valetrm
Member
Activity: 238
Merit: 10
Open and Transparent Science Powered By Blockchain
|
|
April 04, 2014, 07:48:14 AM |
|
eccomi anche a me nel thread Italiano è bello vedere come Kimo sta andando bene, congratualazioni ancora a tutto lo staff, il mio supporto è garantito! Sempre fianco a fianco nella pool!! Ti stavo cominciando a voler bene!!! GOGOGO KIMO!
|
|
|
|
jack80
|
|
April 04, 2014, 07:53:52 AM Last edit: April 04, 2014, 08:07:52 AM by jack80 |
|
+1 CMq ragazzi sono lieto di annunciarvi che cryptosandwich su twitter ha iniziato una promozione per KimoCoin, e ci aiuterà con il voting di mint.. Anzi, a tal proposito tra poco potrete votarci per entrare su mint Non vedo l'ora di votare su Mintpal . KIMOCOIN il vero MADE IN ITALY . Faucet VUOTO! We apologize, but Faucet Wallet is Empty ! 80 Faucets sent in the last 24H ! Total sent to users from the start: 8521 KMC Actual Faucet Balance : 0 KMC .
|
|
|
|
FaSan
|
|
April 04, 2014, 09:12:09 AM |
|
Una cosa positiva c'è, mi ha portato a provare il solomining e mi sono appena beccato 2 blocchi in 10 min hahahah Anch'io faccio 3 / 4 blocchi l' ora con il rig piccolo FaSan
|
|
|
|
jack80
|
|
April 04, 2014, 09:42:32 AM |
|
Voglio provare anche io con 2 750 ti come devo fare in solo mining .
|
|
|
|
FaSan
|
|
April 04, 2014, 10:26:57 AM |
|
Voglio provare anche io con 2 750 ti come devo fare in solo mining . Se sei in Windows, chiudi il client, vai nella dir dove c'è la chain di KimoCoin %APPDATA%\KimoCoin e crea un file di configurazione : server=1 rpcuser=USERNAME rpcpassword=PASSWORD rpcallowip=*
Fai ripartire il client, dopodichè punti il tuo rig con : -o http://TUOIP:1988 -u USERNAME -p PASSWORD Piccola Nota : a differenza delle pool, la username e la password del client permettono a chiunque ne sia a conoscenza di usare il tuo client, anche per inviare coin. Scegli quindi una password difficile. FaSan
|
|
|
|
valetrm
Member
|
|
April 04, 2014, 10:42:53 AM |
|
Voglio provare anche io con 2 750 ti come devo fare in solo mining . Se sei in Windows, chiudi il client, vai nella dir dove c'è la chain di KimoCoin %APPDATA%\KimoCoin e crea un file di configurazione : server=1 rpcuser=USERNAME rpcpassword=PASSWORD rpcallowip=*
Fai ripartire il client, dopodichè punti il tuo rig con : -o http://TUOIP:1988 -u USERNAME -p PASSWORD Piccola Nota : a differenza delle pool, la username e la password del client permettono a chiunque ne sia a conoscenza di usare il tuo client, anche per inviare coin. Scegli quindi una password difficile. FaSan Domandine noob, file di configurazione nel senso un .config nella cartella %APPDATA%\KimoCoin? il numero del wallet su cui accreditare in caso di blocco trovato dove va? Edit... per client penso di aver capito che intendi lo stesso wallet e non il miner, giusto?
|
|
|
|
CHMinePeeR
|
|
April 04, 2014, 10:43:24 AM |
|
eccomi anche a me nel thread Italiano è bello vedere come Kimo sta andando bene, congratualazioni ancora a tutto lo staff, il mio supporto è garantito! Sempre fianco a fianco nella pool!! Ti stavo cominciando a voler bene!!! GOGOGO KIMO! Haha ;-) per ora mi faccio un po di solo mining che mi è molto piu profiquo che pool mining, appena non lo sará più tornerò al testa-testa;-) Al momento mi trovo un sacco di blocchi quindi chi melo fa fare di lasciare? ;-)))
|
Crypto Skill Promotions - Promote your Coin from Professionists!!Get your LatiumCoin for free! just register here … ! ENJOY LAT is on https://coin-swap.net ! Don't miss this!! You get 5Lat just for signup ( at actual rate thats a free 0.01btc )
|
|
|
CHMinePeeR
|
|
April 04, 2014, 10:45:06 AM |
|
Domandine noob, file di configurazione nel senso un .config nella cartella %APPDATA%\KimoCoin? il numero del wallet su cui accreditare in caso di blocco trovato dove va?
Kimocoin.conf devi nominarlo. Attenzione a non nominarlo kimocoin.conf.txt!!
|
Crypto Skill Promotions - Promote your Coin from Professionists!!Get your LatiumCoin for free! just register here … ! ENJOY LAT is on https://coin-swap.net ! Don't miss this!! You get 5Lat just for signup ( at actual rate thats a free 0.01btc )
|
|
|
valetrm
Member
|
|
April 04, 2014, 10:59:30 AM |
|
Domandine noob, file di configurazione nel senso un .config nella cartella %APPDATA%\KimoCoin? il numero del wallet su cui accreditare in caso di blocco trovato dove va?
Kimocoin.conf devi nominarlo. Attenzione a non nominarlo kimocoin.conf.txt!! Sisi...ok noob ma non esageriamo! ahahah Ora provo anche io un po in solo e poi ci rivediamo li!
|
|
|
|
FaSan
|
|
April 04, 2014, 10:59:36 AM |
|
Kimocoin.conf devi nominarlo. Attenzione a non nominarlo kimocoin.conf.txt!! k minuscola !
|
|
|
|
Horifatto
|
|
April 04, 2014, 11:01:59 AM Last edit: April 04, 2014, 11:22:14 AM by Horifatto |
|
Una cosa positiva c'è, mi ha portato a provare il solomining e mi sono appena beccato 2 blocchi in 10 min hahahah Anch'io faccio 3 / 4 blocchi l' ora con il rig piccolo FaSan 3 o 4 l'ora?? Tanto piccolo non è... Che hashrate hai? ps: io ho la K maiuscola e funziona
|
|
|
|
mattnewton
Member
Activity: 79
|
|
April 04, 2014, 12:12:39 PM |
|
non riesco a far partire sgminer in solo mining....mi date qualche consiglio? io ho messo il file kimocoin.conf in C:\Users\user\AppData\Roaming\KimoCoin con queste caratteristiche: listen=1 server=1 daemon=1 rpcuser=xxx rpcpassword=yyy rpcport=1988 rpcallowip=192.168.178.22 poi ho configurato il file launch.bat di sgminer { "pools" : [ { "url" : " http://198.168.178.22:1988", "user" : "xxx", "pass" : "yyy" } ] , "intensity" : "13", "algorithm" : "nscrypt", "gpu-fan" : "auto", "gpu-threads" : "2", "temp-cutoff" : "90", "temp-overheat" : "90", "thread-concurrency" : "6720", "worksize" : "256", "shaders" : "4096", "gpu-engine" : "930", "gpu-memclock" : "1100", } parte la schermata di sgminer e si chiude subito...
|
|
|
|
novocaine
|
|
April 04, 2014, 12:18:17 PM |
|
ragazzi qualcuno conosce qualche guida per minare Kimocoin su un istanza AWS? ( linux ubutntu 13.10 ) o su Digitalocean?
|
|
|
|
FaSan
|
|
April 04, 2014, 12:25:59 PM |
|
Una cosa positiva c'è, mi ha portato a provare il solomining e mi sono appena beccato 2 blocchi in 10 min hahahah Anch'io faccio 3 / 4 blocchi l' ora con il rig piccolo FaSan 3 o 4 l'ora?? Tanto piccolo non è... Che hashrate hai? ps: io ho la K maiuscola e funziona Hai ragione, Windows non fà distinzione, mentre Linux si Infatti non è proprio piccolo poco più di 2.5 MH/s FaSan
|
|
|
|
FaSan
|
|
April 04, 2014, 12:26:30 PM |
|
non riesco a far partire sgminer in solo mining....mi date qualche consiglio? io ho messo il file kimocoin.conf in C:\Users\user\AppData\Roaming\KimoCoin con queste caratteristiche: listen=1 server=1 daemon=1 rpcuser=xxx rpcpassword=yyy rpcport=1988 rpcallowip=192.168.178.22 poi ho configurato il file launch.bat di sgminer { "pools" : [ { "url" : " http://198.168.178.22:1988", "user" : "xxx", "pass" : "yyy" } ] , "intensity" : "13", "algorithm" : "nscrypt", "gpu-fan" : "auto", "gpu-threads" : "2", "temp-cutoff" : "90", "temp-overheat" : "90", "thread-concurrency" : "6720", "worksize" : "256", "shaders" : "4096", "gpu-engine" : "930", "gpu-memclock" : "1100", } parte la schermata di sgminer e si chiude subito... Wallet e Miners sullo stesso PC ? Perchè vedo che hai autorizzato solo un ip FaSan
|
|
|
|
FaSan
|
|
April 04, 2014, 12:27:44 PM |
|
ragazzi qualcuno conosce qualche guida per minare Kimocoin su un istanza AWS? ( linux ubutntu 13.10 ) o su Digitalocean?
E' la stessa che si usa per minare qualsiasi altra coin. Cambia il nome della moneta e forse del miner. FaSan
|
|
|
|
mattnewton
Member
Activity: 79
|
|
April 04, 2014, 12:34:42 PM |
|
non riesco a far partire sgminer in solo mining....mi date qualche consiglio? io ho messo il file kimocoin.conf in C:\Users\user\AppData\Roaming\KimoCoin con queste caratteristiche: listen=1 server=1 daemon=1 rpcuser=xxx rpcpassword=yyy rpcport=1988 rpcallowip=192.168.178.22 poi ho configurato il file launch.bat di sgminer { "pools" : [ { "url" : " http://198.168.178.22:1988", "user" : "xxx", "pass" : "yyy" } ] , "intensity" : "13", "algorithm" : "nscrypt", "gpu-fan" : "auto", "gpu-threads" : "2", "temp-cutoff" : "90", "temp-overheat" : "90", "thread-concurrency" : "6720", "worksize" : "256", "shaders" : "4096", "gpu-engine" : "930", "gpu-memclock" : "1100", } parte la schermata di sgminer e si chiude subito... Wallet e Miners sullo stesso PC ? Perchè vedo che hai autorizzato solo un ip FaSan si in questo caso si...volevo fare una prova a casa e se funzionava mi spostavo in miniera...
|
|
|
|
valetrm
Member
|
|
April 04, 2014, 01:35:46 PM |
|
Allora...fatto tutto ho avviato vertminer e sembrerebbe partire. Sembrerebbe nel senso che comincia a minare ma mi scrive "no suitable long-poll found for http//MIOIP:1988". Subito sotto "Network diff set to 0" "New block detected on network" Le gpu come prestazione temp ecc. vanno come nella pool. Sto lavorando nel modo giusto?
|
|
|
|
novocaine
|
|
April 04, 2014, 01:48:24 PM |
|
E' la stessa che si usa per minare qualsiasi altra coin. Cambia il nome della moneta e forse del miner. FaSan Il fatto è che ho visto qui: http://vertcoin.org/gpu-miner-build-howto.htmlE si deve avere per forza un browser per scaricare le AMD SDK: "Manually download the above 2 files into your ~/Downloads/ folder, you cannot wget them because of the way the AMD website works, you'll have to use a browser and manually download them." Solo che sulle istanze è solo in riga di comando...
|
|
|
|
jack80
|
|
April 04, 2014, 02:07:46 PM |
|
Ora minando con 300 kh/s preferisco affidarmi alle pool .
|
|
|
|
|