Bitcoin Forum
June 16, 2024, 08:27:51 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle  (Read 4409 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 23, 2019, 09:48:46 PM
 #81

Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
October 24, 2019, 05:44:11 AM
 #82

Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
Succede spesso, purtroppo
Non mi piace la possibilitá di cambiare nazione, nel gruppo Discord della footbattle ho cercato di spiegare il perché, ma inutilmente, per ora

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 24, 2019, 10:36:57 AM
 #83

Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
Succede spesso, purtroppo
Non mi piace la possibilitá di cambiare nazione, nel gruppo Discord della footbattle ho cercato di spiegare il perché, ma inutilmente, per ora

Sono d'accordo con te: non dovrebbe essere permesso il passaggio ad un'altra nazione. Vuoi un altro suolo su cui giocare? Crei un'altra squadra e parti dai dilettanti.  Cheesy
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
October 24, 2019, 10:46:11 AM
 #84

Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
Succede spesso, purtroppo
Non mi piace la possibilitá di cambiare nazione, nel gruppo Discord della footbattle ho cercato di spiegare il perché, ma inutilmente, per ora

Sono d'accordo con te: non dovrebbe essere permesso il passaggio ad un'altra nazione. Vuoi un altro suolo su cui giocare? Crei un'altra squadra e parti dai dilettanti.  Cheesy

Poi se vieni scoperto che hai piú account vieni marcato come “farmer” e non avrai grandi possibilitá di ventita al calciomercato

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 24, 2019, 10:57:35 AM
 #85

A proposito, oggi sono fuori fino a tardi e non potrò vedere i risultati perché non ho le chiavi qui con me: dato che la curiosità è tanta, riusciresti a postarmi i risultati senza farmi aspettare fino a stasera tardi?
Sembrerà assurdo ma mi è salita una certa dipendenza da questo gioco...
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
October 24, 2019, 11:11:23 AM
 #86

A proposito, oggi sono fuori fino a tardi e non potrò vedere i risultati perché non ho le chiavi qui con me: dato che la curiosità è tanta, riusciresti a postarmi i risultati senza farmi aspettare fino a stasera tardi?
Sembrerà assurdo ma mi è salita una certa dipendenza da questo gioco...

Dipende se trovo tempo stasera, ho un'impegno

Ma, perché non usi il cellulare per il gioco? I uso il browser integrato nella TrustApp Wallet
Veloce e sicuro

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 27, 2019, 09:31:05 PM
 #87

Ma avete visto che prezzi in F per acquistare i giovani nella YOUTH ACADEMY?
Guardo ora e vedo un MAX 814 in vendita a 23.165  F...
Non vi sembra un po' esagerata la cosa?
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
October 28, 2019, 08:32:37 AM
 #88

Ma avete visto che prezzi in F per acquistare i giovani nella YOUTH ACADEMY?
Guardo ora e vedo un MAX 814 in vendita a 23.165  F...
Non vi sembra un po' esagerata la cosa?

é aumentato il numero di giocatori attivi, e di consequenza é aumentata la domanda
quindi il calciomercato ha risposto con prezzi piú grandi

speriamo che un giorno, ci facciamo dei bei soldini vendendo giocatori con esperienza sulla piattaforma Opensea

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 28, 2019, 11:57:55 AM
 #89

Ma avete visto che prezzi in F per acquistare i giovani nella YOUTH ACADEMY?
Guardo ora e vedo un MAX 814 in vendita a 23.165  F...
Non vi sembra un po' esagerata la cosa?

é aumentato il numero di giocatori attivi, e di consequenza é aumentata la domanda
quindi il calciomercato ha risposto con prezzi piú grandi

speriamo che un giorno, ci facciamo dei bei soldini vendendo giocatori con esperienza sulla piattaforma Opensea

Ah così tu punti sul fatto di essere stati tra i primi ad entrare nel gioco, eh? In effetti come pensiero non è male!
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
October 28, 2019, 12:42:19 PM
 #90

Ah così tu punti sul fatto di essere stati tra i primi ad entrare nel gioco, eh? In effetti come pensiero non è male!

appunto
il gioco é ancora in fase alpha, quindi, se avrá interesse globale, come é sucesso per esempio con Cryptokitties, ci facciamo un bel bottino  Cool


If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
November 02, 2019, 12:22:55 PM
 #91

Eccone un'altro che ha switchato proveniendo dalla Lega romena: Kwaku fc

Al momento le sue statistiche sono:

Fans: 8,719,692
Squad OVR: 995
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
November 03, 2019, 06:46:32 PM
 #92

Eccone un'altro che ha switchato proveniendo dalla Lega romena: Kwaku fc

Al momento le sue statistiche sono:

Fans: 8,719,692
Squad OVR: 995

Riflettendoci, secondo voi avrebbe senso tentare una migrazione dalla Serie A per tentare di vincere qualche coppa o scudetto di altre nazioni?
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
November 04, 2019, 11:39:23 AM
 #93


Riflettendoci, secondo voi avrebbe senso tentare una migrazione dalla Serie A per tentare di vincere qualche coppa o scudetto di altre nazioni?

macché.. lo fanno solamente per prendere piú F coin possibili
e sono utenti con chissá quante squadre diverse...
intanto, questo Kwaku , me lo mangio per colazione  Wink

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
November 05, 2019, 07:34:08 PM
 #94

Ma cosa sono queste novità? A me sembrano brutte: interfaccia resa più pesante e Serie A con pochissime squadre? Cos'è sta roba?
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
November 05, 2019, 08:46:00 PM
 #95

Ma cosa sono queste novità? A me sembrano brutte: interfaccia resa più pesante e Serie A con pochissime squadre? Cos'è sta roba?

puoi sempre usale la versione vecchia->  https://old.footbattle.io/

personalmente, questa versione nuova é piú comoda usando il cellulare

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
November 15, 2019, 04:20:28 PM
 #96

Ragazzi, ma non vi sembra che la Serie A sia diventata più difficile? E poi con così poche squadre si rischia anche di retrocedere Shocked
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 03, 2019, 10:05:39 AM
 #97

Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
Succede spesso, purtroppo
Non mi piace la possibilitá di cambiare nazione, nel gruppo Discord della footbattle ho cercato di spiegare il perché, ma inutilmente, per ora

Solo per dovere di cronaca: la suddetta squadra ha cambiato nome in "The On3", allego anche link: https://www.footbattle.io/team/2219
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 05, 2019, 10:23:33 AM
 #98

Solo 11 posti per la ITALY LEAGUE A 12/2019?  Shocked Shocked Shocked
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
December 08, 2019, 12:54:02 PM
 #99

Non é di grande interesse in Italia, o forse non ha ancora trovato giocatori
Come possiamo vedere, siamo praticamente in due su questo tema... mah, speriamo che altri utenti nuovi vanno a scoprire questo gioco

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 08, 2019, 05:22:28 PM
 #100

Non é di grande interesse in Italia, o forse non ha ancora trovato giocatori
Come possiamo vedere, siamo praticamente in due su questo tema... mah, speriamo che altri utenti nuovi vanno a scoprire questo gioco

Peccato perché come giochino non è male, ed anzi è coinvolgente.
E pensare che siamo ancora agli inizi, alla versione ALPHA. Ci sarebbe spazio tranquillamente per entrare e prendersi una squadra gratis da far crescere.

Eventualmente qui c'è il mio ref: https://footbattle.io/?r=714 oppure basta iscriversi senza https://footbattle.io/
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!