Bitcoin Forum
May 25, 2024, 09:13:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle  (Read 4406 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 30, 2019, 08:45:12 AM
 #101

Allora, soddisfatti di come è andata questa stagione? Io sto meditando sulla possibilità di cambiare campionato nazionale, non sono ancora del tutto convinto.
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
January 01, 2020, 10:47:38 PM
 #102

Allora, soddisfatti di come è andata questa stagione? Io sto meditando sulla possibilità di cambiare campionato nazionale, non sono ancora del tutto convinto.

non sei l'unico, mi sposto anch'io se non arriviamo ad un numero do minimo 16 squadre in un mese
non ha senso giocare un campionato piccolo, perché il primo posto prende meno di un quinto posto in Inghilterra ad esempio  Roll Eyes

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 04, 2020, 08:05:36 AM
 #103

Un dubbio che mi è sorto ultimamente: ma nella "CUP ROYALE - DIAMOND" che formazione viene usata dal sistema? Chiedo ciò perché nei report post partita mi trovo il nome di un giocatore che non schiero nella squadra "ATTIVA". E' uno dei giocatori migliori, ma per mia scelta non lo avevo schierato.
Ho l'impressione che per quella coppa le regole d'ingaggio e schieramento siano diverse e non dipendenti dalle nostre scelte.
cinodromo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 31, 2020, 10:26:16 AM
 #104

Anche io credo di spostarmi su altri campionati e soprattutto su altri circuiti di scommesse fuori dall'italia che ha tassi troppo elevati. Ho gia esperienze con quello inglese, anche se ora molti vanno su siti Africani, tasse quasi zero ma sinceramnete non mi fido
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
February 06, 2020, 10:43:49 AM
 #105

Ragazzi, ma che tristezza nel vedere un campionato italiano di sole 11 squadre. Vedo che addirittura chi avrebbe dovuto retrocedere col campionato scorso è in lista anche in questo. Come si spiega? Non ci sono ricambi che vengono su dalla "serie B"?



Anche io credo di spostarmi su altri campionati e soprattutto su altri circuiti di scommesse fuori dall'italia che ha tassi troppo elevati. Ho gia esperienze con quello inglese, anche se ora molti vanno su siti Africani, tasse quasi zero ma sinceramnete non mi fido

Forse hai postato in un thread errato. Questo non è un gioco di scommesse.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
February 12, 2020, 07:13:51 PM
 #106

Ragazzuoli, come siete partiti con la nuova stagione? Dai che di italiani se ne vedono sempre meno, nonostante il rank nazionale sembra essere cresciuto ed aver raggiunto la 5° posizione :-D
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
February 20, 2020, 01:37:08 PM
 #107

Purtroppo ho la conferma che questo gioco ha perso un po' di giocatori, nemmeno in questo thread nessuno risponde più. La Serie A nel gioco è talmente scarna che si ha difficoltà anche a trovare squadre per la Coppa Italia. Sad
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
March 01, 2020, 04:00:14 PM
 #108

io la voglia non la ho persa, avanzo lentamente, ma il traguardo non é lontano  Smiley

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 07, 2020, 08:05:46 AM
 #109

io la voglia non la ho persa, avanzo lentamente, ma il traguardo non é lontano  Smiley

Avanzi lentamente, ma più lento dello sviluppo di questo gioco è impossibile. Grin A questo punto opto per 1 o max 2 sviluppatori.
Per curiosità? Quale sarebbe il tuo traguardo da raggiungere?
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
March 07, 2020, 08:25:19 AM
 #110

Una squadra completa di Legend, tutta in arrancione Smiley
Per ora, sono in “giallo”
E praticamente, vendere poi piu gicatori possibile

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 07, 2020, 01:02:16 PM
 #111

Una squadra completa di Legend, tutta in arrancione Smiley
Per ora, sono in “giallo”
E praticamente, vendere poi piu gicatori possibile

Ah, ok. Stesso fine e strategia allora. 👍🏻
Però servono nuovi giocatori per raggiungere questo scopo. E che il gioco evolva alla grande.
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
March 07, 2020, 02:23:22 PM
 #112

Ma appunto
Personalmente, ho grande fiducia e i miei pensieri sono positivi
Lo svilupoo e un po scarso, ma, piano a piano, una fase “beta” verra a sbucare dietro l’angolo Wink

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 07, 2020, 04:47:28 PM
Last edit: March 07, 2020, 07:35:05 PM by MarioV
 #113

Ma appunto
Personalmente, ho grande fiducia e i miei pensieri sono positivi
Lo svilupoo e un po scarso, ma, piano a piano, una fase “beta” verra a sbucare dietro l’angolo Wink

Sono contento di questi tuoi pensieri positivi, io ci credo meno ma ci provo. Cosa intendi per la fase beta che sbucherà dietro l'angolo? ATTUALMENTE siamo in beta...
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
March 07, 2020, 07:15:29 PM
 #114


Sono contento di questi tuoi pensieri positivi, io ci credo meno ma ci provo. Cosa intendi per la fase beta che sbucherà dietro l'angolo? ATTUALMENTE siamo i  beta...

Attualmente siamo in “alpha”

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 07, 2020, 07:36:02 PM
 #115


Sono contento di questi tuoi pensieri positivi, io ci credo meno ma ci provo. Cosa intendi per la fase beta che sbucherà dietro l'angolo? ATTUALMENTE siamo i  beta...

Attualmente siamo in “alpha”

Ops, hai ragione. Ero convinto, sbagliando, che stessimo giocando la versione beta. Allora siamo in forte ritardo...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 08, 2020, 07:37:36 AM
 #116

Ma quanto è diventata difficile la "CUP ROYALE  - DIAMOND"? Una volta la vincevo agevolmente con una squadra molto più scarsa, ora perdo alla grande punti fans  Embarrassed Cry
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 08, 2020, 10:32:25 AM
 #117

Hanno appena emesso il bollettino dell'update di questo mese:

Quote
Update 08/March/2020:

 - You are now able to build/upgrade your stadium seating capacity, it affects the morale bonus you get for playing at home (see below)
 - The OVR fans bonus added always will no longer exist, instead:
 - Your number of fans will determine the morale bonus when you play at home and the morale penalty for the away club. The stadium size will cap that bonus. In other words, the bonus will be the minimum between the bonus from the stadium and your fans
 - Introducing Club Perks:
   - Your fans leaderboard position will give you "Prestige" daily
   - Season and PvP tournaments will also give Prestige prizes
   - With enough prestige your club will level up, and you will be able to choose a new perk when it does
   - Perks being added on this update:
      - Bonus on each of the 6 attributes
      - XP bonus
      - Bulletproof: Reduction on the penalty when playing away
      - Rivalry: a special perk where you earn a bonus playing against a specific club that you choose
   - Perks have more than one level, while they don't give a considerable bonus on each level, on the long run, by focusing on the perks relevant to your build, they can make a difference
 - The fans formula for earning/losing fans has been simplified to: (a * g * k * 1%) * loser_fans, where:
      - a: 1.1 if the winner club is playing away, 1.0 otherwise
      - g: goal difference multiplier, 1 goal: 1.0 / 2 goals: 1.25 / 3 goals: 1.35 and so on
      - k: match importance: 5 for world cup, 4 for continental cup, 3 for national league, 2 for national cup, 1 for all other matches
      - in case of a tie, each club gets the above formula * 0.5
      - the fans earned is capped at 50% of the winner fans
 - The store prices got reduced
 - As this is a major update, we will hold the start of the season for a little longer so everybody have time to try the new system, our initial target is for 10/march

Infatti mi chiedevo come mai la Serie A non fosse ancora partita: l'inizio è stato posticipato al 10 marzo!
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
March 09, 2020, 07:17:24 AM
 #118

Questa novitá é un grande passo avanti
Non vedo l’ora d’iniziare la stagione nuova in SerieA

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 09, 2020, 10:20:18 AM
 #119

Ma cosa vuol dire il numero OVR in verde che è apparso su alcuni giocatori? Sto guardando nella Youth Academy...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 10, 2020, 08:43:54 PM
 #120

Confermo che è stata messa insieme la Serie A, a 10 squadre ( Shocked) e la prova che non ci sono giocatori italiani che danno il ricambio è che ci sono ancora le squadre appena "retrocesse"...
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!