Bitcoin Forum
April 28, 2024, 05:20:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: The Rock Trading www.therocktrading.com scam truffa broglio opinioni recensioni  (Read 24864 times)
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
May 17, 2020, 12:45:51 AM
 #221



Anche se il manager della Rock stava facendo tutto questo per ottenere due jpg da me (il che non è il caso, come è provato il fatto che hanno liberato recentemente un conto con pochi soldi senza alcuna verifica: 35500 euro per loro valgono qualche rischio se inventi un pretesto), dovrei essere pazzo a fidarmi dei miei documenti dopo che hanno pubblicato su questo forum i dati privati in loro possesso.

L'attuale legge italiana non richiede alcuna verifica per i prelievi criptati. E non lo richiede neanche la legge europea.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.msg50490829#msg50490829
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.msg53589781#msg53589781

Non aspetto nulla, a parte la decisione delle autorità italiane.

Se la gente vuole continuare a fidarsi di loro dopo tutto questo. È una loro decisione. Ma continuerò a pubblicare su questo.




SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
1714324807
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714324807

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714324807
Reply with quote  #2

1714324807
Report to moderator
1714324807
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714324807

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714324807
Reply with quote  #2

1714324807
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714324807
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714324807

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714324807
Reply with quote  #2

1714324807
Report to moderator
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
May 18, 2020, 04:22:58 PM
 #222

Ma in tutto questo tempo continui a ripetere sempre la stessa cosa appigliandoti a motivazioni assolutamente dubbie e intanto nessuna autorità italiana è coinvolta in questa storia?

Perchè immagino che se fossi andato dalle forze dell'ordine o alla postale a denunciare tutto qualcosa sarebbe partito.
Idem con un avvocato e una regolare denuncia.

Se sei veramente l'intestatario dell'account fatti identificare, preleva sti soldi e chiudi sta storia che davvero non capisco come faccia ad essere ancora aperta su questo forum...

p.s. ancora non hai detto che io potrei essere il proprietario di trt...

marco777
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 3


View Profile
May 19, 2020, 06:07:36 PM
 #223


p.s. ancora non hai detto che io potrei essere il proprietario di trt...

 Grin Grin Sei rovinato!! 3 anni di macumba da parte di Coinfan!!!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
May 20, 2020, 08:17:24 PM
Last edit: September 20, 2020, 03:56:25 PM by Coinfan
 #224

Il CFO di Rock ha confermato più volte di avere in mano più di 35000 euro da me.

Why we should "desperately" hold 35k euro

2) Why [***] should risk to collect over 35 k euro just for a principle

Ed è qui una scansione del mio bilancio Rock del 16 agosto 2018.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5025233.0


Ora, usando il suo nuovo conto marco777 (dopo essere stato bandito), Il CFO di Rock ha iniziato a negarlo:
e che la storia dei 35k euro non la puo comprovare.  😊

Questo conferma ancora una volta che eliale/marco777 non ha vergogna di mentire, ma anche di avere intenzioni di truffa.

Nessuno negherebbe per la prima volta la quantità di denaro che cerca di tenere per circa 2 anni e mezzo, a meno che abbia intenzioni di truffa.

Non troverei una confessione migliore che questa sia una truffa.

SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
dino64
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 15


View Profile
May 21, 2020, 09:45:40 AM
 #225

Il CFO di Rock ha confermato più volte di avere in mano più di 35000 euro da me.

Why we should "desperately" hold 35k euro

2) Why [***] should risk to collect over 35 k euro just for a principle

Ed è qui una scansione del mio bilancio Rock del 16 agosto 2018.

https://ip.bitcointalk.org/?u=https%3A%2F%2Fs33.postimg.cc%2F46lsuwp27%2FBalance_Post.jpg&t=613&c=SALS_XTsqW4xzg



beato te che sapendo di avere 35k € non fai lo sforzo per riscuoterli

ma perche il CFO di Trt, se non ha già provveduto, non procede per diffamazione ?
marco777
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 3


View Profile
May 21, 2020, 02:38:39 PM
 #226

Il CFO di Rock ha confermato più volte di avere in mano più di 35000 euro da me.

Why we should "desperately" hold 35k euro

2) Why [***] should risk to collect over 35 k euro just for a principle

Ed è qui una scansione del mio bilancio Rock del 16 agosto 2018.

https://ip.bitcointalk.org/?u=https%3A%2F%2Fs33.postimg.cc%2F46lsuwp27%2FBalance_Post.jpg&t=613&c=SALS_XTsqW4xzg

Ora, usando il suo nuovo conto marco777 (dopo essere stato bandito), Il CFO di Rock ha iniziato a negarlo:
e che la storia dei 35k euro non la puo comprovare.  😊

Questo conferma ancora una volta che eliale/marco777 non ha vergogna di mentire, ma anche di avere intenzioni di truffa.

Nessuno negherebbe per la prima volta la quantità di denaro che cerca di tenere per circa 2 anni e mezzo, a meno che abbia intenzioni di truffa.

Non troverei una confessione migliore che questa sia una truffa.

In effetti hai ragione.... non hanno mai negato ne l'ammontare ne il fatto che accedi al conto... Anzi lo hanno confermato!

Da quello che vedo chiedono il KYC per due semplici ragioni:

1) Lo devono fare per legge
2) Valutano l'ipotesi che tu non sia il legittimo proprietario.  Anzi, proprietaria da come detto.

Secondo me, dopo due anni che ti arrampichi sui vetri.... la risposta e' la 2!  Smiley

Non esiste altra spiegazione logica al tuo comportamento......

Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
May 24, 2020, 12:44:49 AM
Last edit: May 24, 2020, 12:58:53 AM by Coinfan
 #227

Sì, il vero me, il proprietario del conto, dopo quasi 2 anni e mezzo di blocco, non sa che il conto è stato bloccato e non si è connesso per quasi 2 anni!

Il Rock CFO/eliale/Marco777 pensa che tutti quelli che lo leggono siano stupidi.

Cercare di negare per la prima volta la quantità che sta bloccando è stata una bugia autoincriminante.

Guardate come, di fronte alle sue stesse parole, si sottrae alla sua menzogna.

Non riesce nemmeno a ricordare le cose che ha scritto qui come eliale.


SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
May 27, 2020, 10:16:03 PM
 #228

Il Rock CF0 (marco777/eliale) continua a dire che sono un hacker, che i soldi non sono miei.

Dopo quasi 2 anni di lotta pubblica e anche un mio post con un messaggio firmato con l'indirizzo bitcoin usato per fare un grosso deposito sul Rock nel 2017 (guardate qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.msg51271058#msg51271058 ) continua a pubblicare questa stessa bugia.

Non gli importa che la bugia sia una bugia evidente, a cui nessuno crederebbe. È lui che distrugge la sua reputazione con le sue azioni e le sue bugie.

Perché mente e mente? Ha 35519 ragioni.

SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
marco777
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 3


View Profile
May 28, 2020, 04:44:01 PM
 #229

Ha 35519 ragioni.


 Cheesy si, ha 35519 ragioni per non rilasciare i fondi a chi ovviamente non e' il legittimo proprietario  Grin

e aggiungo meno male ...... Altrimenti per noi utenti ci sarebbe da preoccuparsi se rilasciassero i fondi senza la giusta certezza.......



marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 28, 2020, 11:32:52 PM
 #230

ma questi soldi che fine faranno ? da quello che intuisco, il tipo non manderà mai i documenti e quindi ? Dovrebbe essere considerato un conto dormiente e se non restituito al proprietario che fine fa?
marco777
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 3


View Profile
May 31, 2020, 10:55:40 AM
 #231

ma questi soldi che fine faranno ? da quello che intuisco, il tipo non manderà mai i documenti e quindi ? Dovrebbe essere considerato un conto dormiente e se non restituito al proprietario che fine fa?

bella domanda.....  Andando a leggere le TOS paragrafo 11 si parla dei conti inattivi... ma, in questo caso, presumo non venga considerato inattivo visto che Coinfan riesce ad accedere al conto nonostante non possa provare di esserne il legittimo proprietario...... un bel rebus!  Sicuramente non possono spenderli  Grin

dino64
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 15


View Profile
May 31, 2020, 02:44:36 PM
 #232

perchè continuate ad alimentare questa discussione
leggere ACCUSE/SCAM non fa bene al TRT
ormai si è capito l'individuo che accusa ma per principio non vuol prelevare i propri fondi

problemi suoi
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 31, 2020, 06:26:20 PM
 #233

ma questi soldi che fine faranno ? da quello che intuisco, il tipo non manderà mai i documenti e quindi ? Dovrebbe essere considerato un conto dormiente e se non restituito al proprietario che fine fa?

bella domanda.....  Andando a leggere le TOS paragrafo 11 si parla dei conti inattivi... ma, in questo caso, presumo non venga considerato inattivo visto che Coinfan riesce ad accedere al conto nonostante non possa provare di esserne il legittimo proprietario...... un bel rebus!  Sicuramente non possono spenderli  Grin



esatto, è inattivo solo se lui non accede più, ma anche il quel caso, visto che dovrebbero liquidarlo in fiat, non si risolverebbe la cosa.
i casinò, per i conti inattivi, dopo 2 anni inviano i fondi allo stato, stessa cosa le banche, ma mi pare dopo 10 anni
Coinfan (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 217


View Profile
June 03, 2020, 09:04:51 PM
Last edit: June 03, 2020, 09:29:25 PM by Coinfan
 #234

Certo, il conto è inattivo (Nessuno ha effettuato l'accesso per più di 1 anno) e avevano il dovere di restituire il denaro, ma per lui il suo stesso TOS è irrilevante.

Non gli interessa nemmeno la legge italiana.

Il Rock CFO si inventerà qualsiasi scusa per tenere mio soldi per sempre, come ha confessato di essere pronto a fare.

Osa scrivere che non ho alcuna prova che il denaro sia mio!

1) Possiedo ancora il conto bancario collegato a una carta di debito con il numero di conto (IBAN) che il Rock Trading ha in archivio.

2) Ho firmato un messaggio utilizzando l'indirizzo bitcoin utilizzato per depositare 2,34 bitcoin su The Rock Trading il 1° giugno 2017 (https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.msg51271058#msg51271058)

3) Ho pubblicato i dettagli con le conversazioni con il Rock CTO più di 7 anni fa e possiedo ancora il conto second life collegato al mio Rock Account.

4) L'IP utilizzato per accedere al conto era sempre dello stesso paese e della stessa regione.

5) Tutte le denunce inviate contro di loro sono state fatte con gli stessi nomi che hanno in archivio

6) E questa lotta pubblica va avanti da quasi 2 anni.

Ma continua a dire che sono un hacker.

Non è ovvio che inventa solo bugie per tenersi i miei soldi?

Comunque, marioantonini, grazie per il suo tempo sul mio caso.

SCAM ALERT: All order books of The Rock Trading Exchange (www.therocktrading.com) are created by their bot and they use them to scam customers. They are also trying to steal 35519 euros. Read an updated summary on the OP
https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.0
marco777
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 3


View Profile
June 04, 2020, 05:38:55 AM
 #235

Allora fai il kyc e recupera i tuoi soldi...... che non sono spiccioli
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
June 04, 2020, 08:23:22 AM
 #236

Guarda ho 10 minuti e voglio perdere tempo, analizziamo i tuoi punti forti:

1) Possiedo ancora il conto bancario collegato a una carta di debito con il numero di conto (IBAN) che il Rock Trading ha in archivio.

e non ci interessa e non è utile al recupero dei tuoi soldi

2) Ho firmato un messaggio utilizzando l'indirizzo bitcoin utilizzato per depositare 2,34 bitcoin su The Rock Trading il 1° giugno 2017 (https://bitcointalk.org/index.php?topic=4975753.msg51271058#msg51271058)

e non ci interessa e non è utile al recupero dei tuoi soldi

3) Ho pubblicato i dettagli con le conversazioni con il Rock CTO più di 7 anni fa e possiedo ancora il conto second life collegato al mio Rock Account.

e tantomeno non ci interessa e non è utile al recupero dei tuoi soldi

4) L'IP utilizzato per accedere al conto era sempre dello stesso paese e della stessa regione.

e non ci interessa e non è utile al recupero dei tuoi soldi

5) Tutte le denunce inviate contro di loro sono state fatte con gli stessi nomi che hanno in archivio

da come ho capito non hai fatto alcuna denuncia a livello legale, hai perso tempo con cose superflue e futili, se fossi andato dalla polizia o da un avvocato per sporgere denuncia ora non staremo qui a perdere tempo probabilmente la causa sarebbe passata a un tribunale e se avessi avuto ragione avresti riavuto i tuoi soldi

6) E questa lotta pubblica va avanti da quasi 2 anni.

e non ci interessa e non è utile al recupero dei tuoi soldi, se veramente sei l'intestatario del conto fai il kyc e recupera tutti i soldi immediatamente.
L'unica buona ragione per non fare il kyc a questo punto è perchè c'è qualcosa da nascondere e fanno assolutamente bene a bloccare i soldi.


le questioni di principio a parer mio non valgono 35k!


marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
June 04, 2020, 10:50:25 AM
 #237



le questioni di principio a parer mio non valgono 35k!



dipende
se questo tizio ha centinaia di bitcoin, probabilmente non gli interessa recuperare i soldi, vuole solo sputtanare l'exchange.
io ho lasciato diversi soldi su exchange (certo non quella cifra) per lo stesso motivo, non mi va quando cambiano le regole senza avvisare prima.

dopo quello che ha scritto mi viene un dubbio, se possiede il conto bancario come dice e l'account è inattivo da oltre un anno. una maniera si deve trovare.
esempio stupido, tizio domani apre account, ha dei fondi, muore, la famiglia non sa dell'account, sti soldi a chi vanno visto che dopo 1 anno il conto deve essere inattivo ? a mio parere, se non si è in grado di restituirli, o devono andare allo stato (come per i casinò) o devono essere rimandati sul conto dal quale sono stati inviati, altrimenti se li tiene l'exchange?
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
June 04, 2020, 11:55:40 AM
 #238

esempio stupido, tizio domani apre account, ha dei fondi, muore, la famiglia non sa dell'account, sti soldi a chi vanno visto che dopo 1 anno il conto deve essere inattivo ? a mio parere, se non si è in grado di restituirli, o devono andare allo stato (come per i casinò) o devono essere rimandati sul conto dal quale sono stati inviati, altrimenti se li tiene l'exchange?

Se tu hai un conto in una banca devi per forza aver fatto KYC per cui dopo tot tempo (quanto non saprei)  la banca potrebbe anche mandare una lettera all'indirizzo che avevi dichiarato (e loro avevano verificato). Poi se lo faccia davvero non lo so (non conosco questi aspetti di legge) ma tecnicamente una banca lo può fare.
Nel caso in oggetto però non sarebbe possibile: lui non vuole fare KYC per cui l'exchange dispone di un dato che per definizione non è stato verificato e potrebbe essere di pura fantasia.


marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
June 04, 2020, 09:48:56 PM
 #239

esempio stupido, tizio domani apre account, ha dei fondi, muore, la famiglia non sa dell'account, sti soldi a chi vanno visto che dopo 1 anno il conto deve essere inattivo ? a mio parere, se non si è in grado di restituirli, o devono andare allo stato (come per i casinò) o devono essere rimandati sul conto dal quale sono stati inviati, altrimenti se li tiene l'exchange?

Se tu hai un conto in una banca devi per forza aver fatto KYC per cui dopo tot tempo (quanto non saprei)  la banca potrebbe anche mandare una lettera all'indirizzo che avevi dichiarato (e loro avevano verificato). Poi se lo faccia davvero non lo so (non conosco questi aspetti di legge) ma tecnicamente una banca lo può fare.
Nel caso in oggetto però non sarebbe possibile: lui non vuole fare KYC per cui l'exchange dispone di un dato che per definizione non è stato verificato e potrebbe essere di pura fantasia.




Ripeto, io non sono assolutamente dalla parte di questa persona, il suo comportamento è molto sospetto, ma , come me, quando si è iscritto il KYC non era richiesto, hanno cambiato le regole e lui non le ha accettate.

se therock ha ricevuto un bonifico da mario rossi, e mario rossi non vuole fare kyc , a mio avviso dovrebbe rimandare indietro i soldi su iban di provenienza, se sono arrivati da quel conto, oppure come già detto chiudere il conto per inattività e mandare il saldo all'erario. Ci deve per forza essere una legge che gestisce ste cose, che i soldi li tenga l'exchange per me non è corretto
marco777
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 3


View Profile
June 05, 2020, 05:10:23 PM
 #240




Quote

Ripeto, io non sono assolutamente dalla parte di questa persona, il suo comportamento è molto sospetto, ma , come me, quando si è iscritto il KYC non era richiesto, hanno cambiato le regole e lui non le ha accettate.



Vero, ma non credo che TRT, come praticamente tutte le altre piattaforme regolamentate, siano diventati sado masochisti infliggendo procedure costose per loro  e molto invasive per noi a causa di una loro perversa convinzione.....  Sono stati obbligati dalle sempre piu' stringenti normative in vigore che, per loro natura, continuano a cambiare.....

Certo, Coinfan (forse) risale ad un altra era dove tante cose erano possibili ed oggi non piu'....... Quindi, il problema non lo vedo con TRT, Bitstamp, Coinbase o altri ma con le leggi esistenti che, per forza, che piacciano a Coinfan o meno, devono seguire..... In breve, da un punto di vista filosofico e libertario posso anche condividere il pensiero ma, da quello pratico e realistico non funziona cosi in questo mondo.

Pero' resta il fatto che, se convinto dei suoi diritti e certo che TRT non debba sottostare alle normative vigenti, una bella lettera del suo legale sarebbe giusta e doverosa.

Non facendolo, resta solo il dubbio se non la certezza che non possa farlo........



Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!