c275
|
|
April 11, 2014, 05:24:01 PM |
|
Ok, errore di tempistica, prova questo! https://mega.co.nz/#!WsAQGCqI!cn4pCzRatuTs3W78z10GlA2inOn90Esv97yCKY15KzI Tutto funge!
|
|
|
|
forgetme (OP)
|
|
April 11, 2014, 05:26:01 PM |
|
Abbiamo creato un indirizzo BTC al quale potete inviare le vostre piccole ma preziosissime donazioni per aiutare lo sviluppo e la crescita della KMC!
1EvX5ycQ9ZUavGhwxYYcopep65yMuHEmwU
Ale.
PS. Per la prossima settimana statevi accorti che faremo un bel giveaway di KMC STICKERS!:)
|
|
|
|
petabyte
Newbie
Activity: 25
Merit: 0
|
|
April 11, 2014, 05:58:12 PM |
|
Lo stesso problema del wallet per mac lo da nello scaricare il wallet per windows
|
|
|
|
forgetme (OP)
|
|
April 11, 2014, 06:17:00 PM |
|
Lo stesso problema del wallet per mac lo da nello scaricare il wallet per windows
Ho appena provato e a me non da questo problema Provate a ricaricare la pagina, o utilizzare il link alternativo mediafire o ancora meglio scaricarlo direttamente dal nostro explorer
|
|
|
|
forgetme (OP)
|
|
April 11, 2014, 06:32:33 PM |
|
Dai ragazzi votate sugli exchanges , soprattutto qui: https://comkort.com/vote Se vi registrate avete 3 voti a testa ogni ora! Io vi dico solo che se proprio vogliamo vi invio una piccola tip per tutti i voti da ora a mezzanotte: 150 KMC per ogni sessione di voto (uno se non siete utenti, tre se siete utenti di comkort). Una volta che votato mandatemi PM con il totale dei voti dopo il vostro contributo. Grazie!! Buona cena ( a chi mangia a orari standard s'intende )
|
|
|
|
valetrm
Member
Activity: 238
Merit: 10
Open and Transparent Science Powered By Blockchain
|
|
April 11, 2014, 06:49:41 PM |
|
solo io ho un ritiro di KMC su bittrex che è fermo da questa mattina! Ho provato a comprarne altri ma non si muove niente. Li avranno finiti
|
|
|
|
forgetme (OP)
|
|
April 11, 2014, 07:02:20 PM |
|
solo io ho un ritiro di KMC su bittrex che è fermo da questa mattina! Ho provato a comprarne altri ma non si muove niente. Li avranno finiti ?? In che senso?
|
|
|
|
c275
|
|
April 11, 2014, 07:02:50 PM |
|
Domanda, è normale che un ordine sul kimo's shop sia ancora pendente ? Non voglio metter fretta, voglio solo sapere se è tutto ok
|
|
|
|
forgetme (OP)
|
|
April 11, 2014, 07:09:55 PM |
|
Domanda, è normale che un ordine sul kimo's shop sia ancora pendente ? Non voglio metter fretta, voglio solo sapere se è tutto ok Si come ti ho confermato già è tutto ok, lo status viene cambiato manualmente, quindi non è stato ancor aggiornato per quello. Provvedo, magari questa cosa del pending in effetti può far stare in ansia i customers , hai ragione deh
|
|
|
|
valetrm
Member
|
|
April 11, 2014, 07:24:57 PM |
|
solo io ho un ritiro di KMC su bittrex che è fermo da questa mattina! Ho provato a comprarne altri ma non si muove niente. Li avranno finiti ?? In che senso? Comprati 50k...rimasto in pending tutto il giorno
|
|
|
|
wwzoon
|
|
April 11, 2014, 09:22:16 PM |
|
solo io ho un ritiro di KMC su bittrex che è fermo da questa mattina! Ho provato a comprarne altri ma non si muove niente. Li avranno finiti ?? In che senso? Comprati 50k...rimasto in pending tutto il giorno bisogna guardare bene nella vostra email, c'è sicuramente una lettera con un link per la conferma di withdrawl se è quello che intendi
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
CHMinePeeR
|
|
April 12, 2014, 02:48:28 AM |
|
Vai Kimo Vaiiiiii!! E Kimo C'Èèèèèèèèèèè
|
Crypto Skill Promotions - Promote your Coin from Professionists!!Get your LatiumCoin for free! just register here … ! ENJOY LAT is on https://coin-swap.net ! Don't miss this!! You get 5Lat just for signup ( at actual rate thats a free 0.01btc )
|
|
|
|
valetrm
Member
|
|
April 12, 2014, 08:41:48 AM |
|
solo io ho un ritiro di KMC su bittrex che è fermo da questa mattina! Ho provato a comprarne altri ma non si muove niente. Li avranno finiti ?? In che senso? Comprati 50k...rimasto in pending tutto il giorno bisogna guardare bene nella vostra email, c'è sicuramente una lettera con un link per la conferma di withdrawl se è quello che intendi No era un acquisto, non un withdrawl. Comunque tutto ok..un po a rilento ma arrivati.
|
|
|
|
|
jack80
|
|
April 12, 2014, 11:13:39 AM |
|
Sto votando peggio di un repubblicano negli USA .
|
|
|
|
petabyte
Newbie
Activity: 25
Merit: 0
|
|
April 12, 2014, 11:47:23 AM |
|
Ho appena provato e a me non da questo problema Provate a ricaricare la pagina, o utilizzare il link alternativo mediafire o ancora meglio scaricarlo direttamente dal nostro explorer Riprovato ora tutto ok grazie
|
|
|
|
userpacman1
|
|
April 12, 2014, 12:30:26 PM |
|
Sto votando peggio di un repubblicano negli USA . Idem
|
|
|
|
jubehat
Full Member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
|
|
April 12, 2014, 01:45:15 PM |
|
Dai che sto dando anche io una mano nei voti. Forza KimoCoin...
|
|
|
|
multi-pool.eu
Full Member
Activity: 126
Merit: 100
http://www.multi-pool.eu
|
|
April 12, 2014, 02:16:06 PM |
|
La moneta acquista sempre piu valore, volete averla ancora piu velocemente?
Infatti sono necessarie solo 40 conferme al posto delle 120 abituali. Dopo solo 40 blocchi sarà quindi possibilie ritirare ed utilizzare i propri KMC!!
http://kmc.multi-pool.eu/index.php?page=statistics&action=blocks
Solo da noi questa promozione!
|
|
|
|
|