Bitcoin Forum
April 10, 2026, 02:53:50 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Tether pensa a una stablecoin solo per gli Stati Uniti  (Read 312 times)
fillippone
Legendary
*

Activity: 2856
Merit: 20263

Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.

View Profile WWW
Today at 04:28:53 AM
Merited by Italian Panic (2), martinom (1)

Tornando in Tema, con l'hiring di una Big 4 credo che Tether si stia avvicinando a poter rendere USDT "genius compliant". Sarebbe un colpo di tacco gigantesco, e la pietra tombale sulle ambizioni di CIRCLE di ritagliarsi una nicchia di mercato.

Paolo Ardoino la sa lunga, in passato avrei detto che fosse un busone, in modo affettuoso, ma devo ricredermi, é una vera volpe e punta in alto. Penso, come dici tu, riesca a far fuori circle dalla corsa a diventare il dollaro digitale per eccellenza.

Più sento parlare Paolo Ardoino, più credo sia un grandissimo imprenditore, bitcoiner e visiornario.
L'unico deal sul quale l'execution sia stata pessima, guarda caso, è l'unico che non c'entra nulla con Tether, ovvero l'acquisto della Juve. Ma non voglio andare fuori tema (c'è un thread apposito).

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
█████████████████████████
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████░░████████░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
babo
Legendary
*

Activity: 4298
Merit: 5597

si vis pacem, para bellum

View Profile WWW
Today at 07:11:19 AM

Tornando in Tema, con l'hiring di una Big 4 credo che Tether si stia avvicinando a poter rendere USDT "genius compliant". Sarebbe un colpo di tacco gigantesco, e la pietra tombale sulle ambizioni di CIRCLE di ritagliarsi una nicchia di mercato.

Paolo Ardoino la sa lunga, in passato avrei detto che fosse un busone, in modo affettuoso, ma devo ricredermi, é una vera volpe e punta in alto. Penso, come dici tu, riesca a far fuori circle dalla corsa a diventare il dollaro digitale per eccellenza.

Più sento parlare Paolo Ardoino, più credo sia un grandissimo imprenditore, bitcoiner e visiornario.
L'unico deal sul quale l'execution sia stata pessima, guarda caso, è l'unico che non c'entra nulla con Tether, ovvero l'acquisto della Juve. Ma non voglio andare fuori tema (c'è un thread apposito).

diciamo che e' intelligente ma e' merito anche dei collaboratori che si e' scelto e se vi ricordate in tempi non sospetti ve lo dicevo
vi ricordate quando si accusava tether di non avere copertura e di essere uno scam
io ho parlato con gente che sapeva come era messa dentro, dentro ci sono persone "grosse" che hanno mantenuto tether protetto mentre era in incubazione
gente con cash e con potere.. non so chi siano ma la persona mi ha garantito personalmente che tutto aveva la copertura giusta ma che non poteva "essere" svelato oppure politicamente si giocavano tether

███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
Italian Panic
Hero Member

Activity: 965
Merit: 503

View Profile
Today at 07:32:25 AM

Concordo con te fillippone, ha idee molto chiare, diciamo che la sicurezza economica ed una azienda ben organizzata che ti svincola da compiti "secondari" ti permette di avere anche la mente libera per pensare, immaginare e costruire cose che altrimenti non potresti fare. Non è un classico imprenditore (preso da mille cose perchè non delega nulla) è il prototipo di come deve essere l'imprenditore in questa nuova era a cui ci stiamo affacciando.
Il loro prodotto (Tether) per definizione non può essere total privacy e total decentralized e questo lo sanno bene, però devo dire che con investimenti nel campo della decentralizzazione ci stanno dando dentro molto seriamente. Poi dove arriveranno lo sanno loro, sanno già dove dovranno essere tra 20 anni questo di certo.

███████▄▄███▄███▄
███▄▄████████▌██
▄█████████████▐██▌
██▄███████████▌█▌
███████▀██████▐▌█
██████████████▌▌▐
████████▄███████▐▐
█████████████████
███████████████▄██▄
██████████████▀▀▀
█████▀███▀▀▀

▄▄▄██████▄▄▄███████▄▄▄
███▌█████▀███▌█████▀▀███████████▄▄▄▄▄▄▄▄
███▌█████▄███▌█████▄███▐███████████████████▄
▐████████████▀███████▄██████████▀▀▀▀▀▀▀▀████▀
▐████████████▄██▄███████████▌█████████▄████▀
▐█████████▀█████████▌█████████████▄▄████▀
██████████▄███████████▐███▌██▄██████▀
██████████████▀███▐███▌██████████████████████
████▀██████▀▀█████████▌███▀▀▀▀███▀▀▀▀▀▀▀████▌

█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████

P R E M I E R   B I T C O I N   C A S I N O   &   S P O R T S B O O K

█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████

█▀▀

▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
98%
RTP

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀█

▀▀▀

█▀▀

▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
HIGH
ODDS

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀█

▀▀▀

██████
██
██
██
██
██
██
██
██
██▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀

███████████████████████████████

PLAY NOW

███████████████████████████████

██████
██
██
██
██
██
██
██
██
▄▄▄▄██
▀▀▀▀▀▀
[/
martinom
Full Member

Activity: 560
Merit: 137

View Profile
Today at 08:03:39 AM

Avevo letto che lui era un tifoso della Juventus quindi non so se onestamente ci ha messo le mani o no. Si è molto intelligente e ha ammesso, se non ricordo sbagliato, di avere un debole per bitcoin.
Infatti molti nel mondo bitcoin lo stimano per queste parole, almeno io ho capito.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  

Jump to: