Bitcoin Forum
May 28, 2024, 07:12:47 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Quale tipo di oggetto vorreste poter comprare con i vostri KMC nel futuro KimoShop?
Componentistica PC: ram, cpu, GPU, motherboard, alimentatori etc.
RetroComputers e correlati: c64, amiga, giochi e programmi, parti di ricambio per retropc etc
Attrezzatura per l'ufficio: inchiostri da stampante, carta da stampante, attrezzature da scrivania etc
Mining Rig ordinabili e personalizzabili al miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
Elettronica di consumo di massa: penne usb, cd/dvd vergini, smartphones, parti di ricambio, etc
Servizi come traduzioni, programmazione, grafica etc.
TUTTI QUESTI!

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
Author Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!]  (Read 21297 times)
ciocgun
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile WWW
April 10, 2014, 10:37:35 AM
 #321

è per capire che valore hanno, tu a quanto le compreresti?

p.s. fatevi aggiungere qua:
http://whatmine.com

forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 10, 2014, 10:42:48 AM
 #322

è per capire che valore hanno, tu a quanto le compreresti?

p.s. fatevi aggiungere qua:
http://whatmine.com

Beh io te le comprerei a valore di stock ;  Grin Grin Grin Grin

Ma poi fossi in te mi sentirei un po come quando io vendetti i Doge a 30 satoshi..  Roll Eyes Roll Eyes
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 11:18:53 AM
 #323

Forza con lo shop raga!!! .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
April 10, 2014, 11:36:56 AM
 #324

Ma scusate, è già possibile minarle? Perchè a me ancora le schede non mi sono arrivate.... Sad
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 11:38:10 AM
 #325

E' dal 1 Aprile che miniamo Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
April 10, 2014, 11:42:33 AM
 #326

Azz....e non ne sapevo niente... Angry Angry
Dovrò comunque aspettare le schede, e mi rifarò del tempo perso  Cheesy Cheesy
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 11:57:39 AM
 #327



A soli 50 voti da fuguecoin moneta Nvidia uscita un bel pò di tempo fà , continuiamo a votare su mintpal forza .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







ciocgun
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile WWW
April 10, 2014, 12:17:09 PM
 #328

a prezzo di stock sarebbe 1 satoshi?
cmq per ora le ho vendute a 299

forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 10, 2014, 12:38:59 PM
 #329

a prezzo di stock sarebbe 1 satoshi?
cmq per ora le ho vendute a 299

..no dai era solo una battuta, cmq sullo shop partiamo con un valore x delle KMC...vedremo se sarà il mercato ad adattarsi a noi o il contrario Wink
ciocgun
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile WWW
April 10, 2014, 12:45:33 PM
 #330

dai un vantaggio agli italiani però, avvisaci qualche minuto prima sul valore Cheesy

intanto potresti dire se ho fatto una scemata o no a vendere a 299

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 10, 2014, 01:31:48 PM
 #331

KMC da votare anche su ComKort :

https://comkort.com/vote




FaSan
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 10, 2014, 01:32:04 PM
 #332

dai un vantaggio agli italiani però, avvisaci qualche minuto prima sul valore Cheesy

intanto potresti dire se ho fatto una scemata o no a vendere a 299

a medio e lungo termine direi di si, contando che è il primo giorno sull'exchange e non è ancora stata dumpata fino a 1 satoshi Wink Cheesy , t'è andata bene...
Vorrei cmq avvertirvi che seppure la block reward dal blocco 20k incrementa in modo massiccio ed esponenziale, è anche vero che aumenterà in modo altrettanto massiccio ed esponenziale il numero dei miners, quindi la fetta di ogni blocco sarà spartita in ancora più parti (proporzionali all'hash) quindi occhio a svalutare troppo la moneta ora perchè pensate che dopo ce ne sarà molta di più..ciò è vero ma dovete sempre tenere presente la distribuzione della moneta.
Dal momento che siamo entrati in exchange c'è stato un incremento nel total net hashrate di circa 15 MH/s...e son passate 8 ore Smiley
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 01:39:00 PM
 #333

dai un vantaggio agli italiani però, avvisaci qualche minuto prima sul valore Cheesy

intanto potresti dire se ho fatto una scemata o no a vendere a 299

a medio e lungo termine direi di si, contando che è il primo giorno sull'exchange e non è ancora stata dumpata fino a 1 satoshi Wink Cheesy , t'è andata bene...
Vorrei cmq avvertirvi che seppure la block reward dal blocco 20k incrementa in modo massiccio ed esponenziale, è anche vero che aumenterà in modo altrettanto massiccio ed esponenziale il numero dei miners, quindi la fetta di ogni blocco sarà spartita in ancora più parti (proporzionali all'hash) quindi occhio a svalutare troppo la moneta ora perchè pensate che dopo ce ne sarà molta di più..ciò è vero ma dovete sempre tenere presente la distribuzione della moneta.
Dal momento che siamo entrati in exchange c'è stato un incremento nel total net hashrate di circa 15 MH/s...e son passate 8 ore Smiley
vuol dire che prende importanza la cosa! Tongue cmq secondo me non è un brutto prezzo, tanto puoi fare ancora un sacco di monete! Smiley

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 02:07:30 PM
 #334

KMC da votare anche su ComKort :

https://comkort.com/vote




FaSan

Votato Smiley , qui 1 voto ogni ora per IP .

Guardate su Mintpal ormai dietro a fuguecoin Smiley Smiley https://www.mintpal.com/voting .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 10, 2014, 02:37:20 PM
 #335

KMC da votare anche su ComKort :

https://comkort.com/vote




FaSan

E seguiamo i consigli bbbbbuoni Smiley

VOTATE OVUNQUE! (almeno qui il vostro voto conta davvero Wink )
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 10, 2014, 02:38:13 PM
 #336

KMC da votare anche su ComKort :

https://comkort.com/vote




FaSan

Votato Smiley , qui 1 voto ogni ora per IP .

Guardate su Mintpal ormai dietro a fuguecoin Smiley Smiley https://www.mintpal.com/voting .

Sorpassato ormai Wink

Dai votiamo ancora!!! Abbiamo 135 MH/s di potenza totale e così pochi voti? Dai ca*** Cool
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 02:46:32 PM
 #337



Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







ciocgun
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile WWW
April 10, 2014, 02:49:11 PM
 #338

i miei 5 voti Cheesy

ciocgun
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile WWW
April 10, 2014, 02:54:26 PM
 #339

io riesco a minare con cpu, con gpu continuo a trovare rejected anche usando vertminer.
Qualcuno riesce a dirmi che configurazione usa e con quale software?
grazie

Puoi scrivere qui la tua .config, il modello di scheda video usata e la RAM del tuo sistema?

Grazie.

Smiley

a lavoro ho una intel HD graphics 4000 integrata (na merdina)

su vertminer 0.5.3 ho questo config

"intensity" : "13",
"vectors" : "1",
"worksize" : "256",
"lookup-gap" : "0",
"thread-concurrency" : "8192",
"shaders" : "2048",
"gpu-engine" : "0-0",
"gpu-fan" : "0-0",
"gpu-memclock" : "0",
"gpu-memdiff" : "0",
"gpu-powertune" : "0",
"gpu-vddc" : "0.000",
"temp-cutoff" : "95",
"temp-overheat" : "85",
"temp-target" : "75",
"api-mcast-port" : "4028",
"api-port" : "4028",
"expiry" : "120",
"gpu-dyninterval" : "7",
"gpu-platform" : "0",
"gpu-threads" : "2",
"log" : "5",
"no-pool-disable" : true,
"queue" : "1",
"scan-time" : "30",
"scrypt-vert" : true,
"temp-hysteresis" : "3",
"shares" : "0",
"kernel-path" : "/usr/local/bin"

@forgetme, riesci ad aiutarmi?
così lo setto anche a casa

forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 10, 2014, 02:57:48 PM
 #340

io riesco a minare con cpu, con gpu continuo a trovare rejected anche usando vertminer.
Qualcuno riesce a dirmi che configurazione usa e con quale software?
grazie

Puoi scrivere qui la tua .config, il modello di scheda video usata e la RAM del tuo sistema?

Grazie.

Smiley

a lavoro ho una intel HD graphics 4000 integrata (na merdina)

su vertminer 0.5.3 ho questo config

"intensity" : "13",
"vectors" : "1",
"worksize" : "256",
"lookup-gap" : "0",
"thread-concurrency" : "8192",
"shaders" : "2048",
"gpu-engine" : "0-0",
"gpu-fan" : "0-0",
"gpu-memclock" : "0",
"gpu-memdiff" : "0",
"gpu-powertune" : "0",
"gpu-vddc" : "0.000",
"temp-cutoff" : "95",
"temp-overheat" : "85",
"temp-target" : "75",
"api-mcast-port" : "4028",
"api-port" : "4028",
"expiry" : "120",
"gpu-dyninterval" : "7",
"gpu-platform" : "0",
"gpu-threads" : "2",
"log" : "5",
"no-pool-disable" : true,
"queue" : "1",
"scan-time" : "30",
"scrypt-vert" : true,
"temp-hysteresis" : "3",
"shares" : "0",
"kernel-path" : "/usr/local/bin"

@forgetme, riesci ad aiutarmi?
così lo setto anche a casa

Settare questa scheda integrata dici? o Vuoi settare un'altra scheda ?
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!