Bitcoin Forum
June 26, 2024, 08:25:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Quale tipo di oggetto vorreste poter comprare con i vostri KMC nel futuro KimoShop?
Componentistica PC: ram, cpu, GPU, motherboard, alimentatori etc.
RetroComputers e correlati: c64, amiga, giochi e programmi, parti di ricambio per retropc etc
Attrezzatura per l'ufficio: inchiostri da stampante, carta da stampante, attrezzature da scrivania etc
Mining Rig ordinabili e personalizzabili al miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
Elettronica di consumo di massa: penne usb, cd/dvd vergini, smartphones, parti di ricambio, etc
Servizi come traduzioni, programmazione, grafica etc.
TUTTI QUESTI!

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 »
  Print  
Author Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!]  (Read 21304 times)
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
May 15, 2014, 12:08:04 PM
 #581

Sai che mercoledi prossimo parlerò di kmc e cryptomonete in conferena mattutina? è mai successa una cosa del genere in una università italiana?
Si a Udine già una settimana fa e la persona che è venuta a parlarci era super competente e sinceramente non ha fatto casini con una moneta, poi è scappata dal forum, anzi scriveva solo in chat privata, quindi si è già successo ed è stato fantastico sentir parlare una persona competente di questo mondo. Non so che competenze hai tu, ma sinceramente il mio shipped è attivo sulle mie 3 usb da quasi 1 mese se non di più adesso non ricordo, quindi se vuoi riattivare il tuo nome e il tuo progetto devi delle spiegazioni con delle prove tangibili, se no tutti hanno ragione a parlare male di te visto che eri online ma non ti facevi sentire in nessun modo ufficialmente.

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
diego10
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100



View Profile
May 15, 2014, 09:02:47 PM
 #582

dai raga, calmiamoci, non possiamo sapere veramente come stanno le cose.
personalmente ho pagato una tshirt 6mila KMC, quindi non chiedo indietro nulla.
sono stato tra i primi a sostenere il progetto, poi tra i primi a prendermela con forgetme, voglio pure essere tra i primi a dargli di nuovo credito.
sarà perchè ho sudato talmente tanto anche io per una cazzo di laurea.. aspettiamo e vediamo.
abbassiamo i toni e cerchiamo di capire. in fondo è stato via dieci gg, mica un anno!! ekkeccaz!
poi stica del negozio! se funziona funziona, se no... aho ma quante monete vedete che hanno uno shoP?
voglio dire, ho in portafoglio delle cozze, eppure le tengo!
dai ve la prendete per due USB! ma che ce farete mai!  Grin Grin
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
May 18, 2014, 06:57:42 AM
 #583

dai raga, calmiamoci, non possiamo sapere veramente come stanno le cose.
personalmente ho pagato una tshirt 6mila KMC, quindi non chiedo indietro nulla.
sono stato tra i primi a sostenere il progetto, poi tra i primi a prendermela con forgetme, voglio pure essere tra i primi a dargli di nuovo credito.
sarà perchè ho sudato talmente tanto anche io per una cazzo di laurea.. aspettiamo e vediamo.
abbassiamo i toni e cerchiamo di capire. in fondo è stato via dieci gg, mica un anno!! ekkeccaz!
poi stica del negozio! se funziona funziona, se no... aho ma quante monete vedete che hanno uno shoP?
voglio dire, ho in portafoglio delle cozze, eppure le tengo!
dai ve la prendete per due USB! ma che ce farete mai!  Grin Grin
Io sono calmissimo, però mi pare che il nostro dev si prenda il tempo che vuole perchè è totalmente alone, poteva chiedere a qualcuno del forum se potesse rispondere a delle domande nella sua assenza, invece non lo ha fatto e per di più non ha ancora risposto al fatto di dove sono gli oggetti shipped! Io parlo perchè ho minato anche nei giorni in cui non c'era traccia del nostro amato dev, quindi ho perso tempo(per adesso) e mi sento di lamentarmi.

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
May 20, 2014, 08:16:54 PM
 #584

Nuova moneta, che dopo essere entrata in fase di PoS, sta per aprire uno store.
Guardate la maglia e il design dello store, ricorda nulla?!  Huh

https://bitcointalk.org/index.php?topic=594797.msg6841404#msg6841404
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 20, 2014, 08:21:45 PM
 #585

Nuova moneta, che dopo essere entrata in fase di PoS, sta per aprire uno store.
Guardate la maglia e il design dello store, ricorda nulla?!  Huh

https://bitcointalk.org/index.php?topic=594797.msg6841404#msg6841404


Uhmmm Opencart + le magliette di BitcoinShirtShop ?  Huh



FaSan
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
May 20, 2014, 08:32:50 PM
 #586

https://bitcointalk.org/index.php?topic=594797.msg6841746#msg6841746

Ho chiesto tanto per essere "sicuri" che non fosse lo stesso dev ed evitare che una futura merce non arrivi mai Smiley
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 20, 2014, 08:35:19 PM
 #587

https://bitcointalk.org/index.php?topic=594797.msg6841746#msg6841746

Ho chiesto tanto per essere "sicuri" che non fosse lo stesso dev ed evitare che una futura merce non arrivi mai Smiley


Ahhh non avevo legato sorry  Cheesy Cheesy

Il template è quello standard di opencart, e la maglietta abbastanza standard e facilmente trovabile in rete. Poi certo, magari è lo stesso, ma mi sembra improbabile. Sai se è italiano anche il dev di ERC ?




FaSan
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
May 20, 2014, 08:49:22 PM
 #588

Non saprei, scrive sempre in eng. Ma se voglio proprio pensar male, anche forgetme preferiva la sezione internazionale a quella italiana.
Ho pensato che magari potesse essere sempre lui ed utilizzare la stessa tecnica per ricevere un po di coin senza minare e poi scambiarli.

Comunque mi ha appena contattato il dev di europecoin (in eng) e mi ha chiesto di cancellare il post  Undecided
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
May 20, 2014, 08:51:37 PM
 #589

Mi segnalano che il dev di Eurocoin e forgetme hanno lavorato/lavorano insieme.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=594797.msg6842178#msg6842178

A questo punto starei alla larga dallo shop  Grin
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 20, 2014, 09:15:49 PM
 #590

Mi segnalano che il dev di Eurocoin e forgetme hanno lavorato/lavorano insieme.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=594797.msg6842178#msg6842178

A questo punto starei alla larga dallo shop  Grin


Chi non impara dalla storia è destinato a ripeterla (cit.)

Forse si, forse no, nel dubbio io passo  Wink



FaSan
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
May 20, 2014, 09:56:45 PM
 #591

Forgetme eri impegnato solo per il forum italiano ? Perchè su quello inglese continuavi a scrivere regolarmente, cercando nuovi polli.
Meschino il popolo italiano ? E che dire di uno scammer che mette uno shop inesistente, dove non manda nemmeno un prodotto? Restituire i kimo adesso ? E a che serve che non valgono manco 1/10 di satoshi.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 21, 2014, 06:53:46 AM
 #592

https://bittrex.com/Market/?MarketName=BTC-KMC -> 404


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
May 21, 2014, 07:22:56 AM
 #593

Io mi sono rotto di questa moneta, già da un pò, non mi interessa quello che ho perso (tempo e soldi) nessuno me li ritorna. Però continuare con questa farsa e con questa non professionalità, no è ora di finirla secondo me!

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
May 21, 2014, 08:22:48 AM
Last edit: May 21, 2014, 08:34:17 AM by Horifatto
 #594

Mi segnalano che il dev di Eurocoin e forgetme hanno lavorato/lavorano insieme.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=594797.msg6842178#msg6842178

A questo punto starei alla larga dallo shop  Grin


Chi non impara dalla storia è destinato a ripeterla (cit.)

Forse si, forse no, nel dubbio io passo  Wink



FaSan

Stranamente anche l'utente CHMinePeeR che tanto sosteneva sta shitcoin adesso invece sostiene eurocoin.. .... ... ...

Questi ci pigliano per il culo a parer mio... nel dubbio passo come FaSan
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 21, 2014, 08:31:04 AM
 #595

per chi ci ha investito potete mettere un trust negativo (sempre che ci sia un motivo valido, non ho seguito bene questa vicenda), che serve proprio a sengalare agli altri utenti questi casi (mettete il referencelink)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 21, 2014, 08:54:12 AM
Last edit: May 21, 2014, 09:16:23 AM by FaSan
 #596

La questione è pura e semplice. Quattro coin italiane, quattro buchi nell' acqua... quattro figure barbine sul piano internazionale.

Queste persone danneggiano tutta la community italiana per pochi spicci, facendo perdere di credibilità ogni futuro progetto serio.


Per quanto mi riguarda non seguirò più progetti italiani di questo tipo, se non direttamente coinvolto nello sviluppo.


Due parole riguardo ERC. Non sò se lo staff di sviluppo è lo stesso, ad ogni modo dallo shop ufficiale mi tengo lontano. Si sono affacciati degli svedesi che accetteranno ERC nel propio shop e magari sono più seri. Vediamo come andrà a finire.





FaSan



EDIT : stavo ripensando a ciò che ho scritto a wwzoon in PM, in risposta ad un suo PM riguardo questo thread. Mi sono chiesto che senso aveva fare uno scam del genere se poi le coin non le cambi e te li tieni nel wallet. Ma c'è una cosa che non abbiamo considerato. Questo progetto è stato supportato da un Università in merito a che cosa ? CryptoMonete ? E se fosse sociale/comportamentale ? Cioè.. se fosse proprio questo l' esperimento ?  Shocked
diego10
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100



View Profile
May 21, 2014, 05:15:11 PM
 #597

l'hanno delstato da BITTREX
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
May 21, 2014, 07:11:21 PM
 #598

La questione è pura e semplice. Quattro coin italiane, quattro buchi nell' acqua... quattro figure barbine sul piano internazionale.

Queste persone danneggiano tutta la community italiana per pochi spicci, facendo perdere di credibilità ogni futuro progetto serio.


Per quanto mi riguarda non seguirò più progetti italiani di questo tipo, se non direttamente coinvolto nello sviluppo.


Due parole riguardo ERC. Non sò se lo staff di sviluppo è lo stesso, ad ogni modo dallo shop ufficiale mi tengo lontano. Si sono affacciati degli svedesi che accetteranno ERC nel propio shop e magari sono più seri. Vediamo come andrà a finire.





FaSan



EDIT : stavo ripensando a ciò che ho scritto a wwzoon in PM, in risposta ad un suo PM riguardo questo thread. Mi sono chiesto che senso aveva fare uno scam del genere se poi le coin non le cambi e te li tieni nel wallet. Ma c'è una cosa che non abbiamo considerato. Questo progetto è stato supportato da un Università in merito a che cosa ? CryptoMonete ? E se fosse sociale/comportamentale ? Cioè.. se fosse proprio questo l' esperimento ?  Shocked
se fosse un esperimento sociale, sono dei coglioni, cosa vogliono dimostrare? che siamo molto bravi a fare progetti di merda? io non grido allo scam, visto che è direttamente il dev a farlo non facendo nulla, dico solo che farsi prendere per il culo no sarebbe ora di chiudere i thread, questo e quello internazionale, così da chiudere questo progetto, se si può definire tale vista la figura di merda che facciamo sempre! Sad

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 21, 2014, 09:53:08 PM
 #599

se fosse un esperimento sociale, sono dei coglioni, cosa vogliono dimostrare? che siamo molto bravi a fare progetti di merda? io non grido allo scam, visto che è direttamente il dev a farlo non facendo nulla, dico solo che farsi prendere per il culo no sarebbe ora di chiudere i thread, questo e quello internazionale, così da chiudere questo progetto, se si può definire tale vista la figura di merda che facciamo sempre! Sad


Se è per questo dovremmo NOI smettere di postare, visto che difatto nessuno ci risponde. Ci prendiamo per i fondelli da soli ?  Cheesy Cheesy

Io ho qualche milione di KMC e devo dire che mi scoccia buttarli via. Ci serve proprio il dev o possiamo mandarla avanti da soli ? Wink




FaSan
diego10
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100



View Profile
May 22, 2014, 01:35:47 PM
 #600

se fosse un esperimento sociale, sono dei coglioni, cosa vogliono dimostrare? che siamo molto bravi a fare progetti di merda? io non grido allo scam, visto che è direttamente il dev a farlo non facendo nulla, dico solo che farsi prendere per il culo no sarebbe ora di chiudere i thread, questo e quello internazionale, così da chiudere questo progetto, se si può definire tale vista la figura di merda che facciamo sempre! Sad


Se è per questo dovremmo NOI smettere di postare, visto che difatto nessuno ci risponde. Ci prendiamo per i fondelli da soli ?  Cheesy Cheesy

Io ho qualche milione di KMC e devo dire che mi scoccia buttarli via. Ci serve proprio il dev o possiamo mandarla avanti da soli ? Wink




FaSan

anche io avevo qualche milione di KMC... spero di rincontrarvi su altre monete!
ciao
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!