Pacato direi proprio di no, se hai visto qualche mio video ogni tanto parto per la tangente con insulti violenti alla
Moneta Fiat e mie invettive infinite contro questo o contro quello 😂😂
Gli insulti e le invettive contro la moneta fiat sono normali.
Pacato intendo che non shilli merda sapendo che sia merda solo per far soldi. Tu fai vedere quello che fai e questo per me vuol dire essere trasparente.
Invece alcuni influenzer shillano merda in cui loro non investono, lo fanno giusto perche gli danno il gettone...
Perche hanno le marchette, sto iniziando a riceverle anch’io, mi propongono di sponsorizzare merda assoluta o roba scamuffa.
Dico sempre “no grazie” poi se c’è qualcosa di veramente valido che io per primo userei, ci sta anche eh..
Altrimenti per fare il primo nome della lista, che comunque dai, alla fine fa un buon lavoro come “divulgatore”.
E il nostro caro crypto gateway, che sponsorizza Nmila robe, poi manco lui per primo usa.
Se io dico che ho comprato una shitcoin e per motivi grafici e speculativi, e poi se la vendo anche. Non c’è nessuno che mi paga per sponsorizzare la merdacoin.
Invece anche tanti altri ho visto, tanto si sa chi sono i big “influencer” e li pseudo conosco:
Mindthecharto e un markettaro assoluto, ha spalmato i suoi bot che non funzionavano e la gente ha perso una marea di soldi più volte
“Ok ok ci siamo” ha continue marchette da roba scam, più di una volta ha sponsorizzato ponzi palesi, come anche il periodo della shitcoin delle scarpette, che doveva “pagarti” se camminavi. Cioè ti rendi conto, ti pagano se passeggi in giardino, mi faccio una passeggiata e ricevo 10$.. come si poteva solo pensare che questa assurdità potesse funzionare 😂 (pseudo fallita e crollata miseramente ovvio)
Poi abbiamo il “signore dei cicli” Marini, truffatore top, spara una ciclica che ha copiato e rubato da degli appunti dal capostipite, non ci capisce niente di Trading, fa finta di fare trading ma in realtà non lo fa, fingeva addirittura di lavorare per un fondo e non era vero.
Guadagna da affiliazioni e da abbonato che seguono i suoi segnali, che ogni due per tre vanno rotti perché quando un trade va in perdita sparisce misteriosamente per 2 giorni e torna solo quando è rimbalzato a pari, dicendo “sono uscito in break even” 😂
I migliori per me sono
Massimo Rea, numero uno indiscusso secondo me (infatti ha solo 5K followers)
Tra i big big si salva solo Mauro Caimi, però sempre troppo ottimista, ma lui è un trader serio, dice roba ottimista e un po’ da influencer sul canale, ma poi nel gruppo privato lavora come un vero istituzionale.
E cryptoverso, che ha 4 gatti preparatissimo ma non ci sa stare sui video, però lui veramente preparatissimo.
Tre nomi su centinaia che per dritto o traverso ho guardato qualche volta e ho detto “no grazie”