #172

sono utente da anni,verificato e ho fatto prelievi fiat, versamenti fiat e operazioni  di scambio...mai avuto problemi e quelle che alcuni chiamano LIMITAZIONI (necessita di abilitare i singoli portafogli tramite ticket per poter prelevare) secondo me sono un ottimo sistema per salvare il salvabile in caso di furto di credenziali.
Sinceramente non capisco questo odio...

Per favore, leggi il primo post.

Non hanno fatto altro che bloccare i miei soldi, mentire sui fatti, la Legge e il loro TOS per tenere i miei soldi bloccati "per sempre".

Hanno anche scritto che non si sarebbero conformati alla decisione dell'arbitraggio, hanno confessato di sapere che sono il giusto proprietario dei soldi, hanno cambiato le loro FAQ dopo il fatto per pulire le loro azioni e usare recensioni false sul loro facebook.

Fidatevi di loro a vostro rischio e pericolo.


scusa, ma è passato quasi un anno e mezzo da quando hai creato il thread... non hai ancora risolto? L'Arbitro ha risposto alla fine o no? Che altre azioni legali hai intrapreso?

Come stai, jack0m?

Questo caso è sotto esame del Garante della Privacy e dell'Organismo Agenti e Mediatori. Aldo l'ufficio del procuratore italiano ha ricevuto una denuncia.

La giustizia italiana è giusta, ma non è famosa per la velocità.

ho letto e sinceramente per recuperare 35000€ io manderei anche le analisi del sangue.........
bho...

E dopo aver letto tutto quello che hanno fatto, credete ancora nella loro parola che mi restituiranno i miei soldi se invierò loro i miei documenti?

Pensi che abbiano fatto tutto questo solo per avere 3 jpg da me?

SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 09, 2020, 11:55:56 PM
 #173

mi son riletto tutta la discussione e ho notato una cosa.
sono entrato in un vecchio account therock che non usavo da anni,ma onestamente io vedo solo l'obbligo di accettare le nuove condizioni, se clicco NO, mi riporta di nuovo alla prima pagina dove mi mostra le condizioni.
cosa peggiore, non mi fa vedere nemmeno il saldo, per capire eventualmente se vale la pena o meno fare KYC (cosa che non mi piace visto che a memoria ho sempre e solo tradato cripto).
come funziona in questo caso? se uno non vuole accettare il cambio di regole, cliccando no non gli si dovrebbe dare la possibilità di prelevare le eventuali cripto rimaste? sono sicuro al 99,99% che non ho saldo nell'account e quindi non voglio fare il KYC, però è per capire come funziona, visto che quando mi sono iscritto ho accettato delle regole che ora sono state cambiate
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
February 11, 2020, 10:28:41 PM
 #174

mi son riletto tutta la discussione e ho notato una cosa.
sono entrato in un vecchio account therock che non usavo da anni,ma onestamente io vedo solo l'obbligo di accettare le nuove condizioni, se clicco NO, mi riporta di nuovo alla prima pagina dove mi mostra le condizioni.
cosa peggiore, non mi fa vedere nemmeno il saldo, per capire eventualmente se vale la pena o meno fare KYC (cosa che non mi piace visto che a memoria ho sempre e solo tradato cripto).
come funziona in questo caso? se uno non vuole accettare il cambio di regole, cliccando no non gli si dovrebbe dare la possibilità di prelevare le eventuali cripto rimaste? sono sicuro al 99,99% che non ho saldo nell'account e quindi non voglio fare il KYC, però è per capire come funziona, visto che quando mi sono iscritto ho accettato delle regole che ora sono state cambiate

Hanno cambiato le loro FAQ solo per cercare di ripulire le loro azioni contro di me, per creare una parvenza di legittimità (dopo i fatti!) per quando le autorità italiane si pronunceranno su questo caso.

Ma, naturalmente, questo li aiuta anche a ripulire "per sempre" il congelamento dei fondi dei clienti attuali e futuri.

Non potrebbe fregargliene di meno delle regole o del vostro consenso.

Ora, possono far notare alle loro nuove FAQ che dicono che i clienti non verificati non possono più ritirare nulla (che sono illegali, ma non ho intenzione di farli risparmiare e spiegare perché) e appropriarsi di denaro da clienti come voi con il pretesto del KYC.

SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
marco777
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 3


View Profile
March 28, 2020, 02:41:01 PM
Last edit: March 28, 2020, 04:03:52 PM by marco777
 #175

ohhh.... in questo periodo di lockdown ho finalmente trovato qualcosa di divertente da leggere grazie ad un amico che mi ha oggi girato questo link.

Premetto: uso The Rock Trading da un paio di mesi e non ho mai avuto alcun problema. Beh, un po' noioso dover chiedere l'abilitazione prelievi la prima volta ma ne comprendo la ragione di sicurezza.

Quindi, riassumendo, abbiamo un matto che piuttosto di fare KYC richiesto da tutti, preferisce lasciare 35000 euro bloccati per anni?  ahahahahahah questa e' buona!!

Poi, sempre da anni dice che ha iniziato una azione penale di cui, pur con la proverbiale lentezza italica, non produce uno straccio di prova?

Oddio, ammetto pero' che come troll seriale e' strepitoso!!

 Grin

Va beh dai almeno si passa un po' di tempo! Vai Coinfan! Aiutaci a passare queste noiose giornate  Cheesy

paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
March 28, 2020, 03:21:53 PM
 #176

mi son riletto tutta la discussione e ho notato una cosa.
sono entrato in un vecchio account therock che non usavo da anni,ma onestamente io vedo solo l'obbligo di accettare le nuove condizioni, se clicco NO, mi riporta di nuovo alla prima pagina dove mi mostra le condizioni.
cosa peggiore, non mi fa vedere nemmeno il saldo, per capire eventualmente se vale la pena o meno fare KYC (cosa che non mi piace visto che a memoria ho sempre e solo tradato cripto).
come funziona in questo caso? se uno non vuole accettare il cambio di regole, cliccando no non gli si dovrebbe dare la possibilità di prelevare le eventuali cripto rimaste? sono sicuro al 99,99% che non ho saldo nell'account e quindi non voglio fare il KYC, però è per capire come funziona, visto che quando mi sono iscritto ho accettato delle regole che ora sono state cambiate

Ciao,

il consiglio in questi casi è di aprire ticket al supporto (basta mandare mail a support@therocktrading.com).
Senza accettare i ToS ovviamente non puoi prelevare in autonomia, ma l'assistenza ti aiuterà a recuperare
eventuali fondi ancora a saldo, e a chiudere il conto.

Grazie
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
March 29, 2020, 10:04:45 AM
 #177

Ciao a tutti

Per quanto mi riguarda (mia personale esperienza)

iscritto da gennaio 2014, mai e dico mai un solo problema!

Una volta (colpa mia che era scritto a chiare lettere) ho fatto fare un bonifico dal conto bancario di un amico sul mio conto TheRockTrading per acquistargli degli ethereum (i versamenti sul proprio conto TheRockTrading in valuta fiat devono essere effettuati solo da conto bancario intestato a stessa persona di conto TheRockTrading):
recuperati i soldi versati per errore in pochissimo tempo, nonostante le condizioni chiaramente scritte sul sito fossero molto più categoriche sulle tempistiche.

Quindi io (e preciso io) non posso che parlarne bene!

Ciao

Don't fix what's not broken
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
April 01, 2020, 10:39:56 PM
Last edit: April 01, 2020, 10:58:04 PM by Coinfan
 #178

Secondo la risposta del CTO di Rock, se hai 0 o poco più denaro sul tuo conto, nessun problema a prelevare il denaro senza KYC.

Ma se hai 35500 euro, come me, beh, in questo caso terranno i soldi "per sempre", come ha scritto qui il CFO: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.msg47458158#msg47458158

Il che conferma che il KYC è solo un pretesto per tenere i miei soldi fin dall'inizio.

Chiunque si fidi di uno scambio che non si preoccupa della legge italiana, del proprio TOS (che sta completamente violando) e che pensa che cambiando le proprie FAQ (dopo i fatti) questo gli permetta di ricattare i clienti, sta giocando con il fuoco con i loro soldi.

Il loro CFO non ha fatto altro che pubblicare menzogne dopo menzogne per cercare di nascondere quello che stanno facendo.

Per più di due anni hanno bloccato il mio conto e per diversi mesi hanno tenuto il blocco senza informarmi...


E hanno pagato 13 false recensioni positive sul loro conto su facebook (tutte fatte il 28 settembre e il 2 ottobre 2019) che non fanno altro che confermare che tipo di persone sono:
https://www.facebook.com/pg/TheRockTrading/reviews/
details: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.msg52863951#msg52863951

Si tratta di frode, come deciso dalla FCT americana:
"Le false recensioni di Amazon attirano le accuse di frode nella rivoluzionaria FTC"
https://www.theverge.com/2019/2/26/18242303/ftc-fake-amazon-reviews-lawsuit-false-advertising

Sì, devono essere uno scambio onesto.


Ma non fidatevi della mia opinione.

Basta controllare il feedback dei membri rispettati del forum sul Rock CFO eliale:


SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
April 02, 2020, 07:07:33 AM
 #179

Sul mio conto therock...  Grin ti assicuro, mediamente, c'è più della somma che hai tu, molto di più!

E ripeto, mai avuto problemi (mia esperienza personale, ripeto), verso e prelevo ogni volta che ho necessità di farlo, sia fiat che cripto.

Don't fix what's not broken
marco777
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 3


View Profile
April 02, 2020, 12:10:15 PM
 #180

Coinfan, sei troppo forte  😂

Ma non pensi che una persona normale..... come prima cosa avrebbe fatto scrivere del proprio avvocato ?  Ahh giusto.... Si vede  che per te 35k euro non valgono il costo di qualche centinaia di euro  per iniziare  una VERA procedura legale....

Mooolto credible 😂😂
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!