wwzoon
|
|
April 14, 2014, 08:05:43 AM |
|
Io continuo a votare dappertutto, tanto ho account in tutti gli exchange. Confermo di aver ricevuto i Kimo bonus dallo sviluppatore.
Purtroppo ilv alore sta raggiungendo gli 1 Satoshi. Penso che il tutto ripartirà quando riceveremo i primi prodotti dallo shop, o quando ne inseriranno di nuovi! che ne dici @ForgetMe?
secondo me la gente non è informata abbastanza dello shop, se no non vendono le monete a così poco!
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
ciocgun
|
|
April 14, 2014, 08:54:13 AM |
|
Beh ora è vuoto, e non penso che al prossimo refill le monete siano ancora valutate 500, va bene che hanno fatto premine/donazioni etc, ma così andrebbero in fallimento
|
|
|
|
forgetme (OP)
|
|
April 14, 2014, 10:12:41 AM |
|
Io continuo a votare dappertutto, tanto ho account in tutti gli exchange. Confermo di aver ricevuto i Kimo bonus dallo sviluppatore.
Purtroppo ilv alore sta raggiungendo gli 1 Satoshi. Penso che il tutto ripartirà quando riceveremo i primi prodotti dallo shop, o quando ne inseriranno di nuovi! che ne dici @ForgetMe?
Beh sicuramente con un po di feedback per il KimoShop le cose sicuro andranno un po meglio, il fatto è che dobbiamo aspettare la fase di inflazione fino al blocco 100k perchè il valore inizi a salire in quanto la block rew decresce. Questo è cmq un modo per poter comprare a prezzi irrisori..e non è un male..so che per il classico Minatore che è abituato alla classica block rew che si dimezza ogni tot, questo metodo può suonare strano ma è anche vero che la KimoCoin NON è come tutte le altre monete! WE ARE DIFFERENT. Il fatto di portare l'inflazione e l'aumento della moneta fino al blocco 100k è anche per garantitre una distribuzione il più fair e larga possibile. I miners sono abituati allo schema di halving della block reward "a scalino" come il 99,99% delle coin in circolazione. Il nostro schema da la possibilità di far accorrere sempre più gente a minare nel primo mese e mezzo della KMC e quindi far crescere l'interesse e il mercato annesso. Come già spiegato anche con la block reward che cresce di molto la fetta che prenderemo sarà cmq uguale in proporzione al proprio hashrate per tutti.
|
|
|
|
c275
|
|
April 14, 2014, 10:27:00 AM |
|
|
|
|
|
wwzoon
|
|
April 14, 2014, 12:45:58 PM |
|
avevano detto al massimo oggi, quindi penso oggi e anche un bel refill sarebbe molto bello!
|
|
|
|
ciocgun
|
|
April 14, 2014, 03:10:16 PM |
|
avevano detto al massimo oggi, quindi penso oggi e anche un bel refill sarebbe molto bello! come ho già scritto, di sicuro un KMC non saarà valutato 500 satoshi
|
|
|
|
FaSan
|
|
April 14, 2014, 03:44:49 PM |
|
avevano detto al massimo oggi, quindi penso oggi e anche un bel refill sarebbe molto bello! come ho già scritto, di sicuro un KMC non saarà valutato 500 satoshi Bè anche per le Aurora nessuno si aspettava arrivassero a 0.06 BTC Nel mondo delle crypto nulla è impossibile (Dogecoin doget) FaSan
|
|
|
|
ciocgun
|
|
April 15, 2014, 07:33:28 AM |
|
Minando solo di CPU, stanotte 2 blocchi da +20.000 Great!
|
|
|
|
diego10
|
|
April 15, 2014, 08:18:39 AM |
|
ho notato che con lo stesso h rate, smino 5-6 volte tanto di 3gg fa
|
|
|
|
wwzoon
|
|
April 15, 2014, 08:34:49 AM |
|
lol
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
April 15, 2014, 08:41:32 AM |
|
ciao gente!
ho problemi a minare in solo!
il file kimocoin.conf è questo sotto
rpcuser=username rpcpassword=password rpcallowip=127.0.0.1 rpcport=1988 gen=0 server=1 deamon=1
faccio partire il wallet
faccio partire vertminer con
"url" : "localhost:1988", "user" : "username", "pass" : "password"
ma digitando getmininginfo dal wallet ho hashrate=0...
ci vuole qualche conf particolare per kimo?
thanks!
|
|
|
|
ciocgun
|
|
April 15, 2014, 08:47:30 AM |
|
lol è aumentato il valore dei blocchi, per qullo mini di più
|
|
|
|
wwzoon
|
|
April 15, 2014, 09:05:52 AM |
|
lol è aumentato il valore dei blocchi, per qullo mini di più scusate ma non ce la facevo a non rispondere così, bro cerca sul primo post, secondo link c'è un bel disegno che ti spiega il perchè la mia risposta è stata quella
|
|
|
|
diego10
|
|
April 15, 2014, 09:22:15 AM |
|
sisi lo sapevo anche io so leggere, era per constatare un dato di fatto.. n'è che ogni cosa che si scrive si deve esse presi per niubbi!
|
|
|
|
ciocgun
|
|
April 15, 2014, 09:35:03 AM |
|
il prezzo di stock si avvicina, siamo a 5 satoshi, io ho venduto tutto a 7 satoshi e penso di ricomprare a 1. Poi decidete voi..
|
|
|
|
SPAPPA
Member
Activity: 62
Merit: 10
|
|
April 15, 2014, 09:37:17 AM |
|
è vero che la ricompensa per blocco è aumentata ma è aumentata anche la difficoltà....in pool si mina uguale se non di meno
|
|
|
|
Tommot
|
|
April 15, 2014, 09:38:59 AM |
|
è vero che la ricompensa per blocco è aumentata ma è aumentata anche la difficoltà....in pool si mina uguale se non di meno Non mi sembra ... e dal Day1 che mino e il blocco e' aumentato, ma la difficolta' e sempre li' piu' o meno.
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
wwzoon
|
|
April 15, 2014, 09:43:38 AM |
|
è vero che la ricompensa per blocco è aumentata ma è aumentata anche la difficoltà....in pool si mina uguale se non di meno Non mi sembra ... e dal Day1 che mino e il blocco e' aumentato, ma la difficolta' e sempre li' piu' o meno. day 1 ho fatto un cavolo day 2 ho fatto quello che avevo fatto fino ad ora in un giorno e avanti così oggi con il nuovo reward ho fatto 50k in una notte, farò più di 200k al giorno molto più di quello che avevo io nel mio wallet!
|
|
|
|
SPAPPA
Member
|
|
April 15, 2014, 09:45:58 AM |
|
è vero che la ricompensa per blocco è aumentata ma è aumentata anche la difficoltà....in pool si mina uguale se non di meno Non mi sembra ... e dal Day1 che mino e il blocco e' aumentato, ma la difficolta' e sempre li' piu' o meno. dalle statistiche della pool è passata da 0,4/0,5(ieri al blocco 19000circa) a 0,7/0,9(ora) naturalmente mi baso su quello che leggo nella pool sperando non sia sbagliato
|
|
|
|
SPAPPA
Member
|
|
April 15, 2014, 09:47:36 AM |
|
è vero che la ricompensa per blocco è aumentata ma è aumentata anche la difficoltà....in pool si mina uguale se non di meno Non mi sembra ... e dal Day1 che mino e il blocco e' aumentato, ma la difficolta' e sempre li' piu' o meno. day 1 ho fatto un cavolo day 2 ho fatto quello che avevo fatto fino ad ora in un giorno e avanti così oggi con il nuovo reward ho fatto 50k in una notte, farò più di 200k al giorno molto più di quello che avevo io nel mio wallet! in che pool sei?? io mi sto basando sulle statistiche di multi-pool.eu
|
|
|
|
|